Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2012, 08:33   #141
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
gnexus a 269 dove!!!?????
A|_|cH@|\|
Forse non si capisce molto
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 09:01   #142
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Il comprarlo o meno dipenderà dal prezzo, se sono onesti nella conversione si compra, se fanno i furbetti se lo tengono, se si trova a un prezzo onesto si compra altrimenti si compra altro ... a 350 euro si trova anche l' Oppo find 5 che è sempre un quad core da 1,5Ghz con 2 GB di ram e display da 5", ma di meglio ha la fotocamera posteriore a 12MP, la batteria più grande, ed è più piatto, misura infatti solo 6,65 millimetri di spessore

sì ma nn è un google experience...

io sto pensando anche al note, ma sinceramente, mi piacciono troppo i nexus.
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 09:29   #143
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
A|_|cH@|\|
Forse non si capisce molto
si capisce si capisce ma solo nel negozio fisico dalle tue parti? a udine non c'è sto superm...... online no?
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 09:56   #144
Dave_
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Scorzè (Veniceland)
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
si capisce si capisce ma solo nel negozio fisico dalle tue parti? a udine non c'è sto superm...... online no?
Non credo faccia servizio online, mal che vada ti fai un viaggetto in auto o in treno e scendi presso l'ospedale di Mestre
comunque anch'io sono molto indeciso, certo Samsung come marca mi ispira molta più fiducia ma Nexus 4 ha caratteristiche migliori...ma se viene proposto ad un prezzo maggiorato di almeno 150€ rispetto al play store non ci sto.
Dave_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:36   #145
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Comunque stavo pensando:
per la garanzia di lg ok, lo sappiamo: se lo prendi tramite lg all'estero devi rivolgerti al paese in cui l'hai acquistato

per prodotti acquistati tramite google sul play store invece come funziona con la garanzia?
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:43   #146
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
I primi 15 giorni si occupa Google poi bisogna andare da LG.

Con un account si possono comprare 10 dispositivi

Inviato dal mio GT-I9000
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:43   #147
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Se il prezzo sarà di 500 e rotti € per me possono tenerselo, tanto vale aspetto si che esce, e poi mi fiondo sul Galaxy Nexus (che nel frattempo calerà ancora). Però è uno schifo, la risposta è una sola: boicottaggio di massa, così se lo ficcano nel deretano.

Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:00   #148
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
Passata la sacrosanta incazzatura di ieri, bisogna ammettere che un top di gamma nexus a 500 euro rimane comunque un ottimo prezzo. Basta confrontarlo con il top di gamma Samsung a 700 euro o al vecchio nexus che uscì a 600 e non aveva nemmeno specifiche da top di gamma.

E adesso aspettiamo che esca e vediamo com'è veramente.
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:06   #149
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Passata la sacrosanta incazzatura di ieri, bisogna ammettere che un top di gamma nexus a 500 euro rimane comunque un ottimo prezzo. Basta confrontarlo con il top di gamma Samsung a 700 euro o al vecchio nexus che uscì a 600 e non aveva nemmeno specifiche da top di gamma.

E adesso aspettiamo che esca e vediamo com'è veramente.
E' il principio di non farsi inculare e chinare la testa come abbiamo fatto sempre qui in Italia. I nexus non sono un prodotto commerciale, diciamo che è un prodotto per noi smanettoni informati. Personalmente anche se costasse solo 50 euro in più non lo prenderei per sfregio
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:06   #150
peddinira
Senior Member
 
L'Avatar di peddinira
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Appunto.
Io lo prenderò tramite il mio amico che vive a Londra.
Poi o me lo faccio spedire, oppure me lo faccio portare direttamente d lui quando scenderà per Natale.

Unico problema è che la versione inglese sarà equipaggiata con il caricabatterie con la presa inglese, ci sono adattatori oppure si troverà poi il caricabatterie in Italia come accessorio?
Ti seguo la mia girl è inglese lol
Io eventualmente andrei di adattatore ne ho già decine a casa

Certo che la questione batteria mi fa inc... no si può sostituire...
e poi quad core è anche un pò esagerato per me...preferisco molto di più dual core con autonomia elevata...male che và downclocco un pò

Ultima modifica di peddinira : 02-11-2012 alle 11:09.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:21   #151
Totti 88
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
e poi quad core è anche un pò esagerato per me...preferisco molto di più dual core con autonomia elevata...male che và downclocco un pò
Nei snapdragon s4 si possono anche disabilitare i core, l'LG optimus G che ha lo stesso hw ha la funzione eco mode che disattiva due core.
Se si smanetta un pò si potranno anche impostare frequenze e voltaggi diversi per ogni core in maniera asincrona solo che non mi sembra setcpu supporti questa funzione (presente solo nei snapdragon s4 krait) per ora.

Ultima modifica di Totti 88 : 02-11-2012 alle 11:24.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:22   #152
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Passata la sacrosanta incazzatura di ieri, bisogna ammettere che un top di gamma nexus a 500 euro rimane comunque un ottimo prezzo. Basta confrontarlo con il top di gamma Samsung a 700 euro o al vecchio nexus che uscì a 600 e non aveva nemmeno specifiche da top di gamma.

E adesso aspettiamo che esca e vediamo com'è veramente.
Si trova anche a 500€ o poco più.Pure io sono confuso a questo punto
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:34   #153
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ti seguo la mia girl è inglese lol
Io eventualmente andrei di adattatore ne ho già decine a casa

Certo che la questione batteria mi fa inc... no si può sostituire...
e poi quad core è anche un pò esagerato per me...preferisco molto di più dual core con autonomia elevata...male che và downclocco un pò
Tranne il diverso adattatore di corrente, non ci sono altre controindicazioni?
(le frequenze GSM-UMTS sono uguali alle nostre? Dove si potrebbe acquistare considerando che lì la maggior parte dei telefoni li vendono solo in abbonamento con i vari operatori?)
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:35   #154
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Qualcuno ha esperienze con la garanzia dei prodotti lg in italia?

Sono bravi? quanto fanno attendere? a Roma quanti centri ci sono per la riparazione?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:35   #155
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Si trova anche a 500€ o poco più.Pure io sono confuso a questo punto
Io parlo di prezzi all' uscita, ovvio che anche il nexus 4 dopo 6 mesi si abbasserà di prezzo


Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
E' il principio di non farsi inculare e chinare la testa come abbiamo fatto sempre qui in Italia. I nexus non sono un prodotto commerciale, diciamo che è un prodotto per noi smanettoni informati. Personalmente anche se costasse solo 50 euro in più non lo prenderei per sfregio
La nomea dei nexus come prodotti da smanettoni possiamo anche appenderla al chiodo: è chiaro che google sta facendo di tutto per diffonderli il più possibile e per dare un' esperienza d'uso ottimale, a volte anche togliendo qualche feature che proprio gli "smanettoni" in primis cercano (si, sto parlando di memoria espandibile e flash player).

Riguardo a non farsi inchiappettare: e quindi cosa compri? tutti gli altri top di gamma costano di più o se costano men è perchè si sono svalutati.
Intendiamoci: non sto dicendo che lo comprerò appena uscito (anzi), però francamente per chi deve cambiare SP probabilmente rimane comunque un ottimo prezzo, oppure per fare un dispetto a LG e/o Google deve andare a spendere di più?
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:36   #156
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Tranne il diverso adattatore di corrente, non ci sono altre controindicazioni?
(le frequenze GSM-UMTS sono uguali alle nostre? Dove si potrebbe acquistare considerando che lì la maggior parte dei telefoni li vendono solo in abbonamento con i vari operatori?)
i telefoni sono tutti identici in tutti gli stati. Google non ha fatto la versione LTE anche per quello(almeno inizialmente)
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:39   #157
Splinter Cell
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 785
Interessatissimo a questo terminale, per fortuna ho amici francesi che a giorni partono quindi mi sa che me lo faccio prendere dal play store lì a 349€

Certo che ogni volta in Italia è sempre un macello con sti prezzi...
Splinter Cell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:57   #158
peddinira
Senior Member
 
L'Avatar di peddinira
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Totti 88 Guarda i messaggi
Nei snapdragon s4 si possono anche disabilitare i core, l'LG optimus G che ha lo stesso hw ha la funzione eco mode che disattiva due core.
Se si smanetta un pò si potranno anche impostare frequenze e voltaggi diversi per ogni core in maniera asincrona solo che non mi sembra setcpu supporti questa funzione (presente solo nei snapdragon s4 krait) per ora.
Ma sti ca..i allora è perfetto ! Proprio la questione autonomia/batteria mi faceva storcere il naso, così è un'altra storia...poi al limmite il modo di sostituire la batteria si troverà lo stesso
Dove trovo info sulla questione disabilitazione cores?

Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Tranne il diverso adattatore di corrente, non ci sono altre controindicazioni?
(le frequenze GSM-UMTS sono uguali alle nostre? Dove si potrebbe acquistare considerando che lì la maggior parte dei telefoni li vendono solo in abbonamento con i vari operatori?)
Tutto quello che funziona con la corrente elettrica in inghilterra funziona anche in italia e viceversa con l'adattatore ovviamente, perciò non vedo necessità di comprare un altro caricabatteria solo per questo dato che un adattatore è meno costoso (non all'aeroporto però lol) anche se le spine inglesi sono un pò grandine diciamo così

Ad ogni modo non ho mai approfonditpo l'argomaneto ma una volta i cell comprati prorpio in un negozio in inghilterra non accettavano sim estere...Ora non so se sia ancora così ma qui si parla di acquistare da googleplay, ed anche in questo caso non saprei se questa imitazione sia ancora presente o meno...aspettiamo di sapere da chi ne sa di più magari
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:01   #159
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ad ogni modo non ho mai approfonditpo l'argomaneto ma una volta i cell comprati prorpio in un negozio in inghilterra non accettavano sim estere...Ora non so se sia ancora così ma qui si parla di acquistare da googleplay, ed anche in questo caso non saprei se questa imitazione sia ancora presente o meno...aspettiamo di sapere da chi ne sa di più magari
I telefoni acquistati da Google sono tutti sim unlocked quindi non ci sono problemi
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:04   #160
Totti 88
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ma sti ca..i allora è perfetto ! Proprio la questione autonomia/batteria mi faceva storcere il naso, così è un'altra storia...poi al limmite il modo di sostituire la batteria si troverà lo stesso
Dove trovo info sulla questione disabilitazione cores?
http://www.anandtech.com/show/6303/h...e-lg-optimus-g

"there's an option in settings called "Eco Mode" which I'm told changes the governor and also hot plugs two of the four cores on APQ8064, so instead of using 4 Kraits, it can use 2 to save battery. LG says that on average (given the same daily use) they see about 10 percent more battery life with eco mode enabled. Max CPU clocks are at 1.5 GHz still with Eco Mode enabled."

Qui altre info sul soc:

http://itersnews.com/?p=2454
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v