Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2021, 12:31   #3961
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
per chi ha aggiornato a iOS 15 e WatchOS 8, dove cavolo si trova il tempo dall'ultima ricarica?
se non ricordo male aprendo l'app Watch sull'iPhone poi si andava in Generale -> Info e da lì c'era qualcosa tipo "Utilizzo" e ti dava il tempo dall'ultima carica ecc.
non trovo più queste informazioni.
sono cecato io, le hanno spostate, o sono proprio sparite?
Bhò, io su iPhone non ho mai controllato prima se c'era questa info e ora in effetti non la trovo, vado sempre dall'orologio su Impostazioni > Batteria.
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 08:14   #3962
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
magari l'argomento è già stato trattato, ma seguo poco il forum ultimamente, vorrei prendere un maglia milano per il Serie 5 da 40mm di mia moglie.

Le cinesate che si trovano su amazon hanno una qualità decente o mi conviene andare direttamente sull'originale?

grazie!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 16:47   #3963
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Le cinesate che si trovano su amazon hanno una qualità decente o mi conviene andare direttamente sull'originale?

grazie!
Io ne presi uno tempo fa, avevo il serie 2 addirittura, e durò circa un anno. Poi la calamita iniziò a perdere forza, ma soprattutto il metallo iniziò a ossidarsi, annerirsi e macchiare di nero pelle e vestiti.

Insomma, se ti va di fare l’investimento, andrei sull’originale. Altrimenti una buona copia per togliersi lo sfizio può anche andare per qualche tempo.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 14:11   #3964
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
magari l'argomento è già stato trattato, ma seguo poco il forum ultimamente, vorrei prendere un maglia milano per il Serie 5 da 40mm di mia moglie.

Le cinesate che si trovano su amazon hanno una qualità decente o mi conviene andare direttamente sull'originale?

grazie!
io a suo tempo ne presi uno, niente di che...
però gli originali costano veramente tanto, sinceramente non farei l'investimento a meno di essere sicuro di avere AW per anni e quindi passare il cinturino da un modello all'altro

quelli di gomma e nylon che ho preso su amazon per pochi euro per ora vanno alla grande, ma il milanese che ho preso ha cambiato un po' colore e l'ho dismesso subito, inoltre (ma è un fatto personale) ho capito che preferisco di gran lunga gli altri materiali
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 18:56   #3965
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
magari l'argomento è già stato trattato, ma seguo poco il forum ultimamente, vorrei prendere un maglia milano per il Serie 5 da 40mm di mia moglie.

Le cinesate che si trovano su amazon hanno una qualità decente o mi conviene andare direttamente sull'originale?

grazie!
Hai PM
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 23:26   #3966
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Ero bello convinto di prendermi il S7, ma sono un po’ deluso che non abbiano fatto uscire il nuovo design, stile iPhone 12 e 13... sarà per il prossimo anno... già mi son pentito a Natale di aver cambiato il S4 per S6... ero convinto che avere l'ossimetro sarebbe stato cool, ma è estremamente impreciso e non funziona in allenamento.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 17:56   #3967
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ero bello convinto di prendermi il S7, ma sono un po’ deluso che non abbiano fatto uscire il nuovo design, stile iPhone 12 e 13... sarà per il prossimo anno... già mi son pentito a Natale di aver cambiato il S4 per S6... ero convinto che avere l'ossimetro sarebbe stato cool, ma è estremamente impreciso e non funziona in allenamento.
Come fai a dirlo, hai usato uno strumento medico per confrontarlo?

Chiedo perché proprio pochi giorni fa è uscita questa notizia: https://www.macitynet.it/apple-watch...requenzimetro/

Non so quanto sia affidabile Jama che ha svolto le ricerche, non essendo io medico non sono riuscito a capire se si tratta di una fonte seria o farlocca.
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2021, 16:06   #3968
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Come fai a dirlo, hai usato uno strumento medico per confrontarlo?

Chiedo perché proprio pochi giorni fa è uscita questa notizia: https://www.macitynet.it/apple-watch...requenzimetro/

Non so quanto sia affidabile Jama che ha svolto le ricerche, non essendo io medico non sono riuscito a capire se si tratta di una fonte seria o farlocca.
Guarda, a me dice che ho sempre tra 91 e 93% di ossigenazione.
Se lo tengo stretto stretto, ma proprio stretto, e sto fermo come un sasso,allora mi da 95 o 98

Con un ossimetro da dito da 70 euro che ho in casa, mi da sempre tra 99 e 96, dipende dalla condizione, valori decisamente più normali.
Considera che gioco a tennis 2 volte a settimana e sono mediamente allenato.
91-93% d’utente il giorno non esiste..
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 09:13   #3969
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io a suo tempo ne presi uno, niente di che...
però gli originali costano veramente tanto, sinceramente non farei l'investimento a meno di essere sicuro di avere AW per anni e quindi passare il cinturino da un modello all'altro

quelli di gomma e nylon che ho preso su amazon per pochi euro per ora vanno alla grande, ma il milanese che ho preso ha cambiato un po' colore e l'ho dismesso subito, inoltre (ma è un fatto personale) ho capito che preferisco di gran lunga gli altri materiali
alla fine credo le prenderò l'originale, lo usa davvero tanto AW e sicuramente appena il Serie 5 inizierà a tentennare farà l'upgrade, quindi un cinturino di qualità avrà vita lunga, spero

devo solo trovare il tempo di andare a provarlo (e prenderlo) dal vivo.

Mi fa strano che sul sito Apple non ci sia l'oro rosa, ma me lo sono inventato? la sua cassa è color oro rosa, non posso mica prenderlo giallo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 09:49   #3970
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
alla fine credo le prenderò l'originale, lo usa davvero tanto AW e sicuramente appena il Serie 5 inizierà a tentennare farà l'upgrade, quindi un cinturino di qualità avrà vita lunga, spero

devo solo trovare il tempo di andare a provarlo (e prenderlo) dal vivo.

Mi fa strano che sul sito Apple non ci sia l'oro rosa, ma me lo sono inventato? la sua cassa è color oro rosa, non posso mica prenderlo giallo

Concordo, io ho la maglia milano che mi porto dietro dal 3 ed è perfetta come il primo giorno, la mia compagna invece ne ha una non originale ed è durato poco più di un anno. E' anche vero che le donne solitamente con stare in cucina tendono ad usurarlo di più, però a primo impatto sembrano uguali, ma la differenza come materiali c'è.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 10:58   #3971
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Concordo, io ho la maglia milano che mi porto dietro dal 3 ed è perfetta come il primo giorno, la mia compagna invece ne ha una non originale ed è durato poco più di un anno. E' anche vero che le donne solitamente con stare in cucina tendono ad usurarlo di più, però a primo impatto sembrano uguali, ma la differenza come materiali c'è.
In cucina ci sto io di solito
Comunque in casa non indossa mai l'orologio.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 17:16   #3972
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Qualcuno sa dirmi se all'Apple Store è possibile provare dal vivo le varie combinazioni di casse e cinturini?
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 10:19   #3973
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
C'è qualcuno che ha comprato il Series 7 Midnight e può postare delle foto per capire il vero colore? Su YouTube è pieno di video dedicati al verde e quei pochi che fanno vedere il midnight lo muovono talmente veloce che la videocamera nemmeno riesce a mettere a fuoco
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 22:57   #3974
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ha comprato il Series 7 Midnight e può postare delle foto per capire il vero colore? Su YouTube è pieno di video dedicati al verde e quei pochi che fanno vedere il midnight lo muovono talmente veloce che la videocamera nemmeno riesce a mettere a fuoco
Qui una review:
https://youtu.be/K11ArXg1T8Y
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 17:53   #3975
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Questo è uno di quei video che avevo visto e a cui mi riferivo, con quelle luci non si capisce benissimo, sembra un nero molto scuro, tutt'altro colore da quello che si vede sul sito di Apple, per questo chiedevo qualche foto.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 22:27   #3976
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Questo è uno di quei video che avevo visto e a cui mi riferivo, con quelle luci non si capisce benissimo, sembra un nero molto scuro, tutt'altro colore da quello che si vede sul sito di Apple, per questo chiedevo qualche foto.
Se ascolti commenta il colore, non ricordo il minuto preciso. Per quello l’ho messo. Dice che fondamentalmente è nero.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 13:37   #3977
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Se ascolti commenta il colore, non ricordo il minuto preciso. Per quello l’ho messo. Dice che fondamentalmente è nero.
Si, l'ho sentito, però alcuni youtuber stranieri dicono invece che è più sul blu scuro, per cui è difficile da capire, se non vedendolo in qualche foto dal vivo, oppure di persona.Man mano che passano i giorni mi sto indirizzando sempre più sulla versione verde, vedremo...
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 11:53   #3978
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6185
Avrei una domanda per l'Apple Trade In per l'iWatch : quando arriva il kit bisogna mettere dentro anche il cinturino ed il magsafe? o solo l'iWatch?

grazie
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:33   #3979
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Avrei una domanda per l'Apple Trade In per l'iWatch : quando arriva il kit bisogna mettere dentro anche il cinturino ed il magsafe? o solo l'iWatch?

grazie
Quando l'ho fatto per acquistare il 6 non erano richiesti, non so se ora abbiano cambiato regole (che comunque non sono facili da trovare, ci avevo messo un po' ad esserne sicuro...)

EDIT 1: comunque non si chiama MagSafe il caricatore per l'Apple Watch, Apple lo chiama semplicemente "Cavo magnetico per la ricarica di Apple Watch" :-)
EDIT 2: E l'orologio non si chiama iWatch! :-DDDDD
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito

Ultima modifica di glaucos : 19-10-2021 alle 13:36.
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:40   #3980
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Avrei una domanda per l'Apple Trade In per l'iWatch : quando arriva il kit bisogna mettere dentro anche il cinturino ed il magsafe? o solo l'iWatch?

grazie
Non devi mettere nulla, solo il corpo dell'orologio. Ricordati di annullare l'abbinamento con l'iphone.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v