Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2019, 22:40   #381
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Quindi è confermato che non posso farlo?
Cioè, fammi capire..
Se io entro in gruppo con te e droppo ginocchiere di un certo tipo e livello posso donartele, mentre se tu hai già la pistola non puoi passarmela..
Bella fregatura non so più dove cercarla sto giocando a buffo da ore oramai ��


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se giochi solo per droppare qualcosa sei rovinato... ho 9 giorni di gameplay e ne ho trovata solo 1... mai trovato ne il pompo esotico ne il cecchino.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 23:11   #382
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se giochi solo per droppare qualcosa sei rovinato... ho 9 giorni di gameplay e ne ho trovata solo 1... mai trovato ne il pompo esotico ne il cecchino.


Mi manca solo la D50 oro per creare l’arma esotica e andare avanti con i pochi trofei rimasti per il platino, legati esclusivamente alla Zona Nera..

Il punto è che sono certo di non averla mai trovata ora, ma di sicuro una viola si, che ho nella Scorta credo da diverso tempo.. ma oro mai, e non so proprio dove andarla a cercare.

Ed è strano che Ubisoft abbia partorito un trofeo legato alla “casualità”, non è da loro.

Mi dó un tempo limite, dopodiché arrivederci e grazie è stato un piacere giocare al seguito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 06:18   #383
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ne ho tipo 12 di D50 oro nella cassa storage, dal 550 al 480 circa

Almeno la meta' e forse piu', le ho trovate nelle casse Master (quelle che guadagni dopo il lv. 30 a completare la barra exp).
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 19:38   #384
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Abbiamo completato oggi il raid Cuore della Notte

Siamo i primi italiani su One, ci abbiamo messo 7 ore e 23 minuti. Grande soddisfazione.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 07:43   #385
quentin74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Abbiamo completato oggi il raid Cuore della Notte

Siamo i primi italiani su One, ci abbiamo messo 7 ore e 23 minuti. Grande soddisfazione.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Complimenti. Lo avete fatto in una sessione singola? Voglio dire, 7 ore e 20 minuti filati?
__________________
Psn: ITA-wesbound Xbox: Manu3l Fantoni
Procio: Ryzen 5 3600- Mobo: Gigabyte Aorus Elite X570- Scheda video: Sapphire Pulse RX6700XT - Ali: Asus Rog-Strix 650G -Monitor: LG 27GN850 UltraGear 27" UHD FreeSync 144 Hz - Memorie: G.Skill 2x8 GB DDR4-3200MHz CL14 - Nmve: Samsung 970 EVO Plus MZ-V7S500BW M.2 SSD, 500 GB - hdd 4Tb Wd - Hdd :Seagate Barracuda ST4000DM000 1 TB - SSD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO 250 GB.
quentin74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 10:19   #386
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da quentin74 Guarda i messaggi
Complimenti. Lo avete fatto in una sessione singola? Voglio dire, 7 ore e 20 minuti filati?
No, in 3 sessioni da 2 ore e mezza circa l'una.

Ma abbiamo gia' migliorato....completato la seconda volta, 4 ore e 11 minuti

E contiamo di migliorare ancora.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 16:06   #387
quentin74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Messaggi: 299
Mi spieghi al volo le meccaniche del primo boss? Non mi è chiaro dove e come appaiono le indicazioni sui monitor. Bisogna colpire al petto il boss e quindi dovrebbe apparire l’indicazione di quale pc attivare sui monitor per disattivare le sue cure. Giusto oppure mi sfugge qualcosa?
__________________
Psn: ITA-wesbound Xbox: Manu3l Fantoni
Procio: Ryzen 5 3600- Mobo: Gigabyte Aorus Elite X570- Scheda video: Sapphire Pulse RX6700XT - Ali: Asus Rog-Strix 650G -Monitor: LG 27GN850 UltraGear 27" UHD FreeSync 144 Hz - Memorie: G.Skill 2x8 GB DDR4-3200MHz CL14 - Nmve: Samsung 970 EVO Plus MZ-V7S500BW M.2 SSD, 500 GB - hdd 4Tb Wd - Hdd :Seagate Barracuda ST4000DM000 1 TB - SSD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO 250 GB.
quentin74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 21:07   #388
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
No. Il boss va colpito al petto sulla scatola quando glowa (si illumina) per stoppargli le cure. I PC al centro del terminal servono per mantenere disattive le 4 colonnine che rendono tutti i mob boss compreso invulnerabili. Ogni volta che sentite suonare l'allarme, sugli schermi delle 4 colonne che formano il centro del terminal dove ci sono i PC vengono visualizzate le lettere corrispondenti ai PC da usare x mantenere disattive le colonnine.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2019, 13:32   #389
quentin74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
No. Il boss va colpito al petto sulla scatola quando glowa (si illumina) per stoppargli le cure. I PC al centro del terminal servono per mantenere disattive le 4 colonnine che rendono tutti i mob boss compreso invulnerabili. Ogni volta che sentite suonare l'allarme, sugli schermi delle 4 colonne che formano il centro del terminal dove ci sono i PC vengono visualizzate le lettere corrispondenti ai PC da usare x mantenere disattive le colonnine.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Ok, tutto chiaro. Grazie per le precisazioni. È pieno di rebus questo gioco, quasi quanto i bug
__________________
Psn: ITA-wesbound Xbox: Manu3l Fantoni
Procio: Ryzen 5 3600- Mobo: Gigabyte Aorus Elite X570- Scheda video: Sapphire Pulse RX6700XT - Ali: Asus Rog-Strix 650G -Monitor: LG 27GN850 UltraGear 27" UHD FreeSync 144 Hz - Memorie: G.Skill 2x8 GB DDR4-3200MHz CL14 - Nmve: Samsung 970 EVO Plus MZ-V7S500BW M.2 SSD, 500 GB - hdd 4Tb Wd - Hdd :Seagate Barracuda ST4000DM000 1 TB - SSD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO 250 GB.
quentin74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2019, 13:52   #390
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da quentin74 Guarda i messaggi
Ok, tutto chiaro. Grazie per le precisazioni. È pieno di rebus questo gioco, quasi quanto i bug
Hai dimenticato le scelte infelici senza un minimo di logica
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 06:50   #391
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Ciao ragazzi!
Stavo valutando di prendere questo gioco e volevo chiedere a voi se può fare al caso mio.
Sono abbastanza un giocatore solitario, per lo più dovuto al fatto che non ho molto tempo da dedicare (quella oretta la sera per intenderci, non di più) e quindi non sarei in grado di giocare con gente esigente
Al tempo stesso vorrei provare uno sparatutto diverso dai soliti battlefield, ma non vorrei che sia troppo complessa la parte di personalizzazione e costruzione della build.

Ciau
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 07:42   #392
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Stavo valutando di prendere questo gioco e volevo chiedere a voi se può fare al caso mio.
Sono abbastanza un giocatore solitario, per lo più dovuto al fatto che non ho molto tempo da dedicare (quella oretta la sera per intenderci, non di più) e quindi non sarei in grado di giocare con gente esigente
Al tempo stesso vorrei provare uno sparatutto diverso dai soliti battlefield, ma non vorrei che sia troppo complessa la parte di personalizzazione e costruzione della build.

Ciau
E allora lascia perdere
La costruzione Build in sto gioco è folle rispetto al primo...
Nel primo se non volevi stare a sbatterti ti facevi uno dei set verdi disponibili e andavi abbastanza bene.
In questo i set verdi disponibili non servono a un caxxo, devi farti le build con calcolatrice alla mano se vuoi essere competitivo.
Inoltre una volta finita "la storia" e fatte e rifatte sempre le stesse missioni, fatti i passaggi per le due armi speciali in croce che ci sono (le altre sono a drop casuale e ti dico che io dopo 10 giorni di gioco, n.b. per 10 giorni intendo 24h x 10) non ne ho vista manco una...) ti rimane solo il RAID.
Ma per il RAID devi essere in 8 amici, non c'è matchmaking, quindi nel tuo caso non lo farai mai.
Il PVP (zona nera) è morto prima ancora di nascere, hanno sbagliato tutto rispetto al primo.
Se lo trovi sui 30€ vale la pena buttarci una decina di giorni di gioco, ma non pensare che ci tiri mesi e mesi, cosa che nel primo feci molto volentieri.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 12:28   #393
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E allora lascia perdere
La costruzione Build in sto gioco è folle rispetto al primo...
Nel primo se non volevi stare a sbatterti ti facevi uno dei set verdi disponibili e andavi abbastanza bene.
In questo i set verdi disponibili non servono a un caxxo, devi farti le build con calcolatrice alla mano se vuoi essere competitivo.
Inoltre una volta finita "la storia" e fatte e rifatte sempre le stesse missioni, fatti i passaggi per le due armi speciali in croce che ci sono (le altre sono a drop casuale e ti dico che io dopo 10 giorni di gioco, n.b. per 10 giorni intendo 24h x 10) non ne ho vista manco una...) ti rimane solo il RAID.
Ma per il RAID devi essere in 8 amici, non c'è matchmaking, quindi nel tuo caso non lo farai mai.
Il PVP (zona nera) è morto prima ancora di nascere, hanno sbagliato tutto rispetto al primo.
Se lo trovi sui 30€ vale la pena buttarci una decina di giorni di gioco, ma non pensare che ci tiri mesi e mesi, cosa che nel primo feci molto volentieri.
Grazie, ho afferrato il concetto
No a prezzo pieno non lo prenderei, però mi incuriosiva come gioco.
In pratica (e proseguo in spoiler)
Spoiler:

arrivati al 30 e finita la campagna, si riparte "da capo" in mondo 1 ma con grado di difficoltà maggiore. Liberato tutto e raggiunto un certo livello di equipaggiamento, si accede alla fascia successiva e di nuovo si riparte da capo nel dover ri-liberare le roccaforti ecc. Fino al massimo che è la fascia 5 con livello massimo di 500. Tutto questo si può farlo in coop o anche come lupi solitari.
Di contorno a questo c'è la possibilità di fare PvP (il classico deathmatch e dominio) e un PvPvE nelle zone nere..ovvero fai delle missioni in coop(o solo) contro l'AI però se ti rigira puoi piallare anche altri giocatori per raccogliere più bottini.
Poi c'è il RAID che è una missione da fare in 8 amici.


Giusto per capire se ho capito
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 12:57   #394
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Grazie, ho afferrato il concetto
No a prezzo pieno non lo prenderei, però mi incuriosiva come gioco.
In pratica (e proseguo in spoiler)
Spoiler:

arrivati al 30 e finita la campagna, si riparte "da capo" in mondo 1 ma con grado di difficoltà maggiore. Liberato tutto e raggiunto un certo livello di equipaggiamento, si accede alla fascia successiva e di nuovo si riparte da capo nel dover ri-liberare le roccaforti ecc. Fino al massimo che è la fascia 5 con livello massimo di 500. Tutto questo si può farlo in coop o anche come lupi solitari.
Di contorno a questo c'è la possibilità di fare PvP (il classico deathmatch e dominio) e un PvPvE nelle zone nere..ovvero fai delle missioni in coop(o solo) contro l'AI però se ti rigira puoi piallare anche altri giocatori per raccogliere più bottini.
Poi c'è il RAID che è una missione da fare in 8 amici.


Giusto per capire se ho capito
Si piu' o meno è cosi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 13:40   #395
quentin74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Stavo valutando di prendere questo gioco e volevo chiedere a voi se può fare al caso mio.
Sono abbastanza un giocatore solitario, per lo più dovuto al fatto che non ho molto tempo da dedicare (quella oretta la sera per intenderci, non di più) e quindi non sarei in grado di giocare con gente esigente
Al tempo stesso vorrei provare uno sparatutto diverso dai soliti battlefield, ma non vorrei che sia troppo complessa la parte di personalizzazione e costruzione della build.

Ciau
Fino al livello 30 ti diverti, ammazzi qualche oretta, ti distrai, esplori, è tutto una novità. Quindi secondo me visto che non sei un player alla ricerca di prestazioni di chissà quali velleità potresti passarci sopra qualche ora in totale tranquillità. Quando arrivi all’end game sarà un continuo deja vu fino ad arrivare al punto che ti annoierà a morte. Fallo scendere di prezzo e facci un pensierino. Non fare caso ai mille bugs che troverai....
__________________
Psn: ITA-wesbound Xbox: Manu3l Fantoni
Procio: Ryzen 5 3600- Mobo: Gigabyte Aorus Elite X570- Scheda video: Sapphire Pulse RX6700XT - Ali: Asus Rog-Strix 650G -Monitor: LG 27GN850 UltraGear 27" UHD FreeSync 144 Hz - Memorie: G.Skill 2x8 GB DDR4-3200MHz CL14 - Nmve: Samsung 970 EVO Plus MZ-V7S500BW M.2 SSD, 500 GB - hdd 4Tb Wd - Hdd :Seagate Barracuda ST4000DM000 1 TB - SSD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO 250 GB.
quentin74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 15:08   #396
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da quentin74 Guarda i messaggi
Fino al livello 30 ti diverti, ammazzi qualche oretta, ti distrai, esplori, è tutto una novità. Quindi secondo me visto che non sei un player alla ricerca di prestazioni di chissà quali velleità potresti passarci sopra qualche ora in totale tranquillità. Quando arrivi all’end game sarà un continuo deja vu fino ad arrivare al punto che ti annoierà a morte. Fallo scendere di prezzo e facci un pensierino. Non fare caso ai mille bugs che troverai....


Ho dovuto dare indietro una Xbox presa usata su Amazon, ed approfittando delle offerte ne ho presa una nuova..e quella con incluso the division 2 era la più scontata (208..contro i 250-270 degli altri bundle)

Il tempo di scaricarlo e nel weekend inizio a metterci mano
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 22:01   #397
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
ragazzi succede solo a me? in pratica sono fermo in specializzazione in sedondo step (4 in totale cose da fare), le ho fatte tutte ma nonostante tutte le cose da fare sono segnate come fatte nel gioco, mi dice dall'altra parte che sono tre su quattro e non mi fa andare avanti, qualche suggerimento?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 11:42   #398
uchiha_sasuke90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 104
Salve a tutti sono un nuovo giocatore di The Division 2 su PS4.
Se a qualcuno va di fare qualche missione è girovagare per Washington mi aggiunga pure
Il mio id ps4 è: gianjax
uchiha_sasuke90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:12   #399
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
ciao l'ho iniziato da poco, sono al livello 10. Non ho capito come funzionano le build, cioè se nel cerchio del mio personaggio vedo che ho tot di rosso (attacco), blu (difesa) e giallo (elettronica), come si impostano questi valori? come si può fare una build più tank o una più di attacco? mi trovo questi valori in automatico e non vedo dove potrei modificarli...
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:19   #400
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
ciao l'ho iniziato da poco, sono al livello 10. Non ho capito come funzionano le build, cioè se nel cerchio del mio personaggio vedo che ho tot di rosso (attacco), blu (difesa) e giallo (elettronica), come si impostano questi valori? come si può fare una build più tank o una più di attacco? mi trovo questi valori in automatico e non vedo dove potrei modificarli...
Puoi tranquillamente soprassedere il discorso build fino a mondo 5 imho

anche perchè non fai ora a trovare una build "degna" che sei gia di item gear superiore e quindi ributti tutto al cesso
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v