Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-07-2008, 19:38   #2001
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1524
qualcuno sa gentilmente spiegarmi perche con i driver xbcd il pad mi funziona mentre con gli originali mi da errore codice 37 ???
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gigabyte 3060 OC 12G - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - Monitor Eizo Cs 240.

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline  
Old 24-07-2008, 23:40   #2002
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15634
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ottimo, segnala il tutto a rizzotti (autore del primo post) in modo che possa inserire una nota in prima pagina per gli utenti di Xp 64bit sp3

Ciao!
Abbiamo chiarito con l'utente, anche perchè XP x64 con SP3 non esiste
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 25-07-2008, 18:27   #2003
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
qualcuno sa gentilmente spiegarmi perche con i driver xbcd il pad mi funziona mentre con gli originali mi da errore codice 37 ???
Che versione di Windows hai? Hai scaricato gli ultimi driver ufficiali dal sito Microsoft?

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Abbiamo chiarito con l'utente, anche perchè XP x64 con SP3 non esiste
Ha fregato pure me, avevo creduto di non essere abbastanza aggiornato in merito
ezio è offline  
Old 25-07-2008, 18:56   #2004
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1524
si ho scaricato gli ultimi driver ufficiali ma non ce proprio verso di farli andare, mi dice sempre che ce un errore di inizializzatione (code 37) e che la periferica non puo essere avviata eppure con xbcd funziona , il problema con gli xbcd e che non ho la vibrazione con i giochi di adesso

ho xp 32 bit sp3 , sul muletto sempre sotto xp sp3 funziona , ho pensato che magari si fosse sputtanata qualche dll di window ma perche allora gli xbcd funzionano??
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gigabyte 3060 OC 12G - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - Monitor Eizo Cs 240.

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline  
Old 25-07-2008, 19:07   #2005
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
si ho scaricato gli ultimi driver ufficiali ma non ce proprio verso di farli andare, mi dice sempre che ce un errore di inizializzatione (code 37) e che la periferica non puo essere avviata eppure con xbcd funziona , il problema con gli xbcd e che non ho la vibrazione con i giochi di adesso

ho xp 32 bit sp3 , sul muletto sempre sotto xp sp3 funziona , ho pensato che magari si fosse sputtanata qualche dll di window ma perche allora gli xbcd funzionano??
Prova a disinstallare la periferica da Gestione Periferiche, disconnetti il pad, reinseriscilo, annulla l'eventuale ricerca automatica di nuovi driver e sempre da Gestione Periferiche installa manualmente i driver Microsoft (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1996)
ezio è offline  
Old 25-07-2008, 19:16   #2006
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1524
fatto anche quello , non ce verso . . ..... ..

e di sicuro non formatto per un gamepad anche se mi fa inkazzare il fatto che con driver non ufficiali funziona e con gli ufficiali no ,mai successo con altri modelli mhaa
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gigabyte 3060 OC 12G - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - Monitor Eizo Cs 240.

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline  
Old 25-07-2008, 19:29   #2007
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
fatto anche quello , non ce verso . . ..... ..

e di sicuro non formatto per un gamepad anche se mi fa inkazzare il fatto che con driver non ufficiali funziona e con gli ufficiali no ,mai successo con altri modelli mhaa
Disinstalla il driver da Gestione Periferiche, disconnetti il pad, riavvia in modalità provvisoria, riconnettilo e riavvia in modalità normale, quindi installa i driver sempre da Gestione Periferiche.

Se ancora non va, prova così.
Apri Regedit (start - esegui - regedit) e posizionati su questa chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE
SYSTEM
CurrentControlSet
Control
Class
{4D36E965-E325 -11CE-BFC1-08002BE10318}


quindi elimina questi valori:

“Upperfilters”
“Lowerfilters”


Successivamente disinstalla il pad da Gestione Periferiche senza disconnetterlo, ed esegui una ricerca delle nuove periferiche.
ezio è offline  
Old 25-07-2008, 19:45   #2008
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1524
non ho quei “Upperfilters” “Lowerfilters” nel registro
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gigabyte 3060 OC 12G - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - Monitor Eizo Cs 240.

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline  
Old 25-07-2008, 19:57   #2009
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
non ho quei “Upperfilters” “Lowerfilters” nel registro
Allora non ti resta che provare in modalità provvisoria, altro non sono riuscito a trovare purtroppo

Prova a disinstallare la voce relativa al driver del pad con USBDevView (dopo averlo disconnesso), non si sa mai.
ezio è offline  
Old 25-07-2008, 20:03   #2010
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Ma con questo PAD è possibile giocare senza fili?
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline  
Old 25-07-2008, 20:08   #2011
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
Ma con questo PAD è possibile giocare senza fili?
Si, ma puoi usare solo i driver Microsoft, se non erro gli XBCD non lo supportano.
ezio è offline  
Old 26-07-2008, 09:46   #2012
monellino89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 28
ragazzi mi sapete dire se Dark Messiah Might and Magic supporta il gamepad con i driver microsoft?? ho vista e i driver me li ha messi da solo
monellino89 è offline  
Old 26-07-2008, 22:13   #2013
feffy70
Senior Member
 
L'Avatar di feffy70
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
Messaggi: 507
Raga io possiedo già il pad xbox 360 con filo e mi trovo super bene tanto che in questi giorni lo sto fortemente desiderando in versione senza fili.
Che dite? Quello senza fili mi permette di utlizzarlo dappertutto e nella sua completezza come quello con filo? Thanks
feffy70 è offline  
Old 27-07-2008, 11:21   #2014
feffy70
Senior Member
 
L'Avatar di feffy70
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da feffy70 Guarda i messaggi
Raga io possiedo già il pad xbox 360 con filo e mi trovo super bene tanto che in questi giorni lo sto fortemente desiderando in versione senza fili.
Che dite? Quello senza fili mi permette di utlizzarlo dappertutto e nella sua completezza come quello con filo? Thanks
UP
feffy70 è offline  
Old 27-07-2008, 16:02   #2015
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Diversi partecipanti a questo thread lo usano con soddisfazione.
La versione con filo ha maggiore versatilità, potendo usare anche driver di terze parti come gli Xbcd, per il resto non vedo differenze
ezio è offline  
Old 30-07-2008, 00:05   #2016
A X L 70
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: LA SPEZIA
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da A X L 70 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, con questo gioypad proprio non riesco a giocare, ho messo la patch, ho reinstallato i driver microsoft sempre per il pad x360 wireless e non mi riesce proprio di controllare la mia moto, mi potete consigliare un pad che con SBK08 veramente funzioni bene, ho letto che ci sono persone che fanno tempi mostruosi senza aiuti record sul giro, io purtroppo non riesco manco a finire il primo giro sono disperato, amo le moto e speravo di poter godere con questo gioco e invece ... niente
Aiutatemi vi prego vorrei godere a pieno di questo giochino
Scusatemi per lo sfogo, ma se non trovo chi mi aiuta sarò costretto mio malgrado a giocare al mio super atteso SBK08, e dovrò continuare a girare con SBK01.
Aiuto

Aiuto mi potete aiutare
A X L 70 è offline  
Old 30-07-2008, 06:21   #2017
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da A X L 70 Guarda i messaggi
Aiuto mi potete aiutare
io veramente non ho problemi con sbk08 e il pad della 360..
Marko#88 è offline  
Old 30-07-2008, 09:01   #2018
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da A X L 70 Guarda i messaggi
Aiuto mi potete aiutare
dovresti essere più preciso, che problemi hai?
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline  
Old 30-07-2008, 23:32   #2019
A X L 70
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: LA SPEZIA
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
dovresti essere più preciso, che problemi hai?

Ciao, scusami per il disturbo ma ho veram,ente bisogno di aiuto, ho xp pack3 ho messo i driver microsoft patch 1.1 ma non ho risolto niente. Ovvero piego la levetta verso destra e la moto o và dritta oppure addirittura mi gira a sinistra, capisci bene che così incasinato non riesco a fare neppure un giro di pista, SBK08 lo ho da quasi 1 mese e ancora non riesco a utilizzarlo, non pretendo di fare giri da campione, ma spererei di riuscire ad avere la giocabilità che avevo con SBK01 o con MotoGp07. Ringrazio anticipatamente tutti e sopratutta chi riuscirà finalmente a farmi giocare decentemente a quello che dovrebbe essere il mio gioco preferito, visto che io AMO le moto.
Un salutone a tutti e buona notte
A X L 70 è offline  
Old 31-07-2008, 08:26   #2020
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da A X L 70 Guarda i messaggi
Ciao, scusami per il disturbo ma ho veram,ente bisogno di aiuto, ho xp pack3 ho messo i driver microsoft patch 1.1 ma non ho risolto niente. Ovvero piego la levetta verso destra e la moto o và dritta oppure addirittura mi gira a sinistra, capisci bene che così incasinato non riesco a fare neppure un giro di pista, SBK08 lo ho da quasi 1 mese e ancora non riesco a utilizzarlo, non pretendo di fare giri da campione, ma spererei di riuscire ad avere la giocabilità che avevo con SBK01 o con MotoGp07. Ringrazio anticipatamente tutti e sopratutta chi riuscirà finalmente a farmi giocare decentemente a quello che dovrebbe essere il mio gioco preferito, visto che io AMO le moto.
Un salutone a tutti e buona notte
qui non si tratta di problemi di driver o cose varie, è il gioco fatto con i piedi, anche io ho lo stesso problema se uso l'analogico per curvare, le soluzioni che conosco sono due:
1- usi la croce direzionale
2- (così mi hanno consigliato ma non so se funziona realmente) nel gioco lasci a default i comandi per lo sterzo

CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v