Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2017, 17:27   #27181
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Concordo!
Come timbrica e dinamica l'X10 è notevole, abbinato alle giuste in-ear calibrate sulle proprie orecchie. Io vado controcorrente, comprero' nuovamente Xduoo quando ci sarà un prodotto superiore dell'X10.
Io ascolto con le VSONIC NEW VD1S e delle ROCK ZIRCON visto che oggi é 11.11 cosa cercheresti come IEM per l'X10 ?
Possiedo un DAC esterno (BERESFORD) collegato al mio Impianto di casa potrei anche collegare l'Uscita ottica del DAP ad uno dei TOSLINK del DAC giusto ?
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| DELL S2721DGF |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A

Ultima modifica di seamaster05 : 11-11-2017 alle 17:30.
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 17:29   #27182
antbus67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 51
Che palle sti giorni di offerte
Ho dovuto prendere un Walnut F1 + Zishan Z2 + relativi LME49720HA...
Questi giorni sono proprio una jattura...

P.S.: UiiSii HM-7 in arrivo
__________________
PC - Sharkoon S-25W - Cooler Master G750M - Asus Z170-A - I5-6600K - 8GB DDR4 HyperX Fury 2133 - RX580 - Prolimatech Genesis + Red Vortex 140 led
DAP - Xduoo X3 - Walnut V2.1 - Zishan Z1 - Zishan Z2 (OPA2104AU) + Walnut F1 (OPA2104AU)
IEM - Xiaomi Piston 3 - Rock Zircon - UiiSii HM6 - UiiSii HM7 - Swing IE800
Earbuds - Sony MDR E818 - VE Monk+ - Headroom MS-16
Earphones - Beyerdynamic DT-990 Pro 250 + A1 mod (OPA627AU)

Affari ok con: Drug@to, Albertone90, Shark70, jonnybest
antbus67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 17:34   #27183
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Io con X3 a parte i soliti problemi noti mi sono trovato bene come qualitá audio.
Perché non comprersti piú XDuoo ?
Perchè per me la differenza la fa il supporto che si da ai propri prodotti!

Posso accettare di non vedere nessun aggiornamento firmware per un lettore di fascia econmica che per sua stessa natura si colloca tra la pletora di lettori anonimi provenienti dall'oriente, ma se proponi lettori di fascia alta devi assumerti le tue responsabilità e supportare adeguatamente il tuo prodotto!
Questo non è avvenuto nè con l'X3 nè con l'X10.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 18:25   #27184
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Perchè per me la differenza la fa il supporto che si da ai propri prodotti!

Posso accettare di non vedere nessun aggiornamento firmware per un lettore di fascia econmica che per sua stessa natura si colloca tra la pletora di lettori anonimi provenienti dall'oriente, ma se proponi lettori di fascia alta devi assumerti le tue responsabilità e supportare adeguatamente il tuo prodotto!
Questo non è avvenuto nè con l'X3 nè con l'X10.
OK sei stato chiaro, ma visto che possiedi un X3 che IEM consiglieresti per questo lettore possibilmente non troppo bassose oltre a quelle che ho menzionato nel post?
Grazie
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| DELL S2721DGF |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 18:35   #27185
Lucau
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da antbus67 Guarda i messaggi
Che palle sti giorni di offerte
Ho dovuto prendere un Walnut F1 + Zishan Z2 + relativi LME49720HA...
Questi giorni sono proprio una jattura...

P.S.: UiiSii HM-7 in arrivo
Ciao, visto che sono sul punto di acquistare il mio primo DAC (DAP eventualmente) ne approfitto per chiederti qualcosa.
Ho visto che lo Z2 ha lo stesso dac dell'X10 pur costando circa 1/3.
A cosa servono il Walnut F1 e i "relativi" LME49720HA?
Cosa cambierebbe ai fini pratici utilizzare l'abbinata che hai menzionato rispetto all'X10?
Lucau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 18:55   #27186
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da antbus67 Guarda i messaggi
P.S.: UiiSii HM-7 in arrivo
Idem, insieme a delle ennmak Dulcimer
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 19:46   #27187
antbus67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da Lucau Guarda i messaggi
Ciao, visto che sono sul punto di acquistare il mio primo DAC (DAP eventualmente) ne approfitto per chiederti qualcosa.
Ho visto che lo Z2 ha lo stesso dac dell'X10 pur costando circa 1/3.
A cosa servono il Walnut F1 e i "relativi" LME49720HA?
Cosa cambierebbe ai fini pratici utilizzare l'abbinata che hai menzionato rispetto all'X10?
Ciao, da appassionato di Hi-Fi, quale occasione migliore per provare tutti i DAC sul mercato sfruttando questi oggettini minimali, musicali, poco costosi e soprattutto moddabili? Sono partito con l'X3 per via del suo minimalismo e del CS4398: ottimo acquisto ma la pessima politica della xDuoo mi ha fatto desistere dall'evolvere verso l'X10 (condivido al 100% quanto scritto dal buon miriddin). Così ho preso il Walnut V2.1 per "saggiare il terreno" e la cosa ha funzionato. Quindi sono passato allo Zishan Z1 con il suo SABRE9023 e la possibilità di cambiare l'operazionale d'uscita, che in origine è un NE5532, con un LME49720HA. Infine l'ulteriore step è stato passare all'accoppiata Z2 con AK4490, e Walnut F1 che non è altro che un ampli portatile con uscita bilanciata e stessa filosofia delle suddette scatolette; accoppiata perché lo Z2 a differenza di Z1 e V2.1 non può fare anche da ampli e inoltre sia Z2 che F1 sono anch'essi moddabili (altri due LME49720HA uno per ognuno).
In totale ho speso €65 spedizione compresa: ho un sistema modulare (posso accoppiare i vari pezzi fra loro, con lo smartphone, con l'X3 o con qualcos'altro in futuro), posso giocarci con le modifiche, mi diverto e sono anche soddisfatto dal punto di vista audio; magari non sarà il massimo dell'usabilità (mancanza display e funzioni accessorie, anche se il software viene abbastanza evoluto di solito) ma a questo prezzo, soprattutto se ottengo risultati audio di rilievo (c'è chi l'ha confrontato dopo le dovute modifiche con Chord Mojo + Shanling M2s:
"Z2 (Burson V6 vivid opamp, Dip8 AD275, Nichicon BP caps) + F1 actually is not too bad at all, when compared to Mojo!
In terms of the frequency response they are practically identical, the difference is in presentation and soundstage: Mojo has more aggressive (convincing?) mids, while Z2's mids are softer and more relaxed; mojo has better definition and precision in highs (unsurprisingly), while Z2 is again on a softer side (velvety should I say?). Mojo's sounstage is... Things are strange here. Z2's presentation is wider, especially in mids (V6's contribution no doubt), while mojo is more 3D sounding, especially if there's plenty of reverberation present in the music. Obviously Mojo's ability to resolve low-level detail contributes to it significantly, while Burson V6 vivid + Nichicon BP caps take Z2 to the level when it can stand against such an intimidating vis-a-vis.
Both setups have their own sound signature and one is not necessarily significantly better than another, while mojo wins in terms of precision and analytical yet warm presentation, I find Z2+F1 highly musical and relaxed.
Overall conclusion: no clear winner, unless you look at the price tag...
"
),
non credo si possa pretendere di più.
__________________
PC - Sharkoon S-25W - Cooler Master G750M - Asus Z170-A - I5-6600K - 8GB DDR4 HyperX Fury 2133 - RX580 - Prolimatech Genesis + Red Vortex 140 led
DAP - Xduoo X3 - Walnut V2.1 - Zishan Z1 - Zishan Z2 (OPA2104AU) + Walnut F1 (OPA2104AU)
IEM - Xiaomi Piston 3 - Rock Zircon - UiiSii HM6 - UiiSii HM7 - Swing IE800
Earbuds - Sony MDR E818 - VE Monk+ - Headroom MS-16
Earphones - Beyerdynamic DT-990 Pro 250 + A1 mod (OPA627AU)

Affari ok con: Drug@to, Albertone90, Shark70, jonnybest
antbus67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 01:11   #27188
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Io ascolto con le VSONIC NEW VD1S e delle ROCK ZIRCON visto che oggi é 11.11 cosa cercheresti come IEM per l'X10 ?
Possiedo un DAC esterno (BERESFORD) collegato al mio Impianto di casa potrei anche collegare l'Uscita ottica del DAP ad uno dei TOSLINK del DAC giusto ?
Come IEM ho abbinato le E-MI CI880 (si trovano cercando su Ama come "auricolare musicale quad-core".... nessun codice... ma sono loro). Mi sono da poco arrivate anche le SEAHF AWK-009, davvero notevoli, suono incentrato sui medi-alti con ottima definizione, meritano la nostra attenzione, perfette da abbinare ad un DAP dal suono caldo.

Collegamento ottico mai provato ma credo che tecnicamente sia possibile.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 07:16   #27189
adagra
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 17
OTTIMO DAP

Ciao a tutti.e buona Domenica,volevo segnalarvi che su AMA.DE si trova l ECCELLENTE SONY NW-A35 nero. a 100 euro,penso sia un ottimo affare.
adagra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 08:37   #27190
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da adagra Guarda i messaggi
Ciao a tutti.e buona Domenica,volevo segnalarvi che su AMA.DE si trova l ECCELLENTE SONY NW-A35 nero. a 100 euro,penso sia un ottimo affare.
Credo proprio di si.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 09:24   #27191
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' perchè sono nascosti dallla "piastra" che riporta le serigrafie con le quattro frecce facendoli scambiare per controlli touch.

Comunque, pur non pensando di comprare ancora XDuoo, c'è in uscita questo:

Dovesse anche solo correggere il problema del taglio iniziale dei brani e garantire un minimo di visibilità sotto il sole (problema perlomeno del Xduoo x3 non possiedo l' Xduoo X10) mantenendo la qualità audio dei suoi predecessori venduto ad un prezzo simile sarebbe un grandissimo player
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 09:33   #27192
meteor
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 199
Buongiorno a tutti,
Sono anni che non acquisto un lettore mp3 e leggendo le ultime pagine di questo 3ad vedo che il target è medio alto e di lettori in commercio c'è ne sono una marea.....

Mi servirebbero alcuni nomi per poi approfondire e acquistare quello da regalare a una ragazzina di 10 anni.

Budget 60-70€ con memoria diciamo 32gb,espandibile in futuro,
Display per visualizzare le tracce, se possibile anche cover album,
Bluetooth per future cuffie,
Buona autonomia
Portabilità standard, non da polso,
Acquistabile in Europa.

Ragazzi, grazie comunque è buona domenica.
meteor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 10:55   #27193
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Ad occhio, direi Agptek Rocker, con una scheda da 32gb ci staresti dentro giusto giusto nel budget.
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 11:22   #27194
Lucau
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da antbus67 Guarda i messaggi
Ciao, da appassionato di Hi-Fi, quale occasione migliore per provare tutti i DAC sul mercato sfruttando questi oggettini minimali, musicali, poco costosi e soprattutto moddabili? Sono partito con l'X3 per via del suo minimalismo e del CS4398: ottimo acquisto ma la pessima politica della xDuoo mi ha fatto desistere dall'evolvere verso l'X10 (condivido al 100% quanto scritto dal buon miriddin). Così ho preso il Walnut V2.1 per "saggiare il terreno" e la cosa ha funzionato. Quindi sono passato allo Zishan Z1 con il suo SABRE9023 e la possibilità di cambiare l'operazionale d'uscita, che in origine è un NE5532, con un LME49720HA. Infine l'ulteriore step è stato passare all'accoppiata Z2 con AK4490, e Walnut F1 che non è altro che un ampli portatile con uscita bilanciata e stessa filosofia delle suddette scatolette; accoppiata perché lo Z2 a differenza di Z1 e V2.1 non può fare anche da ampli e inoltre sia Z2 che F1 sono anch'essi moddabili (altri due LME49720HA uno per ognuno).
In totale ho speso €65 spedizione compresa: ho un sistema modulare (posso accoppiare i vari pezzi fra loro, con lo smartphone, con l'X3 o con qualcos'altro in futuro), posso giocarci con le modifiche, mi diverto e sono anche soddisfatto dal punto di vista audio; magari non sarà il massimo dell'usabilità (mancanza display e funzioni accessorie, anche se il software viene abbastanza evoluto di solito) ma a questo prezzo, soprattutto se ottengo risultati audio di rilievo (c'è chi l'ha confrontato dopo le dovute modifiche con Chord Mojo + Shanling M2s:
"Z2 (Burson V6 vivid opamp, Dip8 AD275, Nichicon BP caps) + F1 actually is not too bad at all, when compared to Mojo!
In terms of the frequency response they are practically identical, the difference is in presentation and soundstage: Mojo has more aggressive (convincing?) mids, while Z2's mids are softer and more relaxed; mojo has better definition and precision in highs (unsurprisingly), while Z2 is again on a softer side (velvety should I say?). Mojo's sounstage is... Things are strange here. Z2's presentation is wider, especially in mids (V6's contribution no doubt), while mojo is more 3D sounding, especially if there's plenty of reverberation present in the music. Obviously Mojo's ability to resolve low-level detail contributes to it significantly, while Burson V6 vivid + Nichicon BP caps take Z2 to the level when it can stand against such an intimidating vis-a-vis.
Both setups have their own sound signature and one is not necessarily significantly better than another, while mojo wins in terms of precision and analytical yet warm presentation, I find Z2+F1 highly musical and relaxed.
Overall conclusion: no clear winner, unless you look at the price tag...
"
),
non credo si possa pretendere di più.
Grazie davvero per le preziose informazioni.
Stanotte ho ordinato lo Z2, che dovrebbe bastarmi anche senza F1 avendo al momento cuffie di 32 ohm al massimo.
Ammetto di avere ancora la scimmia per l'X10 (più lo guardo e più mi piace, e i suoi difetti software non sono un problema per me) ma spero che la qualità audio e la funzione di DAC esterno dello Z2 me la facciano passare.
Grazie ancora
Lucau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 12:01   #27195
meteor
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi
Ad occhio, direi Agptek Rocker, con una scheda da 32gb ci staresti dentro giusto giusto nel budget.
Grazie 1000, lo stavo osservando
meteor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 12:56   #27196
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Ma che fig*ta che è l'Hiby

Nei giorni scorsi mi è arrivato il Cayin N3 e lo sto godendo sempre più; poi oggi ho provato l'Hiby e ho scoperto che il mio speaker bluetooth può suonare molto meglio di come credessi: basta collegargli il Cayin tramite line-out e poi comandare il tutto da telefono con Hiby; comodissimo e suono totalmente diverso dal comandare il tutto via bluetooth
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 18:59   #27197
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da adagra Guarda i messaggi
Ciao a tutti.e buona Domenica,volevo segnalarvi che su AMA.DE si trova l ECCELLENTE SONY NW-A35 nero. a 100 euro,penso sia un ottimo affare.
preso grazie alla tua segnalazione, speriamo bene
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 19:09   #27198
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
E' un buon acquisto: peccato non fosse la versione NH!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 19:21   #27199
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' un buon acquisto: peccato non fosse la versione NH!
già, quella con con auricolare con cancellazione rumore...ma si possono acquistare a parte quegli auricolari?
alternative buone sempre in casa sony ci sono?
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 19:57   #27200
Bullit26
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 9
Buonasera, Volevo chiedere un parere a miriddin quale tra ruizu a50 e nintaus x10 preferisse come qualità sonora e anche per quanto tiguarda la durata della batteria. Grazie e saluti.
Bullit26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v