Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-04-2012, 15:54   #35701
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
io ho la visualizzazione a 40 post per pagina.
se vai sul pulsante "ultima" in alto per andare all'ultima pagina, il popup recita
36128 post
ma noi ne stiamo vedendo 36051 (il mio compreso), e le altre 2 pagine successive non sono accessibili, si sarà svirgolato il DB, o 36128 è il limite massimo supportato e vicino al limite fa le bizze.
Khronos è offline  
Old 04-04-2012, 16:01   #35702
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
siamo arrivati al limite della dimensione per i thread? Be suggerirei di dividere il thread replicando i primi post-guida e chiudendo questo
birmarco è offline  
Old 04-04-2012, 16:25   #35703
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
In realtà il limite consigliabile è stato raggiunto da secoli, Edivad avrà già bestemmiato parecchio
Non ho mai chiuso il thread per vari motivi (comodità per gli utenti, presenza di varie informazioni etc), ora mi sembra proprio necessario anche perchè il search interno altrimenti inizierebbe a non conteggiare diversi risultati. Siamo arrivati fino a Win8 comunque, record

Qualcuno si vuole prendere l'onere di creare un primo post aggiornato? Può ovviamente usare il tasto quote sui primi post di questo thread per copiarne il codice e adattarlo a piacimento.
ezio è offline  
Old 04-04-2012, 16:50   #35704
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
In realtà il limite consigliabile è stato raggiunto da secoli, Edivad avrà già bestemmiato parecchio
Non ho mai chiuso il thread per vari motivi (comodità per gli utenti, presenza di varie informazioni etc), ora mi sembra proprio necessario anche perchè il search interno altrimenti inizierebbe a non conteggiare diversi risultati. Siamo arrivati fino a Win8 comunque, record

Qualcuno si vuole prendere l'onere di creare un primo post aggiornato? Può ovviamente usare il tasto quote sui primi post di questo thread per copiarne il codice e adattarlo a piacimento.
Se vuoi faccio io sempre che non lo voglia fare qualcun'altro, in tal caso lascio tranquillamente il posto
birmarco è offline  
Old 04-04-2012, 16:56   #35705
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Vai
E grazie mille in anticipo, anche agli altri che quotidianamente contribuiscono a questa e le altre discussioni
ezio è offline  
Old 04-04-2012, 17:02   #35706
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Vai
E grazie mille in anticipo, anche agli altri che quotidianamente contribuiscono a questa e le altre discussioni
Di nulla

Scrivo il primo post e creo il thread Poi ne faccio qualcuno libero per occasioni future/aggiunte.

E' meglio aprire subito un thread bozza per chiudere questo prima che tracolli oppure pubblico solo a lavoro finito?
birmarco è offline  
Old 04-04-2012, 17:52   #35707
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3356
Non si fa prima a creare un altro thread dove continuare e questo thread, invece di chiuderlo lo si lascia aperto, tanto ha raggiunto il limite ed è impossibile proseguire.
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline  
Old 04-04-2012, 18:07   #35708
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Non si fa prima a creare un altro thread dove continuare e questo thread, invece di chiuderlo lo si lascia aperto, tanto ha raggiunto il limite ed è impossibile proseguire.
se lo si lascia aperto chiunque può premere reply e dividere una discussione in più pezzi riframmentando il tutto e aumentando di nuovo a dismisura la dimensione di questo thread che manda a donnine il database ^^
Khronos è offline  
Old 04-04-2012, 18:25   #35709
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
sbagliato a postare... scusate
birmarco è offline  
Old 04-04-2012, 20:51   #35710
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Questo verrà chiuso. Dispiace anche a me pure per questioni affettive etc (azz, sto proprio invecchiando ) ma è necessario.
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
E' meglio aprire subito un thread bozza per chiudere questo prima che tracolli oppure pubblico solo a lavoro finito?
Com'è più comodo per te, poi comunicami il link
ezio è offline  
Old 04-04-2012, 21:10   #35711
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Questo verrà chiuso. Dispiace anche a me pure per questioni affettive (azz, sto proprio invecchiando )
Allora anch'io sono vecchio mancherà anche a me
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 04-04-2012 alle 21:12.
Eress è offline  
Old 04-04-2012, 21:54   #35712
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Questo verrà chiuso. Dispiace anche a me pure per questioni affettive etc (azz, sto proprio invecchiando ) ma è necessario.

Com'è più comodo per te, poi comunicami il link
Ho quasi finito un primo abbozzo... poi lo posto lasciando dei topic vuoti... perchè altrimenti questo thread potrebbe collassare
birmarco è offline  
Old 04-04-2012, 23:06   #35713
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Allora anch'io sono vecchio mancherà anche a me
Tra l'altro questo è già il secondo 3d di 7 il primo era durato poco

Io volevo arrivare a 100000 post
birmarco è offline  
Old 04-04-2012, 23:19   #35714
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Ho fatto il thread, per ora è un abbozzo. Devo ancora lavorarci su un po' Per ora ci sto mettendo del mio, poi prelevo anche buona parte dei contenuti del primo post di questo

LINK: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post37226452

Ovviamente critiche e suggerimenti sono ben accetti, soprattutto se ho commesso qualche imprecisione a livello tecnico
birmarco è offline  
Old 05-04-2012, 07:01   #35715
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Bene, si prosegue nel nuovo. Ti invio i pvt i quote dei primi post di questo in modo che tu possa prendere il codice che ti serve:

Nuovo thread: Click

Ultima modifica di ezio : 05-04-2012 alle 07:05.
ezio è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v