Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2008, 16:26   #2161
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Iscritto dal: Sep 2006
eh no, mica è così a favore loro la faccenda. Non credo proprio che ce ne possa essere SOLO uno. Anche in quantità limitata ci dev'essere scritto sul volantino e poi devono rendere conto di quello che pubblicizzano. Troppo comoda far vnire lì la gente anche da lontano per una bufala.
Old 19-07-2008, 16:48   #2162
8alessio4
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
esatto, il problema è che la prima risposta che ci è stata data è stata: non c'è arrivato, non sappiamo se arriverà mai.

vi semba che sia stato venduto qualche pezzo ? a me sembra che si sia cercato di far andare piu persone possibili, che poi magari compravano un altro pc a "qualche euro in piu'"...
8alessio4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 17:02   #2163
aspaness
Member

Iscritto dal: Jul 2008
o allo stesso prezzo ma con caratteristiche più scarse...
lo scopo era proprio questo!
aspaness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 17:17   #2164
varesevb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ripeto a varese c'erano, l'unica differenza era la ram a 2 giga, per il resto c'erano 2 samsung e un acer, entrambi erano presenti in 3-4unità a mezzogiorno, alle 2 erano gia finiti.
varesevb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 17:27   #2165
heraldo
Junior Member

Mah, veramente a Firenze (Centro Commerciale I Gigli) i PC c'erano tutti, non c'era neanche ressa, e io l'ho comprato. Per il momento, non so dirvi altro però, perchè non l'ho ancora aperto...

I prezzi erano eccezionali, c'era anche un Asus a € 599 con CPU T7700, 320 GB di HD, 3 GB di ram e scheda video NVIDIA con 512 MB dedicati...
heraldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 19:36   #2166
8alessio4
Member

Quote:
Originariamente inviato da varesevb Guarda i messaggi
ripeto a varese c'erano, l'unica differenza era la ram a 2 giga, per il resto c'erano 2 samsung e un acer, entrambi erano presenti in 3-4unità a mezzogiorno, alle 2 erano gia finiti.

scusami ma la differenza tra 2 gb di ram e 3 , non è poca!!
anche a roma, c'era quello da 2 gb, ma qui si sta parlando di un modello in particolare.

e cmq, ribadisco è vero, solo la toscana è appurato che li aveva.

sardegna, lazio, lombardia campania, umbria, no!
Old 19-07-2008, 22:06   #2167
sgiorgioqui
Junior Member

bugie

Quote:
Originariamente inviato da 8alessio4 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
vi scrivo per la questione del notebook hp che compare sul volantino di mediaworld. quello con 3 gb di ram, 250 hd e 499 euro di prezzo.
stamattina alle 9 ero da mediaworld a roma.
ebbene il pc non esiste!!

non si sa quando venga consegnato.

ovviamente io e una serie di altri clienti abbiamo protestato e ci hanno addirittura fatto parlare con il direttore.
entro oggi pomeriggio ci farà sapere novità chiamandoci ai contatti che gli abbiamo lasciato.

cmq la questione è indecente, ci siamo scambiati i contatti tra noi.
e siamo intenzionati a non far cadere la questione fino a quando :
o ci venga offerto un prodotto alle stesse caratteristichi, o migliori , allo stesso prezzo.

se c'è qualcun altro che è rimasto fregato da questa farsa all'italiana mi contatti in pvt,
cercheremo di far arrivare la questione alle associazioni di consumatori e se necessario al garante.

siamo già in molti!

grazie

Io sono tra quelli..... Sapevo che sarebbe stata una bugia dalle gambe corte fin da quando ho visto il volantino. Ho chiamato tutti i me. wo. in elenco nel volantino... "GRUGLIASCO" "TORINO" "MONCALIERI" "ASTI" "ALESSANDRIA" "MONTEBELLO DELLE BATTAGLIE" "GENOVA" "SESTU"..... EBBENE... HO CHIAMATO IL NUMERO A PAGAMENTO, QUELLO VERDE..... Ebbene solo 1 ha risposto il centro me wo di "ASTI"... Ho parlato con il ragazzo del settore informatica, che mi ha dato delle risposte esaudienti..... Mi ha detto che per quanto riguardava il loro punto vendirta avevano gia provveduto ad esporre l'errata corrige da 499 a 599, comunque un buon prezzo per quel prodotto, e che ne aveva 18 disponibili gia pronti se volevo potev o tranquillamente andare a comprarlo...... complimenti ad "ASTI"...... Per quanto riguarda il mio centro me. wo. mi hanno segnato in un infinito elenco con recapiti telefonici su un file nel loro pc.... Se arriva ti contattiamo, premettiamo che questa non è una prenotazione ma solo un proforma, quindi chi arriva per primo se lo compra..... torno da mw stasera e vedo un cartello all'ingresso con scritto "TUTTI I PRODOTTI IN VOLANTINO SONO SOLO DEGLI ESEMPI DI CIO CHE POTETE TROVARE NEI NOSTRI PUNTI VENDITA"...... Ma per favore non sprecate carta per mandare in giro volantini bugia a tutta italia..... imbroglioni e bugiardi.... gli alberi a questo punto è meglio risparmiarceli per usare la cart aper scrivere cavolate.... comunque mi sono comprato un bell'acer da un...eur... 549€
sgiorgioqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 22:08   #2168
sgiorgioqui
Junior Member

elenco fittizzio

Quote:
Originariamente inviato da aspaness Guarda i messaggi
o allo stesso prezzo ma con caratteristiche più scarse...
lo scopo era proprio questo!
anche tu sei finito nell'elenco "PRENOTAZIONE"! di sassari?????
Old 19-07-2008, 22:13   #2169
sgiorgioqui
Junior Member

truffa all'italiana

Quote:
Originariamente inviato da 8alessio4 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
vi scrivo per la questione del notebook hp che compare sul volantino di mediaworld. quello con 3 gb di ram, 250 hd e 499 euro di prezzo.
stamattina alle 9 ero da mediaworld a roma.
ebbene il pc non esiste!!

non si sa quando venga consegnato.

ovviamente io e una serie di altri clienti abbiamo protestato e ci hanno addirittura fatto parlare con il direttore.
entro oggi pomeriggio ci farà sapere novità chiamandoci ai contatti che gli abbiamo lasciato.

cmq la questione è indecente, ci siamo scambiati i contatti tra noi.
e siamo intenzionati a non far cadere la questione fino a quando :
o ci venga offerto un prodotto alle stesse caratteristichi, o migliori , allo stesso prezzo.

se c'è qualcun altro che è rimasto fregato da questa farsa all'italiana mi contatti in pvt,
cercheremo di far arrivare la questione alle associazioni di consumatori e se necessario al garante.

siamo già in molti!

grazie

Ha ragione Fabbri Fheat Gianna Nannini, "IN ITALIA"...... "CI SONO COSE CHE NESSUNO TI DIRA'" oppure te le diranno, ma false e tendenziose.... Poi nel centro me wo dove sto io, non sono molto intelligenti, potevano indicarmi un prodotto simile a piu o meno la stessa fascia di prezzo, ma invece si incazz..... perche chiedi ma quando arriva, ma arriva o è una bugia......
Non hanno ina buona mentalita imprenditoriale
Old 19-07-2008, 22:13   #2170
dptge25
Senior Member

L'Avatar di dptge25

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
come scritto nel post apposito
trattasi di una campagna improvvisata
dove in teoria ogni negozio dovrebbe promuovere una serie di notebook
per pgni categoria di prezzo simili a quello promosso sui volantini

in realtà, almeno per il negozio di genova, le configurazioni proposte e presenti
erano ben lontane da quello pubblicizzato

una decisa caduta di stile per questa catena informatica
tutto sommato anche incomprensibile:
tanta gente capito l'inganno se ne andava via seccata...
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 22:41   #2171
8alessio4
Member

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1785883&page=2

ho creato io la discussione apposita per questa ormai quasi certa bufala.
continuiamo sul link postato sopra.
grazie a tutti, vedrete che riusciremo a fare qualcosa
Old 19-07-2008, 22:54   #2172
sgiorgioqui
Junior Member

......

SENZA PAROLE... CHE BISOGNO C'è DI INVENTRE DELLE STUPIDAGINI COSI GROSSE.. TANTO QUESTI GROSSI CENTRI FANNO I SOLDI A PALATE COMUNQUE... ANZI PROBABILMENTE L'ACER NON L'AVREI COMPRATO DA UNI... MA DA LORO..... TONTOLONI.... CERTO PERDERE UN CLIENTE PER LORO NON SARA COSI TANTO......
Old 19-07-2008, 22:59   #2173
8alessio4
Member

giorgio, please, continua nel post apposito di cui vedi il link sopra.
scindiamo i consigli degli acquisti dalla bufala.
e un cliente perso non fa molto è vero, ma altri 100 faranno qualcosa?

che ne dici?
Old 20-07-2008, 10:05   #2174
aspaness
Member

Quote:
Originariamente inviato da sgiorgioqui Guarda i messaggi
anche tu sei finito nell'elenco "PRENOTAZIONE"! di sassari?????
No, me ne sono andato via scocciato, non avevo troppa voglia di stare lì a battibeccare con addetti che mi son sembrati "distratti" e già sulla difensiva...
aspaness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 00:52   #2175
WringhioW
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
acer as4920 che ne pensate a 499 euro?? è buono anche per farci girare qualche gioco??
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 09:21   #2176
rambler.tonino
Senior Member

L'Avatar di rambler.tonino

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
acer as4920 che ne pensate a 499 euro?? è buono anche per farci girare qualche gioco??
dove???
Old 21-07-2008, 11:56   #2177
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi, spendendo massimo 530 euro riesco a trovare portatili con:
-Intel C2D T5550
-Scheda video qualsiasi (magari anche una 8400 Nvidia)
-HDD almeno 160 gb
-Webcam
-Ram almeno 2gb
Ho cercato ma non trovo...
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 13:03   #2178
WringhioW
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da rambler.tonino Guarda i messaggi
dove???
il me******d dalle mie parti ... ma allora conviene?? per i giochi è decente?
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 15:15   #2179
heraldo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
Ragazzi, spendendo massimo 530 euro riesco a trovare portatili con:
-Intel C2D T5550
-Scheda video qualsiasi (magari anche una 8400 Nvidia)
-HDD almeno 160 gb
-Webcam
-Ram almeno 2gb
Ho cercato ma non trovo...
Mah, in questo forum ce ne sono diverse di segnalazioni, lasciando da parte i volantini di MW il migliore mi sembra questo, già postato in precedenza:

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...SAE6E-0F303UIT

Le caratteristiche sono più o meno uguali (anzi un po' meglio) rispetto a quelle che hai indicato sopra.
heraldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 16:56   #2180
rambler.tonino
Senior Member

L'Avatar di rambler.tonino

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da heraldo Guarda i messaggi
Mah, in questo forum ce ne sono diverse di segnalazioni, lasciando da parte i volantini di MW il migliore mi sembra questo, già postato in precedenza:

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...SAE6E-0F303UIT

Le caratteristiche sono più o meno uguali (anzi un po' meglio) rispetto a quelle che hai indicato sopra.
Non perdete tempo, anche se parrebbe disponibile nel negozio di Monza, mi hanno assicurato che non ne hanno (e non ne arriveranno) più.
Il mio ordine è stato annullato.
Mi sono fregato da solo, l'ho segnalato io e ve lo siete "pappati" voi... stardi!
Pretendo che mi troviate un'offerta uguale o più vantaggiosa sul web!

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian