Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2016, 13:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...fps_64757.html

Una 'sventagliata' da 12 fotogrammi al secondo a piena risoluzione - 42,2 megapixel - e autofocus attivo: ecco il principale punto di forza della nuova ammiraglia full frame della serie Alpha A-Mount di casa Sony. Sony α99 II può contare inoltre su un particolare sistema autofocus ibrido che unisce il modulo dedicato ai punti a rilevazione di fase sul sensore

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 13:08   #2
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Sinceramente non capisco perchè fare uscire ancora una a mount
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 13:22   #3
Gundam.75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 417
Per tutti quelli che hanno un corredo A (e sono tanti).
Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 13:47   #4
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11682
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Sinceramente non capisco perchè fare uscire ancora una a mount
perchè sono tanti quelli che hanno il corredo A e non vogliono passare all'E e poi non gli è costato quasi nulla in progettazione, come base hanno usato Sensore, IBIS e chip della A7R II.

di vere novita in questa macchina non si sono viste; le riserveranno per la A9.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 13:49   #5
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
perchè sono tanti quelli che hanno il corredo A e non vogliono passare all'E e poi non gli è costato quasi nulla in progettazione, come base hanno usato Sensore, IBIS e chip della A7R II.

di vere novita in questa macchina non si sono viste; le riserveranno per la A9.
Ed è ancora conveniente investire in un corpo macchina con una baionetta morta? E' probabile che il mio punto di vista di possessore di e mount sia di parte e molto limitato, ma non costa meno l'adattatore e passare alle e mount?
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 14:27   #6
MrDoti
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 152
Ci sono solo qualche milione di lenti ad attacco A,
buttiamole via tutte.
Di cui alcune assolute perle, ma pure quelle buttiamole via.
Specie se la nuova macchina costa alla Sony quasi zero per crearla
e può rendere contenti qualche centinaia di migliaia di potenziali clienti.
MrDoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 14:47   #7
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11682
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Ed è ancora conveniente investire in un corpo macchina con una baionetta morta? E' probabile che il mio punto di vista di possessore di e mount sia di parte e molto limitato, ma non costa meno l'adattatore e passare alle e mount?
guarda, anche io sono del tuo stesso avviso ( e possessore anche io di E-Mount );

teoricamente con una A7R II o una A6300 e l'adattatore semplice Sony LA-EA3 non dovresti perdere nulla ( la A6000 e le serie 7 prima serie necessitano per forza del LA-EA4, non ricordo quale serva sulla A7 II e sulla A7S II ), perchè hanno anche loro quella vagonata di punti AF, almeno per le ottiche Sony, non so se cambi qualche cosa con le lenti non Sony.

Pero, personalmente, io l'adattatore lo intendo come un mezzo per poter usare giusto qualche lente o in vista del passaggio totale del parco lenti, ma andare su E sapendo di non voler rifare il parco ottiche A, imho allora meglio rimanere dove si è.

Attualmente la A99 è migliore della A7R II, che pero ha piu di un anno sulle spalle, e non credo manchi molto al refresh della serie 7, senza contare la nuova ammiraglia 9.

spero che arrivi presto il refresh che sto aspettanto un abbassamento di prezzo della A7R II .
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 26-09-2016 alle 14:49.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 14:53   #8
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
guarda, anche io sono del tuo stesso avviso ( e possessore anche io di E-Mount );

teoricamente con una A7R II o una A6300 e l'adattatore semplice Sony LA-EA3 non dovresti perdere nulla, perchè hanno anche loro quella vagonata di punti AF, almeno per le ottiche Sony, non so se cambi qualche cosa con le lenti non Sony.

Pero, personalmente, io l'adattatore lo intendo come un mezzo per poter usare giusto qualche lente o in vista del passaggio totale del parco lenti, ma andare su E sapendo di non voler rifare il parco ottiche A, imho allora meglio rimanere dove si è.

Attualmente la A99 è migliore della A7R II, che pero ha piu di un anno sulle spalle, e non credo manchi molto al refresh della serie 7, senza contare la nuova ammiraglia 9.

spero che arrivi presto il refresh che sto aspettanto un abbassamento di prezzo della A7R II .
Però se l'adattatore ti permette di non perdere funzionalità della lente, a me non sembra proprio un ripiego, ma io sono un fan delle mirrorless e trovo sempre eccezionale poter adattare qualsiasi lente della storia umana grazie alla distanza del sensore.
Siamo sicuri che poi sulla pratica sia migliore? il vetro translucente se non sbaglio si mangia almeno 1/3 di stop.
Io ho così poco da investire che aspetto una A6000 usata per cambiare la mia nex 5r, la A7 prima versione sarebbe già un sogno soprattutto per il costo delle ottiche
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1