Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2015, 17:10   #181
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Qualcuno con lo Shield gioca ad Hearthstone ?
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 20:03   #182
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da McFly_86 Guarda i messaggi
Ma più che il prezzo io se è un buon prodotto non ho problemi fino a 400€ mi piacerebbe avere qualche minima notizia delle date di uscita 😇


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me interessa sapere quando esce.. perchè devo capire se comprare ora lo shield k1 o aspettare.. almeno il prezzo.. se esce sopra i 300 so già di evitarlo..
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 20:09   #183
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
anche io sto aspettando proprio di sapere il prezzo, chissà quando si saprà
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 11:54   #184
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
intanto lo shield k1 su eprezzo non è più disponibile ed è passato a 215€.
su amazzone è sparito.

su trovaprezzi rimane solo un sito sconosciuto che lo vende..

sticazzi io stavo aspettando black friday/cyber monday/natale per trovarlo scontato (in attesa anche di avere notizie sul probabile X1) e nel frattempo è letteralmente andato a ruba..

la cosa che non mi piace è che sia eprezzo che altri shop lo vendevano "scontato" a 199.. non vorrei che i prossimi restock saranno venduti ad una cifra superiore...
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 12:07   #185
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
intanto lo shield k1 su eprezzo non è più disponibile ed è passato a 215€.
su amazzone è sparito.

su trovaprezzi rimane solo un sito sconosciuto che lo vende..

sticazzi io stavo aspettando black friday/cyber monday/natale per trovarlo scontato (in attesa anche di avere notizie sul probabile X1) e nel frattempo è letteralmente andato a ruba..

la cosa che non mi piace è che sia eprezzo che altri shop lo vendevano "scontato" a 199.. non vorrei che i prossimi restock saranno venduti ad una cifra superiore...
Ciao Sir, siamo sulla stessa barca avrei scritto il medesimo post perchè sto monitorando anche io la situazione

Oggi vado per metterlo nel carrello dell'amazzone e puf... volatilizzato.

Lo vendevano a 189 -_-

Per adesso mi tengo i soldi in attesa di restock... certo non vado a pagarlo 215 a qualche shop secondario.

Soprattutto... è plausibile che esca il nuovo con X1 e i 4GB di ram? Se anche uscisse non credo che possano proporlo a meno di 300/350 altrimenti andrebbe ad ammazzare il nuovo K1 uscito da pochi mesi.... imho

Dimmi che ne pensi
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 13:01   #186
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Ciao Sir, siamo sulla stessa barca avrei scritto il medesimo post perchè sto monitorando anche io la situazione

Oggi vado per metterlo nel carrello dell'amazzone e puf... volatilizzato.

Lo vendevano a 189 -_-

Per adesso mi tengo i soldi in attesa di restock... certo non vado a pagarlo 215 a qualche shop secondario.

Soprattutto... è plausibile che esca il nuovo con X1 e i 4GB di ram? Se anche uscisse non credo che possano proporlo a meno di 300/350 altrimenti andrebbe ad ammazzare il nuovo K1 uscito da pochi mesi.... imho

Dimmi che ne pensi
penso che l'x1 ha 3gb di ram, 32 gb di storage e nuovo processore. penso che lo faranno uscire come il primo shield (con pennino, caricabatterie e dotazione standard) e penso che visto che sarà il miglior tablet android sul mercato, il più potente sopratutto, non potrà stare a 299.. lo venderanno ALMENO a 349 secondo il mio modesto parere.. sono più propenso per un 399. magari per far uscire una versione senza pennino e senza accessori (come il k1) a meno nei mesi successivi..
bisogna anche vedere se fanno una versione 4g/lte oppure no.

quindi, se il mio ragionamento ha senso, prenderei ad occhi chiusi il k1 che ha il solo problema di avere 16gb di rom.

la ram su android per ora basta e avanza, tanto ho l'abitudine di chiudere tutte le applicazioni appena finisco di usarle. sul mio s4 ho sempre almeno 600mb di ram libera.. non credo che con il k1 la saturerò (anche perchè non lo prendo per giocarci (almeno inizialmente)).
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 15:47   #187
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Il tuo ragionamento non fa una grinza. I dati che non abbiamo sono purtroppo quelli fondamentali.

Quando sarà disponibile?
Che costo avrà?
E secondariamente... Tanto per sapere... Quando esce con X1? Giusto per non comprarlo e veder sbucare subito dopo il fratellone che si prende la scena
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 15:59   #188
JackM
Member
 
L'Avatar di JackM
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 225
Per evitare inutili sbattimenti mi sono detto che se riesco a comprare in contemporatea tablet e cover direttamente dall'amazzone, per questioni di rimborso dell'IVA, scatta l'acquisto altrimenti attendo! Per ora mi tocca aspettare... magari è un segno del destino...

X1
__________________
TV: Sharp X20E 37" (E08006051-M000110) / Decoder SAT: Vu+ Solo2 (Black Hole 2.1.1) / Multimedia Player: Google Chromecast & Samsung BD-H6500 / NAS: Synology DS211+ [2x2TB Samsung Spinpoint F4EG - Raid 1] (DSM 6.1-15047) / Mobile: Lumia 950 (Windows 10 Mobile) / PC: HP (Windows 10 Pro) / Tablet: Apple iPad Air 2 (iOS 10.2.1)
JackM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 11:21   #189
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Dunque.. mi sono parzialmente ricreduto e dopo un paio di telefonate ho deciso di rompere gli indugi e ordinare (in contrassegno) nell'unico shop che ce l'ha disponibile su trovaprezzi. Seri e professionali hanno capito subito di cosa stavo parlando. Mi hanno anche detto di attendere in modo da controllare se ce ne fosse uno EFFETTIVAMENTE disponibile e sì... c'era. Quindi ho ordinato. A 199 euro + spese varie... pazienza per le spese.

Parte oggi stesso

Il contatto col negozio è stato ottimo... mi hanno anche chiesto "vuoi il K1, quello nuovo vero?". Segno che comunque, lo ripeto, sanno esattamente cosa vendono

Molto bene... vi farò sapere

P.S. Dopo un po' di pratica sarà obbligatorio prendere anche il joypad ma quello era già messo nel conto per Gennaio

DOMANDA PER TUTTI: per giocare dal pc serve una geforce GTX... quale dovrei cercare nel rispetto del rapporto prezzo/prestazioni senza svenarmi? Non mi serve far girare roba recentissima o "ultimo grido"... la mia attuale VGA la vedete in firma... grazie a chi vorrà aiutarmi ^^
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 03-12-2015 alle 12:15.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 19:01   #190
stefax
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 24
conoscendo oramai da tempo le politiche di nvidia credo proprio che il nuovo shield non lo vedremo prima di 2/3 mesi......ogni volta la trafila e' la stessa.....primi bench poi prime foto false/vere....annuncio della conferenza di presentazione al pubblico in occasione di una fiero o di un'iniziativa proprio presso nvidia e poi almeno 2 settimane un mese dal momento della presentazione alla vendita....la storia si ripetera' sicuramente.....sul prezzo nvidia puo' far quel che vuole pure benissimo lanciarlo a 299.....non c'e' partita nel reparto gaming tablet,a quel prezzo ha tutti i clienti in casa sua.....e poi un prezzo superiore non sarebbe giustificato perche' la tecnologia alla base di x1 ESISTE da mesi non da giorni o settimane.....
stefax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 19:05   #191
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Aggiornamenti:

Tornato disponibile sull'amazzone a 199 spese incluse

Che SD consigliate? Almeno 64GB? Specifiche?

Grazie
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 23:03   #192
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3509
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Aggiornamenti:

Tornato disponibile sull'amazzone a 199 spese incluse

Che SD consigliate? Almeno 64GB? Specifiche?

Grazie
io ho preso una samsung pro da 32gb...il modello da 80mb/s presa a 18€ scontata
ci sono anche le san disk con quella velocità...se no devi andare a spendere moooolto di più
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:11   #193
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Cmq ragazzi, Ethan Carter giocato tramite GeForce Now streammato tramite Internet dai server Nvidia, al max dettaglio in FullHD stuttera a bestia e si blocca su una 100mbit simmetrica. A 720p invece ha qualche blocco ma si riesce...
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 11:37   #194
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Aggiornamenti:

Tornato disponibile sull'amazzone a 199 spese incluse

Che SD consigliate? Almeno 64GB? Specifiche?

Grazie
64gb solo se vuoi metterci molti dati diversi dalle applicazioni/giochi spostati, perchè android, da quello che ho capito, per ora memorizza una parte sulla memoria interna e una parte sulla SD, quindi alla fine si è comunque limitati dalla memoria interna, io ho preso una 32gb UC-1 (40mb/s in lettura, quindi meno prestazionale di quella di DJnat che dovrebbe essere una UC-3) e mi trovo bene, ho su parecchi giochi e una decina di gb di altri dati (musica e video), con una 16gb avevo gli stessi giochi ma senza altri dati e un po' meno spazio libero sulla memoria interna, ora ho circa 9gb liberi in totale (4gb memoria interna e 5gb sulla esterna) con anche giochi pesanti come Half-life2 e portal (circa 5gb in totale), heartstone (oltre 2 gb mi pare) e un po' di giochi da circa 1gb (asphalt, dead trigger, deux ex, gt racing, lego marvel, need for speed, oddworld stranger, sky gamblers) e un tot di giochi più piccoli (i primi 2 tomb raider, Tomb raider GO, hitman GO, rackless racing 3 etc. etc. etc.) per un totale di 89 tra app e giochi
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 11:46   #195
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Cmq ragazzi, Ethan Carter giocato tramite GeForce Now streammato tramite Internet dai server Nvidia, al max dettaglio in FullHD stuttera a bestia e si blocca su una 100mbit simmetrica. A 720p invece ha qualche blocco ma si riesce...
come ho già scritto da qualche parte, ho notato che la fluidità e i blocchi non dipendono esclusivamente dalla linea, a casa su una 7mb di provincia vado meglio a 720p30fps rispetto alla connessione in ufficio che è una 30mb a milano in cui lo streaming si setta a 720p60fps
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 12:33   #196
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Ah curioso.
Altro dubbio: la ricarica.
Per ora gli ho fatto fare due cicli di carica/scarica completi, però in entrambi i casi non sono riuscito a fare caricare la batteria al 100, mi spiego meglio: praticamente quando era allo 0%, prima che si spegnesse, lo mettevo sotto carica, ma purtroppo avendolo dietro anche a lavoro, non sono riuscito a farla caricare continuativamente. Tipo era arrivata all'85%, staccato il caricabatteria senza accendere il tablet, l'ho rimesso sotto carica a casa, è stato in carica spento TUTTA LA NOTTE, al mattino era al 97%...ho acceso il tablet in modalità aereo, senza usarlo, quindi consumo batteria quasi zero, ancora attaccato alla corrente, dopo 2-3 ore era diminuito al 95%!
Non la capisco sta cosa...
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 13:08   #197
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Domande e info assortite in attesa dell'arrivo della bestiolina

1) Sarebbe carino che qualcuno facesse una cernita dei migliori giochi disponibili nelle varie categorie (Android, GeForce now, ecc.) ...e anche delle migliori app in combinata con lo Shield

2) Per giocare in modalità console su una tv di casa basta un cavo "mini-Hdmi to Hdmi" vero?

3) Ho ordinato anche Controller (ovviamente) e custodia (più che per proteggerlo, per tenerlo su mentre si gioca

4) Ho preso anche una 64GB a 80 Mb/s (30 eurozzi)

5) Secondo voi col 4G mi manda affambagno se tento il local streaming dal pc di casa? Alla fine è solo curiosità...

6) Se per assurdo funzionasse... una GTX 750 Ti dovrebbe essere sufficiente a non soffrire... vero? E soprattutto... qualcuno lo usa per davvero questo sistema? [intendo: giocare i giochi del pc di casa in streaming altrove... e vale sia la camera accanto come anche a 500 km di distanza ]

Scusate la niubbaggine che trasuda da questi miei post
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 04-12-2015 alle 13:23.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 13:16   #198
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Per avere una bella esperienza di streaming casalingo anche con gli ultimi titoli, io starei almeno su una GTX 960, ma non vorrei dire cretinate...
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 13:20   #199
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Per avere una bella esperienza di streaming casalingo anche con gli ultimi titoli, io starei almeno su una GTX 960, ma non vorrei dire cretinate...
Nel mio caso comunque ci sarebbe un problema di linea suppongo. Ho solo il 4G di Vodafone... devo anche immaginare che lo "streaming casalingo" consumi parecchio in termini di banda vero? Ho 15 Giga al mese... in attesa di fibra (chissà come chissà quando... )
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 15:28   #200
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Domande e info assortite in attesa dell'arrivo della bestiolina

1) Sarebbe carino che qualcuno facesse una cernita dei migliori giochi disponibili nelle varie categorie (Android, GeForce now, ecc.) ...e anche delle migliori app in combinata con lo Shield

2) Per giocare in modalità console su una tv di casa basta un cavo "mini-Hdmi to Hdmi" vero?

3) Ho ordinato anche Controller (ovviamente) e custodia (più che per proteggerlo, per tenerlo su mentre si gioca

4) Ho preso anche una 64GB a 80 Mb/s (30 eurozzi)

5) Secondo voi col 4G mi manda affambagno se tento il local streaming dal pc di casa? Alla fine è solo curiosità...

6) Se per assurdo funzionasse... una GTX 750 Ti dovrebbe essere sufficiente a non soffrire... vero? E soprattutto... qualcuno lo usa per davvero questo sistema? [intendo: giocare i giochi del pc di casa in streaming altrove... e vale sia la camera accanto come anche a 500 km di distanza ]

Scusate la niubbaggine che trasuda da questi miei post
1) su android sicuramente le esclusive, Half-life, portal Doom3, poi dipende dal genere preferito, ci sono giochi molto carini e che diventano migliori con l'uso del pad, ad esempio rackless racing 3, i 2 tomb raider etc.

2) si basta cavo mini-hdmi -> hdmi, la cosa figa è che se si compra un adattatore HDMI-dvi puoi usare anche il monitor del pc per giocare collegando delle casse esterne allo shield non si perde l'audio

3) hai fatto bene, custodia e pad lo completano perfettamente, è vero che la custodia non è molto protettiva ma è comodissima come stand in 3 posizioni

4) come rispondevo su 64gb sono parecchi, non avrai problemi di spazio teoricamente con Android M dovrebbe migliorare la gestione della SD, dovrebbe arrivare a metà mese

5-6) non ti so rispondere

Ciao !
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v