Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2008, 10:52   #1121
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Ma siete proprio tutti fissati con i consumi, manco fosse benzina ...
Mi verrebbe di concordare in pieno, ma non hai idea (secondo me, ce l'hai ) di quanti PC datati vengano (ragionevolmente) usati per una normale navigazione
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 11:26   #1122
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
il kis sta a 50mb...
ciao manga81
se posso permettermi per me' NON è vero
io non so' se hai Kis7 posso dirti che non ero utente Kaspersky fino a novembre 2007 e su notebook1 nuovo di pacca ho messo kis 7.0.0.125 (e non l'ho più toccata) ma credimi NON supero mai 20.000 KB con AV - Firewall - 3 proattive attivate moduli vari ecc.ecc.
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
considerate che il nuovo avg è come se fosse avg+avg antispyware quindi ciucci di + rispetto al passato
vero anchi'io l'avevo detto in un post ma non ho ancora capito se il modulo AntiSpy inserito in AVG8 Free fa' il controllo in Real cosa che prima AVG AntiSpy Free NON faceva??
ciao marco

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ho letto le ultime 2 pagine dopo la mia richiesta, e sono sollevato, perchè pensavo che AVG fosse così pesante solo nel mio pc. Anche io ho, come altri, 2 giga di RAM, ma il pc si appesantisce troppo ugualmente, e se c'è la possibilità di avere software più leggeri a una quasi parità di prestazioni, la sfrutto.
Ho anche pensato che però, se per esempio mettessi Avira free, questo non ha, come AVG 8, inglobato l'antispyware. Quindi non nè varrebbe la pena cambiare, a meno che non esistano ottimi antispyware in real time che occupano poca RAM. Qualcuno mi sa dire qualcosa? O cambio thread?
AVG 8 free = 50/55 mega
avira free = intorno ai 15 mega (da quello che ho letto) + occupazione antispyware real time??? = ???
ciao nyquist82 infatti ho cercato di "approfondire" questo argomento perchè anche a me' sembrava "strano" da 1 dei più leggeri (v. 7,5) ad uno dei più pesantini Boh!!!
ciao marco

Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Mi verrebbe di concordare in pieno, ma non hai idea (secondo me, ce l'hai ) di quanti PC datati vengano (ragionevolmente) usati per una normale navigazione
ciao Ignorante Informatico
concordo ad esempio in azienda abbiamo un bel po' di postazioni con desktop assembati con celeron da 1,5 GB e 512 MB di ram per cui non molta
(a parte che AVG8 Free non si potrebbe usare) ma non dovremo aumentare la ram su tutte le postazioni per poter usare un AV che si è aggiornato
diventando uno "sprecone" di risorse!!!
ciao marco
probabilmente non ci crederà nessuno ma con Kis7 --->>>
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 20-05-2008 alle 11:46.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 14:38   #1123
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
sarei interessato a vedere ANCHE il picco massimo di utilizzo di memoria
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 21:27   #1124
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sarei interessato a vedere ANCHE il picco massimo di utilizzo di memoria
ciao allegao 2 screen se TI possono essere utili le ho prese adesso in piena scansione
ciao marco

__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 22:02   #1125
Re Gigi
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti..

Ho utilizzato il terzo consiglio per eliminare la pubblicità che consiglia di passare alla versione Premium, ma ogni volta che "nego" i permessi di modifica sui due file come descritto, l'antivirus la volta dopo che effettua l'aggiornamento, fa un update del programma e i due file vengono sostituiti con due "nuove" copie...quindi di nuovo ricompare il messaggio pubblicitario!


cosa faccio?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 22:26   #1126
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Il fastidio messaggio pubblicitario è la ragione per cui non uso quell'antivirus, pazienza per i suoi pregi...ma vedersi quella scritta ogni giorno è fastidioso.
Anch'io ho notato un notevole appesantimento dell'AVG 8, che infatti è stato disinstallata da un Pentium 4 (con 1 giga di ram), perché lo appesantiva decisamente troppo, a differenza del suo predecessore.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 23:12   #1127
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Il fastidio messaggio pubblicitario è la ragione per cui non uso quell'antivirus, pazienza per i suoi pregi...ma vedersi quella scritta ogni giorno è fastidioso.
Non ci posso credere !
Compare una sola volta al giorno e basta un clic per chiuderla, ma vedo che è sufficiente per scoraggiare molti utenti ... sono veramente perplesso
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 00:52   #1128
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da Re Gigi Guarda i messaggi
Ho utilizzato il terzo consiglio per eliminare la pubblicità
ma don sta sto terzo consiglio
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 01:05   #1129
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Re Gigi Guarda i messaggi
Ciao a tutti..
Ho utilizzato il terzo consiglio per eliminare la pubblicità che consiglia di passare alla versione Premium, ma ogni volta che "nego" i permessi di modifica sui due file come descritto, l'antivirus la volta dopo che effettua l'aggiornamento, fa un update del programma e i due file vengono sostituiti con due "nuove" copie...quindi di nuovo ricompare il messaggio pubblicitario!
cosa faccio?
ciao Re Gigi ma Ti riferisci alla fastidiosissima finestra che si "apriva" sotto l'interfaccia del programma dove insistemente chiede di passare alla versione FULL Pay
io ho fatto la procedura sottoindicata che era su HwU è l'ho tolta si è aggiornato un sacco di volte e "per il momento" non è ricomparsa!!
ho zippato i due file e poi li ho cancellati) fra l'altro io l'ho fatto molto tempo fa' e fortunatamente non l'ho più vista!! l'ho zanzata anche ad altri 3 o 4 "amici" tolta e non è più ricomparsa
ma forse non è questa a cui Tu' ti riferisci....? mi è venuto un dubbio è AVG8 vero non Avira??

riporto la procedura:

Per eliminare la finestra di advertise sulla pagina principale di avg8 rinominate o cancellate questi 2 files nella cartella di avg

1) avgresf.dll
2) avgmwdef_us.mht

(funziona)

Forse coi futuri update avg cambierà questi files o li aggiornerà e la procedura potrebbe rendersi di nuovo necessaria


__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 24-05-2008 alle 15:49.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 01:09   #1130
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
ma don sta sto terzo consiglio
bah!! io ci ho andato a tentativo
very italian language
ciao
marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 06:58   #1131
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao manga81
se posso permettermi per me' NON è vero
io non so' se hai Kis7 posso dirti che non ero utente Kaspersky fino a novembre 2007 e su notebook1 nuovo di pacca ho messo kis 7.0.0.125 (e non l'ho più toccata) ma credimi NON supero mai 20.000 KB con AV - Firewall - 3 proattive attivate moduli vari ecc.ecc.

vero anchi'io l'avevo detto in un post ma non ho ancora capito se il modulo AntiSpy inserito in AVG8 Free fa' il controllo in Real cosa che prima AVG AntiSpy Free NON faceva??
ciao marco


ciao nyquist82 infatti ho cercato di "approfondire" questo argomento perchè anche a me' sembrava "strano" da 1 dei più leggeri (v. 7,5) ad uno dei più pesantini Boh!!!
ciao marco


ciao Ignorante Informatico
concordo ad esempio in azienda abbiamo un bel po' di postazioni con desktop assembati con celeron da 1,5 GB e 512 MB di ram per cui non molta
(a parte che AVG8 Free non si potrebbe usare) ma non dovremo aumentare la ram su tutte le postazioni per poter usare un AV che si è aggiornato
diventando uno "sprecone" di risorse!!!
ciao marco
probabilmente non ci crederà nessuno ma con Kis7 --->>>
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao allegao 2 screen se TI possono essere utili le ho prese adesso in piena scansione
ciao marco

il kis sui pc che ho visto sta sui 50mb di ram...solo nod32+comodo riescono a fare meglio con circa 35mb di ram complessivi



il nuovo avira quanto ciuccia?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 10:25   #1132
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
il kis sui pc che ho visto sta sui 50mb di ram...solo nod32+comodo riescono a fare meglio con circa 35mb di ram complessivi
il nuovo avira quanto ciuccia?
ciao manga81
Scusa ma hai visto bene?? 50 MB di ram sono in PIENA scansione
a "riposo" adesso per esmpio sono a 12.000 KB tutto attivato AV - Firewall e 3 Proattive
lancia la scansione con NOD ed a metà circa della scansione prova a vedere RAM impegnata poi sommi la Ram di Comodo e ne riparliamo!!
ue' quando NON si vuol vedere le cose....
ciao
marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 10:42   #1133
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Non ci posso credere !
Compare una sola volta al giorno e basta un clic per chiuderla, ma vedo che è sufficiente per scoraggiare molti utenti ... sono veramente perplesso
Fosse l'unico antivirus che posso usare, ti darei ragione, ma ci sono altre alternative e in quel momento mi è stato più comodo usare una di queste alternative, altrettanto legali.
Senza contare che, come antivirus, affianco molto al mio attuale antivirus l'apprezzatissimo http://www.virustotal.com/it/, che è il "non plus ultra" degli antivirus, se si dispone di connessione internet.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 14:24   #1134
Diabloff
Senior Member
 
L'Avatar di Diabloff
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1359
Scusatemi io vi ho sempre consigliato avira.
Ma l'antivirus piu leggero( consuma meno ram) e buono di tutti quale è??
__________________
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 14:37   #1135
Prodeguerriero
Senior Member
 
L'Avatar di Prodeguerriero
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1770
Domanda da un milione di $$$$$
Ho installato la nuova versione di AVG, la 8, e ho scoperto con mio sommo dispiacere che per qualche strano motivo il software si installa, ma non fa le scansioni. Sia che gli faccia fare la full, solo una cartella o solo un file, anche con tasto destro e Scan with AVG. Gli do il comando e non succede una sega.
Qualcuno ha qualche idea? Altrimenti mi sa che torno al 7.5.... oppure ne approfitto per il formattone riparatore :-D
__________________
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1
VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui;
Prodeguerriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 17:45   #1136
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7306
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero Guarda i messaggi
Domanda da un milione di $$$$$
Ho installato la nuova versione di AVG, la 8, e ho scoperto con mio sommo dispiacere che per qualche strano motivo il software si installa, ma non fa le scansioni. Sia che gli faccia fare la full, solo una cartella o solo un file, anche con tasto destro e Scan with AVG. Gli do il comando e non succede una sega.
Qualcuno ha qualche idea? Altrimenti mi sa che torno al 7.5.... oppure ne approfitto per il formattone riparatore :-D
Mi sembra davvero strano... Credo che sia il momento del formattone
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 18:05   #1137
nyquist82
Senior Member
 
L'Avatar di nyquist82
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Messaggi: 3847
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero Guarda i messaggi
Domanda da un milione di $$$$$
Ho installato la nuova versione di AVG, la 8, e ho scoperto con mio sommo dispiacere che per qualche strano motivo il software si installa, ma non fa le scansioni. Sia che gli faccia fare la full, solo una cartella o solo un file, anche con tasto destro e Scan with AVG. Gli do il comando e non succede una sega.
Qualcuno ha qualche idea? Altrimenti mi sa che torno al 7.5.... oppure ne approfitto per il formattone riparatore :-D
Hai fatto l'update della 7.5 o la hai installata da zero? Comunque se con la 7.5 non ti da problemi e con la 8 si, non penso che il problema sia tale da portarti al formattone.
__________________
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 18:08   #1138
nyquist82
Senior Member
 
L'Avatar di nyquist82
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Messaggi: 3847
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Ma siete proprio tutti fissati con i consumi, manco fosse benzina ...
Scusami, ma non tutti hanno un razzo. E in generale, anche avendo un pc di ultimissima generazione, perchè devo tenere un antivirus che mi rallenta la connessione, piuttosto che un altro che non lo fa? Chiaro che, almeno per quanto mi riguarda, se cerco di avere il meglio in termini di consumi è perchè installando la AVG 8 mi sono accorto del rallentamento.
__________________
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 18:50   #1139
Prodeguerriero
Senior Member
 
L'Avatar di Prodeguerriero
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Hai fatto l'update della 7.5 o la hai installata da zero? Comunque se con la 7.5 non ti da problemi e con la 8 si, non penso che il problema sia tale da portarti al formattone.
Provate entrambe... visto e considerato che ora per qualche motivo mi ha caricato il layout della tastiera americana anzi che quella italiana, forse e` davvero arrivato il momento di formattare... tanto c`e` norton ghost
__________________
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1
VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui;
Prodeguerriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 19:09   #1140
Re Gigi
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao Re Gigi ma Ti riferisci alla fastidiosissima finestra che si "apriva" sotto l'interfaccia del programma dove insistemente chiede di passare alla versione FULL Pay
io ho fatto la procedura sottoindicata che era su HwU è l'ho tolta si è aggiornato un sacco di volte e "per il momento" non è ricomparsa!!
ho zippato i due file e poi li ho cancellati) fra l'altro io l'ho fatto molto tempo fa' e fortunatamente non l'ho più vista!! l'ho zanzata anche ad altri 3 o 4 "amici" tolta e non è più ricomparsa
ma forse non è questa a cui Tu' ti riferisci....? mi è venuto un dubbio è AVG8 vero non Avira??

riporto la procedura:

Per eliminare la finestra di advertise sulla pagina principale di avg8 rinominate o cancellate questi 2 files nella cartella di avg

1) avgresf.dll
2) avgmwdef_us.mht

(funziona)

Forse coi futuri update avg cambierà questi files o li aggiornerà e la procedura potrebbe rendersi di nuovo necessaria
Ciao, mi potresti spiegare la procedura che hai usato? ..perchè non vorrei che l'avessi applicata male! ..anche se praticamente ho tolto i permessi di modifica sui due file a "SYSTEM" con il programma indicato.

cmq l'antivirus è "Avira Free"!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v