Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2017, 22:28   #681
roxio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 111
Domanda banale banale: ho iniziato a giocare relativamente da poco e ho scaricato comunque la seconda espansione ma me la trovo bloccata (mi dice di continuare a giocare).. ma da che diavolo di livello è possibile giocarci?
Grazie
roxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 16:46   #682
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
e un bel po' che non lo toccavo, non mi carica più il gioco, cioè arriva al menù dove c'è scritto continua ma non va, rimane sulla schermata di caricamento!

Forse sul mio pc ci mette di più...boh!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 19:25   #683
Leopold
Senior Member
 
L'Avatar di Leopold
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Messaggi: 1309
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
e un bel po' che non lo toccavo, non mi carica più il gioco, cioè arriva al menù dove c'è scritto continua ma non va, rimane sulla schermata di caricamento!

Forse sul mio pc ci mette di più...boh!
Dovrebbero essere i driver AMD. Guarda dei post indietro. Io ed altri utenti abbiamo risolto tornando ai 17.2.1
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 07:41   #684
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
Quote:
Originariamente inviato da Leopold Guarda i messaggi
Dovrebbero essere i driver AMD. Guarda dei post indietro. Io ed altri utenti abbiamo risolto tornando ai 17.2.1
dovevo solo aspettare....ci mette un po' (tanto) a caricare!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 13:30   #685
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Provata la nuova espansione:
posso solo dire che è un nuovo gioco tanto è divertente.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 17:02   #686
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Sapete se la demo è stata aggiornata con questa patch?
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 13:11   #687
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Dubito che patchino una demo
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 13:36   #688
roxio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
dovevo solo aspettare....ci mette un po' (tanto) a caricare!
Nuova versione dei driver 17.5.2 che risolve definitivamente il problema del caricamento lento.
Ho letto che rimane qualche problema sulla performance complessiva ma non saprei dire, ho solo controllato che il caricamento sia effettivamente veloce e così è.
roxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 21:34   #689
Leopold
Senior Member
 
L'Avatar di Leopold
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Messaggi: 1309
Quote:
Originariamente inviato da roxio Guarda i messaggi
Nuova versione dei driver 17.5.2 che risolve definitivamente il problema del caricamento lento.
Ho letto che rimane qualche problema sulla performance complessiva ma non saprei dire, ho solo controllato che il caricamento sia effettivamente veloce e così è.
Confermo, caricamento nella norma.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 15:05   #690
the_heatwave
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da the_heatwave Guarda i messaggi
finalmente il gioco ha deciso di scaricarsi e partire correttamente.tuttavia..non riesco ad andare online..ogni volta che provo a usare avventura online o qualunque altra modalità online, il gioco cerca una sessione ,mi dice premere invio per partecipare, al termine di ciò ho questo errore

http://imgur.com/a/1oIyu


nessuno??
the_heatwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 23:01   #691
Leopold
Senior Member
 
L'Avatar di Leopold
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Messaggi: 1309
Scusate ragazzi, ho visto che sullo store hanno messo il pass espansione a 17,49 solo se si acquista con il gold. Se io acquisto un codice gold da 48 ore sulla baia, pensate che possa usufruire dello sconto?
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 12:04   #692
FvR 93
Senior Member
 
L'Avatar di FvR 93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1348
c'è uno store dove vendono la key digitale relativamente a poco? Per la xbox one fisico si trova a 28 euro su amazon ma a me interessava giocarlo sul pc..
__________________
Ho trattato positivamente con 25+ persone!!!
AMD Ryzen 7 5800X3D - B550 MSI Gaming Plus - Crucial E-Die 32gb 3600c16 - RTX 4070 Super Aorus Master - NVMe KC3000 [2Tb] & 970EVO [1Tb] - Corsair 4000x - Corsair RM750x SHIFT - Philips 27M1N5500ZA
FvR 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 15:16   #693
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
c'è uno store dove vendono la key digitale relativamente a poco? Per la xbox one fisico si trova a 28 euro su amazon ma a me interessava giocarlo sul pc..
Devi aspettare i saldi, da poco era ad un ottimo presso sullo store (edizioni deluxe e base). Le key non esistono, ecco perché non son in vendita. Qualcuno vende illegalmente account ms con il gioco incluso ma è ovviamente una soluzione da evitare.
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 15:38   #694
FvR 93
Senior Member
 
L'Avatar di FvR 93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Devi aspettare i saldi, da poco era ad un ottimo presso sullo store (edizioni deluxe e base). Le key non esistono, ecco perché non son in vendita. Qualcuno vende illegalmente account ms con il gioco incluso ma è ovviamente una soluzione da evitare.
purtroppo ho perso l'occasione degli ultimi saldi.. ci ho giocato 4 giorni dal day one, avevo altissime aspettative sul titolo e in 4 giorni l'ho finito su xbox one divertendomi anche abbastanza, alcune scelte come introdurre le macchine horizon edition e quindi ''falsare'' le competizioni (Le avevo tutte ed ero obbligato ad usare quelle per vincere) e i numerosi problemi che mi dava sul pc al day one mi hanno fatto chiedere il rimborso. Su pc era ingiocabile, pieno di crash e problemini vari, penso che con le patch sia maturato il gioco e volevo dargli un'occasione per rigiocarci in 4k...

ps: i dlc sono fondamentali?
__________________
Ho trattato positivamente con 25+ persone!!!
AMD Ryzen 7 5800X3D - B550 MSI Gaming Plus - Crucial E-Die 32gb 3600c16 - RTX 4070 Super Aorus Master - NVMe KC3000 [2Tb] & 970EVO [1Tb] - Corsair 4000x - Corsair RM750x SHIFT - Philips 27M1N5500ZA
FvR 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 17:08   #695
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
purtroppo ho perso l'occasione degli ultimi saldi.. ci ho giocato 4 giorni dal day one, avevo altissime aspettative sul titolo e in 4 giorni l'ho finito su xbox one divertendomi anche abbastanza, alcune scelte come introdurre le macchine horizon edition e quindi ''falsare'' le competizioni (Le avevo tutte ed ero obbligato ad usare quelle per vincere) e i numerosi problemi che mi dava sul pc al day one mi hanno fatto chiedere il rimborso. Su pc era ingiocabile, pieno di crash e problemini vari, penso che con le patch sia maturato il gioco e volevo dargli un'occasione per rigiocarci in 4k...

ps: i dlc sono fondamentali?
Le due espansioni non sono fondamentali ma aggiungono buoni contenuti (la seconda è particolarmente fuori di testa ma allontanandosi dallo stile "realistico" della serie potrebbe non piacere a tutti).
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 17:28   #696
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
purtroppo ho perso l'occasione degli ultimi saldi.. ci ho giocato 4 giorni dal day one, avevo altissime aspettative sul titolo e in 4 giorni l'ho finito su xbox one
Definisci finito. Perche' se per finito intendi aver completato tutti i campionati, le sfide e aver trovato tutte le auto segrete ne dubito seriamente che bastino solo 4 giorni. Forse ci vogliono 4 settimane giocando giorno e notte.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 18:22   #697
FvR 93
Senior Member
 
L'Avatar di FvR 93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Definisci finito. Perche' se per finito intendi aver completato tutti i campionati, le sfide e aver trovato tutte le auto segrete ne dubito seriamente che bastino solo 4 giorni. Forse ci vogliono 4 settimane giocando giorno e notte.
Mi pare di aver finito tutti i campionati, sbloccato tutte le strade e auto abbandonate nei fienili.. avevo tutte le auto Horizon Edition e una macchina per ogni categoria, una ventina di ore di gioco all'incirca.

comunque grazie, ho visto dell'espansione hotweels, sono contrario anche alle gare stunt su gta figuriamoci a queste. Spero che non abbiano tolto troppa utenza alle gare ''classiche''.

Qualcuno ci gioca in 4k? con che hardware si riesce a tenere un frame decente a quella risoluzione?
__________________
Ho trattato positivamente con 25+ persone!!!
AMD Ryzen 7 5800X3D - B550 MSI Gaming Plus - Crucial E-Die 32gb 3600c16 - RTX 4070 Super Aorus Master - NVMe KC3000 [2Tb] & 970EVO [1Tb] - Corsair 4000x - Corsair RM750x SHIFT - Philips 27M1N5500ZA
FvR 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 19:09   #698
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
Mi pare di aver finito tutti i campionati, sbloccato tutte le strade e auto abbandonate nei fienili.. avevo tutte le auto Horizon Edition e una macchina per ogni categoria, una ventina di ore di gioco all'incirca.

comunque grazie, ho visto dell'espansione hotweels, sono contrario anche alle gare stunt su gta figuriamoci a queste. Spero che non abbiano tolto troppa utenza alle gare ''classiche''.

Qualcuno ci gioca in 4k? con che hardware si riesce a tenere un frame decente a quella risoluzione?
Ma come diavolo hai fatto?

Io ci gioco da 3 mesi e ancora non ho sbloccato tutte le strade. Sono livello 401 con un completamento complessivo del 98.5% e ho gia' oltre 126 ore di gioco sul groppone, escludendo l'online, per un totale di 485 gare completate.
Quindi credo che tu in 20 ore abbia fatto si e no 1/4 di quello che offre il gioco o altrimenti c'e' qualcosa che non torna.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 17:17   #699
FvR 93
Senior Member
 
L'Avatar di FvR 93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Ma come diavolo hai fatto?

Io ci gioco da 3 mesi e ancora non ho sbloccato tutte le strade. Sono livello 401 con un completamento complessivo del 98.5% e ho gia' oltre 126 ore di gioco sul groppone, escludendo l'online, per un totale di 485 gare completate.
Quindi credo che tu in 20 ore abbia fatto si e no 1/4 di quello che offre il gioco o altrimenti c'e' qualcosa che non torna.
Trovai tutte le strade, tutte le auto ed ero livello 160 forse online.. il completamento totale di sicuro non era come la tua percentuale però ti assicuro che ci feci parecchio. Anche perchè per completare i campionati non dovevi fare per forza tutte le gare..
__________________
Ho trattato positivamente con 25+ persone!!!
AMD Ryzen 7 5800X3D - B550 MSI Gaming Plus - Crucial E-Die 32gb 3600c16 - RTX 4070 Super Aorus Master - NVMe KC3000 [2Tb] & 970EVO [1Tb] - Corsair 4000x - Corsair RM750x SHIFT - Philips 27M1N5500ZA
FvR 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 14:01   #700
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
Finalmente hanno risolto il problema del caricamento iniziale!

Cmq rispetto alla one, che va a 30 fps, giocarlo a 60 con una 290 è un'altra cosa!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v