Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2006, 08:40   #161
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3310
Ciao, io ho una Flash Voyager della Corsair da 512MB... ottimo modello, ottima estetica, grande velocità Presa a 39€ in Germania

Grandi le review di TechPowerUp http://www.techpowerup.com/reviews/C...shVoyager1GB/4
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)

Ultima modifica di Imrahil : 23-03-2006 alle 22:04.
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 12:01   #162
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da ermasto
Pen Usb Impossibile Formattare Raw!!
Ragazzi ieri mi è successa una cosa strana vado a staccare la pen usb dal pc con la rimozione sicura e al successivo reinserimento la pen mi dice che è vuota e non mi fa accedere dicendo che non è formattata, vado per formattarla e mi dice che non è possibile completare la formattazione allora faccio destro proprieta e mi dice che è una partizione di tipo raw.
Come posso rislvere questo problema?? In che modo la devo formattare??
LA pen usb è una Captiva da 256 Mb

guarda i post 95/97.... di solito comunque quando ti da la pen come raw e non la fa formattare, vuol dire che si è rottas. E' una pen drive da 2gb?

Ps so di un utente (non ricordo se ha postato pure qui sul 3d, o se mi ha solo contattato in privato) che ha recuperato il contenuto della pen drive con easy recovery della ontrack. Ma mi pare che non mi fece sapere + nulla, quindi non so se è pure riuscito a riutilizzare la pen drive.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 23-03-2006 alle 12:09.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 13:17   #163
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da LUT
up

Ho letto un pò tutto il thread ma non ho focalizzato quale sia la più appetibile .
Quale penna da 1 gb? ( non oltre visto quello che ho letto in questo thread).
La vorrei molto compatta, veloce ...affidabile
A data ...kingstone.....altre
In alcuni store vendono anche microdrive da 4gb ( intorno ai 100 e)... che ne dite..
ciao
Mahh piccola e veloce non è facile. Ci sono le supertalent, difficili però da trovare (ho dato info + indietro, di un venditore ebay di Roma). Le sandisk. Poi l'a data pd1 che ho io, non molto veloce (ma non va male), e molto piccola, con discreto software a corredo.
Le kingstone sono molto solide pare, ed alcuni (solo alcuni) modelli sono estremamente veloci sulla carta, ma non sono piccolissime (7 cm in media).
Oppure, x pen drive di buona fattura, cerca quelle dei produttori di memorie ram: son tutte molto veloci, ma non minuscole. Corsair, geil, ocz etc...
Oppure vedi il link su quella pen ultracompatta postato da Mike73.
Però delle altre che ho citato, non stò ad elencare anche il software a corredo. Lascio a te di guardare, o di rileggere il 3d dove ne ho già parlato diffusame3nte, per alcuni modelli (tipo Kingstone).
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 16:23   #164
ermasto
Senior Member
 
L'Avatar di ermasto
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 581
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
guarda i post 95/97.... di solito comunque quando ti da la pen come raw e non la fa formattare, vuol dire che si è rottas. E' una pen drive da 2gb?

Ps so di un utente (non ricordo se ha postato pure qui sul 3d, o se mi ha solo contattato in privato) che ha recuperato il contenuto della pen drive con easy recovery della ontrack. Ma mi pare che non mi fece sapere + nulla, quindi non so se è pure riuscito a riutilizzare la pen drive.
no è una pen da 256 mb e i dati dentro non mi interessano ora guardo i post da te suggeriti e vedo se riesco a fare qlc
Grazie
__________________
Toshiba M40-281
ermasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 21:29   #165
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
e le transcend jetflash? come sono?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 22:10   #166
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Mio padre un anno fa ne aveva una da 2 gb, ma non ebbi il tempo di testarla a fondo che glie la rubarono. Non dovrebbero essere male, mi pare che come velocità erano buone (ma è sempre bene guardare sul sito, anche perchè ce ne saranno vari modelli). Se non sbaglio, di utile, avevano che il software collegato era caricato in memoria (occupava pochissimo) e resisteva alle formattazioni fatte con lo stesso programma.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 03:40   #167
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6478
Sapete nulla delle A-Data PD9? Non sono riuscito a trovare nessuna informazione sulla velocità.
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:40   #168
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Io conosco bene solo le PD1, ed un pochino le PD2.
Le PD 9 le hai trovate su un ben noto venditore ebay di memorie flash?
Purtroppo sta diventando sempre + difficile reperire info caratteristiche tecniche e dettagli sulla velocità dei chip per le pen drive.
Ricordo che proprio quel venditore ebay riportava i dati delle sandisk fino ad un anno fa, mentre ora non li ha + (e riportava pure i dati delle pd2 a data). Questo credeo perchè sono sparite le info anche dai siti produttori.
Come lamentavo nei primi post, nonostante la pen drive sia un supporto sempre + diffuso ed alla portata di tutti, le info a riguardo sono scarsissime, ed i produttori fanno delle pagine esplicative da schifo.
Peraltro dal sito a data non si capisce bene neppure il software in dotazione per la PD9, mentre per le altre 2 citate è + chiaro.

Da qui per me, l'esigenza di aprire un 3d ufficiale sulle pen drive come prodotto, per parlare delle diverse tipologie e modelli, con caratteristiche tecniche del loro hardware e della dotazione del pacchetto.
Più volte ho proposto ai partecipanti di aiutarmi a fare un minidatabease sulle prestazioni, ma purtroppo l'idea non ha preso piede.
Quindi raramente sono in grado di rispondere a domande come la tua sui vari modelli, a meno che non li abbia provati personalmente (pochi) o non abbia letto da qualche parte dati e info prima che sparissero dal sito (e ciò comunque non ne garantisce l'attendibilità all'atto pratico, e comunque non riuscirei neppure a ricordarmi tutto...).
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 14:24   #169
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6478
No, non le ho trovate su quel venditore on-line ma ad un prezzo che reputo conveniente di 40 euro per la versione da 1 Gbyte.

Grazie per il commento.
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 11:43   #170
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Scusate, ma qualsiasi pen drive può essere auto bootable? Cioè cone dei programmi auto partenti all'avvio del pc?
O da windows stesso? O ci sono solo alcuni tipi di pen drive in graod di fare ciò?

Le pen drive da 1 gb ch eci sono su ebay dai 30 ai 50 euro sono buone oppure sono fasulle^^??
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 20:57   #171
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Pare che certe pen drive non si riescano a bootare. Credo che non sia un limite hardware delle pen, bensì di driver che vanno inseriti nei file di boot, che se non sono scritti dalla casa produttrice, non si riescono a sostituire con dei driver generici. Ecco perchè consiglio sempre di guardare se una pen è bootable prima di comprarla, e di stabilire se è una funzione che serve o meno.
Però non confondere la pen bootable (es che ha ms dos e programmi che girano in ambiente dos) con una qualunque pen drive che ha caricati dentro dei software stand alone (es il virtual dub, od il foxit reader, tanto per dirne 2 di millemila). Questa seconda opzione non richiede alcuna specifica hardware particolare della pen drive.
A tal proposito dai uno sguardo qui e trovi tutto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&goto=newpost

Per ebay: domanda irricevibile, nel senso che non stiamo parlando di un sito di un venditore, bensì di un mercato composto da singoli utenti privati. E per sua stessa natura dunque non è possibile dare un giudizio uniforme. C'è chi tira pacchi e chi no. Ma non stò a parlarne in questo 3d. Ps a quei prezzi comunque ormai si trovano anche nei negozi (+ 40€ che 30€), e di discrete marche. Ed iniziano ad essere convenienti anche i tagli da 2 gb (salvo i problemi di cui si era parlato sopra). Mentre su ebay i prezzi possono essere anche + bassi, ma è una cosa diversa dallo shop online, quindi è possibile trovare l'offertona che non sia una sola....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 27-03-2006 alle 21:02.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 09:41   #172
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Si ma mi riferivo più che altro ai negozi Ebay , con disponibilità di + pezzi ^^

Potrei postare qualche link ma mi sa che il regolamento lo vieta
Cmq grazie delle info!"

Come software bootable intendevo proprio quelli auto partendi da dos, e non qwuelli run tipo foxit che peraltro uso^^
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 11:09   #173
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Per gli amanti delle pen drive minuscole:

http://www.hwupgrade.it/news/memorie/16848.html

Solo che per ora fanno solo 2 tagli: 128 mb e 256. Più avanti anche 1 gb e 512 mb.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 11:12   #174
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da ciottano
Sapete nulla delle A-Data PD9? Non sono riuscito a trovare nessuna informazione sulla velocità.
Io ne ho una da 1 GB, sono molto veloci secondo me, non ho fatto nessun test ma ad occhio trasferisce file molto più velocemente di una Hamlet Exagerate della stessa capacità.
Presa da SD a 44 eurozzi
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 12:33   #175
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Per gli amanti delle pen drive minuscole:

http://www.hwupgrade.it/news/memorie/16848.html

Solo che per ora fanno solo 2 tagli: 128 mb e 256. Più avanti anche 1 gb e 512 mb.

Eccomi... Peccato che sia di taglio piccolissimo come la grandezza della pen........
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 13:05   #176
man
Senior Member
 
L'Avatar di man
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Messaggi: 2710
ciao,
approfitto della discussione per chiederVi di cosa ne pensate di queste chiavi:
Corsair Flash Voyager 1GB
Kingston Traveller Elite 1GB

Vorrei installarci OS + Software, percui la chiavetta necessita che sia bootable
In termini pdi prestazioni, quale preferire?

Ciao grazie
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 13:08   #177
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Io ne ho una da 1 GB, sono molto veloci secondo me, non ho fatto nessun test ma ad occhio trasferisce file molto più velocemente di una Hamlet Exagerate della stessa capacità.
Presa da SD a 44 eurozzi
Perchè non provi a trasferire un file singolo da un giga? O quantomeno il minor numero di files possibili per arrivare ad 1 gb (tipo 2-3 file)? E contestualmente misuri il tempo necessario a scriverci su.....
Se poi il/i file che trasferisci sono memorizzati nella zona veloce del disco (sulla prima partizione ad es) è ancora meglio, perchè non si rischia nessun collo di bottiglia.
Sarebbe utile per fare una piccola classifica.
La mia, se ben ricordo, ci mette 1' 50" per scrivere sulla pen un singolo file da 1 gb. Comunque il dato esatto, ed altri test empirici fatti da me sulla mia PD 1, li trovi in prima pagina.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 13:30   #178
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da man
ciao,
approfitto della discussione per chiederVi di cosa ne pensate di queste chiavi:
Corsair Flash Voyager 1GB
Kingston Traveller Elite 1GB

Vorrei installarci OS + Software, percui la chiavetta necessita che sia bootable
In termini pdi prestazioni, quale preferire?

Ciao grazie

Dovrebbero essere entrambe molto buone e veloci. Le Kingston sono forse + blasonate, e certamente di buona affidabilità, da quel che sento. Ma ripeto entrambe di qualità.
Peraltro mi sembra di capire che tu hai scelto il modello migliore della produzione Kingston, il + veloce nel transfer rate.
Ecco (a beneficio di tutti) i link ad i vari modelli Kingston con la pagina dei dati tecnici:

Data traveler Elite (e Data traveler elite privacy edition) [sono le più veloci della gamma kingston] [Questa dovrebbe essere la pen che vuoi prendere tu].

Data traveler plus II

Data traveler II (velocità di transfer medio bassa)

Data traveler (Occhio, è un modello davvero lentissimo nel transfer rate)

Se invece volete uno sguardo d'insieme della gamma kingston, partite da qui per una ricerca personalizzata.

Ps che SO ci vuoi installare? Sappi comunque che anche il pc deve permettere la funzione di usb boot tramite settaggi bios, altrimenti non vai da nessuna parte.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 14:14   #179
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3310
Quote:
Originariamente inviato da man
ciao,
approfitto della discussione per chiederVi di cosa ne pensate di queste chiavi:
Corsair Flash Voyager 1GB
Kingston Traveller Elite 1GB

Vorrei installarci OS + Software, percui la chiavetta necessita che sia bootable
In termini pdi prestazioni, quale preferire?

Ciao grazie
Io ho una Flash Voyager da 512MB... non posso lamentarmi
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 17:37   #180
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6478
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Io ne ho una da 1 GB, sono molto veloci secondo me, non ho fatto nessun test ma ad occhio trasferisce file molto più velocemente di una Hamlet Exagerate della stessa capacità.
Presa da SD a 44 eurozzi
Ok, grazie, ne terrò conto
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v