Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2021, 19:40   #101
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Ho preso da poco un Air M1, ovviamente nuovo.

Ho notato che scorrendo il dito ai lati del trackpad, su quello sinistro è lievemente più abbasato (meno di mezzo millimetro) rispetto a quello destro e si sente leggermente di più il bordo. A occhio nudo non si nota, ma solo scorrendo il dito tra la scocca e il trackpad. Anche il vostro è così? Il trackpad è perfettamente alla stessa altezza su tutti i lati?
Buonasera

ho appena controllato il mio Air, è leggermente "abbassato", uniformemente però, nessuna differenza in nessun lato del trackpad.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 08:14   #102
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 623
Grazie. Ho cercato sul web, e pare sia una "caratteristica" abbastanza comune nella maggior parte dei MacBook, sia Pro che Air, anche nei vecchi modelli usciti anni fa. Alcuni si sono fatti cambiare anche 4-5 Pro, e tutti avevano il trackpad così.
Adesso non so se farmelo sostituire da Amazon, rischiando che quello sostitutivo abbia difetti più gravi.
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 10:41   #103
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Adesso non so se farmelo sostituire da Amazon, rischiando che quello sostitutivo abbia difetti più gravi.
Io me lo farei sostituire, in 24 mesi puoi farlo quante volte vuoi con Amazon
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 14:00   #104
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Per la cronaca il trackpad fuori garanzia viene circa 400€, lo so perché sul mio macbook 2015 è partito il solenoide, il trackpad funziona, ma non il feedback aptico; ed aggiungo che è un difetto abbastanza comune nelle prime generazioni.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 03:01   #105
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2037
anche il mio è così... ma è quasi impercettibile, io non ci faccio caso
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 01:15   #106
Highrise
Senior Member
 
L'Avatar di Highrise
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 343
Ma che voi sappiate, in catene tipo MW o Unieuro è possibile comprare MacBook Air M1 configurati a prezzi in linea con gli abbassamenti che ci sono stati per il modello base?

Vedo che si trova abbastanza agevolmente quello con 16gb di ram e 256gb di SSD, ma a me ne servirebbero 512, e mi rode il culo doverlo pigliare dall'Apple store a prezzo pieno
Highrise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 20:07   #107
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da Highrise Guarda i messaggi
Ma che voi sappiate, in catene tipo MW o Unieuro è possibile comprare MacBook Air M1 configurati a prezzi in linea con gli abbassamenti che ci sono stati per il modello base?

Vedo che si trova abbastanza agevolmente quello con 16gb di ram e 256gb di SSD, ma a me ne servirebbero 512, e mi rode il culo doverlo pigliare dall'Apple store a prezzo pieno
da me a Napoli il 512Gb se ricordo bene è in offerta intorno ai 1200€

Io ho preso iPhone ad esempio a volantino
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 20:40   #108
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 629
Ho comprato un macbook air m1 per la prima volta dopo secoli di windows e mi trovo di fronte ad un bivio. Ho letto in rete praticamente di tutto: gli estremisti contro l'antivirus e chi lo ritiene opportuno. IO sono giunto alla conclusione che potrebbe tornare utile soprattutto per chi come me tende a usare torrent e scaricare contenuti dalla rete non controllati, quindi una scansione di un antivirus di quel file male non farebbe. Alla luce di ciò me ne consigliate uno in particolare? Magari uno che tende ad essere poco invasivo e non rallentare il sistema (disattiverei comunque la protezione in tempo reale)
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 20:40   #109
Highrise
Senior Member
 
L'Avatar di Highrise
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
da me a Napoli il 512Gb se ricordo bene è in offerta intorno ai 1200€

Io ho preso iPhone ad esempio a volantino
Con l'upgrade solo dell'ssd o solo della ram si trovano, specialmente a Unieuro, ma a me servono entrambi gli upgrades. Comunque dopo aver chiesto alle varie assistenze, ho capito che si può acquistare solo tramite Apple Store, ovviamente a prezzo pieno

A dire il vero l'ho visto anche da uno shop online sconosciuto (tra l'altro a soli 1300€ o poco più, prezzone) e un paio di negozi Ebay con pochissime recensioni, e ho avuto paura della scammata epocale

Vabè, mo vedo il da farsi. Alle brutte me ne resto col mio vecchio Mac Mini del 2014 ancora un po', e aspetto notizie dei nuovi MacBook Pro da 16".
Highrise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 20:52   #110
Highrise
Senior Member
 
L'Avatar di Highrise
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Ho comprato un macbook air m1 per la prima volta dopo secoli di windows e mi trovo di fronte ad un bivio. Ho letto in rete praticamente di tutto: gli estremisti contro l'antivirus e chi lo ritiene opportuno. IO sono giunto alla conclusione che potrebbe tornare utile soprattutto per chi come me tende a usare torrent e scaricare contenuti dalla rete non controllati, quindi una scansione di un antivirus di quel file male non farebbe. Alla luce di ciò me ne consigliate uno in particolare? Magari uno che tende ad essere poco invasivo e non rallentare il sistema (disattiverei comunque la protezione in tempo reale)
Fossi in te lo installerei uno buono e a pagamento. La prudenza non è mai troppa.

Posso dirti che personalmente uso Kaspersky sul mio Mac Mini del 2014, e non mi ha impattato le prestazioni in modo significativo.

Uso questo solo perché in famiglia abbiamo l'abbonamento multilicenza, che ci fa risparmiare un po' di soldi, e quindi mi sono adattato, anche perché comunque tutto sommato mi ci trovo bene.

Se non installassi Kaspersky, uno di cui si parla benissimo è Intego, che è un antivirus SOLO per Mac, e a quanto pare è il top del top, ma non l'ho mai provato.
Highrise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 12:15   #111
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da Highrise Guarda i messaggi
Fossi in te lo installerei uno buono e a pagamento. La prudenza non è mai troppa.

Posso dirti che personalmente uso Kaspersky sul mio Mac Mini del 2014, e non mi ha impattato le prestazioni in modo significativo.

Uso questo solo perché in famiglia abbiamo l'abbonamento multilicenza, che ci fa risparmiare un po' di soldi, e quindi mi sono adattato, anche perché comunque tutto sommato mi ci trovo bene.

Se non installassi Kaspersky, uno di cui si parla benissimo è Intego, che è un antivirus SOLO per Mac, e a quanto pare è il top del top, ma non l'ho mai provato.
grazie mi guardo un po' intorno e valuto quale prendere.


Invece mi permetto di fare qualche domanda veramente banale ma che da utente windows non capisco.

1) Una volta che si chiude un programma con il tasto rosso il programma non viene chiuso ma è "freezzato" per poi essere pronto all'uso. Vorrei capire se quindi conviene chiuderlo davvero con cmd + q o posso tranquillamente lasciare tutte le app e programmi non chiusi davvero. Non so se il sistema si potrebbe affaticare o roba simile

2) C'è un modo per emulare la combinazione tasto windows + D che ti portava tutto in dekstop?

3) mi consigliate un programma gratuito con cui si possa modificare un pdf? (togliere testo e inserirlo con lo stesso font)

4) su windows per i file zippati usavo winrar che ho scaricato anche qui dallo store per mac. Per comprimere un file si fa in un istante cliccando con il tasto destro sul file compare l'opzione, ma per estrarre che è l'opzione più comune ci sono da fare troppi passaggi. Devo aprire il file con winrar e poi entrare nel pacchetto copiare il file etc. Non c'è un modo rapito per far apparire "estrai file" cliccando con il tasto destro sul file?
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 14:08   #112
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Ho comprato un macbook air m1 per la prima volta dopo secoli di windows e mi trovo di fronte ad un bivio. Ho letto in rete praticamente di tutto: gli estremisti contro l'antivirus e chi lo ritiene opportuno. IO sono giunto alla conclusione che potrebbe tornare utile soprattutto per chi come me tende a usare torrent e scaricare contenuti dalla rete non controllati, quindi una scansione di un antivirus di quel file male non farebbe. Alla luce di ciò me ne consigliate uno in particolare? Magari uno che tende ad essere poco invasivo e non rallentare il sistema (disattiverei comunque la protezione in tempo reale)
per quanto mi riguarda totalmente inutile nella migliore delle ipotesi...con un minimo (ma proprio un minimo) di buon senso si è a posto su tutto.

uso mac dal 2009 ed in casa ne ho 4...li uso per tutto e mai un problema di virus. chiaramente un minimo di attenzione la faccio, ma anche usando torrent ed altro zero problemi.

poi se vuoi arti del male installane pure uno, io non te lo impedisco eh
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 14:16   #113
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Invece mi permetto di fare qualche domanda veramente banale ma che da utente windows non capisco.

1) Una volta che si chiude un programma con il tasto rosso il programma non viene chiuso ma è "freezzato" per poi essere pronto all'uso. Vorrei capire se quindi conviene chiuderlo davvero con cmd + q o posso tranquillamente lasciare tutte le app e programmi non chiusi davvero. Non so se il sistema si potrebbe affaticare o roba simile

2) C'è un modo per emulare la combinazione tasto windows + D che ti portava tutto in dekstop?

3) mi consigliate un programma gratuito con cui si possa modificare un pdf? (togliere testo e inserirlo con lo stesso font)

4) su windows per i file zippati usavo winrar che ho scaricato anche qui dallo store per mac. Per comprimere un file si fa in un istante cliccando con il tasto destro sul file compare l'opzione, ma per estrarre che è l'opzione più comune ci sono da fare troppi passaggi. Devo aprire il file con winrar e poi entrare nel pacchetto copiare il file etc. Non c'è un modo rapito per far apparire "estrai file" cliccando con il tasto destro sul file?
1) fai come vuoi...io di solito o tengo proprio aperto il programma (non sto nemmeno a toccare il tasto rosso) oppure se so che non me ne faccio più nulla lo chiudo con cmd + q. la gestione la fa mac os in maniera già molto buona. io il mac inolre lo spengo solo per installare gli aggiornamenti di sistema che richiedono il riavvio, per il resto resta acceso con tutto ciò che mi può servire già aperto...non siamo su windows che almeno ogni 2-3 giorni va spento

2) non so cosa faccia windows + D sinceramente...devo re-impararmi tutte le scorciatoie (windows lo uso solo per lavoro)...

3) con anteprima non si può afre quello che chiedi mi sa...tendenzialmente per i pdf uso acrobat reader ma non ho mai fatto ciò per cui ti serve quindi non saprei che altro consigliare...di solito li apro e li firmo/compilo, non devo mai farci nulla di più quindi non ti so aiutare mi spiace

4) ci sono vari modi e puoi pure farti un servizio personalizzato con automator...io tendenzialmente ci faccio doppio click e apro direttamente
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 15:04   #114
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Ho comprato un macbook air m1 per la prima volta dopo secoli di windows e mi trovo di fronte ad un bivio. Ho letto in rete praticamente di tutto: gli estremisti contro l'antivirus e chi lo ritiene opportuno. IO sono giunto alla conclusione che potrebbe tornare utile soprattutto per chi come me tende a usare torrent e scaricare contenuti dalla rete non controllati, quindi una scansione di un antivirus di quel file male non farebbe. Alla luce di ciò me ne consigliate uno in particolare? Magari uno che tende ad essere poco invasivo e non rallentare il sistema (disattiverei comunque la protezione in tempo reale)
Dipende cosa contengono i torrent per audio/video l'antivirus è inutile, se contengono programmi, il sistema richiede sempre la password di admin per fare delle modifiche al sistema, dove possibile perché poi è sempre abilitato il System Integrity Protection.
Eventualmente puoi utilizzare Malwarebytes, il modulo residente è trial 14 giorni, ma quello manuale è gratuito anche dopo i 14 gg.


Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
grazie mi guardo un po' intorno e valuto quale prendere.


Invece mi permetto di fare qualche domanda veramente banale ma che da utente windows non capisco.

1) Una volta che si chiude un programma con il tasto rosso il programma non viene chiuso ma è "freezzato" per poi essere pronto all'uso. Vorrei capire se quindi conviene chiuderlo davvero con cmd + q o posso tranquillamente lasciare tutte le app e programmi non chiusi davvero. Non so se il sistema si potrebbe affaticare o roba simile
La gestione della RAM in macOS è piuttosto efficace, è anche vero che su M1 le applicazioni si aprono istantaneamente, diciamo che le app che usi costantemente puoi tenerle sempre aperte, mentre quelle che usi saltuariamente le puoi chiudere, ci sono app di sistema (Automatic Termination) che si chiudono automaticamente alla chiusura dell'ultima finestra aperta (es: Anteprima), questo serve soprattutto per non affollare il Dock; ovviamente come per altri sistemi operativi chiudere un'app a volte può essere necessario per "resettare" lo stato iniziale.
Quote:
2) C'è un modo per emulare la combinazione tasto windows + D che ti portava tutto in dekstop?
⌘ + F3, ma è più comodo sul trackpad allarghi con 4 dita (Preferenze di Sistema>Trackpad>Altre azioni>Mostra Scrivania)

...

Quote:
4) su windows per i file zippati usavo winrar che ho scaricato anche qui dallo store per mac. Per comprimere un file si fa in un istante cliccando con il tasto destro sul file compare l'opzione, ma per estrarre che è l'opzione più comune ci sono da fare troppi passaggi. Devo aprire il file con winrar e poi entrare nel pacchetto copiare il file etc. Non c'è un modo rapito per far apparire "estrai file" cliccando con il tasto destro sul file?
macOS integra già un gestore dei file Zip, ti basta fare doppio click per estrarne il contenuto, eventualmente anche per archiviare (selezioni i file e tasto destro "comprimi"), per i file RAR ed altri archivi più "esotici" The Unarchiver si comporta allo stesso modo.
Se vuoi qualcosa di più anche per archiviare, Keka o BetterZip sono quelli che si integrano meglio nel sistema, nulla toglie che si possono installare le versioni da linea di comando (Homebrew) e scriptarle tramite Automator.

Attenzione che Winrar su App Store di qing qing yu non c'entra nulla con https://www.rarlab.com/ , per macOS esistono solo da linea di comando (unrar FREE e rar TRIAL)

Ultima modifica di spaccacervello : 18-07-2021 alle 16:16. Motivo: WINRAR
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 20:12   #115
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 629
grazie ai due utenti per le gentili risposte. Per molte cose come appunto la gestione della chiusura dei programmi mi sento davvero un 70enne perchè è come utilizzare totalmente un altro mondo. Mi chiedo cosa fare come agire di norma etc.

Sul discorso antivirus capisco benissimo che è totalmente un altro sistema, ma è come estirpare dalla mente un modo di fare utilizzato per un decennio

I programmi li installo sempre dal sito del produttore o dallo store quindi non è una preoccupazione in realtà. Tra l'altro non capisco perchè alcuni programmi sono presenti sullo store di ipad e iphone e per mac no (come chrome) e devo scaricarlo manualmente dal sito del produttore. Non è un problema ovviamente ma non ne capisco la logica. Forse per la licenza boh.

La mia paura o timore deriva appunto al 99% solo per qualche file pdf o video che potrei scaricare tramite torrent anche se onestamente in 10 anni non ho mai beccato nulla, ma la fortuna non è mai troppa. Però come mi ha consigliato l'utente spaccacervello potrei optare per la versione gratuita di Malwarebytes e fare una scansione ogni tanto!


Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Attenzione che Winrar su App Store di qing qing yu non c'entra nulla con https://www.rarlab.com/ , per macOS esistono solo da linea di comando (unrar FREE e rar TRIAL)
vero è proprio lui! Vabbè ma onestamente uno vale l'altro, devo provare quello di sistema che mi hai consigliato, se estrae facilmente sto alla grande così. Edit ok funziona alla grande quello di sistema. Cancello subito quello di ging ging


chiedo già scusa in anticipo se in futuro vi proporrò altre domande stupide e banali Ad esempio adesso oltre alla ricerca di un programma gratuito che modifichi i pdf stavo valutando se iwork possa degnamente sostituire office

Ultima modifica di ReValeX : 18-07-2021 alle 20:43.
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 00:13   #116
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Per iWork: per usi normali assolutamente si, poi dipende sempre da che ci devi fare. Sicuramente è più stabile, veloce e leggero di Office…chiaro che per alcune cose molto specifiche è ancora indietro, ma come detto dipende da che ci devi fare.

Provarlo non costa nulla, quindi direi di dargli una possibilità (anche perché fino a qualche anno fa Office su Mac era imbarazzante, tanto che pur avendolo gratis l’ho disinstallato).
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 11:16   #117
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 629
Si al momento non necessito di lavorare direttamente con office quindi sto usando pages e etc e mi sto trovando bene (graficamente mille anni avanti). Se in futuro avrò la necessità mi toccherà acquistare la licenza office a 149€ e pazienza...

Tolta la questione antivirus di cui abbiamo già discusso al momento l'unica problematica che sto riscontrando è solo trovare un programma di pochi euro o gratuito che abbia la possibilità di editare o rimuovere il testo di un pdf. Al momento ho trovato solo adobe acrobat o pdf elemente ma chiedono cifre enormi...Purtroppo anteprima di mac ha tante funzioni ma manca di questa.
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 22:02   #118
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Ciao , il MacBook Air ha uscita audio ottica ?

Grazie,
M
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 23:51   #119
Foxx01
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2021
Messaggi: 15
anche io ho un m1. gioiellino.
Foxx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 18:56   #120
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao , il MacBook Air ha uscita audio ottica ?

Grazie,
M
Ciao

No
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v