|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scelta DAC per Smartphone
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto.
Sto cercando un DAC portatile da attaccare allo smartphone, che non costi tanto ma che abbia almeno una qualità musicale decente. Budget sotto i 100€. Spendere di più mi sembra uno spreco. Lo attaccherei a delle Audio Technica M50x Ad una prima occhiata sull' A* mi sono soggiunti questi, ma avrei un paio di domande: FIIO KA1 DAC FIIO KA13 DAC Fi GO link - DAC Vanno mica a batteria che devi ricaricare? No vero? La scheda audio dello smartphone verrebbe bypassata utilizzando questi suddetti dac? Vi ringrazio. Spero possiate aiutarmi. Saluti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
1) quando sono ricaricabili è indicato chiaramente e poi i ricaricabili in genere sono più grandi e pesanti
2) dovresti considerare l' acquisto dei "b-stock" da playstereo, ne ho presi due e sono rimasto soddisfatto. Se non erro considerano "b-stock" anche i semplici resi dei clienti avvenuti oltre i limiti contrattuali 3) se ci arrivi, il KA17 (140€ come b-stock) ha un' ottima resa acustica ed ha un secondo attacco USB per collegare opzionalmente una alimentazione esterna (powerbank o alimentatore) per usarlo più a lungo senza scaricare il telefonino o, se collegato al pc, per migliorare la resa (opzione che interessa più che altro gli audiofili)
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ![]() Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 03-05-2025 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Noto che sei sempre disponibile ad aiutare chi ha bisogno.
Ho dato un' occhiata a playstereo e il b-stock e devo dire che in effetti sembra buono e conveniente. Ci penserò. Non volevo spendere così tanto per un dac. Il ka 17 so che è un buon dac. Ma non so se con delle m50x noterei molta differenza... Credo che intanto, per iniziare proverò il fiio ka1. Se lascerà troppo a desiderare credo che andrò di ka17. In ogni caso grazie ancora.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.