Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2018, 09:25   #401
gladiator78
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 13
Ricevuto e capito 😊
Grazie ancora per i suggerimenti
Giusto per completezza la mia mobo è ASUS MAXIMUS IX HERO
gladiator78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 09:41   #402
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Quote:
Originariamente inviato da gladiator78 Guarda i messaggi
piccola domanda , gioco solo in fullhd , ho una cpu 7700k intel 16gb ddr4 e come scheda video asus rog strix gtx 980 4gb, vi chiedevo, se col 9900k rispetto avrei delle prestazioni maggiori o è meglio investire in una scheda video nuova?
Grazie!
Ma scherziamo?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 09:46   #403
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20602
Quote:
Originariamente inviato da gladiator78 Guarda i messaggi
Ricevuto e capito 😊
Grazie ancora per i suggerimenti
Giusto per completezza la mia mobo è ASUS MAXIMUS IX HERO

Visto l'elenco pezzi che hai snocciolato fin ora non avevo dubbi sul fatto che avessi scelto una MOBO di libello bassisssimo e ultraeconomica..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 22:36   #404
gladiator78
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 13
Grazie ragazzi per le vostre risposte ,è che oltre ai giochi ho la passione del simulatore di volo prepar3d ,non so se qualcuno lo conosce ,e nei forum del settore tutto raccomando CPU potenti e schede video da almeno 8gb,però anche in quei forum hanno parecchie opinioni discordanti ,tipo utenti che non hanno visto miglioramenti tali da giustificare il costo del 9900k,rispetto ad esempio alla mia CPU o addirittura al 8700k.

Ultima modifica di gladiator78 : 07-12-2018 alle 22:44.
gladiator78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 22:46   #405
gladiator78
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Visto l'elenco pezzi che hai snocciolato fin ora non avevo dubbi sul fatto che avessi scelto una MOBO di libello bassisssimo e ultraeconomica..
Eh si ho preso proprio la versione base ,e dicono sia buona per l overclock ...almeno i 500mhz ci provo come mi hai suggerito
gladiator78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 13:45   #406
gladiator78
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 13
Speriamo allora che amd faccia uscire alla svelta CPU a 7nm perché Intel le nuove CPU a 10nm ,vedendo il prezzo del 9900k,imporrà prezzi folli
gladiator78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 14:01   #407
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da gladiator78 Guarda i messaggi
Speriamo allora che amd faccia uscire alla svelta CPU a 7nm perché Intel le nuove CPU a 10nm ,vedendo il prezzo del 9900k,imporrà prezzi folli
volendo fantasticare...
teoricamente con i 10nm potrebbero ridurre i prezzi in virtù del maggior volume di produzione potenziale dato che grazie al risparmio di area ne consegue un numero di chip ricavabili per wafer sensibilmente maggiore - ignoro però quali sarebbero e come influirebbero le rese ovviamente, perché è facile pensare che un processo consolidato ed affinato come 14nm con cui operano da anni abbia rese superiori.
stando alle notizie recenti ci sarebbe uno shortage dovuto al fatto che, avendo tardato con lo sviluppo del pp a 10nm, tutto viene prodotto a 14nm compresi chipset e la produzione non risulterebbe sufficiente a soddisfare le richieste con conseguenze in negativo sia per disponibilità che prezzo effettivo al dettaglio.

mi auguro che la concorrenza si assesti in maniera ottimale così che si possa acquistare il prodotto di interesse senza rincari eccessivi e che lo scenario spinga entrambi i produttori a sfronare soluzioni sempre più performanti e convenienti.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 07:31   #408
gladiator78
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 13
Intel che riduca i prezzi ?purtroppo penso non sarà così ,anzi con la scusa dei 10nm i prezzi tutto saranno fuorché bassi,a meno che amd con i 7nm non decreti l inferiorità di Intel ma la vedo dura.
Non se ricordate i tempi di ati con la 9700 pro,in quel periodo nvidia era alle corde e i prezzi ne beneficiarono e parecchio poi nvidia è tornata avanti e i prezzi sono quello che vediamo ,con una 2800ti a 1400€
gladiator78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 14:06   #409
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da gladiator78 Guarda i messaggi
Intel che riduca i prezzi ?purtroppo penso non sarà così ,anzi con la scusa dei 10nm i prezzi tutto saranno fuorché bassi,a meno che amd con i 7nm non decreti l inferiorità di Intel ma la vedo dura.
Non se ricordate i tempi di ati con la 9700 pro,in quel periodo nvidia era alle corde e i prezzi ne beneficiarono e parecchio poi nvidia è tornata avanti e i prezzi sono quello che vediamo ,con una 2800ti a 1400€
non ho scritto che intel calerà i prezzi...ma che teoricamente, resa permettendo, con il processo nuovo potrebbe farlo.
poi non conosco i dati ma se oggi, con prodotti così sovraprezzati, vende tutto quello che produce allora non credo neanche abbia interesse a farlo.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 14:38   #410
gladiator78
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 13
Infatti sono convinto ,perché ci stavo cascando anch io ma qui sul forum mi avete chiarito le idee,che in molti compreranno anche il 9900k quindi...
gladiator78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1