|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Proverò a ricompilare gli shader.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In compenso nel gioco vanilla stan saltando fuori dei nuovi assurdi bug che su Oblivion originale non esistevano e nessuno ha la più pallida idea di come fixarli ![]() Non è ancora ben chiaro se sia sicuro poterla eventualmente toglierla "in corsa" durante una partita come si poteva fare con qualunque mod su Oblivion originale. Nel dubbio va lasciata dov'è, se la si toglie va ricaricato un salvataggio precedente a quando la si è aggiunta o va avviata una nuova partita.
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() mi piacerebbe provarlo ma a 15€, forse e ci sto rimettendo. Per ora passo.
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il gioco non lo ho neanche io, e penso di prenderlo a non più di 7,49 euro per la Deluxe (ci arriva.. ci arriva). Principalmente per 2 motivi: 1) oblivion lo conosco a memoria e non sono un fan della graficona.. per cui questa remaster ha già poco senso per me in partenza. 2) Ho abbastanza giochi che mi attirano di più in questo momento per poter aspettare lo sconto tanto desiderato.. quindi sticaxxi alla fine. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Capisco la tua fiducia, visto che è un progetto secondario Beth, però vedo i prezzi degli AAA o simili ormai arrivare a 20€ al massimo, se non per Ubisoft che ancora fa sconti decenti su giochi recenti Vedi Starfail che ancora non è neanche sceso sotto i 30 (ovviamente limitandosi agli store legittimi) ![]()
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
Starfield deve ancora neanche raggiungere fine ciclo vita, con un altro dlc all'orizzonte.. (indipendentemente da flop o non flop). E comunque oh... non ci dovesse arrivare... sullo scaffale lo lascio. Oblivion lo ho già... non è che mi sto perdendo TES VI. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Bello questo dyndolod per migliorare il lod per Skyr....AH no!!
![]() ![]() ![]() ![]() Sono in love con il gioco. ![]() ![]() Quote:
![]() ps: io ci ho speso i 50 e passa euro invece...e non me ne pento. ![]() Ah già le mod, e ci sono pure quelle. ![]() Ultima modifica di The Void : 09-05-2025 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Il grosso problema di Oblivion, che è evidente ancora di più nel remaster, è che i dungeon fanno pietà Sono quasi tutti creati con lo stampino mettendo insieme sempre gli stessi blocchi. Si sono resi conto che farli a mano era meglio ma ormai era tardi e ne hanno fatti giusto una decina di buoni Skyrim da questo punto di vista è enormemente meglio
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque si, al massimo proverò Skyblivion. Almeno è qualcosa di nuovo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il discorso è sempre "cacciare 50€" su un gioco dove già ho speso più di 300ore e di cui non hanno migliorato nulla praticamente (con alcune meccaniche davvero odiose tra l'altro).
Forse Morrowind poteva farmeli spendere (forse) ma anche qui, centinaia e centinaia di ore, ho esplorato qualsiasi buco quindi non so... Poi dipende sempre da quanto uno è legato al titolo e quanta voglia di rigiocarci ha, ovvio
![]() |
#533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Ma solo a me pare che negli interni (case, gilde etc) sia sempre buio pesto anche se fuori splende il Sole?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Quote:
Sapere per caso, se questa “unofficial patch” risolve anche questo bug ? Si è normale. La mod “ultra plus” risolve questo problema.
Case Corsair iCUE H100i RGB PRO XT Psu Antec EAG PRO 750W MBoard MSI MAG B550 TOMHAWK AM4 RAM 16GB (2x8) DDR4 3600 MHz CL16 CPU AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler Corsair iCUE H100i RGB PRO XT GPU Gigabyte RTX 3080 GAMING OC SDD Sabrent SSD 1TB, PCIe 4.0 M.2 2280 Monitor LG 27GL850 Ultima modifica di Spleen_Love : 10-05-2025 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
non filtrano i raggi UV ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
Divertente che abbiano rivisto solo la parte tecnica del gioco, ma anche quella faccia pena e compassione.
https://multiplayer.it/notizie/probl...l-foundry.html
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Bah, io cali di framerate non ne ho visti sinceramente. Frequenti crash nemmeno(mi tocco). Al momento sono esente anche dallo stuttering che sembra tediare altri giocatori. Il gioco mi vuole bene evidentemente.
![]() Quell'articolo si riferisce alle probabili magagne delle versioni console(leggo PS5 e in misura minore la pro). Però effettivamente qualche patch migliorativa per risolvere quelle problematiche sarebbe auspicabile, non è carino lanciare una remaster praticamente solo grafica e lasciare tanti giorni diversi giocatori con problematiche varie. Ultima modifica di The Void : 10-05-2025 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.