Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2013, 13:17   #61
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Sì, almeno in AC è possibile far sparire il tutto. Comunque, lato gameplay, dopo l'esaltazione iniziale dei primi video, il titolo mi pare colpito da un sempre più marcato appiattimento delle dinamiche sia stealth che action, non so, sembra tutto TROPPO guidato e semplice. E poi, dopo aver visto GTA 5, il resto è robetta, pur trattandosi di due giochi che anche essendo open world hanno preso direzioni differenti...

Anche la città pare assai meno viva rispetto a ciò che fu mostrato mesi fa.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 24-09-2013 alle 13:20.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 13:25   #62
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Anche a me ha dato la medesima impressione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 13:30   #63
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Graficamente sara' piacevole (visto gli ultimi titoli Ubisoft che finalmente hanno imbroccato la giusta via) ma sotto l'aspetto del gameplay nn mi aspetto nulla di innovativo se nn minestrone di idee gia' belle che confezionate, schiaffate qua e la' per completare il tutto.

Ne verra' fuori il classico gioco caruccio che si lascia giocare ma che una volta finito si scorda entro un paio di mesi, anche meno.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 22:18   #64
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Pubblicati i requisiti per PC... Delicati!

Il gioco girerà solo su OS x64.

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/en...tID.288216200/
http://www.playground.ru/blogs/watch...ovaniya-89213/

Requisiti base:

Quote:
Operating System: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8
Note that we only support 64 bit OSs.
DVD-ROM: DVD-ROM Dual Layer
Hard Drive Space: 20 GB
Sound: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers
Internet: Broadband connection and service required for multiplayer mode
Requisiti minimi:

Quote:
GPU: DirectX 11 graphics card with 1 GB Video RAM
CPU: Quad core
RAM: 4GB

example 1
GPU: NVidia GTX 460
CPU: Intel Core2 Quad Q6600

example 2
GPU: AMD Radeon HD 5770
CPU: AMD Phenom X4 9750
Requisiti raccomandati:

Quote:
GPU: DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM
CPU: Eight core
RAM: 8GB

example 1
GPU: NVidia GTX 560 ti
CPU: Intel Core i7-3770

example 2
GPU: AMD Radeon HD 7850
CPU: AMD FX-8350 Eight-Core
Requisiti "Ultra":

Quote:
GPU: Latest DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM or more
CPU: Latest Eight core or more
RAM: 8GB or more

example 1
GPU: Nvidia GTX 670
CPU: Intel Core i7-3930K

example 2
GPU: AMD Radeon HD 7970
CPU: AMD FX-9370 Eight-Core
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 22:28   #65
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
cpu eight core, voglio proprio vedere se il task manager gli darà ragione
Vabbè mi ritrovo con una cpu da requisiti raccomandati e una gpu da "ultra", direi che con la fluidità ci dovremmo essere. E' il gameplay che non mi torna più di tanto..
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 22:44   #66
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Già il problema è proprio quello, il gameplay...
Non vorrei un semplice Assassin's Creed con lo smartphone dell'NSA.

Aggiornata la prima pagina con i requisiti, ho anche spudoratamente copiato e tagliato malamente l'overview del gioco dal sito ufficiale
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 22:53   #67
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Già il problema è proprio quello, il gameplay...
Non vorrei un semplice Assassin's Creed con lo smartphone dell'NSA.

Aggiornata la prima pagina con i requisiti, ho anche spudoratamente copiato e tagliato malamente l'overview del gioco dal sito ufficiale
mmm..dunque...vediamo...si, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 22:56   #68
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ecco lo sborone, come poteva mancare
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 23:21   #69
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ecco lo sborone, come poteva mancare
Su che scherzavo

Inoltre sti requisiti nn sono proprio "normali"...specie per i dettagli ULTRA, na' bella botta!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 23:54   #70
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ma pure io scherzo

Sono requisiti da next gen chiaramente
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 08:37   #71
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Ormai il mio interesse per questo titolo è quasi a zero, c'è da riverificare tutto a titolo pubblicato. E dato che questi geni hanno deciso di pubblicare in contemporanea (almeno su PC) sia questo che AC 4, sicuramente se ne riparlerà mooolto più avanti, almeno per me.

Anche per i requisiti si vedrà, sinceramente se il titolo sarà x64 nativo ci possono stare, con le dovute riserve... (sia a livello ram che CPU, ovviamente molto dubbioso sul Eight core ).
Storicamente, loro sono bravissimi a sparare alto per far parlare... (o buttar giù roba a rinfusa, tipo consigliare come GPU 1GB la 260 GTX...)... qualcuno si ricorda ancora gli 8-16 GB per Far Cry 3 (e quanto poi il titolo necessitasse effettivamente? Semplicemente ridicolo).

Ultima modifica di ulukaii : 03-10-2013 alle 08:56.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:12   #72
Volumex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 3512
ma il gioco sarà solo dx11 o sarà scalabile a dx10-9 ?
__________________
Cpu: AMD Phenom II X6 1075 T/Mb: Asrock 880g Extreme/Ram: GSkill Ripjaws 2*2gb 1600Mhz/Vga:Sapphire 5750 /Psu:Corsair Vx450 W/Cm 690 II/So:Win 7/Lg Flatron M227WD
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:18   #73
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ormai il mio interesse per questo titolo è quasi a zero, c'è da riverificare tutto a titolo pubblicato. E dato che questi geni hanno deciso di pubblicare in contemporanea (almeno su PC) sia questo che AC 4, sicuramente se ne riparlerà mooolto più avanti, almeno per me.

Anche per i requisiti si vedrà, sinceramente se il titolo sarà x64 nativo ci possono stare, con le dovute riserve... (sia a livello ram che CPU, ovviamente molto dubbioso sul Eight core ).
Storicamente, loro sono bravissimi a sparare alto per far parlare... (o buttar giù roba a rinfusa, tipo consigliare come GPU 1GB la 260 GTX...)... qualcuno si ricorda ancora gli 8-16 GB per Far Cry 3 (e quanto poi il titolo necessitasse effettivamente? Semplicemente ridicolo).
Secondo me questo gioco merita di piu' di un attenzione, almeno sulla carta, e snobbarlo cosi su 2 piedi mi sembra eccessivo. Dopotutto anche dai video nn mi e' sembrato cosi malvagio come gameplay, ne come grafica.

Sono quasi convinto che le sezioni di guida faranno cag4re, ma per il resto il mio interesse e' abbastanza alto visto che ci sono alcune caratteristiche che se sviluppate a dovere potrebbero sul serio fare la differenza.

Quoto ovviamente per la data di uscita...ma possibile che siano cosi ritardati questi qua da fare uscire 2 tripla A lo stesso periodo?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:23   #74
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ A me il gioco è calato trailer dopo trailer, ha perso tutto quel mordente iniziale. Ripeto, mi sembra sempre di più un clone di AC in salsa contemporanea.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ormai il mio interesse per questo titolo è quasi a zero, c'è da riverificare tutto a titolo pubblicato. E dato che questi geni hanno deciso di pubblicare in contemporanea (almeno su PC) sia questo che AC 4, sicuramente se ne riparlerà mooolto più avanti, almeno per me.

Anche per i requisiti si vedrà, sinceramente se il titolo sarà x64 nativo ci possono stare, con le dovute riserve... (sia a livello ram che CPU, ovviamente molto dubbioso sul Eight core ).
Storicamente, loro sono bravissimi a sparare alto per far parlare... (o buttar giù roba a rinfusa, tipo consigliare come GPU 1GB la 260 GTX...)... qualcuno si ricorda ancora gli 8-16 GB per Far Cry 3 (e quanto poi il titolo necessitasse effettivamente? Semplicemente ridicolo).
E chi se li scorda quei requisiti campati in aria Poi s'è visto che FC 3 calava di brutto anche con sistemi al top...

Comunque la storia degli 8 core la vedo plausibile vista la loro presenza anche nelle CPU delle prossime console, che in pratica sono dei PC a pieno effetto. Vedremo...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:27   #75
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
^ A me il gioco è calato trailer dopo trailer, ha perso tutto quel mordente iniziale. Ripeto, mi sembra sempre di più un clone di AC in salsa contemporanea.


E chi se li scorda quei requisiti campati in aria Poi s'è visto che FC 3 calava di brutto anche con sistemi al top...

Comunque la storia degli 8 core la vedo plausibile vista la loro presenza anche nelle CPU delle prossime console, che in pratica sono dei PC a pieno effetto. Vedremo...
Fortunatamente la Ubisoft ha corretto il tiro negli ultimi tempi...con FC3 e AC3 abbiamo toccato il fondo in ottimizzazione, anzi, forse forse stavamo pure scavando

Inoltre il support di Ubisfot e' penoso e il rilascio di patch ad minchiam non ha quasi mai portato ad un miglioramento della situazione. L'unica salvezza era avere potenza bruta sotto il cofano, altrimenti sono 2 giochi che per motivi di negligenza e di "cessosa" ottimizzazione risultato mattoni di marmo. Tanto per dirne una, AC3 ad oggi nn mi prende lo SLi manco a forzarlo...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:44   #76
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Secondo me questo gioco merita di piu' di un attenzione, almeno sulla carta, e snobbarlo cosi su 2 piedi mi sembra eccessivo. Dopotutto anche dai video nn mi e' sembrato cosi malvagio come gameplay, ne come grafica.

Sono quasi convinto che le sezioni di guida faranno cag4re, ma per il resto il mio interesse e' abbastanza alto visto che ci sono alcune caratteristiche che se sviluppate a dovere potrebbero sul serio fare la differenza.
Anche io sono partito con un buon interesse sul titolo, poi più roba hanno mostrato e più mi è scemato l'interesse... molte cose sembrano estremamente semplificate.

Non parlo di grafica o di attenzione al dettaglio (quelli ci saranno a prescindere), ma proprio lato gameplay non vorrei che tutto si riduca e premere due tasti in croce e shiftare le telecamere. Anche fare qualcosa in "sealth" non hanno molto senso se poi appena tocco lo smart per hackerare un cancello poi mi vedo anche i nemici per metri e metri attraverso muri, casse e superfici

Sta cosa del "ghost" effect devono proprio metterla in tutti i loro nuovi titoli? E' una delle più grosse porc@te introdotte con Far Cry 3, dato che non si parla più di un IS sulla capoccia del nemico/obiettivo (come per la serie AC, dove potevi tranquillamente levarlo via opzioni/interfaccia), ma si tratta proprio di integrazione all'interfaccia nel gameplay.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:55   #77
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anche io sono partito con un buon interesse sul titolo, poi più roba hanno mostrato e più mi è scemato l'interesse... molte cose sembrano estremamente semplificate.

Non parlo di grafica o di attenzione al dettaglio (quelli ci saranno a prescindere), ma proprio lato gameplay non vorrei che tutto si riduca e premere due tasti in croce e shiftare le telecamere. Anche fare qualcosa in "sealth" non hanno molto senso se poi appena tocco lo smart per hackerare un cancello poi mi vedo anche i nemici per metri e metri attraverso muri, casse e superfici

Sta cosa del "ghost" effect devono proprio metterla in tutti i loro nuovi titoli? E' una delle più grosse porc@te introdotte con Far Cry 3.
I nemici dietro i muri nn si possono vedere!

Boh, io credo che se alla Ubi nn sono diventati completamente ritardati, a queste constatazioni ci saranno arrivati anche loro in fase di sviluppo. Non credo rilasceranno un titolo senza il minimo mordente che si traduce in un "press a button" per finirlo. Un intera citta' esplorabile si prospetta essere un quadro di per se' ricco di possibilita' e di molteplici approcci...seppoi non sono stati riusciti a carpirne il giusto significato o a sfruttarne le risorse, mi domando allora che ce l'hanno messa a fare?

Tralasciando la classe dei gamers che gridano al capolavoro per ogni cagat4, non credo che la restante fetta di utenza nn sia in grado di vederne i limiti se questi nostri dubbi si dovessero tradurre in realta'. Ci vuole poco a far sprofondare un titolo nella mediocrita'...specie se la community si rende conto che dietro a tanto hype si nasconde un prodotto che e' tutto fumo e niente arrosto.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 13:25   #78
Zorgolo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 63
Io personalmente ho molto interesse su questo gioco, devo dire che anche fosse un "clone" di AC in ambiente moderno lo preferirei a comunque visto che non mi piace l'ambientazione "storica" di AC, tuttavia ho visto varie "anteprime" di varie riviste ed è stato elogiato praticamente da tutti (non che significhi molto... però...) e in nessun caso è stato nominato AC direttamente come paragone, quindi forse siamo di fronte a due giochi effettivamente diversi.
Per quanto riguarda le sezioni di guida si dice che il team di Driver: San Francisco abbia collaborato con il team di Watch Dogs per l'implementazione dei veicoli e dei modelli di guida. Personalmente non ho mai giocato a driver, ma penso che avere un team dedicato ed "esperto" possa aver aiutato ad avere una guida per lo meno decente.
Zorgolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 13:31   #79
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Vai Ubi, spara alto con i requisti.


Il prossimo gioco 12 core minimo e quad sli di 690
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 13:48   #80
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Quote:
Originariamente inviato da Zorgolo Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le sezioni di guida si dice che il team di Driver: San Francisco abbia collaborato con il team di Watch Dogs per l'implementazione dei veicoli e dei modelli di guida. Personalmente non ho mai giocato a driver, ma penso che avere un team dedicato ed "esperto" possa aver aiutato ad avere una guida per lo meno decente.
Ecco, perfetto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v