Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2016, 12:45   #1101
dragon115
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da dragon115 Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta, appena ho tempo provo a formattare il mio HD USB in exfat, cosi non ho il limite dei 4Gb
Grazie ancora.
Niente, ho provato a formattare il mio HD usb in EXFAT ma me lo vede in sola lettura con qualsiasi programma Explorer. Non ci fa scrivere nulla!
Penso che incasini il tutto impostare la SD esterna come memoria principale...mah.

Qualcuno ha come me messo la SD esterna come memoria principale e provato attaccando un HD usb se fa scrivere: creare cartelle, spostarci file ecc??
Grazie ancora a tutti
dragon115 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 12:49   #1102
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Purtroppo MM non permette di scrivere su ntfs...solo fat32 o exfat...E non credo che a breve ci sarà una soluzione.
Non permette di scriverci sopra ma li legge si? Se attacco un HDD NTFS con i miei file multimediali la console è in grado di riprodurli tramite kodi o applicazioni simili?
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 12:53   #1103
dragon115
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Non permette di scriverci sopra ma li legge si? Se attacco un HDD NTFS con i miei file multimediali la console è in grado di riprodurli tramite kodi o applicazioni simili?
Si, tutti i files: film ecc vengono letti da kodi e da qualsiasi altra app.
dragon115 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 13:20   #1104
darkbrain
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 14
Scusate domanda stupida, ma si vedono vvvvid e infinity tv?
Grazie.
darkbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 13:34   #1105
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5497
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Non permette di scriverci sopra ma li legge si? Se attacco un HDD NTFS con i miei file multimediali la console è in grado di riprodurli tramite kodi o applicazioni simili?
Quando ho aggiornato il tf300 a MM non mi permetteva neanche di leggere la sd formattata in ntfs...dischi esterni non ho provato...ma la verifica è immediata

Quote:
Originariamente inviato da dragon115 Guarda i messaggi
Niente, ho provato a formattare il mio HD usb in EXFAT ma me lo vede in sola lettura con qualsiasi programma Explorer. Non ci fa scrivere nulla!
Penso che incasini il tutto impostare la SD esterna come memoria principale...mah.

Qualcuno ha come me messo la SD esterna come memoria principale e provato attaccando un HD usb se fa scrivere: creare cartelle, spostarci file ecc??
Grazie ancora a tutti
Nisba, senza root non scrivi, leggi e basta...

Ultima modifica di fantonimanuel : 23-02-2016 alle 13:38.
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 15:24   #1106
dragon115
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Nisba, senza root non scrivi, leggi e basta...
OTTIMO (si fa per dire...) Quindi siamo tornati a KitKat come gestione.
Prima con Lollipop si faceva tutto....a saperlo prima, mannaggia
dragon115 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 17:37   #1107
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Mi date qualche consiglio su un app che funga da remote da usare all'interno delle app?

ne ho scaricate una decina ma senza risultati. Al momento ho già Yatse che è ottimo per Kodi ma funziona solo con un mediaplayer.
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 06:30   #1108
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Ho notato un peggioramento sulla rete e forse è questo che fa andare male netflix. Potete lanciare qualche telefilm/film e darmi il vostro giudizio?


Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 08:27   #1109
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ho notato un peggioramento sulla rete e forse è questo che fa andare male netflix. Potete lanciare qualche telefilm/film e darmi il vostro giudizio?


Tapatalk'ed
Io uso Netflix regolarmente e non ho notato nessun cambiamento rispetto alla versione precedente all'upgrade (nè in peggio nè in meglio).
Forse il tuo problema sta nella connessione ad internet.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 08:31   #1110
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ho notato un peggioramento sulla rete e forse è questo che fa andare male netflix. Potete lanciare qualche telefilm/film e darmi il vostro giudizio?


Tapatalk'ed
Ieri guardavo dei documentari in hd e non ho notato differenze
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 08:55   #1111
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da dragon115 Guarda i messaggi
Si, tutti i files: film ecc vengono letti da kodi e da qualsiasi altra app.
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Quando ho aggiornato il tf300 a MM non mi permetteva neanche di leggere la sd formattata in ntfs...dischi esterni non ho provato...ma la verifica è immediata
Mi date conferma per cortesia? Io userei la shield, almeno inizialmente, quasi esclusivamente come mediaplayer H265 collegando due HDD auto alimentati direttamente agli ingressi USB della console. Gli HDD sono formattati NTSF, aggiornando la console a MM riesco a leggerne e riprodurne il contenuto?

Grazie.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 10:29   #1112
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Fatevi un qnap nas
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 10:38   #1113
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Mi date conferma per cortesia? Io userei la shield, almeno inizialmente, quasi esclusivamente come mediaplayer H265 collegando due HDD auto alimentati direttamente agli ingressi USB della console. Gli HDD sono formattati NTSF, aggiornando la console a MM riesco a leggerne e riprodurne il contenuto?

Grazie.
La lettura è consentita anche ora con l'aggiornamento a Marshamellow, non vi puoi accedere in scrittura se formattato in ntfs.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 11:12   #1114
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5497
Però interessante Adoptable Storage che leggo puo' essere utilizzato anche con hd esterni oltre che con le sd interne...faccio un pensierino a recuperare un hd...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 11:23   #1115
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Io uso Netflix regolarmente e non ho notato nessun cambiamento rispetto alla versione precedente all'upgrade (nè in peggio nè in meglio).
Forse il tuo problema sta nella connessione ad internet.


Boh questo è il mio speed test fatto in questo momento, e netflix mi sembra "sgranato" questa sera controllo con il router quanta banda si ciucia
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 11:48   #1116
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Boh questo è il mio speed test fatto in questo momento, e netflix mi sembra "sgranato" questa sera controllo con il router quanta banda si ciucia
Ti confermo anche io, che Netflix scorre fluido tale quale a prima senza nessun artefatto.

Ultima modifica di tira&molla : 24-02-2016 alle 12:03.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 12:42   #1117
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi


Boh questo è il mio speed test fatto in questo momento, e netflix mi sembra "sgranato" questa sera controllo con il router quanta banda si ciucia
E' di certo un problema di banda internet

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 13:31   #1118
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi


Boh questo è il mio speed test fatto in questo momento, e netflix mi sembra "sgranato" questa sera controllo con il router quanta banda si ciucia
mah secondo me non ce la fa
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 14:13   #1119
dragon115
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da tira&molla Guarda i messaggi
La lettura è consentita anche ora con l'aggiornamento a Marshamellow, non vi puoi accedere in scrittura se formattato in ntfs.
No, non si accede a scrittura neanche in "EXFAT" o FAT32"!
dragon115 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 14:42   #1120
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da dragon115 Guarda i messaggi
No, non si accede a scrittura neanche in "EXFAT" o FAT32"!
Mi sembrava che qualche post indietro qualcuno aveva sottolineato che la cosa riguardasse solo le partizioni in Ntfs, ma evidentemente ricordo male.
Il quesito posto, era se gli fosse negata anche la lettura, ma su questo siamo tutti concordi, la lettura è chiaramente consentita.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v