Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2012, 19:42   #61
Dave_
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Scorzè (Veniceland)
Messaggi: 10
Anch'io sarei interessato a questo device, dalle caratteristiche davvero interessanti anche se attendo alcune recensioni serie.
Certo è che alcuni store vendono il precedente nexus (galaxy nexus 16GB a 269€) ma molti lo propongono ancora sopra i 300€...
spero vivamente che il prezzo rimanga invariato rispetto a quanto proposto in dollari, altrimenti sarà l'ennesima sconfitta per l'italia e per LG che potrebbe, mantenendo il prezzo del play store, fare veramente un boom di vendite sbaragliando la concorrenza.
Dave_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 19:48   #62
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Dave_ Guarda i messaggi
Anch'io sarei interessato a questo device, dalle caratteristiche davvero interessanti anche se attendo alcune recensioni serie.
Certo è che alcuni store vendono il precedente nexus (galaxy nexus 16GB a 269€) ma molti lo propongono ancora sopra i 300€...
spero vivamente che il prezzo rimanga invariato rispetto a quanto proposto in dollari, altrimenti sarà l'ennesima sconfitta per l'italia e per LG che potrebbe, mantenendo il prezzo del play store, fare veramente un boom di vendite sbaragliando la concorrenza.
Se vi dico che in Italia verrà venduto a 549-599€ quanto ci mettete a capirlo ??
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 19:54   #63
SlayQL
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 114
Oppure ci affidiamo a pixmania che vende constantemente prodotti importati parallelamente dal mercato europeo. Bisognerebbe solo capire se in caso di problemi pixmani puo' gestire la garanzia del prodotto importato parallelamente.

ps. per chi non lo sapesse, pixmania e' stato il primo a mettere l's3 a meno di 500 euro perche' importato dalla germania.
__________________
Assioma di SlayQL:La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento

www.atlantisway.com
SlayQL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 19:55   #64
Dave_
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Scorzè (Veniceland)
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Se vi dico che in Italia verrà venduto a 549-599€ quanto ci mettete a capirlo ??
sarebbero 250€ in più...a quel punto punterò senza dubbi su altro, ma anche se sono 150€ in più, per principio
Dave_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 19:55   #65
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Il sesto giorno GOOGLE disse .... NEXUS 4 sia

Dove si compra ... appena esce è MIO

Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 20:07   #66
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Se vi dico che in Italia verrà venduto a 549-599€ quanto ci mettete a capirlo ??
ma tu sei per caso un pezzo grosso di LG che sai e sei cosi sicuro di tutto quello che dici??? sinceramente avverto pure un tono un tantinello arrogante nell'esporre le TUE idee. nessuno ne sa niente, non è che arrivi tu e devi zittire chiunque dice o spera (come me) le cose contrarie alle tue......scusa è?
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 20:28   #67
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io potrei comprarli dal play store e spedirli in Italia sempre se non ci sono limiti sul numero di Nexus compatibili per account

Inviato dal mio GT-I9000
eh dai allora nella peggiore delle ipotesi se mai chiederò a te questo favore e ti pagherò per la sbatta
con la sfiga che ho io mi arriverà con 30 pixel bruciati e audio non funzionante e mi dovrò attaccare per la garanzia non valida
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H

Ultima modifica di Fark : 01-11-2012 alle 20:36.
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 20:37   #68
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
cavolo io già preso accordi per vendere il mio nexus s....mo lg sempre la solita schifezza eh.

io nn gli do neanche 50€ in più...
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:00   #69
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
http://android.hdblog.it/2012/11/01/...-a-circa-549e/

rassegnamoci. spero solo che non ci siano sovrapprezzi per il nexus 10, che già costa 499€...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:11   #70
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
http://android.hdblog.it/2012/11/01/...-a-circa-549e/

rassegnamoci. spero solo che non ci siano sovrapprezzi per il nexus 10, che già costa 499€...
che buffoni.

nn compro più neanche una lavatrice lg. la stavo rivalutando dopo la pessima esperienza con il dual.
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:14   #71
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
un vero peccato, ma tanto lo sappiamo tutti che poco dopo il lancio si troverà già a svariati euro in meno... è questione di pazienza, anche se non ne ho molta!!
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:19   #72
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Come mai? hai comprato i pantaloni più grandi??
No, per ora lo metterò nella tasca della giacca/giubotto, dato che è inverno, in estate troveremo un' altra soluzione.
L' iPhone 5 mi piace parecchio devo ammetterlo, ma costa quasi 400 euro in più, con quei soldi mi faccio un viaggio, se proprio volgoio un telefono più piccolo e che non gli manca nulla a questo punto posso prendere anche Sony xperia P che sta a meno di 300 euro ed è 4".
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:21   #73
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
un vero peccato, ma tanto lo sappiamo tutti che poco dopo il lancio si troverà già a svariati euro in meno... è questione di pazienza, anche se non ne ho molta!!
Prima che scenda vicino a quel prezzo, passerrano quasi 9 mesi.
Considera che il Galaxy Nexus solo ad agosto era sceso a 350 euro (ora si trova sui 270-300)

Per me farà prima Google a rilasciarlo nel play store (ci manca solo Google Movies)
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:25   #74
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da lbrfabio Guarda i messaggi
Prima che scenda vicino a quel prezzo, passerrano quasi 9 mesi.
Considera che il Galaxy Nexus solo ad agosto era sceso a 350 euro (ora si trova sui 270-300)

Per me farà prima Google a rilasciarlo nel play store (ci manca solo Google Movies)
ovvio prima che quasi si dimezzi ne passa di tempo, ma dubito che a 1 mese dal lancio il prezzo sarà ancora di 599.
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:33   #75
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ovvio prima che quasi si dimezzi ne passa di tempo, ma dubito che a 1 mese dal lancio il prezzo sarà ancora di 599.
Ma pur sempre sopra i 500.
Io probabilmente aspetterò che esca nel play store anche in Italia se i tempi si aggirano entro massimo aprile.
Altrimenti aspetterò il nuovo Nexus dove al 99% Google espanderà ancora di più il Play Store.
Probabilmente continuerà a venderlo allo stesso prezzo(o simile) del Nexus 4 (Il Galaxy Nexus era 349$ all'uscita nel Play Store lo scorso giugno)

Ultima modifica di lbrfabio : 01-11-2012 alle 21:35.
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:36   #76
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
mi sa che me lo faccio prendere da UK
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:45   #77
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
dobbiamo aspettare che google attivi i suoi servizi di vendita tramite play store anche in Italia. Purtroppo siamo un mercato che viene considerato il fanalino di coda da tutte le grandi multinazionali di tecnologia...

C'è da dire che secondo me già a dicembre si inizierà a trovare con grossi sconti, altrimenti basta un qualsiasi amico anche in spagna...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:56   #78
furletto
Senior Member
 
L'Avatar di furletto
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 387
se esiste la maniera di averlo a 300 euro non vi preoccupate che qualche furbetto compra uno stock e lo rivende su ebay
furletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 22:17   #79
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ma tu sei per caso un pezzo grosso di LG che sai e sei cosi sicuro di tutto quello che dici??? sinceramente avverto pure un tono un tantinello arrogante nell'esporre le TUE idee. nessuno ne sa niente, non è che arrivi tu e devi zittire chiunque dice o spera (come me) le cose contrarie alle tue......scusa è?
Si, sono sicuro: costerà 499-549-599€

Se non ci credi... bhè cavoli tuoi, io tel'ho semplicemente anticipato

Ultima modifica di matteventu : 01-11-2012 alle 22:25.
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 22:19   #80
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Ma dite sul serio, se è cosi lo compro in dollari dall' america, gli mando i dollari e loro mi mandano il nexus 4 ... il mercato è libero
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v