Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2013, 17:54   #2081
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da franklyn Guarda i messaggi
ma io ho avuto il Gnex con bootloader sbloccato fin dall'acquisto ed ho sempre ricevuto gli aggiornamenti OTA, quindi non credo che google sa se abbiamo bloccato o rootato lo smartphone.
io ti sto semplicemente rispondendo della mia esperienza, come ho anche specificato. forse il problema si poneva quando dovevi riavviare il telefono e ti compariva l'omino android verde con il ! rosso
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Per fare il root bisogna sbloccare il bootloader..

Quindi quello che dici nn ha molto senso.. Se l'hanno ricevuto alcuni con i permessi di root (che quindi hanno modificato per forza il bootloader) l'hanno ricevuto anche quelli che hanno modificato solo il bootloader..
ripeto io non sono ne sviluppatore ne nessuno, se hai chiesto ti ho risposto per quello che potevo, sta a te interessartene di più anzichè denigrare le mie risposte. su molti altri dispositivi android fai il root senza toccare il bootloader e so perchè ne ho 5 di smartphone in casa. sul gnexus e anche sul nexus 5 non lo so di sicuro, dato che quando comprai il mio lo sbloccai subito
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 17:57   #2082
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Anche io su gnexus root e kernel ricevevo gli ota


L'ultimo, quello piccolo, me lo ha installato con il fancy kernel
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 18:00   #2083
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Ci siamo sentiti in privato ed io l'ho presa poco prima di te
Spero che il mio pacco non si sia perso

Comunque invia anche qualche foto della cover montata
Cominciavo a pensare che si era persa anche la mia invece Venerdì si è presentato il corriere
Ecco qualche foto:






NB: La cover dell'ultima foto ovviamente non è inclusa, è una prova ben riuscita di "taglia e photoshop"
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 18:13   #2084
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Cominciavo a pensare che si era persa anche la mia invece Venerdì si è presentato il corriere


Ecco qualche foto:




















NB: La cover dell'ultima foto ovviamente non è inclusa, è una prova ben riuscita di "taglia e photoshop"





Grazie per le foto

Mi piace sempre


di più questa cover :P

Spero che arrivi presto anche la mia e che nn si sia persa
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 18:14   #2085
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
quindi riepilogo per me nabbo:

il bootloader , serve per far comunicare il terminale col pc.

se lo sblocchi si resetta il telefono.

se lo riblocchi si resetta il telefono.( e si togli eventuale root)[errato]

quindi root senza sblocco boot non puo esistere.

allora :

la garanzia si perde per il bootloader , ma non per il root , quindi devo dedurre che è cmq impossibile fare il root senza perdere garanzia ?

o si puo fare anche il root tramite app su telefono ( come si faceva per i vecchi symbian?)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 01-12-2013 alle 19:00.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 18:48   #2086
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
quindi riepilogo per me nabbo:

il bootloader , serve per far comunicare il terminale col pc.

se lo sblocchi si resetta il telefono.

se lo riblocchi si resetta il telefono.( e si togli eventuale root)

quindi root senza sblocco boot non puo esistere.

allora :

la garanzia si perde per il bootloader , ma non per il root , quindi devo dedurre che è cmq impossibile fare il root senza perdere garanzia ?

o si puo fare anche il root tramite app su telefono ( come si faceva per i vecchi symbian?)
Il punto evidentiziato non è corretto, se hai sbloccato il nexus e messo il root, puoi bloccarlo di nuovo con il comando "fastboot oem lock", non perderai ne il root e nessun byte dentro (foto etc), il discorso cambia quando si esegue lo sblocco del bootloader.
Per il discorso garanzia non ci sono problemi ne con lo sblocco del bootloader ne con l'installazione del root:

http://www.technozone.it/cellulari/l...om-modificate/
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 18:56   #2087
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Il punto evidentiziato non è corretto, se hai sbloccato il nexus e messo il root, puoi bloccarlo di nuovo con il comando "fastboot oem lock", non perderai ne il root e nessun byte dentro (foto etc), il discorso cambia quando si esegue lo sblocco del bootloader.
Per il discorso garanzia non ci sono problemi ne con lo sblocco del bootloader ne con l'installazione del root:

http://www.technozone.it/cellulari/l...om-modificate/
ottimo.

quindi appena mi arriva faccio il bootloader , e root , e poi gli update me li installo da me via pc ( come se fossero fatti via ota)

ed ovviamente , non perdo ne dati ne app installate , ne impostazioni ,widget , o altre cose...

sto valutando se sbloccare subito il bootloader per non stare poi a rimettere tutto manualmente.( piuche i dati mi preoccupano le app installate e i settaggi vari
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 01-12-2013 alle 19:00.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 19:51   #2088
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ottimo.

quindi appena mi arriva faccio il bootloader , e root , e poi gli update me li installo da me via pc ( come se fossero fatti via ota)

ed ovviamente , non perdo ne dati ne app installate , ne impostazioni ,widget , o altre cose...

sto valutando se sbloccare subito il bootloader per non stare poi a rimettere tutto manualmente.( piuche i dati mi preoccupano le app installate e i settaggi vari
consiglio:

avvio rapido senza star attento a tutte le impostazioni, installi z-device e vedi se è tutto apposto coi sensori e controlli i pixel dello schermo

poi vai di sblocco e root
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 20:11   #2089
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ottimo.

quindi appena mi arriva faccio il bootloader , e root , e poi gli update me li installo da me via pc ( come se fossero fatti via ota)

ed ovviamente , non perdo ne dati ne app installate , ne impostazioni ,widget , o altre cose...

sto valutando se sbloccare subito il bootloader per non stare poi a rimettere tutto manualmente.( piuche i dati mi preoccupano le app installate e i settaggi vari
lo sblocchi subito e ti eviti rogne future.
per quello che chiedevo prima dei graffi, la pellicola non serve per i graffi dei metalli ecc, ma per la sabbia, quei piccoli granelli possono fare molti più danni di una lama affilata
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 20:19   #2090
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4998
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ottimo.

quindi appena mi arriva faccio il bootloader , e root , e poi gli update me li installo da me via pc ( come se fossero fatti via ota)

ed ovviamente , non perdo ne dati ne app installate , ne impostazioni ,widget , o altre cose...

sto valutando se sbloccare subito il bootloader per non stare poi a rimettere tutto manualmente.( piuche i dati mi preoccupano le app installate e i settaggi vari
ma solo sbloccando + root e mantenendo kernel stock, le Ota non arrivano lo stesso e si possono installare normalmente? o mi sfugge qualcosa

ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 20:31   #2091
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
ma solo sbloccando + root e mantenendo kernel stock, le Ota non arrivano lo stesso e si possono installare normalmente? o mi sfugge qualcosa

ciao
da quello che ho capito , al momento che tocchi il boot loader, non ti installa piu nulla da se.

devi forzare gli update da pc.

ha una cosa.... se mentre installo un update da pc , o faccio mod al root , e altro , mi crasha windows, butto tutto nel water , o non succede nulla?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 20:34   #2092
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4998
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
da quello che ho capito , al momento che tocchi il boot loader, non ti installa piu nulla da se.

devi forzare gli update da pc.

ha una cosa.... se mentre installo un update da pc , o faccio mod al root , e altro , mi crasha windows, butto tutto nel water , o non succede nulla?
ma te le vai a cercare?

fortunatamente non mi è mai successo (ho solo sbloccato/root/Franco Kernel il GNexus) ma penso che un modo di rispristinarlo ci sia sempre o con toolkit o con comandi adb.

ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 21:32   #2093
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
ma te le vai a cercare?

fortunatamente non mi è mai successo (ho solo sbloccato/root/Franco Kernel il GNexus) ma penso che un modo di rispristinarlo ci sia sempre o con toolkit o con comandi adb.

ciao
si si un modo c'è ma ci sono molti comandi da adb, anche se penso che se il nexus arriva alla recovery non si ha mai problemi
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 21:35   #2094
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4998
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
si si un modo c'è ma ci sono molti comandi da adb, anche se penso che se il nexus arriva alla recovery non si ha mai problemi
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 22:28   #2095
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
si si un modo c'è ma ci sono molti comandi da adb, anche se penso che se il nexus arriva alla recovery non si ha mai problemi
Ancora prima. Se arriva al bootloader non si hanno problemi. La recovery la puoi installare da fastboot
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 22:41   #2096
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
A inizio novembre ho preso il N5, faccio l'ordine, ricarico la carta e bon
Sabato mi arriva una mail dicendo di aggiornare la carta per problemi o di credito o di altro (non ricordo)
Accedo al mio conto online e vedo che i soldi se li son pigliati! (Strano, non mi era arrivato il solito sms dalla banca)
Al che chiamo unicredit e dicono che effettivamente i soldi risultano "prenotati" e provare a sentire google
Che dite? Non è che mi ridano dietro alla google?
Ps nel frattempo ho ricaricato altri 350€ e si son presi pure questi, sta volta però mi han inviato il cell (partito oggi)
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Ho anche io in mano il mio N5 pagato 700€ (devo trovare il modo di farmi rimborsare i 350 prelevati in +)

nulla di stravolgente rispetto al N4 che resta cmq un ottimo terminale (a design anche meglio del 5 a mio gusto)
una cosa che mi è piaciuta subito del n5 è la sensibilità del touch, mi ha dato subito un dolcissimo dejavù del mio ex galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
praticamente faccio l'ordine il giorno 07/11 e ricarico 370 euro su mastercard prepagata
il giorno 14/11 mi arriva una mail automatica dicendo che la carta o è senza credito o va aggiornata sul wallet, al che la aggiorno
il giorno 16/11 idem come sopra, la aggiorno di nuovo
il giorno 18/11 (sabato scorso) idem come sopra, allora visto che avevo tempo vado nel mio conto a controllare e vedo che i soldi sono stati prelevati, al che chiamo unicredit e mi dicono che effettivamente vedono il credito "congelato" allora mi consigliano di ricaricarne altri 350 perchè magari i sistemi google si son imballati, cosicchè proceda l'ordine e poi google mi avrebbe restituito il credito precdentemente congelato

lunedi scorso mi arriva la notifica di spedizione ma a me intanto mancano all'appello piu di 700€

ieri mi è arrivato il cell e poco fa vado a controllare il mio conto online e mi son stati restituiti i soldi






l'ho fatto perchè 3 sett fa il fratellino mi ha chiesto di dargli il cell per sua morosa e ne ho approfittato
devo dire che non ne sono affatto pentito
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Per i problemi di pagamemto, se avete voglia di spulciare le pagine e andare al 18 novembre, potete leggere cosa è successo a me e come ho risolto

Ps mastercard pure io
scusami, ero col cell ieri e poi sono uscito

Quote:
Originariamente inviato da CONDOR89 Guarda i messaggi
Non trovo il tuo post.

Ci potresti spiegare cosa hai fatto o se io nella mia situazione debba preoccuparmi e fare qualcosa? Grazie!
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 23:38   #2097
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1606
Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
Lui, come tutti noi, non può avere un'idea di quando tornerà disponibile... Dipende esclusivamente dalle TUE esigenze.
Lo vuoi bianco? Sì -> aspetti / No -> prendi il nero
Ho particolare bisogno di averlo in tempi brevi tra le mani? Sì -> prendi il nero / No -> aspetti
La scimmia ti sta divorando? Sì -> prendi il nero / No, sono più forte della scimmia -> aspetto
Ti posso solo dire che secondo me, al 99%, se lo prenderai nero, poi andrai a controllare ogni giorno la pagina del bianco per vedere quando torna disponibile e quando lo sarà, rosicherai perchè lo volevi bianco e invece l'hai ordinato nero.

Ora lasciamo questo thread pulito dagli ordini vari
ma se la gente va in paranoia per qualche settimana di attesa per un TELEFONO, quando la stessa starà per diventare padre o quando dovrà affrontare scelte davvero importanti e serie nella vita, cosa succederà?! implosione immediata?! ko? fail? guru meditation senza passare dal "via"?

Dai su ragazzi, è un telefono, nulla più! anzi, fate festa che vi potete permettere (e mi posso permettere) un telefono da 400 euro che c'è gente che con 400 ci campa un mese e mezzo di questi periodi!!!
Entusiasmo, passione per l'informatica, ok...sono io il primo...ma non esageriamo con la paranoia e pippe mentali!
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 23:48   #2098
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6679
continua l odiessea della carta di credito. domani vedo se riesco in qualche modo a far cancellare la prenotazione di google e poi fare di nuovo l addebito da google wallet...
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 00:40   #2099
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
ma se la gente va in paranoia per qualche settimana di attesa per un TELEFONO, quando la stessa starà per diventare padre o quando dovrà affrontare scelte davvero importanti e serie nella vita, cosa succederà?! implosione immediata?! ko? fail? guru meditation senza passare dal "via"?

Dai su ragazzi, è un telefono, nulla più! anzi, fate festa che vi potete permettere (e mi posso permettere) un telefono da 400 euro che c'è gente che con 400 ci campa un mese e mezzo di questi periodi!!!
Entusiasmo, passione per l'informatica, ok...sono io il primo...ma non esageriamo con la paranoia e pippe mentali!
Guarda, la mia era solo una piccola "analisi psicologica" seguendo un po' il filo dei suoi post ed è stata tranquillamente confermata dal diretto interessato. Ognuno poi la può vedere come gli pare, ma ci sta, dato che spendo 400€ per un telefono, lo prendo che mi piaccia anche esteticamente e non per forza mi devo accontentare.
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 00:55   #2100
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
ma se la gente va in paranoia per qualche settimana di attesa per un TELEFONO, quando la stessa starà per diventare padre o quando dovrà affrontare scelte davvero importanti e serie nella vita, cosa succederà?! implosione immediata?! ko? fail? guru meditation senza passare dal "via"?

Dai su ragazzi, è un telefono, nulla più! anzi, fate festa che vi potete permettere (e mi posso permettere) un telefono da 400 euro che c'è gente che con 400 ci campa un mese e mezzo di questi periodi!!!
Entusiasmo, passione per l'informatica, ok...sono io il primo...ma non esageriamo con la paranoia e pippe mentali!
non so la tua età ma le tue parole mi fanno pensare che non sei mai passato in queste situazioni mi sembra, sei mai stato adolescente? hai mai avuto i miei dubbi? rispetto la tua idea ma non condivido.
altro esempio: quando compri una macchina nuova ti si può dire, la vuoi nera è in pronta consegna se la vuoi *altro colore* devi aspettare un tot di tempo, tu che fai? non ti passano mille pensieri per la testa? alla fine sono soldi tuoi e la compri perchè TI RENDE FELICE. penso sia la stessa cosa qui. se non ne parli su un forum dove lo fai?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v