|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
creare video aziendali per presentazione prodotti. quale software?
buongiorno a tutti.
da un po di tempo in azienda ci stiamo occupando internamente dell'immagine, creazione depliants e pubblicità, con ottimo successo anche se non siamo assolutamente del settore. Ora vorrei provvedere a creare dei video di presentazione dell'azienda e dei prodotti, utilizzando foto e video fatti con la videocamera. questi video dovranno essere riprodotti sul web e su uno schermo di presentazione all'interno dell'azienda. quale software uso? pinnacle studio? mi occorre qualcosa di semplice ed intuitivo, ma che mi permetta di creare qualcosa di professionale. grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2025
Città: Alessandria
|
nostalgia di pinnacle...
Certamente ha poco senso rispondere a questa discussione dopo tutti questi anni, ma leggere di questo software (Pinnacle Studio)mi ha ricordato i vecchi tempi di quando lo usavo... e mi ha fatto venire voglia di controllare se esiste ancora, ed ebbene si! Non sembra all'altezza dei vari Premiere o Da Vinci, però si è aggiornato ed il prezzo non è assolutamente male! Grazie di questo messaggi dal passato che potrà essermi utile anche nel presente!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.