Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2013, 18:22   #1
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Rockstar Games: Release PC Games for the Linux Operating System



La piattaforma Linux è in crescita e molte aziende stanno lavorando per portare giochi e sistemi di gestione dei contenuti riconosciuti e ampiamente utilizzati su Linux, per dimostrare che esiste un mercato gaming per questa piattaforma.

La crescita della base Linux comporta anche un aumento di potenziali clienti che vogliono giochi per Linux. Rockstar Games ha rilasciato giochi molto belli nel corso degli anni, molti dei quali includono una versione PC, tuttora apprezzati dai giocatori PC. Rockstar Games è anche uno sviluppatore che gode di ottima fama, il che si traduce in un buon livello di fidelizzazione dei clienti.

Se Rockstar Games portasse i suoi giochi sulla piattaforma Linux, la community sarebbe estremamente felice in quanto si aggiungerebbe un'altra grande società a riconoscere e sostenere la piattaforma di crescita.

Codice:
To: Rockstar Games 

Release PC Games for the Linux Operating System

The Linux platform is growing and several companies are working on bringing recognized and widely used games and content management systems to Linux to show that there is a market for Linux Gaming.

If Rockstar Games brought games to the Linux community then they would be extremely happy as there would be yet another great company recognizing and supporting the growing platform.

Sincerely, 
[Your name]
https://www.change.org/en-GB/petitio...erating-system
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 19:47   #2
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Di per sè sono poco interessato ai titoli Rockstar Games, tranne qualcuno, in ogni caso un coinvolgimento maggiore di Linux mi fa solo che piacere.

Ah, e anticipo sicuramente qualcuno se dico che RDR anche solo per Windows non mi farebbe schifo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-04-2013 alle 19:50.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 21:01   #3
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Di per sè sono poco interessato ai titoli Rockstar Games, tranne qualcuno, in ogni caso un coinvolgimento maggiore di Linux mi fa solo che piacere.

Ah, e anticipo sicuramente qualcuno se dico che RDR anche solo per Windows non mi farebbe schifo.
Rockstar che si interessa al gaming su PC mi fa un po' strano a dire il vero, dopo i vari GTA usciti sei mesi dopo che sulle consolle e nel caso del 4 con conversioni pessime, per non parlare di la noire. Per rdr su PC rimarrà un sogno, per quel che mi riguarda credo che comperò una consolle usata a fine generazione per giocarmi tutte le esclusive, non solo rockstar...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 09:26   #4
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Con Rockstar perdete solo tempo.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 09:55   #5
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Rockstar che si interessa al gaming su PC mi fa un po' strano a dire il vero, dopo i vari GTA usciti sei mesi dopo che sulle consolle e nel caso del 4 con conversioni pessime, per non parlare di la noire. Per rdr su PC rimarrà un sogno, per quel che mi riguarda credo che comperò una consolle usata a fine generazione per giocarmi tutte le esclusive, non solo rockstar...
Già...
Verrebbe anche a me da prendere una play 3 quando uscirà la 4 per pagarla poco, per Demon Souls, Ico, SotC e magari RDR.... Ammesso che i giochi non diverranno introvabili costosissimi...
Poi penso ai millemila titoli che ho su pc e il pensiero passa...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v