Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2018, 10:24   #4521
kafula
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 17
Per passaggio a fibra ottica, questo router è finito nel dimenticatoio, ora mi domando è possibile utilizzarlo come extender wifi?? per me sarebbe comodissimo vista la scarsa portata del router infostrada. grazie
kafula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 20:27   #4522
UtenteMascherato
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 180
Purtroppo la settimana scorsa, dopo 5 anni di onorato servizio, il mio DGDN4000 è passato a miglior vita.
Al rientro l'ho trovato con la sola spia di alimentazione su rosso fisso e l'unica eth connessa sul posteriore accesa ma con tutte le restanti spie spente.
Provata la connessione all'interfaccia ma senza successo, provato il riavvio, il reset ed il tftp per riflashare il fw ma nulla, tutto morto.
Mi spiace perché sebbene il reparto WiFi é sempre stato il suo punto debole, l'ottimo fw di Alfonso lo aveva reso flessibile e potente a sufficienza per l'uso che ne facevo, non si impallava mai e mi ha sempre soddisfatto.
Resta il rammarico di non essere riuscito a capire il problema, ho trovato casi in cui si parlava della luce Power lampeggiante ma mai fissa sul rosso.

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di UtenteMascherato : 21-05-2018 alle 20:30.
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 19:06   #4523
b4rth
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 889
ciao a tutti, sapere se posso usarlo come router e attaccargli una chiavetta 4g??
b4rth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 18:13   #4524
b4rth
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 889
b4rth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 17:19   #4525
MichyDJ
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 136
Buonasera riesumo questa discussione chiedendo se nessuno ha cambiato i condensatori gonfi interni al dispositivo in titolo perché io noto un abbassamento della velocità delle porte LAN quando ci sono i 4 cavi LAN attaccati alle varie apparecchiature. Faccio uno Speed test e il PC fisso si aggira intorno ai 60mega perché io ho una fttc Tim 200/20 piena.
Se stacco i 3 cavi LAN che vanno rispettivamente al decoder enigma 2 alla stampante Epson e allo switch posto al 2 piano della mia casa ritorno a navigare con Speed test di velocità appropriata cioè circa 185mega in download. La connessione il PC me la dà a 1 giga e non è un problema di scheda di rete del PC stesso perché ho un portatile e se collegato come il fisso ha i stessi sintomi. Grazie mille a chi legge
MichyDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v