|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: neverland
|
mah io mi limito semplicemente a registrare dalla radio e applicare qualche effetto.
spero in futuro di cominciare a fare più sul serio
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Il + comodo che abbia provato è MixMeister, provalo e mi dirai...
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
mixare
nn so se sbaglio forum xo' credo di no.....avrei bisogno di un freeware che faccia da mixer...ovvero se ascolto 2 canzoni di musica dance una dopo l'altra vorrei che queste fossero mixate...esiste??tnx
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: mixare
Quote:
Atomix mp3 è quello che fa al caso tuo!!!! atomix |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
|
dipende da come vuoi mixare... ti posso consigliare almeno 4 programi diversi... te sei capace di farlo con i giradischi o cdj?
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X piacere illuminaci, magari anche con qualche link!!!! |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
io + o - lo so fare col mixer ma vorrei un programma x il pc...giusto x divertirmi in casa nn di +
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Città: Legnano
|
pcdj - http://www.visiosonic.com/ mai provato però dalle features appare un ottimo programma
discosoft - http://www.tiesseci.com/discosoft/ il primo che ho conosciuto... mi ci sono affezionato molto, è completo e userfriendly virtual turntables - http://carrot.prohosting.com/ ...mix direttissimo, la simulazione è + reale, compatibile con plugins di winamp e directX se non ricordo male! mixmeister - http://www.mixmeister.com/ ...mix offline pre-preparato ...qua si riescono ad ottenere i mixaggi + complessi come quelli delle compilation.
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
gentilissimo li provero' tutti
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
prog audio per mixare e ...
Salve sto cercando un programma per fare dello strech e del pitch, mi serivrebbe anche un programmino che mi permetta, in una traccia audio, separare la base dalla voce. ho gia cool edit pro, acid pro 4, o se qualcuno sa come fare con uno di questi programmi.
grazie |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Acid è il meno indicato.Usa Cubase sx 1.06 o Nuendo 2
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
separare base da voce....è impossibile!
Per togliere la voce devi eliminare delle frequenze che a loro volta eliminerebbero suoni della base! Per mixare due traccie è necessario Traktor della Native instruments.....puoi scratchare e modificare la velocita' del brano. ciao! |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per lo stretch e il pitch va benissimo il cool edit pro...
ci sono le opzioni di strech e pitch bending tra gli effetti... per la voce...ne hanno fatto una miriade( che non ho mai provato) ma tutti e propio tutti mi hanno detto che non servono a nulla... ovviamente!
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte,
sono state esaurienti. una sola domanda, perchè non servono a siente i programmi per separare la voce dalla base? per esempio che programmi sono? grazie |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Software per mixare MP3, Wav, ecc.
Ciao a tutti, chi mi da' una dritta su un buon software, possibilmente freeware per mixare brani in MP3, Wav, ecc....magari anche con un buon regolatore di giri...
Confido in voi... Bye
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Re: Software per mixare MP3, Wav, ecc.
Quote:
http://www.virtualdj.com/ Ottimo, va veramente da dio!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Ti ringrazio...a buon rendere
Bye
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Ci metto lo zampino!
Consiglio mixvibes pro versione 4 (attenzione c'è anche la 5 ma non è buona) www.mixvibes.com Enjoy the mix ^_^ |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Traktor DJ Studio 2 della N.I.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.