Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2011, 11:21   #8781
davide.paolini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
ragazzi ho un problema con s2...in parole povere mi scompaiono le APN e quando cerco di rimetterle mi da un errore di chiusura applicazione com.android.setting e non mi fa fare niente, è già la seconda volta che me lo fa, la prima volta ho fatto un hard reset e tutto è tornato normale(ho perso tutti i dati però), ieri ho connesso il tel al pc e fatto partire kies(non lo faccio più giuro!!!) e mi ha ricancellato tutte le APN e mi ridà questo errore...soluzioni??

ho la 2.3.4 KI4
__________________
concluso positivamento con: jumperless, Silverage, chiadoz, huangwei, CTR
davide.paolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:34   #8782
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
AVVISO A TUTTI

Vista la ricorrenza delle richieste di un documento che contenesse in modo centralizzato le FAQ, i consigli, i trucchi, la soluzione degli errori ed altro sto compilando un documento che raccoglierà il più possibile tutte le informazioni necessarie.
Pertanto vi chiedo la cortesia di mandarmi in MP le vostre segnalazioni riguardo:
- Messaggi nel forum indicanti qualcosa di particolare (accessori, trucchi, segnalazioni)
- Link a Thread ufficiali in XDA
- Rom palesemente consigliate
- Link a guide
- Tutto il resto che vi viene in mente

Proverò a rendere tutto disponibile in modo facilmente consultabile su questo documento https://docs.google.com/document/d/1...1yzdABZjQ/edit
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:43   #8783
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11025
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
... tutti quelli che ho sentito dicono che sia perfetto questo sg2,perchè dovrei cambiarlo in futuro?
Niente è perfetto
Se quella famigerata slide con le caratteristiche dell' SGS 3 è vera io vado a cambiarlo appena esce ...
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 12:58   #8784
LEONARDO4076
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
che errore da? la batteria è carica?
Oggi ho riacceso il PC e tutto sembra stia andando liscio.

Vediamo che succede!!!


Grazie comunque.
__________________
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:41   #8785
LEONARDO4076
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 491
Aiuto: la fotocamera non va.

Ehm...ragazzi credo di avere qualche problema.

Allora dopo l'aggiornamento alla 2.3.5 ufficiale TIM (andato a buon fine), il telefono funziona, ma la fotocamera non va per niente.

Cosa significa non va per niente:

1) faccio partire la fotocamera;

2) la fotocamera parte, ma lo schermo è nero, come se avessi coperto l'obbiettivo;

3) i tasti "scatta foto", "opzioni foto", etc... ci sono sul display, ma ahimè non vedo nulla. Al centro c'è il quadratino per la messa a fuoco.

4) se premo "scatta foto" non succede nulla. Solo che dopo qualche secondo si riavvia da solo il dispositivo.


La fotocamera funzionava perfettamente con 2.3.3, cioè fino ad un'ora fa.


CHIEDO AIUTO.
__________________
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:45   #8786
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
Io ho fatto ieri l'aggiornamento e subito dopo ho scattato le foto.. NESSUN PROBLEMA.. anche il mio è BRAND TIM
prova a fare un hard reset.. forse qualcosa è andata storta durante l'agg.
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Ehm...ragazzi credo di avere qualche problema.

Allora dopo l'aggiornamento alla 2.3.5 ufficiale TIM (andato a buon fine), il telefono funziona, ma la fotocamera non va per niente.

Cosa significa non va per niente:

1) faccio partire la fotocamera;

2) la fotocamera parte, ma lo schermo è nero, come se avessi coperto l'obbiettivo;

3) i tasti "scatta foto", "opzioni foto", etc... ci sono sul display, ma ahimè non vedo nulla. Al centro c'è il quadratino per la messa a fuoco.

4) se premo "scatta foto" non succede nulla. Solo che dopo qualche secondo si riavvia da solo il dispositivo.


La fotocamera funzionava perfettamente con 2.3.3, cioè fino ad un'ora fa.


CHIEDO AIUTO.
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:48   #8787
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
DIFETTO TROVATO CON L'ULTIMA VERSIONE Brand tim E CHE QUANDO ENTRO IN AUTO NON AVVIENE LA CONNESSIONE IN AUTOMATICO DEL BLU & ME COSA CHE CON LA 2.3.3. NON ACCADEVA.. praticamente ogni volta devo dare io il consenso altrimenti non si connette..
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:50   #8788
LEONARDO4076
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
Io ho fatto ieri l'aggiornamento e subito dopo ho scattato le foto.. NESSUN PROBLEMA.. anche il mio è BRAND TIM
prova a fare un hard reset.. forse qualcosa è andata storta durante l'agg.
Ok proverò subito quando torno stasera da lavoro.

Per ora grazie mille
__________________
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:55   #8789
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
AVVISO A TUTTI

Vista la ricorrenza delle richieste di un documento che contenesse in modo centralizzato le FAQ, i consigli, i trucchi, la soluzione degli errori ed altro sto compilando un documento che raccoglierà il più possibile tutte le informazioni necessarie.
Pertanto vi chiedo la cortesia di mandarmi in MP le vostre segnalazioni riguardo:
- Messaggi nel forum indicanti qualcosa di particolare (accessori, trucchi, segnalazioni)
- Link a Thread ufficiali in XDA
- Rom palesemente consigliate
- Link a guide
- Tutto il resto che vi viene in mente

Proverò a rendere tutto disponibile in modo facilmente consultabile su questo documento https://docs.google.com/document/d/1...1yzdABZjQ/edit
Bravo. Ottima idea. Io sicuramente ne usufruirò a piene mani. Vista la mia buona volontà per contribuire, ma vista anche la mia incompetenza sull'argomento, mi metto a disposizione per spazzare i pavimenti
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:59   #8790
LEONARDO4076
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 491
Ragazzi hard reset fatto, ma la fotocamera continua a NON funzionare.

Stesso schermo come se ci fosse un tappo sull'obbiettivo. Presenti tutti pulsanti sul display "scatta foto", "opzioni foto", "quadratino per messa a fuoco". Ma lo schermo è nero come se fossi al buio.



AGGIUNGO CHE SE PROVO A SCATTARE UNA FOTO, dopo una ventina di secondi il sistema mi dice "errore fotocamera" e mi chiede di chiudere forzatamente la fotocamera.
__________________
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift

Ultima modifica di LEONARDO4076 : 08-11-2011 alle 14:05. Motivo: Aggiunta info
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:02   #8791
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Ragazzi hard reset fatto, ma la fotocamera continua a NON funzionare.

Stesso schermo come se ci fosse un tappo sull'obbiettivo. Presenti tutti pulsanti sul display "scatta foto", "opzioni foto", "quadratino per messa a fuoco". Ma lo schermo è nero come se fossi al buio.

passando ai video la situazione cambia?...casomai vai nel samsung apps e prova a installare l'aggiornamento della fotocamera(e persino più vecchio della versione che hai tu sul nuovo firmware ma magari potrebbe fixarti il difetto...se no mi sa che devi riflashare la rom tramite odin)...speriam bene
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:12   #8792
LEONARDO4076
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
passando ai video la situazione cambia?...casomai vai nel samsung apps e prova a installare l'aggiornamento della fotocamera(e persino più vecchio della versione che hai tu sul nuovo firmware ma magari potrebbe fixarti il difetto...se no mi sa che devi riflashare la rom tramite odin)...speriam bene
Ciao

Ho provato a fare l'aggiornamento, ma non va a buon fine perchè dice che il firmware fotocamera che ho è già il più recente.

Anche per i video STESSA situazione.


Che opzioni ci sono prima dell'assistenza?


PS: ho letto che dovrei usare ODIN. A cosa serve? Comporta rischi?
__________________
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift

Ultima modifica di LEONARDO4076 : 08-11-2011 alle 14:14.
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:36   #8793
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Bravo. Ottima idea. Io sicuramente ne usufruirò a piene mani. Vista la mia buona volontà per contribuire, ma vista anche la mia incompetenza sull'argomento, mi metto a disposizione per spazzare i pavimenti
Sarà anche un'ottima idea ma NESSUNO sta segnalando nulla...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:36   #8794
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
Odin è un software che ti permette di mettere un qualsiasi firmware .. cmq se sei poco esperto ti conviene passare dall'assistenza, certo che è molto strana la cosa
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Ciao

Ho provato a fare l'aggiornamento, ma non va a buon fine perchè dice che il firmware fotocamera che ho è già il più recente.

Anche per i video STESSA situazione.


Che opzioni ci sono prima dell'assistenza?


PS: ho letto che dovrei usare ODIN. A cosa serve? Comporta rischi?
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:37   #8795
serpet66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con s2...in parole povere mi scompaiono le APN e quando cerco di rimetterle mi da un errore di chiusura applicazione com.android.setting e non mi fa fare niente, è già la seconda volta che me lo fa, la prima volta ho fatto un hard reset e tutto è tornato normale(ho perso tutti i dati però), ieri ho connesso il tel al pc e fatto partire kies(non lo faccio più giuro!!!) e mi ha ricancellato tutte le APN e mi ridà questo errore...soluzioni??

ho la 2.3.4 KI4
Stesso IDENTICO problema...
Non ho trovato nessuna soluzione su google.

Ho reinstallato la KJ2, tutto sembrava ok...
Ho riavviato e....

Di nuovo senza SIM
serpet66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:45   #8796
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
AVVISO A TUTTI

Vista la ricorrenza delle richieste di un documento che contenesse in modo centralizzato le FAQ, i consigli, i trucchi, la soluzione degli errori ed altro sto compilando un documento che raccoglierà il più possibile tutte le informazioni necessarie.
Pertanto vi chiedo la cortesia di mandarmi in MP le vostre segnalazioni riguardo:
- Messaggi nel forum indicanti qualcosa di particolare (accessori, trucchi, segnalazioni)
- Link a Thread ufficiali in XDA
- Rom palesemente consigliate
- Link a guide
- Tutto il resto che vi viene in mente

Proverò a rendere tutto disponibile in modo facilmente consultabile su questo documento https://docs.google.com/document/d/1...1yzdABZjQ/edit
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sarà anche un'ottima idea ma NESSUNO sta segnalando nulla...
Dagli tempo..... sono passate solo 3 ore e sono tutti un po' timidoni.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 15:03   #8797
LEONARDO4076
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
Odin è un software che ti permette di mettere un qualsiasi firmware .. cmq se sei poco esperto ti conviene passare dall'assistenza, certo che è molto strana la cosa
Beh oddio poco esperto forse no. Digerisco bene il linguaggio tecnico...poi magari non so se ci vuole una particolare preparazione per utilizzare Odin. Di certo non voglio fare casini!

Portare in assitenza un telefono dopo appena 12 ore dall'arrivo è pesante come cosa. Inoltre la cosa strana è che la fotocamera con la 2.3.3 presente fino a 5 ore fa, sembrava funzionare a meraviglia, così come i video.

Non mi è caduto, non ho fatto chissà cosa. Ho solo aggiornato con firmware ufficiale e tutto sembrava ok. Ma la fotocamera nada...

È possibile reinstallare nuovamente il 2.3.5 ufficiale TIM? Oppure rimettere il TIM 2.3.3 originale? potrebbe servire un'operazione del genere?
__________________
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 15:30   #8798
serpet66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da serpet66 Guarda i messaggi
Stesso IDENTICO problema...
Non ho trovato nessuna soluzione su google.

Ho reinstallato la KJ2, tutto sembrava ok...
Ho riavviato e....

Di nuovo senza SIM
Riquoto perché vorrei sapere da te se hai installato ultimamente qualche applicazione.
Io son ripartito senza nulla, a parte "go weather" che mi sembrava carino.
E si è ribloccato.
Ora provo senza reinstallarlo.
serpet66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 15:34   #8799
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
sbaglio o nella kj3 han cambiato il font?
(venivo da una ki3)
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 15:41   #8800
ml6
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Ciao

Ho provato a fare l'aggiornamento, ma non va a buon fine perchè dice che il firmware fotocamera che ho è già il più recente.

Anche per i video STESSA situazione.


Che opzioni ci sono prima dell'assistenza?
non ho capito se hai fatto il reset di sistema, se non lo hai fatto intanto potresti provare, da gestione applicazioni, a cancellare i dati dell'applicazione "fotocamera"...
dopo prova a vedere se installando una qualche fotocamera alternativa dal market questa funziona (Lgcam per esempio che ha anche la funzione video).. se dovessi avere sempre problemi puoi sempre provare a riflashare con Odin il firmware originale (non è complicato ed è pieno di guide a proposito).
Comunque un wipe completo da recovery (dovrebbe partire, se ricordo bene, accendendolo con la combinazione dei tasti "Volume giù+Home+Accensione") dovrebbe sistemare tutto.. naturalmente si piallano tutti i dati e le impostazioni del telefono...
ml6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v