Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2008, 11:46   #21
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
ho una lista di broken che fa paura.

temo sia per il fatto che ho dovuto killare portato durante un umerge da paura...(volevo togliere un sacco di roba che non mi sembrava utile tipo gnome o i sw di masterizzazione, blutooth, roba office)

si insomma mi serve solo un firefox un sw di instant messanging e un mplayer...altri tool arriveranno

ora il prob è riscotruire
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 13:30   #22
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
se vuoi risparmiare un pò di tempo (sia con installazioni che con disinstallazioni) portesti provare con equo (al posto di portage)

ti linko la guida : http://sabayonmania-forum.com/sabayo...-equo-t359.htm

evita l'equo deptest (che dovrebbe essere il pari del revdep-rebuild) perchè rischia di reinstallarti tutto

per ricostruire ti basta dare revdep-rebuild senza il -p e fa tutto lui, però devi essere connesso a internet (per scaricare i pacchetti) e se hai molta roba ci impiega del tempo...
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 15:47   #23
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
ma è beglio questa distribuzione o ubuntu?
dipende da quello che devi fare....sempre i soliti flame
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 16:53   #24
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
ora sono a casa e sono riuscito a connettermi alla wifi grazie al comando da shell wlanconfig perchè network manager non mi chiedeva i dati relativi alla impostazioni tcp ma solo la chiave wep, io però nn ho dhcp e senza wlanconfig nn ce l avrei mai fatta.

ora ho bisogno di dare una bella restaurata alla intera installazione anche se ci metterò del tempo e poi comincerò con i vari umerge per rimuovere la roba che nn voglio.

qualche suggerimento per fare questa ristrutturazione ???
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 18:37   #25
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ora sono a casa e sono riuscito a connettermi alla wifi grazie al comando da shell wlanconfig perchè network manager non mi chiedeva i dati relativi alla impostazioni tcp ma solo la chiave wep, io però nn ho dhcp e senza wlanconfig nn ce l avrei mai fatta.

ora ho bisogno di dare una bella restaurata alla intera installazione anche se ci metterò del tempo e poi comincerò con i vari umerge per rimuovere la roba che nn voglio.

qualche suggerimento per fare questa ristrutturazione ???
dai prima un bel "revdep-rebuild -p" in modo da controllare cosa dovresti emergere (e vedere che non ci siano blocchi) e poi "revdep-rebuild" e lo lasci trabattare

un'altro tool per la configurazione lan (che però non so se è presente sulla miniEd.) è wpa_gui, lo richiami con ALT+F2 e digiti "wpa_gui", ma non so se puoi configurare l'ip manualmente
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 20:39   #26
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
comincia a piacermi...

nel senso che mi ci sto smazzando ma almeno qualcosa ottengo.
però il comando revdep-rebuild ora si pianta sempre con lo stesso pacchetto (ffmpeg).

mi son detto disinstallalo e di sicuro non ti romperà più le pelotas ma ricompare cmq. c'è qualcosa di incompleto nell emerge ..unmerge ?



un paio di info filosofiche invece (red hai una certa pazienza vedo). come mai trovo installati dei pacchetti riguardanti gnome quando a me interessa solo kde e al limite fluxbox (che ho già visto che sono presenti e funzionanti).
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 23:59   #27
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
doppio post lo so, ma era meglio aggiungere che aggiornare.

visti i tempi previsti per il restauro e visto che cmq il sistema era nuovo e non personalizzato ho optato per una reinstallazione (tanto fa quasi tutto da solo).

tutto a posto, wlan già configurata, si naviga e si chatta.

ora ho dato un sync con portato e si sta scaricando una bella lista di roba (sono 20 minuti che si aggiorna).

poi vorrei fare un update ma secondo me sarebbe meglio prima rimuovere le cse che sono sicuro non mi serviranno piuttosto che aggirnare e poi rimuovere.

ora per non incorrere nel danno fatto ieri, come posso disinstallare badando a lle dipedenze in modo da non trovarmi roba fratturata?

faccio prima a dire ciò che voglio sul pc che ciò che devo togliere.

firefox, kopete (o un pidgin), skype, qualche net tool tipo nmap, qualche tool di sistema per tenere d occhio l hw, un buon player avi(mplayer o vlc) e un player mp3. poi basta..

non masterizzo, non faccio grafica, non faccio videogiochi, non ho blutooth, modem (vado di router wifi), non uso nessun tipo di office...capirete che la ripulita è piuttosto potente vista la quantità di roba presente.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 08:26   #28
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
ma hai installato da cd o da dvd?

durante l'installazione non potresti scegliere tra i "pacchettoni" solo kde (niente ufficio, multimedia, internet, giochi, gnome)?

poi dopo la poca roba che ti serve la emergi (magari di skype ti scarichi la static dal sito, è più semplice)

basta solo che per firefox ti ricordi di installare il -bin (così non devi compilare troppo)

poi se vuoi fare un world update, beh, lo puoi fare a tuo rischio e pericolo, dato che anche con poca roba su il solo kde (con tutti i suoi pacchettini) ci mette una giornata a compilare...
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 10:15   #29
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
ho installato da cd mini edition 3.4 ma le scelte erano molto poche (kde, samba, cups e un altra che ora non ricordo), quindi mi sono ritrovato con un sistema veramente pieno di software che non mi sono utili.

ora vorrei rimuoverli ma senza spaccare delle dipendenze.

nota di cronaca. ieri ho da a portato un rsync e ci ha messo una cosa tipo oltre un ora a farlo (però mi son detto che nn era un gran male, lo faccio ogni tanto e lo faccio quando ho altro da fare), poi ho fatto l errore di dire a portato di installare skype....ha scaricato la libreira Qt 3.4 (o roba simile), ci ha messo una cosa tipo un ora e passa, alla fine mi ha pure detto di dare gmake per finire e gmake install (dove darlo nn si sa) e solo dopo è partito con skype.

noto molta lentenzza rispetto ad un apt-get install "software", sia nell aggiornare la lista dei repo che nel calcolare e fare il necessario.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 10:45   #30
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
la lentezza, come già detto n+1 volte, è dovuta alla ricompilazione di pacchetti e non all'utilizzo di installer binari

se puoi ti conviene scaricarti la dvd, installare togliendo la spunta a tutto quando viene chiesto (dopo aver scelto kde come d.e. di default) e dopo installando manualmente

oppure se vuoi provare dai un bel "emerge equo" poi segui qui: http://sabayonmania-forum.com/sabayo...-equo-t359.htm (evitando il deptest)

poi "equo install spritz" e provi ad usare spritz per aggiornamenti e installazioni/disinstallazioni, dovrebbe essere un pò più rapido del classico emerge
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 11:09   #31
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
purtroppo sul vetusto Dell che sto usando nn esiste lettore dvd ma solo cd (che tra parentesi non è proprio al massimo dell efficenza).

lo sto provando per metterlo sul pc fisso, che ha ben altre possibilità rispetto a questo, ma anche la vorrei partire da poco, tipo solo kde e poi salire.

come ti dicevo l installazione per via testuale mi ha lasciato ben poche possibilità. la con lettore dvd dovrebbe essere una cosa più liscia.

ora il prossimo problema che ho notato che la wifi riesco a farla andare solo dando un net-setup mentre il networkmanager non riesce (non chiedendomi i dati per l ip statico). il problema è che dopo ogni riavvio devo rifare un netsetup...

ora mi studio un po di emerge va...
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 11:27   #32
ezln
Senior Member
 
L'Avatar di ezln
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ho installato da cd mini edition 3.4 ma le scelte erano molto poche (kde, samba, cups e un altra che ora non ricordo), quindi mi sono ritrovato con un sistema veramente pieno di software che non mi sono utili.

ora vorrei rimuoverli ma senza spaccare delle dipendenze.

nota di cronaca. ieri ho da a portato un rsync e ci ha messo una cosa tipo oltre un ora a farlo (però mi son detto che nn era un gran male, lo faccio ogni tanto e lo faccio quando ho altro da fare), poi ho fatto l errore di dire a portato di installare skype....ha scaricato la libreira Qt 3.4 (o roba simile), ci ha messo una cosa tipo un ora e passa, alla fine mi ha pure detto di dare gmake per finire e gmake install (dove darlo nn si sa) e solo dopo è partito con skype.

noto molta lentenzza rispetto ad un apt-get install "software", sia nell aggiornare la lista dei repo che nel calcolare e fare il necessario.
Ciao e auguri.

Mah, io ho installato dal dvd 3.5 loop2 e tutto è filato liscio come l'olio.
Ok, la quantità di software installato è notevole (anche se, in fase di installazione è possibile scegliere cosa installare: anche il solo fluxbox o addirittura il solo sistema base), però il sistema è notevolmente migliorato come velocità di boot e, usando il gestore di pacchetti binari penso sia possibile rimuovere qualcosa che non interessa.
Non dimenticare, però, che è pur sempre una gentoo, quindi, documentarsi a manetta e saper utilizzare emerge con le varie opzioni + tutti gli strumenti offerti da una gentoo, dovrebbe venire naturale....c'è sempre la sezione dedicata a gentoo con degli ottimi guru come Vegeta, mccarver, Motosauro e slacker a cui puoi chiedere consigli preziosi...
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 11:43   #33
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
potresti farti uno scriptino da mettere nella cartella di autostart di kde

ragionando a memoria portesti farti una cosa tipo
Codice:
#!/bin/sh
ifconfig wlan0 address XXX.XXX.XXX.XXX
iwconfig wlan0 essid TUO_ESSID
iwconfig wlan0 rate auto
ifconfig wlan0 netmask 255.255.255.0 #(se è così ovviamente...)
ifconfig wlan0 up
se ti servono comandi per chiavi di protezione cercateli, io non li conosco...

ti conviene prima dare questi comandi in successione in console per vedere se ti connette, poi mettere il tutto in uno script da piazzare in /home/TUO_UTENTE/.kde3.5/autostart e salvarlo come wifi.sh (o comunque qualcosa.sh)

anche se senz'altro ho sbagliato qualcosa, qualcuno più esperto di me non sarebbe male...
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 14:39   #34
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Ciao e auguri.

Mah, io ho installato dal dvd 3.5 loop2 e tutto è filato liscio come l'olio.
Ok, la quantità di software installato è notevole (anche se, in fase di installazione è possibile scegliere cosa installare: anche il solo fluxbox o addirittura il solo sistema base), però il sistema è notevolmente migliorato come velocità di boot e, usando il gestore di pacchetti binari penso sia possibile rimuovere qualcosa che non interessa.
Non dimenticare, però, che è pur sempre una gentoo, quindi, documentarsi a manetta e saper utilizzare emerge con le varie opzioni + tutti gli strumenti offerti da una gentoo, dovrebbe venire naturale....c'è sempre la sezione dedicata a gentoo con degli ottimi guru come Vegeta, mccarver, Motosauro e slacker a cui puoi chiedere consigli preziosi...
ciao e ricambio gli auguri..

visto che non sono in fase acuta di urgenza potrei anche fare una reinstallazione con la minicd ed e partire dal minimo.

non so se qualcuno l ha fatto però immagino che mi troverei una shell, per cui dovrei poi andare con ordine: mettere a posto la lan (partendo da connessione wired), poi kde e via via le altre piccole cose..

motivo per cui ora devo studiarmi bene l emerge, visto che avrò poco altro...

@red

penso si possa proprio andare di script, però immagino da qualche parte ci sia un file di config con i valori delle varie eth, wlan. possibile che certe impostazioni si perdano?
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 23-03-2008 alle 14:42.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 20:28   #35
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1756
ISCRITTO
gran distro, non c'e' che dire...
ho smazzato un po' con la scheda wi fi 4965 agn...si disconnetteva ogni minuto e spesso per riconnettersi bisogna riavviare...
ho risolto in attesa che sistemino il driver iwlan4965 sostituendo il firmware con l'ultmo presente sul sito intel...

mi pare di non aver letto che prima di passare agli aggiornamenti bisognerebbe dare un bel emerge --sync...sarebbe una specie apt-get update, inquesta fase aggiorna il portage...

sgoogolando qua e la'...nel make.conf...per i core 2...la stringa da usare dovrebbe essere la seguente -march=nocona -o2 pipe

altra cosa che mi viene in mente..
conviene bootare in live..e prima di installare, clickare su update installar...credo aggiorni appusto il programma di installazione e poi si puo' procedere con l'install...

e per ki non lo sapesse...sabayon...significa zabajone
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 20:56   #36
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
se cambi il march nel make.conf poi devi dare un bel emerge world per ricompilare tutto considerando la nuova impostazione della cpu

io lo sconsiglio...

con la nuova 3.5 Loop 2 dovrebbe riconoscerla in automatico senza rogne, almeno io l'ho provata in live sul portatile e con la mia 3945 navigo al volo, probabilmente perchè hanno inserito il driver nel kernel 2.6.24
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 21:45   #37
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
se cambi il march nel make.conf poi devi dare un bel emerge world per ricompilare tutto considerando la nuova impostazione della cpu

io lo sconsiglio...

con la nuova 3.5 Loop 2 dovrebbe riconoscerla in automatico senza rogne, almeno io l'ho provata in live sul portatile e con la mia 3945 navigo al volo, probabilmente perchè hanno inserito il driver nel kernel 2.6.24
mi sfugge qualcosa...
dunque...io modificavo la flag...e mi compilava i pacchetti basandosi sulla nuova flag...e fin qua ci siamo...
non modificando nulla, non dovrebbe ricompilare lo stesso tutti gli aggiornamenti o i nuovi pacchetti bsandosi sulla flag di default?
kosa mi sono perso?...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 21:53   #38
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
mi sfugge qualcosa...
dunque...io modificavo la flag...e mi compilava i pacchetti basandosi sulla nuova flag...e fin qua ci siamo...
non modificando nulla, non dovrebbe ricompilare lo stesso tutti gli aggiornamenti o i nuovi pacchetti bsandosi sulla flag di default?
kosa mi sono perso?...
si, certo

ma con i pacchetti che contano da rogne, tipo kernel, gcc e altri pacchetti di sistema da spesso rogne (tipo non ti fa ricompilare il kernel se prima non hai compilato gcc o viceversa, avevo provato in una delle mie prime installazioni di sabayon)

però quello che soprattutto conta per l'ottimizzazione della cpu è il kernel e le gcc, che devono occuparsi di ricompilare tutti i nuovi pacchetti

ma non è solitamente un problema da sabayon ma più da gentoo, sarebbe interessante qualche parere di qualche gentooista smaliziato sull'argomento, io più di tanto non ne so...
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 22:07   #39
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
si, certo

ma con i pacchetti che contano da rogne, tipo kernel, gcc e altri pacchetti di sistema da spesso rogne (tipo non ti fa ricompilare il kernel se prima non hai compilato gcc o viceversa, avevo provato in una delle mie prime installazioni di sabayon)

però quello che soprattutto conta per l'ottimizzazione della cpu è il kernel e le gcc, che devono occuparsi di ricompilare tutti i nuovi pacchetti

ma non è solitamente un problema da sabayon ma più da gentoo, sarebbe interessante qualche parere di qualche gentooista smaliziato sull'argomento, io più di tanto non ne so...
sei stato chiarissimo...e' troppo affascinante sta distro...la piu' bella da vedere come grafica di default...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 23:32   #40
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
domani provo a mettere su la minicd edition senza nulla che non sia la roba base...ho reperito un secondo pc che terrò connesso ad internet per aiutarmi a costruire meglio la mia distro...
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v