Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2017, 10:57   #23821
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Comunque dopo alcuni giorni di Creators Update da fresh install posso dire che i problemini che mi portavo appresso su questo Santech (Desktop replacement) con il Win10 installato dalla casa (con tutti i driver, control center Clevo, UI per settare la tastiera retroilluminata, Creative X-fi, etc.) e poi sempre aggiornato In place sono spariti.
Bravo macco26

Hai fatto quindi un' installazione pulita di W10 CU .
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
PS: off topic, ho letto un articolo di MS che dice che abbiano DEPRECATO il crea immagini di sistema in Windows CU. Ne consegue che potrebbe scomparire alla prossima iterazione FCU. Per questo io vi consiglio di iniziare a guardarvi intorno (lo dice MS stessa) per i programmi di imaging del disco: Macrium Reflect o AOMEI Backupper tra i gratuiti.
Beh se questa notizia è vera, è il colmo dei colmi , si vede che non funziona bene........

Sempre fatto immagini di backup con tool esterni, mai usato l' utility di windows e sempre consigliato agli utenti, di fare cosi
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 11:31   #23822
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Io ho ripristinato il mio portatile ho, usando l'ultima iso di Windows 10, 1703 di marzo 2017, e poi usando il software driver pack per cercare i driver più aggiornati e l'utilità hp support assistant, anche se probabilmente sarebbe bastata quest'ultima... E adesso ho un bel sistema pulito agile e scattante, senza alcun problema. Ovvio che ho fatto anche un'immagine disco con macrium giusto x sicurezza, per poter tornare indietro se necessario, ma al momento va benissimo, nessun surriscaldamento come prima, nessun strano rallentamento del sistema, e tanti software inutili spariti, consiglio a tutti di fare un po' di pulizia ogni tanto 😀

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 11:35   #23823
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Beh se questa notizia è vera, è il colmo dei colmi , si vede che non funziona bene........
A funzionare funzionava, ma la notizia è verissima, LINK

ma già dal nome, che se vedi si chiama "Backup e ripristino (Windows 7)" ti accorgi che è codice lasciato là da quasi 10 anni.

Ora che stanno piano piano dismettendo il pannello di controllo si saranno decisi: "o lo trasferiamo in Settings, o chissenefrega, diciamo alla gente di usare un tool (gratuito) esterno e chi se ne frega". E avranno scelto questa seconda strada.

Mi ricorda quando hanno deciso di uccidere il Kid's corner su Windowsphone. Era una cosa relegata al codice di Windows mobile, non sul PC. Avendo già visto la strada quale fosse (uccidere il mobile per fare un Windows unico), non ci hanno pensato nemmeno una volta prima di chiuderlo, da Anniversary Update per W10M. Che funzionasse perfettamente chissene. E dire che là nemmeno c'è la possibilità di usare software di terze parti per la medesima cosa..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 11:52   #23824
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
A funzionare funzionava, ma la notizia è verissima, LINK
Quindi alla fine la Microsoft mi ha dato ragione

System Image Backup (SIB) Solution

We recommend that users use full-disk backup solutions from other vendors.

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ora che stanno piano piano dismettendo il pannello di controllo si saranno decisi: "o lo trasferiamo in Settings, o chissenefrega, diciamo alla gente di usare un tool (gratuito) esterno e chi se ne frega". E avranno scelto questa seconda strada.
Non lo tolgono da Fall Creators Update, lo lasciano, ma dicono agli utenti, vi raccomandiamo, di usare tool esterni sai com' è....chissà perchè ........

Ho usato l' utility di Windows, una volta con W7 e una volta con W10, per provare...........mai più .

Perchè l' immagine sta più tempo per crearsi e occupa più spazio in Gb, rispetto all' immagine creata con tool esterni .

Macco26 ti avevo chiesto se avevi installato W10 CU, tramite installazione pulita

Ultima modifica di tallines : 23-07-2017 alle 11:55.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 16:40   #23825
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Ragazzi ma sono l'unico che ha ancora un sistema con partizioni MBR e non GPT? Ho 2 hd, 1TB e 2TB... consigliate di passare al GPT (UEFI, reinstallando Windows 10) o non ci sono vantaggi tangibili?
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 17:05   #23826
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Ragazzi ma sono l'unico che ha ancora un sistema con partizioni MBR e non GPT? Ho 2 hd, 1TB e 2TB... consigliate di passare al GPT (UEFI, reinstallando Windows 10) o non ci sono vantaggi tangibili?
che ti cambia?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 17:18   #23827
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Macco26 ti avevo chiesto se avevi installato W10 CU, tramite installazione pulita
Sì sì, l'ho scritto 3-4 gg fa. Raso al suolo ogni partizione dell'SSD. Solo l'HDD con i dati è rimasto.

Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Ragazzi ma sono l'unico che ha ancora un sistema con partizioni MBR e non GPT? Ho 2 hd, 1TB e 2TB... consigliate di passare al GPT (UEFI, reinstallando Windows 10) o non ci sono vantaggi tangibili?
Be', è il futuro, il boot è più veloce, etc. etc. Non so ma da qualche parte potrebbero esserci guide per la conversione senza perdere dati, non so se direttamente da Windows (diskpart) o con tool di terze parti.. Io non ti ho detto niente, nessuna responsabilità..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 17:19   #23828
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
che ti cambia?
Non so, chidevo a voi appunto, essendo "nuovo" di un sistema UEFI con la MB in firma. Ho letto in giro che in teoria sarebbe l'ideale avere un sistema di quel tipo, con boot UEFI e disco GPT. Non è così?
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 17:21   #23829
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Be', è il futuro, il boot è più veloce, etc. etc. Non so ma da qualche parte potrebbero esserci guide per la conversione senza perdere dati, non so se direttamente da Windows (diskpart) o con tool di terze parti.. Io non ti ho detto niente, nessuna responsabilità..
ok, si in effetti una ne avrei trovata di utility che permette la conversione senza perdita di dati (AOMEI Partition Assistant Pro)... ma voi avete GPT o MBR?
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 17:35   #23830
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
se le fai in GPT / EFI vai ad usufruire dei vantaggi del fast boot della scheda madre in avvio

oltre che alla possibilità di partizionare > 2TB
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 17:40   #23831
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Sì sì, l'ho scritto 3-4 gg fa. Raso al suolo ogni partizione dell'SSD. Solo l'HDD con i dati è rimasto.
Ahh ok, installazione pulita, thanks
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 09:25   #23832
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
se le fai in GPT / EFI vai ad usufruire dei vantaggi del fast boot della scheda madre in avvio
...che comunque, quantomeno su un fisso dotato di SSD e alla luce del risparmio di tempo che ne deriva in fase di accensione, è consigliabile tenere disattivato a prescindere quindi, per fortuna, esistono altri vantaggi che ne giustificherebbero l'uso (ma, capisco perfettamente, esulando dal campo d'interesse della massa --e cioè l'impatto prestazionale di 3 secondi--...).

Per es:
Secure Boot (ah già, è una cazzata)...

Ok:
Malware che aggrediscono il MBR o strutture simili di basso livello tipo il Ransomware Petya?
Ma si dai, chissenefrega, in fondo ho Norton che viene in mio soccorso...

...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 09:29   #23833
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
la domanda allora non è tanto se merita ("sai, oggi sono tutti cosi'"...ok, ma ci sarà un perchè o è solo una moda?) bensi':
merita a questo punto trasformarlo in GPT?

Ecco, valuta il tempo e il rischio (anche se infinitesimo...e magari fai sempre un backup) ma è chiaro che oggi, se anch'io dovessi installare da 0 il sistema su un nuovo PC, non vedrei altra alternativa (e non perchè allora il sistema boota 2 secondi prima)...

Pensaci
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 09:32   #23834
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Credimi, io con il mio 950Pro NVMe tengo comunque attivo il Fast Boot di windows.
Assieme al boot UEFI, sarò alla schermata del fingerprint in sì e no 5"-6" dal premere il tasto power.

Senza il fastboot, il boot di Windows10 è sempre un po' "scattoso" (è peggio con Win10 che Win8.1 a dir il vero). Si vede proprio quando cessa il caricamento normale e passa ad inizializzare i driver (cosa che non fa nel fast boot): flash veloce nero dello schermo, rotella che passa da girare fluida 60fps a scattosa e poi si inchioda (al che poi appare la schermata di login). E' un brutto vedere.
Con il fast boot è tutto molto più appagante..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 09:38   #23835
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Credimi, io con il mio 950Pro NVMe tengo comunque attivo il Fast Boot di windows.
Assieme al boot UEFI, sarò alla schermata del fingerprint in sì e no 5"-6" dal premere il tasto power.

Senza il fastboot, il boot di Windows10 è sempre un po' "scattoso" (è peggio con Win10 che Win8.1 a dir il vero). Si vede proprio quando cessa il caricamento normale e passa ad inizializzare i driver (cosa che non fa nel fast boot): flash veloce nero dello schermo, rotella che passa da girare fluida 60fps a scattosa e poi si inchioda (al che poi appare la schermata di login). E' un brutto vedere.
Con il fast boot è tutto molto più appagante..
si ok macco, ma in soldoni a parte il "brutto vedere"?

5 secondi??
Perchè se il sistema nell'altro modo non riuscisse a portare a termine l'inizializzazione allora potrei anche capirti ma siccome butta () lo stesso,...

Cmq possibile che un Notebook come il tuo (anzi, un signooor portatile) sia ottimizzato per.

I vantaggi però sono anche altri e molto materiali per quanto fuori dall'interesse del grande pubblico.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 12:45   #23836
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Ho windows 10 CU aggiornato regolarmente su una macchina con ssd + hdd e ultimamente sta succedendo una cosa strana; in pratica random, mi si blocca all'avvio nel momento in cui si vedono i "pallini che girano" e il logo di Windows. Capita raramente, molto più spesso il pc si accende senza problemi e va come un treno, ma visto che è capitato 2 volte in una settimana mi chiedo a cosa possa essere dovuto. Non ho altri problemi, capita solo questo e col pc ci faccio tutto, gaming soprattutto. Secondo voi è un problema di Windows o devo imputare l'hardware? Ieri ho aggiornato il bios della mobo, è pur sempre un tentativo
Grazie
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 13:11   #23837
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Per es:
Secure Boot (ah già, è una cazzata)...

Ok:
Malware che aggrediscono il MBR o strutture simili di basso livello tipo il Ransomware Petya?
Ma si dai, chissenefrega, in fondo ho Norton che viene in mio soccorso...

...
Averell , ma oggi ti ha pizzicato una zanzara?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 13:29   #23838
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Ho windows 10 CU aggiornato regolarmente su una macchina con ssd + hdd e ultimamente sta succedendo una cosa strana; in pratica random, mi si blocca all'avvio nel momento in cui si vedono i "pallini che girano" e il logo di Windows. Capita raramente, molto più spesso il pc si accende senza problemi e va come un treno, ma visto che è capitato 2 volte in una settimana mi chiedo a cosa possa essere dovuto. Non ho altri problemi, capita solo questo e col pc ci faccio tutto, gaming soprattutto. Secondo voi è un problema di Windows o devo imputare l'hardware? Ieri ho aggiornato il bios della mobo, è pur sempre un tentativo
Grazie
Può essere software o hardware. Io ti dico solo che un danno alla motherboard del mio Dell Venue 11 Pro, 2 anni fa, portava allo stesso problema. Può darsi che durante l'inizializzazione del driver di una qualche periferica sulla MB quella non risponda per tempo, perché inaffidabile, e crash. Il fatto che lo facesse con Win8.1 o Win10 mi ha fatto capire che fosse un problema hardware, per fortuna risulto in garanzia.

Nel tuo caso inizierei a vedere con il Visualizzatore Eventi di Windows se ti dice quando si è inchiodato. Altri ti guideranno certamente meglio alla consultazione dei vari crash log di Windows.

Ovvio che per toglierti la curiosità dovresti fare un'immagine del disco e reinstallare da zero. Se ci rifà (installati tutti i driver), allora è problema hardware.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 13:40   #23839
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Può essere software o hardware. Io ti dico solo che un danno alla motherboard del mio Dell Venue 11 Pro, 2 anni fa, portava allo stesso problema. Può darsi che durante l'inizializzazione del driver di una qualche periferica sulla MB quella non risponda per tempo, perché inaffidabile, e crash. Il fatto che lo facesse con Win8.1 o Win10 mi ha fatto capire che fosse un problema hardware, per fortuna risulto in garanzia.

Nel tuo caso inizierei a vedere con il Visualizzatore Eventi di Windows se ti dice quando si è inchiodato. Altri ti guideranno certamente meglio alla consultazione dei vari crash log di Windows.

Ovvio che per toglierti la curiosità dovresti fare un'immagine del disco e reinstallare da zero. Se ci rifà (installati tutti i driver), allora è problema hardware.
Dal visualizzatore eventi purtroppo non c'è niente da segnalare, mi riporta i soliti errori e avvisi di poco conto, nulla di inusuale. L'unica perplessità ce l'ho riguardo i tanti dispositivi usb connessi, non vorrei (ma forse si) fosse uno di questi a causare il problema, sono in pratica: lettore dvd esterno, mouse e tastiera wireless, dongle wifi netgear, ricevitore per il controller 360 e l'ups. Se dovesse persistere proverò ad avviare senza dispositivi, poi passerò alla formattazione e se dovesse ripresentarsi rma (sempre che si tratti di un pezzo in garanzia). Grazie comunque
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 17:20   #23840
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
Averell , ma oggi ti ha pizzicato una zanzara?
si, mi ha centrato la palla destra
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v