Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2020, 20:28   #41
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non sono l’unico , non è colpa mia se il software è buggato.

https://discussions.apple.com/thread/7302074
Si certo... un thread con tre partecipanti su decine di migliaia di utenti...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 21:17   #42
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Si certo... un thread con tre partecipanti su decine di migliaia di utenti...
Scusa cosa ci posso fare io ? O stai insinuando che sto dicendo il falso ?

Non capisco il senso del tuo intervento
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 10:20   #43
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non so cosa dire.

iMac 2017 5k, 3.5Ghz, Fusion 1tera, 40 GB ram, non proprio una macchinetta.

Farei una prova. Mi dite "passo passo a prova di scemo" come dovrei creare una libreria, importare dei media e creare un progetto? Almeno verifico di non stare sbagliando qualcosa, anche se non credo sto praticamente utilizzando le impostazioni di base.

E poi, se io imposto la funzione "copia i files nella libreria", se i files in totale occupano ad esempio 1GB dovrei avere un file libreria grande almeno 1 GB corretto? Perchè il mio è di pochi mega e vedo solo link ai files originali.
Buongiorno.

Guarda, la procedura è molto immediata e semplice... Non penso ti incasini questo...

Anzitutto di default avrai già una Libreria nominata "Untitled"(che poi modificare/rinominare o crearne altre) all'interno della quale crei un evento e all'interno di ogni singolo evento ci crei un progetto.

Per l'importazione mai avuto problemi, sia importando vecchi progetti o vecchie librerie o file, o importando direttamente dalla videocamera con la semplice funzione "Importa". Immagino abbia già fatto queste cose, visto che sei utente esperto, quindi è proprio strano abbia questi problemi. E' vero che è una trial e potrebbe avere qualche bug magari col passaggio al nuovo sistema operativo, ma è anche vero che anch'essa viene regolarmente aggiornata.

Non so proprio che dirti...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 11:22   #44
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Buongiorno.

Guarda, la procedura è molto immediata e semplice... Non penso ti incasini questo...

Anzitutto di default avrai già una Libreria nominata "Untitled"(che poi modificare/rinominare o crearne altre) all'interno della quale crei un evento e all'interno di ogni singolo evento ci crei un progetto.

Per l'importazione mai avuto problemi, sia importando vecchi progetti o vecchie librerie o file, o importando direttamente dalla videocamera con la semplice funzione "Importa". Immagino abbia già fatto queste cose, visto che sei utente esperto, quindi è proprio strano abbia questi problemi. E' vero che è una trial e potrebbe avere qualche bug magari col passaggio al nuovo sistema operativo, ma è anche vero che anch'essa viene regolarmente aggiornata.

Non so proprio che dirti...
è esattamente quello che ho fatto. Stranissima sta cosa....
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 13:10   #45
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Scusa cosa ci posso fare io ? O stai insinuando che sto dicendo il falso ?

Non capisco il senso del tuo intervento
È solo un consiglio: vendi qualsiasi dispositivo Apple che possiedi. È evidente che non c'è feeling reciproco.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 16:01   #46
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
È solo un consiglio: vendi qualsiasi dispositivo Apple che possiedi. È evidente che non c'è feeling reciproco.
questa è bella, usare un computer è una "questione di feeling". Ci potrebbero fare il nuovo spot.

basterebbe che loro facessero prodotti che funzionano
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 19:08   #47
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
mioddio......
Non ho capito
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 11:02   #48
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
questa è bella, usare un computer è una "questione di feeling". Ci potrebbero fare il nuovo spot.

basterebbe che loro facessero prodotti che funzionano
i loro prodotti funzionano PER DECINE DI MILIONI di utenti (oltre 1,3 MILIARDI di dispositivi Apple attivi. l'ultima volta che l'hanno dichiarato).

Megamitich invece ogni 3x2 è qui a lamentare insormontabili tremendi bug

Da qui il mio amichevole consiglio di vendere tutto e passare ad altro
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 14:19   #49
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
i loro prodotti funzionano PER DECINE DI MILIONI di utenti (oltre 1,3 MILIARDI di dispositivi Apple attivi. l'ultima volta che l'hanno dichiarato).

Megamitich invece ogni 3x2 è qui a lamentare insormontabili tremendi bug

Da qui il mio amichevole consiglio di vendere tutto e passare ad altro
A me che me ne frega dei milioni di utenti, a me non funziona sto cercando di capire perchè.

Vedi te che adesso è colpa mia se non funziona.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 21:07   #50
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
A me che me ne frega dei milioni di utenti, a me non funziona sto cercando di capire perchè.

Vedi te che adesso è colpa mia se non funziona.
potrebbe essere un "concorso di colpa"

Il mio consiglio resta sempre valido: forse Apple non fa per te

Poi un consiglio in quanto tale puó anche essere non seguito.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 21:39   #51
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
potrebbe essere un "concorso di colpa"

Il mio consiglio resta sempre valido: forse Apple non fa per te

Poi un consiglio in quanto tale puó anche essere non seguito.
Non capisco questo tuo accanimento. Ho dei problemi, sto cercando di risolverli e tu vieni qui a sfottere?

Ce l’hai con me per qualche motivo, ti ho fatto qualcosa?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 08:48   #52
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non capisco questo tuo accanimento. Ho dei problemi, sto cercando di risolverli e tu vieni qui a sfottere?

Ce l’hai con me per qualche motivo, ti ho fatto qualcosa?
Accanimento ? Ti ho dato il mio consiglio.
Non ho sfottuto nessuno.
Non e' la prima volta che sul web trovo qualcuno che lamenta problemi su ogni singolo prodotto Apple che ha, ed il mio consiglio (dopo averlo provato ad aiutare) e' sempre questo: vendi tutto.

Ultima modifica di Max(IT) : 31-01-2020 alle 08:54.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 12:23   #53
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Riutilizzato velocemente Fianal Cut per importare dei video fatti dalla mia vecchia Canon Legria HD, ma che si difende ancora bene, all'occorrenza... Tutto tranquillo anche oggi... Giusto per darti un feedback alla prima occasione dopo questa discussione, ma come penso vada senza problemi per quasi tutti qua...

Proprio strano abbia trovato subito questo tipo di problemi, mi spiace

Ps: probabilmente la risposta degli utenti è dato dalla tua affermazione "basterebbe che loro facessero prodotti che funzionano", prodotti che ovviamente fungono bene, di fatto, sennò non saremo qua ad acquistare prodotti da migliaia di euro (e lo dico da utente ibrido, che possiede sia Mac che Windows (oramai del tutto quasi abbandonato, in verità) e Android sul mobile, quindi non certo un fan della Mela a tutti i costi). Poi, ovviamente qualche eccezione può capitare, ci mancherebbe
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3

Ultima modifica di theon : 01-02-2020 alle 12:27.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 12:41   #54
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Riutilizzato velocemente Fianal Cut per importare dei video fatti dalla mia vecchia Canon Legria HD, ma che si difende ancora bene, all'occorrenza... Tutto tranquillo anche oggi... Giusto per darti un feedback alla prima occasione dopo questa discussione, ma come penso vada senza problemi per quasi tutti qua...

Proprio strano abbia trovato subito questo tipo di problemi, mi spiace

Ps: probabilmente la risposta degli utenti è dato dalla tua affermazione "basterebbe che loro facessero prodotti che funzionano", prodotti che ovviamente fungono bene, di fatto, sennò non saremo qua ad acquistare prodotti da migliaia di euro (e lo dico da utente ibrido, che possiede sia Mac che Windows (oramai del tutto quasi abbandonato, in verità) e Android sul mobile, quindi non certo un fan della Mela a tutti i costi). Poi, ovviamente qualche eccezione può capitare, ci mancherebbe
Scusami tanto, ma se a me non funziona cosa ci posso fare ? Dovrei dire ah va beh, ma tanto agli altri funziona per cui va benissimo così anche per me ?

Andiamo, a chiunque girerebbero le scatole.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 13:00   #55
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Scusami tanto, ma se a me non funziona cosa ci posso fare ? Dovrei dire ah va beh, ma tanto agli altri funziona per cui va benissimo così anche per me ?

Andiamo, a chiunque girerebbero le scatole.

Ti capisco, ci mancherebbe... Solo che magari chi ti ha risposto l'ha fatto sulla base del fatto che hai dato un giudizio universale sulla base della tua singola esperienza, tutto qua...

Potrebbe essere che ci possano essere delle incompatibilità date da altri software installati, o qualche file corrotto, giusto per dirne una...

Per questo ti dico, magari qualcuno ti ha risposto giusto per questa tipologia di affermazione, tutto qua.



Detto questo, la cosa più importante: sei riuscito a risolvere, comunque? Tuo padre che ha deciso, alla fine?
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 13:29   #56
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Ti capisco, ci mancherebbe... Solo che magari chi ti ha risposto l'ha fatto sulla base del fatto che hai dato un giudizio universale sulla base della tua singola esperienza, tutto qua...

Potrebbe essere che ci possano essere delle incompatibilità date da altri software installati, o qualche file corrotto, giusto per dirne una...

Per questo ti dico, magari qualcuno ti ha risposto giusto per questa tipologia di affermazione, tutto qua.



Detto questo, la cosa più importante: sei riuscito a risolvere, comunque? Tuo padre che ha deciso, alla fine?
Sono stato in trasferta per lavoro per tutta la settimana e non ho aggiornamenti , vedo nei prossimi giorni e vi dico
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 19:36   #57
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Ti capisco, ci mancherebbe... Solo che magari chi ti ha risposto l'ha fatto sulla base del fatto che hai dato un giudizio universale sulla base della tua singola esperienza, tutto qua...

Potrebbe essere che ci possano essere delle incompatibilità date da altri software installati, o qualche file corrotto, giusto per dirne una...

Per questo ti dico, magari qualcuno ti ha risposto giusto per questa tipologia di affermazione, tutto qua.



Detto questo, la cosa più importante: sei riuscito a risolvere, comunque? Tuo padre che ha deciso, alla fine?
Chi gli ha risposto (se ti riferivi a me ) semplicemente dopo aver constatato che da mesi (anni ?) l'utente non fa che lamentare di problemi su ogni singolo prodotto Apple posseduto, ha solo pensato bene di consigliare di abbandonare la piattaforma Apple e vivere più sereno altrove

Sia ben chiaro: i prodotti Apple non sono perfetti, hanno difetti e bug come ogni prodotto di livello consumer al mondo. Solo che e' "singolare" che a un utente vadano tutte male in ogni campo...
In questo caso insistere nel usare un prodotto (o un ecosistema) che probabilmente non si addice a te, lo trovo grottesco.

Personalmente vivo felice con Apple e con Windows/Android, e fortunatamente non sono obbligato a fare una scelta tra i due.

Anzi, oggi mi sono comprato (follia, lo so...) anche un bel notebook da gaming approfittando di una promozione Dell: un gigantesco G7 17" con i7-9750H, RTX 2070 Max-Q e 16 Gb di DDR4
Non sostituirà il mio MacBook Pro, non fosse altro che per il fatto che di portatile ha ben poco
Ma almeno potrò giocare visto che l' Alienware desktop è stato monopolizzato da mio figlio maggiore
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 19:50   #58
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Chi gli ha risposto (se ti riferivi a me ) semplicemente dopo aver constatato che da mesi (anni ?) l'utente non fa che lamentare di problemi su ogni singolo prodotto Apple posseduto, ha solo pensato bene di consigliare di abbandonare la piattaforma Apple e vivere più sereno altrove

Sia ben chiaro: i prodotti Apple non sono perfetti, hanno difetti e bug come ogni prodotto di livello consumer al mondo. Solo che e' "singolare" che a un utente vadano tutte male in ogni campo...
In questo caso insistere nel usare un prodotto (o un ecosistema) che probabilmente non si addice a te, lo trovo grottesco.

Personalmente vivo felice con Apple e con Windows/Android, e fortunatamente non sono obbligato a fare una scelta tra i due.

Anzi, oggi mi sono comprato (follia, lo so...) anche un bel notebook da gaming approfittando di una promozione Dell: un gigantesco G7 17" con i7-9750H, RTX 2070 Max-Q e 16 Gb di DDR4
Non sostituirà il mio MacBook Pro, non fosse altro che per il fatto che di portatile ha ben poco
Ma almeno potrò giocare visto che l' Alienware desktop è stato monopolizzato da mio figlio maggiore
Mi riferivo anche a te ed anche a chi aveva messo il commento "mioddio", visto che veniva chiesto il senso di quell'intervento... Quindi su questo, Non tanto per il consigliare di vendere tutto, cosa che mi ha fatto morire dal ridere, sinceramente (Visto che è giusto farci tutti una risata anche qua dentro)... ma per spiegare il senso di questo tipo di interventi

Idem come te: Anche se dal 2007, nonostante affiancato al Windows, sono Mac User esclusivamente... E non ho mai avuto alcun problema, se non quando usavo software di dubbia provenienza... Ma come scritto in altro Thread da un bel pò di tempo sono passato a software esclusivamente originali e sicuramente più "sicuri" e mi ci ci trovo da Dio, senza un minimo problema... Cosa diversa sul lato mobile, ma ovviamente sono sempre scelte/esigenze soggettive
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3

Ultima modifica di theon : 01-02-2020 alle 20:26.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 23:33   #59
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Personalmente sono per il risolvere le cose non per mollare.

In ogni caso sarà "singolare" tra virgolette ma questa è la situazione.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v