Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2013, 18:44   #1
Maxim76
Senior Member
 
L'Avatar di Maxim76
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 578
TERA, cosa ne pensate?

Ciao, ho scaricato il famoso MMORPG Koreano e ci sto giocando. Debbo dire che è divertente, soprattutto il sistema di combattimento. Ho letto in giro che non è molto apprezzato per il suo F2P pay for win! E' così?
__________________
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 21:06   #2
supersissy
Member
 
L'Avatar di supersissy
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 30
visto che nessuno ti ha risposto ti dico la mia. ci ho giocato per un po ho apprezzato molto la grafica fumettosa in alcuni luoghi sinceramente mi sarebbe addirittura piaciuto vivere però come gioco è la fotocopia di tutti gli altri sempre uguali a se stessi
dopo un mesetto ho lasciato per noia
ancora non trovo un mmorpg che mi aggradi
l'unico che forse è un po diverso e non mi dispiace è star war the old republic però se non sei subscriber hai molte limitazioni
__________________
Io sono una principessa diversa, non sono quella che perde la scarpetta e aspetta il principe mentre balla con tutte, io la scarpetta te la tiro in fronte, se balli con qualcuna.
supersissy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 23:28   #3
Maxim76
Senior Member
 
L'Avatar di Maxim76
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 578
grazie!!!
__________________
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 12:33   #4
Beseitfia
Senior Member
 
L'Avatar di Beseitfia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da supersissy Guarda i messaggi
visto che nessuno ti ha risposto ti dico la mia. ci ho giocato per un po ho apprezzato molto la grafica fumettosa in alcuni luoghi sinceramente mi sarebbe addirittura piaciuto vivere però come gioco è la fotocopia di tutti gli altri sempre uguali a se stessi
dopo un mesetto ho lasciato per noia
ancora non trovo un mmorpg che mi aggradi
l'unico che forse è un po diverso e non mi dispiace è star war the old republic però se non sei subscriber hai molte limitazioni
Be' oddio SWTOR un po' diverso mi sembra esagerato..Io ci ho giocato dal day one per circa 6 mesi e sebbene le quest e la storia fosse molto curata (sono anche un fan di star wars) alla fine pure questo MMORPG si è rilevato la solita solfa simil WOW...Infatti mi sono rifatto l'abbonamento a WOW e ci ho rigiocato sino all'uscita di guild wars 2..Bellissimo all'inizio per carita', WvW, eventi dinamici ma poi dopo l'end game il nulla e corsa alle skin inutile IMHO..Ora sto provando a giocare a Tera, che graficamente e come combat system e' molto fresco ed innovativo rispetto alla massima ma il resto, mi sembra piatto all'inverosimile...Sto ancora aspettando il vero "messia" degli mmorpg e penso ci vorra' ancora un po' per vederlo
__________________
PC1 B550 STRIX_AMD 5900x_kraken x73_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GSPC2B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_x750 Gold_Meshify s2_X34P
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 13:48   #5
Maxim76
Senior Member
 
L'Avatar di Maxim76
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 578
Dirò una cavolata... ma io GW2 proprio non ci sono riuscito a giocare più di un mese... mi piace di più TERA. Ovviamente oggi il terzo giorno di gioco. Dovrei provare il PvP
__________________
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 14:54   #6
Maxim76
Senior Member
 
L'Avatar di Maxim76
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da pilletta Guarda i messaggi
ho incominciato a giocarci oggi (dopo 3 giorni di download) e sono arrivato al livello 5 e non mi sembra male come gioco
Concordo, poi probabilmente tra un mesetto mi annoierà.. però mi ha dato un impressione buona. Qualcuno ha provato il PvP?
__________________
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 19:16   #7
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Maxim76 Guarda i messaggi
Ciao, ho scaricato il famoso MMORPG Koreano e ci sto giocando. Debbo dire che è divertente, soprattutto il sistema di combattimento. Ho letto in giro che non è molto apprezzato per il suo F2P pay for win! E' così?
Non so chi te l'abbia detto, ma io nello shop ho visto solo boost per il gold exp o reward, ma niente armor, solo così estetiche o mount o pettini. Ci sto giocando da un pò, mi diverto abbastanza, anche se non amo molto gli MMO orientali.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 06:39   #8
Maxim76
Senior Member
 
L'Avatar di Maxim76
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da pilletta Guarda i messaggi
su che server giochi?
Arcadia!
__________________
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 06:41   #9
Maxim76
Senior Member
 
L'Avatar di Maxim76
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Non so chi te l'abbia detto, ma io nello shop ho visto solo boost per il gold exp o reward, ma niente armor, solo così estetiche o mount o pettini. Ci sto giocando da un pò, mi diverto abbastanza, anche se non amo molto gli MMO orientali.
non ricordo dove lo lessi, in qualche Forum. Visto che ci giochi da un po', prob hai provato il PvP, giusto?
__________________
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 11:25   #10
Maxim76
Senior Member
 
L'Avatar di Maxim76
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da pilletta Guarda i messaggi
anche io sono su quel server potremmo fare qualche partita insieme
aggiungimi come amico "Lupoitaliano"
__________________
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 22:42   #11
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336
Mister ovvio: bisogna vedere l'end game. Anchio ci sto giochicchiando ma sono un po dubbioso sul pvp (questo è l'aspetto che mi interessa) a pg completo, sarà che dopo 10 anni di daoc non ho ancora realmente trovato una valida alternativa
__________________
100+ trattative sul mercatino
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 22:49   #12
Maxim76
Senior Member
 
L'Avatar di Maxim76
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
Mister ovvio: bisogna vedere l'end game. Anchio ci sto giochicchiando ma sono un po dubbioso sul pvp (questo è l'aspetto che mi interessa) a pg completo, sarà che dopo 10 anni di daoc non ho ancora realmente trovato una valida alternativa
Anch'io sono curioso del PvP, per favore aggiungetemi come amico, così lo proveremo insieme se vi va!
__________________
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v