Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2004, 20:48   #21
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
E come fate a dire che il Pioneer 107 sia migliore del Nec? In primo luogo ancora non lo avete neppure in mano e in secondo luogo non avete neppure mai visto il Nec e potuto fare dei raffronti. Certo che se ascoltate quello che dicono riviste specializzate e siti internet.... beh, siete dei bei fenomeni
Aspettate che ci siano un po' di utenti che espongano pregi e difetti dell'una e dell'altra macchina prima di dare un giudizio

L'ho appena finito di montare in questo momento, e' fantastico il carrello si apre automaticamente alla pressione del pulsante di Eject, incredibile!!!

Ecco cosa mi dice il Nero Info Tool:

Drive Information
------------------
Drive : _NEC DVD_RW ND-2500A
Type : DVD-R/RW Combo Drive
Firmware Version : 1.06
Buffer Size : 2 MB
Date : ?
Serial Number : 3ZR6Q04S211
Vendor Specific : 03121900
Drive Letter : J:\
Location : 1:0
Mechanism : Tray
Read Speed : 40, 32, 24, 20, 16, 10, 8, 4 X
Write Speed : 32, 24, 20, 16, 8, 4 X

Read CD Text : Yes
Return C2 Pointers : Yes
Read CD-R : Yes
Read CD-RW : Yes
Read DVD-ROM : Yes
Read DVD-RAM : No
Read DVD-R : Yes
Read DVD-RW : Yes
Read DVD+R : Yes
Read DVD+RW : Yes
Read Digital Audio : Yes
Read CD+G : Yes
Read VideoCD : Yes

Write CD-R : Yes
Write CD-RW : Yes
Write DVD-R : Yes
Write DVD-RW : Yes
Write DVD+R : Yes
Write DVD+RW : Yes
Write DVD-RAM : No
Buffer Underrun Protection : Yes
Mount Rainier : No
Modes : Packet, TAO, DAO, SAO, RAW SAO, RAW SAO 96, RAW DAO 96

Region Protection Control : RPC II
Region : None
Changes User : 5
Changes Vendor : 4

per iniziare, poi vedremo come si comporta con i supporti, anche se io utilizzo solo Ritek G04.


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 22:36   #22
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Ho finito ora di masterizzare il primo film in dvd "L'Era Glaciale", il supporto usato e' un DVD+R "Datasafe Media" certificato a 4x, il Nero 6.3.0.0 mi chiede da subito se lo voglio masterizzare a 2/4x/ e 6x, provo a 6x e tutto fila liscio come l'olio, non male per la prima masterizzazione, vedremo poi con i Ritek G04 come si comportera'.



byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 22:43   #23
AdrianSkynet
Senior Member
 
L'Avatar di AdrianSkynet
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da Kriz
APPUNTO, è un masterizzatore discreto, abbastanza solido e con una discreta sezione hardware. Per 4 € in + io avrei preso il PIONEER 107 come ho fatto io

l'ho ordinato oggi pome, mi arriverà la prox sett... spara un pò..... come va?
__________________
My metal band - https://www.facebook.com/iDntc4r3/
AdrianSkynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 23:05   #24
Kriz
Senior Member
 
L'Avatar di Kriz
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
Messaggi: 420
legge di tutto e, finora, ha masterizzato di tutto, A 8x!!!
__________________
audaxvolley.it, we do it better
Kriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 23:28   #25
AdrianSkynet
Senior Member
 
L'Avatar di AdrianSkynet
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 796
ma su supporti certificati anche 1-2x?
__________________
My metal band - https://www.facebook.com/iDntc4r3/
AdrianSkynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 00:17   #26
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Kriz
Perdonami tu Camel forse mi sono spiegato male ...

Il NEC non è assolutamente schifoso, anzi, è un buon masterizzatore ma non è ECCELLENTE quanto un 107 e per 4 € in più io nel ramo elettronico prendo sempre il meglio...
Come fai a dire che e' eccellente, non hai nessun input preciso per stabilire cio', quindi non mettiamo in giro voci infondate.
Ora come ora l'unita' di misura e' Plextor ossia il PX-708a, che fa tutto o quasi, non certo questo fantomatico Pioneer DVR-107!?



byezzz


ps= nel ramo elettronico prendi sempre il meglio, mah!! Dovevi prendere il Plextor, e poi il "meglio" e' sempre una tua opinione, piu' o meno discutibile.
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1

Ultima modifica di FiorDiLatte : 20-01-2004 alle 00:20.
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 00:33   #27
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Inoltre volevo far notare che alcuni software come Nero Info Tool non sono del tutto veritieri, infatti i lettori dvd-rom che sto provando ultimamente, secondo il software della Ahead non dovrebbero leggere i dvd+r mentre invece li leggono eccome.

Ad esempio questo lettore DVD della MSI D16 (MS-8216) non dovrebbe leggere i dvd+r secondo Info Tool:

Nero InfoTool 2.07

Drive Information
------------------
Drive : ATAPI DVD-ROM 16XMax
Type : DVD-ROM Drive
Firmware Version : 1.00
Buffer Size : 512 KB
Date : ?
Serial Number : ?
Vendor Specific :
Drive Letter : I:\
Location : 0:1
Mechanism : Tray
Read Speed : 40 X
Write Speed : n/a

Read CD Text : Yes
Return C2 Pointers : No
Read CD-R : Yes
Read CD-RW : Yes
Read DVD-ROM : Yes
Read DVD-RAM : Yes
Read DVD-R : Yes
Read DVD-RW : Yes
Read DVD+R : No
Read DVD+RW : No
Read Digital Audio : Yes
Read CD+G : Yes
Read VideoCD : Yes

Write CD-R : No
Write CD-RW : No
Write DVD-R : No
Write DVD-RW : No
Write DVD+R : No
Write DVD+RW : No
Write DVD-RAM : No
Buffer Underrun Protection : No
Mount Rainier : No
Modes : n/a

Region Protection Control : RPC II
Region : None
Changes User : 5
Changes Vendor : 4


Invece il supporto dvd+r viene letto, la stessa cosa dicasi per il Pioneer DVD-120SZ (o DVD-120s versione slot-in) che sempre secondo Info Tool non supporta tale supporti dvd+r (magari ufficialmente), invece vengono letti tranquillamente, mah!! Non so a cosa pensare , esistera' un software affidabile che descriva con precisione le caratteristiche tecniche di un device ottico!?


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 08:49   #28
Kriz
Senior Member
 
L'Avatar di Kriz
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Come fai a dire che e' eccellente, non hai nessun input preciso per stabilire cio', quindi non mettiamo in giro voci infondate.
Ora come ora l'unita' di misura e' Plextor ossia il PX-708a, che fa tutto o quasi, non certo questo fantomatico Pioneer DVR-107!?



byezzz


ps= nel ramo elettronico prendi sempre il meglio, mah!! Dovevi prendere il Plextor, e poi il "meglio" e' sempre una tua opinione, piu' o meno discutibile.

Il Plextor??? Forse l'hai visto proprio male... Se guardi l'elettronica vedresti subito che fa già fatica a scrivere gli 8x "+". Certo è che in Plextor lavorano in maniera eccelsa (tirano fuori il meglio da ogni prodotto e questo lo dimostra), ma questo prodotto è un dual 4x contraffatto...

Il Pioneer invece è su un'altro pianeta in questo senso. Ha delle ottiche mostruose e una sezione hardware davvero stupefacente.


__________________
audaxvolley.it, we do it better
Kriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 09:34   #29
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Kriz
Il Plextor??? Forse l'hai visto proprio male... Se guardi l'elettronica vedresti subito che fa già fatica a scrivere gli 8x "+". Certo è che in Plextor lavorano in maniera eccelsa (tirano fuori il meglio da ogni prodotto e questo lo dimostra), ma questo prodotto è un dual 4x contraffatto...

Il Pioneer invece è su un'altro pianeta in questo senso. Ha delle ottiche mostruose e una sezione hardware davvero stupefacente.



Ma dove le leggi queste cose, non mi pare che i Pio possano fare copie di backup di giochi pc protetti i due/tre minuti, o che superino le protezioni audio. Riguardo ai 4x/8x dipende dal supporto che sia di qualita' o meno, anche Tu sei per caso uno di quelli che giudica il masterizzatore dai supporti infimi che riesce a masterizzare?!
E' stato proprio provato, che il PX-708a ha delle prestazioni nella scrittura che nessun altro dvd-writer ha, nella lista non c'era ancora il Pioneer DVR-A07, pero' il Plextor rimane sempre uno dei migliori, vedremo poi il 107 come si comportera', la qualita' Pioneer e' famosa, ma l'affidabilita' piu' famosa e' quella Plextor, che ha sicuramente piu' esperienza nel settore informatico di Pioneer.

byezzz


ps= cmq sia ho aperto questo thread per parlare del Nec ND-2500 non del Plextor che non ho, ho del Pioneer DVR-A07 che non si trova ancora in giro comen il Nec o il Plextor.
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 09:45   #30
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Kriz
Il Plextor??? Forse l'hai visto proprio male... Se guardi l'elettronica vedresti subito che fa già fatica a scrivere gli 8x "+". Certo è che in Plextor lavorano in maniera eccelsa (tirano fuori il meglio da ogni prodotto e questo lo dimostra), ma questo prodotto è un dual 4x contraffatto...

Il Pioneer invece è su un'altro pianeta in questo senso. Ha delle ottiche mostruose e una sezione hardware davvero stupefacente.


Ma l'hai progettato tu il Pioneer 107? Come fai a dire delle amenità simili?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 10:32   #31
Camel
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Kriz
legge di tutto e, finora, ha masterizzato di tutto, A 8x!!!

Kriz, ti avevo chiesto di fare una mini recensione ove fosse possibile! Quali supporti hai masterizzato a 8X, quelli certificati a quella velocità o altri? dvd-r o +r?

Facci sapere, visto che sei l'unico che lo ha!

Ciao
__________________
Chiedere è lecito
Rispondere è cortesia!
Camel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 16:51   #32
Kriz
Senior Member
 
L'Avatar di Kriz
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma l'hai progettato tu il Pioneer 107? Come fai a dire delle amenità simili?
Si, l'ho progettato io
__________________
audaxvolley.it, we do it better
Kriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 17:47   #33
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
Quote:
Originariamente inviato da Kriz
forse era meglio se leggevi prima qualche review in giro...

io stamattina mi son preso il DVR-107 della Pioneer
Dove l'hai trovato?
Mi sembra che non sia dato "in arrivo" quasi ovunque
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 19:30   #34
willy23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 450
Ragazzi, io non ho niente contro la NEC, però ho preferito acquistare un LG 4081b anche se non fa i dvd-r a 8x.....
Mi sono trovato sempre bene con Lg e poi magari tra qualche giorno esce il firmware che manda anche i - a 8x... Almeno spero...
Anche l'assistenza è favolosa, pensate che il mio monitor che si era rotto sono venuti a prenderlo a casa e me lo hanno riportato.
Ciao
willy23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 21:30   #35
AdrianSkynet
Senior Member
 
L'Avatar di AdrianSkynet
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da Kriz
Si, l'ho progettato io
dài un pò fammi un recensione visto che lo sto aspettando
__________________
My metal band - https://www.facebook.com/iDntc4r3/
AdrianSkynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 01:08   #36
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da Kriz
Il Plextor??? Forse l'hai visto proprio male... Se guardi l'elettronica vedresti subito che fa già fatica a scrivere gli 8x "+". Certo è che in Plextor lavorano in maniera eccelsa (tirano fuori il meglio da ogni prodotto e questo lo dimostra), ma questo prodotto è un dual 4x contraffatto...
Guarda che ti sbagli di grosso, il Plex è un ottimo 8x, scrive a tale velocità la quasi totalità di supporti 4x senza batter ciglio e in ottima qualità. Ho scritto Verbatim, Ritek, Arita, TDK e Memorex con risultati eccezionali. Se proprio incontra qualche problema sul supporto il masterizzatore rallenta a 4x per il bene della riuscita del disco, e questa mi pare un'ottima strategia di qualità, altro che 4x contraffatto
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 01:08   #37
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da Kriz
Il Plextor??? Forse l'hai visto proprio male... Se guardi l'elettronica vedresti subito che fa già fatica a scrivere gli 8x "+". Certo è che in Plextor lavorano in maniera eccelsa (tirano fuori il meglio da ogni prodotto e questo lo dimostra), ma questo prodotto è un dual 4x contraffatto...
Guarda che ti sbagli di grosso, il Plex è un ottimo 8x, scrive a tale velocità la quasi totalità di supporti 4x senza batter ciglio e in ottima qualità. Ho scritto Verbatim, Ritek, Arita, TDK e Memorex con risultati eccezionali. Se proprio incontra qualche problema sul supporto il masterizzatore rallenta a 4x per il bene della riuscita del disco, e questa mi pare un'ottima strategia di qualità, altro che 4x contraffatto
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 07:42   #38
Kriz
Senior Member
 
L'Avatar di Kriz
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Guarda che ti sbagli di grosso, il Plex è un ottimo 8x, scrive a tale velocità la quasi totalità di supporti 4x senza batter ciglio e in ottima qualità. Ho scritto Verbatim, Ritek, Arita, TDK e Memorex con risultati eccezionali. Se proprio incontra qualche problema sul supporto il masterizzatore rallenta a 4x per il bene della riuscita del disco, e questa mi pare un'ottima strategia di qualità, altro che 4x contraffatto

A livello hardware è un 4x contraffatto, solo che in Plextor sono così bravi da tirarci fuori un 8x
A loro va solo un plauso.
__________________
audaxvolley.it, we do it better
Kriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 07:45   #39
Camel
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
Messaggi: 1111
Kriz, + utenti ti hanno chiesto di fare una recensione, ma tu ignori tale richiesta glissando sull'argomento, a questo punto permettimi di dubitare che tu lo possieda e posti soltanto per esaltare le qualità del brand pioneer!!!

Ciao
__________________
Chiedere è lecito
Rispondere è cortesia!
Camel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 13:35   #40
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Qualcuno può dire come vanno il 2500 e il 107 nelle copie di CD protetti con le ultime versioni di Safedisk e Securom ?

Grazie,
ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v