Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2020, 06:44   #19701
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
"App Installation failed. The System failed to install the package because of system issue" .



L'app di APK Mirror ha i permessi di installare App sconosciute. C'e' qualche altra opzione?
Prova a disabilitare l'ottimizzazione miui dopo aver sbloccato la modalità sviluppatore (la trovi scorrendo nelle varie voci interne della modalità sviluppatore)
"- attivare le "Opzioni Sviluppatore" tappando 7 volte sulla "Versione MIUI" nelle "Informazioni sul telefono".
- accedere alle "Opzioni Sviluppatore" dalle Impostazioni del telefono."

Poi riprova ad installare l"'apk

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 10:04   #19702
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4144
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Prova a disabilitare l'ottimizzazione miui dopo aver sbloccato la modalità sviluppatore (la trovi scorrendo nelle varie voci interne della modalità sviluppatore)
In questo modo si elimina tutta la parte di gestione energetica aggressiva, che altrimenti va esclusa app per app?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 14:58   #19703
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Prova a disabilitare l'ottimizzazione miui dopo aver sbloccato la modalità sviluppatore (la trovi scorrendo nelle varie voci interne della modalità sviluppatore)
"- attivare le "Opzioni Sviluppatore" tappando 7 volte sulla "Versione MIUI" nelle "Informazioni sul telefono".
- accedere alle "Opzioni Sviluppatore" dalle Impostazioni del telefono."

Poi riprova ad installare l"'apk

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Inutile dire che ti devo una pizza.
Adesso funziona alla grande ... anche se il "mistero" compatibilità resta.

Detto questo se dovessero aggiornarla naturalmente dovrò riscaricarla vero?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 17:28   #19704
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
In questo modo si elimina tutta la parte di gestione energetica aggressiva, che altrimenti va esclusa app per app?
No saprei, di praticolare so che si eliminano in alcune peculiarità dell'interfaccia, animazioni e gestione fine del sistema. Viene estesa la compatibilità ad app di diversi store (ad esempio quelle scaricate da Amazon store).
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Inutile dire che ti devo una pizza.
Adesso funziona alla grande ... anche se il "mistero" compatibilità resta.

Detto questo se dovessero aggiornarla naturalmente dovrò riscaricarla vero?
Accetto volentieri la pizza virtuale. Si devi ogni volta scaricare la versione nuova da apkmirror, però finché funziona quella che hai messo, non mi azzarderei a metterne una nuova, molte volte, come ad esempio netflix, le versioni nuove fanno più danni che altro...

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 21:41   #19705
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Ragazzi un aiuto,
MI 8
Versione MIUI 11.03 (QEAMIXM)
Versione Android 10
Acquistato negozio romano febbraio 2019 pagato circa 400 euro
Da qualche tempo dopo aggiornamento automatico mi fa lampi bianchi quando si attiva o quando diventa scuro, ho letto qualcosa in rete per la modalità dark mode o altro ma come sempre mi affido alla vostra esperienza: come posso risolvere? grazie in anticipo
PS Volevo acquistare anche un mi note 8T per la consorte, ma mi ha deluso la politica di questa azienda dove non si discute il rapporto qualità-prezzo del prodotto, mi spiego.Tempo addietro passando per il Centro Campania dove finalmente è stato istituito un punto vendita ufficiale Xiaomi, chiesi per curiosità se in caso di bisogno ed in garanzia potevo consegnare a loro il telefono e con somma sorpresa appresi che non lo riparavano, neanche a pagamento perchè non era un telefono venduto da loro. Ora siccome lo avevo comperato in un negozio italiano e pagato circa 400 euro e non in Cina, la cosa mi ha dato molto fastidio e tutt'ora non mi spiego questa politica della XIAOMI. Non concepisco e mi lascia perplesso questo loro modo di fare, infatti anche se il terminale è acquistato su AMAZON con venditore cinese, niente garanzia ufficiale del marchio ma del venditore, è assurdo.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 22:32   #19706
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9260
Prendi note 8 pro.
Per 200 euro circa davvero ottimo,a maggio ragione se il modding non sarà neppure un'ipotesi.

Sent with Redmi Note 8t
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 22:37   #19707
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Prendi note 8 pro.
Per 200 euro circa davvero ottimo,a maggio ragione se il modding non sarà neppure un'ipotesi.

Sent with Redmi Note 8t
Ma è per me il suggerimento? Io avevo optato per il note 8T e rispetto al pro sono circa 45 euro di differenza, ne vale la pena?
E' inportante acquistarlo con
Versione Global Banda 20 oppure solo global, che differenza c'è

Alla fine mi conviene acquistarlo sulla baia e non su amazon almeno il venditore in caso di assitenza è vicino e non lo devo spedire in Cina

Ultima modifica di farina1 : 27-03-2020 alle 22:40.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 23:46   #19708
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9260
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
Ma è per me il suggerimento? Io avevo optato per il note 8T e rispetto al pro sono circa 45 euro di differenza, ne vale la pena?
E' inportante acquistarlo con
Versione Global Banda 20 oppure solo global, che differenza c'è

Alla fine mi conviene acquistarlo sulla baia e non su amazon almeno il venditore in caso di assitenza è vicino e non lo devo spedire in Cina
Amazon altamente preferibile anche se sulla baia e da altri store lo trovi a meno.
Evita di acquistare dalla Cina, anche per la questione garanzia.

45 euro si fan sentire.
Dipende dalle tue esigenze.
Io ce l'ho, è valido ma come form factor non è il top: grandicello e un po' pesante.
Il pro è un'altra cosa...

Se non necessiti di NFC opta piuttosto per il note 8(non t).

Sent with Redmi Note 8t
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 00:01   #19709
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Amazon altamente preferibile anche se sulla baia e da altri store lo trovi a meno.
Evita di acquistare dalla Cina, anche per la questione garanzia.

45 euro si fan sentire.
Dipende dalle tue esigenze.
Io ce l'ho, è valido ma come form factor non è il top: grandicello e un po' pesante.
Il pro è un'altra cosa...

Se non necessiti di NFC opta piuttosto per il note 8(non t).

Sent with Redmi Note 8t
cmq, la storia della Cina, non è più tanto vera😉 basta che il device arrivi CB e si è a posto, oltretutto, in questo periodo, la procedura di un CB=CrossBorder, come il mio Mi9T/730, preso da GerBest Cina, e confermato con assistenza in garanzia in italia, ed uno acquistato in un MiStore la procedura sarebbe la stessa
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...-porta-793784/
poi, sarebbero riparati, nei centri di riparazione a Milano o Padova.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 08:26   #19710
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Sinceramente non vedo il motivo per NON acquistarli online sul sito ufficiale (spedizione veloce e garanzia italia)... con gli sconti&coupon che fanno a cadenza settimanale si pagano spesso meno che su amazon (es. preso Note 7 4/64 a 140 euro un 2/3 settimane fa... riproposto a 150 la settimana scorsa, etc...)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 11:42   #19711
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Sinceramente non vedo il motivo per NON acquistarli online sul sito ufficiale (spedizione veloce e garanzia italia)... con gli sconti&coupon che fanno a cadenza settimanale si pagano spesso meno che su amazon (es. preso Note 7 4/64 a 140 euro un 2/3 settimane fa... riproposto a 150 la settimana scorsa, etc...)
sicuramente quella è la cosa migliore, ma, come nel mio caso, quando ho acquistato il mio Mi9T/128 a luglio 2019, da GearBest a 278,00 euro in flash sale, con codici sconto, in italia costava 399, solo adesso, lo store si è avvicinato a quel prezzo io ho rischiato, non sapendo nulla della storia dei CB, ma alla fine mi è andata bene🤞 poi, ovviamente, se un utente vuole andare sul sicuro, va' di Amazon o nei MiStore

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 11:47   #19712
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9260
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
cmq, la storia della Cina, non è più tanto vera😉 basta che il device arrivi CB e si è a posto, oltretutto, in questo periodo, la procedura di un CB=CrossBorder, come il mio Mi9T/730, preso da GerBest Cina, e confermato con assistenza in garanzia in italia, ed uno acquistato in un MiStore la procedura sarebbe la stessa
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...-porta-793784/
poi, sarebbero riparati, nei centri di riparazione a Milano o Padova.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Beh... dipende sempre da dove lo prendi e a quali condizioni.

Se poi riesci ad acquistarlo in cina con garanzia Italia ben venga, ammesso e non concesso che ti arrivi in tempi ragionevoli (anche) in questo periodo.

Ho azzardato diversi acquisti su banggood, ali e gb ma ben consapevole a cosa andavo incontro. Mi è andata bene... ma in quei casi la pesudogaranzia era sempre con spedizione in cina.

Per cui, a meno di casi particolari e/o di differenze di prezzo clamorose, preferirei acquistare in italia o comunque da rivenditore europeo.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 12:23   #19713
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Concordo: comprare in Cina oramai conviene solo se la differenza di prezzo è veramente alta, altrimenti tanto vale rimanere in Italia come acquisto perché se la differenza è poco i vantaggi di comprare italiano ufficiale valgono la candela (tempi di consegna, garanzia più semplice, certezza di ROM Europa).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 13:24   #19714
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Beh... dipende sempre da dove lo prendi e a quali condizioni.



Se poi riesci ad acquistarlo in cina con garanzia Italia ben venga, ammesso e non concesso che ti arrivi in tempi ragionevoli (anche) in questo periodo.



Ho azzardato diversi acquisti su banggood, ali e gb ma ben consapevole a cosa andavo incontro. Mi è andata bene... ma in quei casi la pesudogaranzia era sempre con spedizione in cina.



Per cui, a meno di casi particolari e/o di differenze di prezzo clamorose, preferirei acquistare in italia o comunque da rivenditore europeo.
ovviamente, adesso il mondo è cambiato e, purtroppo, essendo di Bergamo ne sono molto coinvolto ho scritto sopra del perché della mia scelta eravamo a luglio 2019, ma, ormai, sembra un secolo fa'

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 20:17   #19715
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Purtroppo ho trascurato un pò il thread, quindi dico un pò di cose sparse:

- Xiaomi.eu dice che quella di questa settimana sarà l'ultima miui 11, saranno già al lavoro sulla 12
- per quanto sia eccezionale il rn8pro, a breve uscirà il note 9s e, a parità di prezzo, bisognerà valutare il 720g
- il rn5 è schioppato, garanzia lussemburgo, l'assistenza xiaomi via chat dice che non è valida. Contatto amazon e 5 minuti dopo avevo la mail di rimborso
- mi dispiace per chi sta vivendo questo brutto periodo, vi sono vicino ♥️

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 16:13   #19716
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Purtroppo ho trascurato un pò il thread, quindi dico un pò di cose sparse:

- Xiaomi.eu dice che quella di questa settimana sarà l'ultima miui 11, saranno già al lavoro sulla 12
- per quanto sia eccezionale il rn8pro, a breve uscirà il note 9s e, a parità di prezzo, bisognerà valutare il 720g
- il rn5 è schioppato, garanzia lussemburgo, l'assistenza xiaomi via chat dice che non è valida. Contatto amazon e 5 minuti dopo avevo la mail di rimborso
- mi dispiace per chi sta vivendo questo brutto periodo, vi sono vicino ♥️

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
il problema del note 9s è che è ancora più lungo e ancora più telecomando (20/9) e mi chiedo: "avrà mai fine questa ridicola ed inutile corsa al celholunghismo?"...senza contare che han messo un buco centrale che a mio giudizio è più fastidioso del notch a goccia di prima, sul retro non mi esprimo nemmeno

(l'altro giorno ho ripreso in mano il mio vecchio nexus4, che bello, che nostalgia )
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 09:40   #19717
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
il problema del note 9s è che è ancora più lungo e ancora più telecomando (20/9) e mi chiedo: "avrà mai fine questa ridicola ed inutile corsa al celholunghismo?"...senza contare che han messo un buco centrale che a mio giudizio è più fastidioso del notch a goccia di prima, sul retro non mi esprimo nemmeno

(l'altro giorno ho ripreso in mano il mio vecchio nexus4, che bello, che nostalgia )
sinceramente ho il Mi 9 Lite, e alla fine sarà 1/2 cm più lungo rispetto al Note 4X che ho ancora come muletto

Veramente non capisco tutte queste lamentele.

Non riuscite a capire che i telefoni sono fatti per la maggioranza degli utenti che usano uno smartphone, per i MILIARDI di persone che attraverso lo smartphone hanno il loro UNICO accesso a internet, non lo usano solo per Whasapp, sentirci musica, giochini e FB.
Ci lavorano
Ci leggono pdf
giornali.
Magari non sono ragazzini e non hanno una vista di falco

OGGI alla maggioranza uno schermo grande SERVE, fatevene una ragione

Più che altro mi piacerebbe sapere quando arriverà Android 10 sul MI 9 Lite. in teoria era già uscito, sembra sparito

Ultima modifica di ritpetit : 30-03-2020 alle 09:49.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 10:22   #19718
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Purtroppo ho trascurato un pò il thread, quindi dico un pò di cose sparse:

- il rn5 è schioppato, garanzia lussemburgo, l'assistenza xiaomi via chat dice che non è valida. Contatto amazon e 5 minuti dopo avevo la mail di rimborso
- mi dispiace per chi sta vivendo questo brutto periodo, vi sono vicino ♥️

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ciao Dom...., è' un brutto momento e passa la voglia anche di scrivere o fare le cose di tutti i giorni.

Grande Amazon fa la differenza e paradossalmente si sostituisce in toto anche al fabbricante, il quale anche se è un colosso si perde in un bicchiere d'acqua e non sa neanche organizzarsi per il suo stesso prodotto e facendo la differenza se il suo articolo è venduto da terzi o da loro stessi, assurdo.

Chiedo il tuo aiuto se hai la soluzione per me visto che sei un esperto di questi terminali perchè con gli ultimi aggiornamenti in automatico ho il problema dei flash o lampi bianchi come indicato anche nel post 19714
MI 8
Versione MIUI 11.03 (QEAMIXM)
Versione Android 10

Ultima modifica di farina1 : 30-03-2020 alle 10:25.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 11:00   #19719
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
Ciao Dom...., è' un brutto momento e passa la voglia anche di scrivere o fare le cose di tutti i giorni.

Grande Amazon fa la differenza e paradossalmente si sostituisce in toto anche al fabbricante, il quale anche se è un colosso si perde in un bicchiere d'acqua e non sa neanche organizzarsi per il suo stesso prodotto e facendo la differenza se il suo articolo è venduto da terzi o da loro stessi, assurdo.

Chiedo il tuo aiuto se hai la soluzione per me visto che sei un esperto di questi terminali perchè con gli ultimi aggiornamenti in automatico ho il problema dei flash o lampi bianchi come indicato anche nel post 19714
MI 8
Versione MIUI 11.03 (QEAMIXM)
Versione Android 10
Allora, ho letto quel post e ti dico che se sei sicuro si tratti di problema di aggiornamento puoi rimediare scaricando la versione precedente e installandola via fastboot, a patto di avere il bootloader sbloccato.

Quanto alla garanzia, mi pare di aver capito che xiaomi ripara quelli ufficiali italia e i CB (cross border), che vengono si dalla cina ma destinati a tutto il mondo. Basta andare sulla pagina italiana di xiaomi e avviare la chat, verificano la provenienza tramite imei e se è uno di questi due lo ritirano e te lo rispediscono riparato senza spese. Effettivamente potrebbero estendere la cosiddetta garanzia europea come gli altri produttori, ma tant'è. Per questo io consiglio di prenderli spediti da amazon o nei centri ufficiali come quello al centro campania, così nel primo caso stai sicuro che se la vedono loro e nel secondo puoi rivolgerti all'assistenza perchè sicuramente avrai un prodotto italiano

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 23:08   #19720
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Allora, ho letto quel post e ti dico che se sei sicuro si tratti di problema di aggiornamento puoi rimediare scaricando la versione precedente e installandola via fastboot, a patto di avere il bootloader sbloccato.

Quanto alla garanzia, mi pare di aver capito che xiaomi ripara quelli ufficiali italia e i CB (cross border), che vengono si dalla cina ma destinati a tutto il mondo. Basta andare sulla pagina italiana di xiaomi e avviare la chat, verificano la provenienza tramite imei e se è uno di questi due lo ritirano e te lo rispediscono riparato senza spese. Effettivamente potrebbero estendere la cosiddetta garanzia europea come gli altri produttori, ma tant'è. Per questo io consiglio di prenderli spediti da amazon o nei centri ufficiali come quello al centro campania, così nel primo caso stai sicuro che se la vedono loro e nel secondo puoi rivolgerti all'assistenza perchè sicuramente avrai un prodotto italiano

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Operazioni ripristino versione precedenti, fastboot cose arabe per me.... credo che sia per qualche aggiornamento ....
Ho letto in rete che si parla di dark mode, verificato display ed ho disattivato la modalità scura ed ho risolto in parte, almeno adesso lo fa solo qualche volta. Non credo di aver visto nel video le due voci in bleu

Always-on display e schermata di blocco
Visualizzazione a schermo interno

Mi sembra anche di ricordare di aver letto da qualche parte che solo alcune applicazioni vanno in conflitto con il Dark mode, vacci a capire quali.
Grazie comunque, appena possibile proverò a contattare l'assistenza via email e vediamo cosa mi dicono non credo che mi conviene contattare ed inviarlo al negozio romano che me lo ha venduto. Purtroppo al Centro Campania quando l'ho acquistato non c'era la XIAMI
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v