Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2010, 10:12   #121
pirata981
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da cabernet Guarda i messaggi
ciao..
allora..
prima di tutto metti una physical camera a default.[options>camera>physical camera>on>still camera]
poi in vista superiore clicchi l'icona di vray "add sunlight system" e clicca dove vuoi sulla finestra (cosi si posizionerà il sole).
torni nelle opzioni vray>environment>clicchi sulla "M" e nella finestra che ti appare vai su "type" e imposti "sky" poi in alto su "sun light source" nella casella che si apre imposti la luce (esempio : luce01) che hai creato prima (vray sunlight system).
questa cosa la fai sia per GI(skylight) sia per background.
Ora in una qualsiasi finestra selezioni la freccia del sole e fai "object properties" ovvero l'icona con il cerchio colorato poi in "Properties" su una finestra a scomparsa trovi "object" la apri e imposti "light" e si aprono una serie di parametri.
Se vuoi l'atmosfera nitida e cielo azzurro
imposti il "turbidity" a valore 2, man mano che alzi il valore la giornata sarà con piu foschia e meno luminosa.
Cliccando su "modify" puoi impostare la posizione del sole,fuso orario, e ora della giornata.
Infine in opzioni vray>global swiches imposti queste lyci:
-light
-default light
-hidden light
-shadows

scaricati poi un po di parametri di render dal sito asgvis.
io uso spesso : "Highquality-studio.vispot" e "printquality.vispot".

spero di essere stato chiaro..il post è lungo ma è piu facile a fare che a dire..

facci sapere come procede il render! e posta immagini!











grazie mille!....perfetto e proprio come dici tu ci vuole + tempo a dire che a fare...postero le immagini se ci riesco....che bello sono contento..

solo un'ultima cosa se è possibile...
trovo difficolta a far passare la luce attraverso il vetro...cioè mi spiego meglio..io sto lavorando su una sezione di un edificio dove devo fare uno studio di luci con diversi tipi di scuratori di sole(tipo veneziane per capire) quindi mi serve che l'ambiente sia illuminato dalla luce esterna del sole in diverse ore del giorno ad esempio alle 9 di mattina 12 e 18 di sera..il problema e che nn riesco a far passare il sole o la luce attraverso il vetro(glass) anche mettendo il valore della trasparenza al 98%...mah nn so cosa sbaglio..
pirata981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:10   #122
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Quote:
Originariamente inviato da pirata981 Guarda i messaggi
quindi mi serve che l'ambiente sia illuminato dalla luce esterna del sole in diverse ore del giorno ad esempio alle 9 di mattina 12 e 18 di sera..il problema e che nn riesco a far passare il sole o la luce attraverso il vetro(glass) anche mettendo il valore della trasparenza al 98%...mah nn so cosa sbaglio..
La trasparenza la metti da materiale? altrimenti devi usare un materiale con un certo grado di Opacità (es. 98% come dici te)
Una volta messo il sole dovresti poter impostare località e giorno-ora ottenendo così il posizionamento automatico.
Ti parlo di 3ds ma immagino sia analogo
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:44   #123
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da pirata981 Guarda i messaggi
grazie mille!....perfetto e proprio come dici tu ci vuole + tempo a dire che a fare...postero le immagini se ci riesco....che bello sono contento..

solo un'ultima cosa se è possibile...
trovo difficolta a far passare la luce attraverso il vetro...cioè mi spiego meglio..io sto lavorando su una sezione di un edificio dove devo fare uno studio di luci con diversi tipi di scuratori di sole(tipo veneziane per capire) quindi mi serve che l'ambiente sia illuminato dalla luce esterna del sole in diverse ore del giorno ad esempio alle 9 di mattina 12 e 18 di sera..il problema e che nn riesco a far passare il sole o la luce attraverso il vetro(glass) anche mettendo il valore della trasparenza al 98%...mah nn so cosa sbaglio..
a me non succede..anche se la gestione delle luci per gli interni è un po conplicata..

scarica un materiale vetro che ho io e prova con questo,
poi ce un tutorial dove spiega come realizzare i render interni con fonte di luce naturale:
http://www.mediafire.com/?g7tb01t4in9uct7

buon lavoro
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 11:38   #124
starscream
Senior Member
 
L'Avatar di starscream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1851
ok...è una domanda scomoda..ok, non ouò avere risposte univoche..ok, sto googolando ma nn trovo risposte soddsifacenti...pertanto chiedo..
quali sono le impostazioni di base per vray su 3ds max? so che dipende da moltissimi fattori, ma mi basterebbe una base di partenza, per iniziare poi studiare il programma, leggere libri e tutorial, etc etc...gracias a todos!
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 11:50   #125
iagarek
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2275
forse questo --> link
iagarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 10:17   #126
starscream
Senior Member
 
L'Avatar di starscream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1851
un dubbio..mi hanno passato una scena in 3dsmax preparata con vray..la scena è mappata con materiali e luci, ma quando apro l'editor dei materiali, è assegnata solo una jpg per il cielo, non sono presenti altri materiali. Come mai? Eppura la scena in render è corretta. c'è un modo per assegnare un pacchetto di materiali o delle bmp esterne senza passare dall'editor di max?

Ultima modifica di starscream : 11-12-2010 alle 10:24.
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 00:10   #127
maxo_
Senior Member
 
L'Avatar di maxo_
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 819
Sera a tutti, anzi giorno.. Volevo sapere sapete mica dirmi come mai non riesco a far uscire le ombre nella mia scena?
__________________
Marco
maxo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 08:49   #128
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Che impostazioni hai utilizzato/cambiato? Usi un sistema VraySun o luci VrayLight (o entrambi) ?
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 08:16   #129
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
io con l'inglese non vado molto d'accordo, dal manuale non ricavo molto.

Per favore mi dite i passaggi base da fare per utilizzare materiali Vray su 3dsMax (sono agli inizi anche con Max) ed avere la stessa qualità di rendering che si osserva nella preview dei materiali?

Grazie.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 09:05   #130
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
cio ragazzi ho bisogno di una mano urgente sto facendo un video alla mia ragazza per i suoi 18 anni e mi sto applicando davvero tantissimo, solo che ad un certo punto volevo far uscire dei titoli tipo i titoli iniziali in questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=Xwkci...eature=channel

solo che se setto come materiale "oro", con tutto l'environment nero ovviamente l'oro riflette il nero e la scritta non si vede (ho provato a impostare delle luci praticamente talmente forti che sembrano quelle del carcere x quando la gente evade, ma niente... si vede solo una mezza lettera della parola se tutto va bene...mi date una mano a capire i settaggi dell'animazione del video?
ps non ci fate caso il video non è per 3ds è per sony vegas ma guardando da lì mi è venuto lo spunto...
grazie
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 09:24   #131
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
io con l'inglese non vado molto d'accordo, dal manuale non ricavo molto.

Per favore mi dite i passaggi base da fare per utilizzare materiali Vray su 3dsMax (sono agli inizi anche con Max) ed avere la stessa qualità di rendering che si osserva nella preview dei materiali?

Grazie.
la qualità di rendering della preview? ma fa schifo xD quando renderizzi vengono immagini MOOOOOLTO più fluide della preview! comunque è molto semplice

1) Innanzitutto devi impostare come motore di rendering Vray.

Per farlo vai in Rendering -> Render setup, nella finestra che ti compare scorri in basso proprio giù giù, e trovi un box in cui sta scritto "MaxRenderer". Cambialo in Vray 1.5 o la versione che hai tu.
Poi vai sulla scheda "Indirect Illumination" in alto, attivala. Da lì hai due opzioni: ci sono altri due box in cui sta scritto Irradiance Map nel primo e non ricordo bene cosa nel secondo. Bene, cambia solo il secondo (se non è già impostato così) su Light Cache.

2) Ora puoi assegnare i materiali A seconda della versione che hai (suppongo la 10 o precedente) per assegnare un materiale vray premi sulla tastiera M quando non hai nessun oggetto selezionato (altrimenti è un dramma perchè se l'oggetto ha il modificatore Edit Poly attivo, premendo M gli fai fare il meshsmooth (una specie di strumento per ammorbidire le immagini troppo squadrate) e se lo premi troppe volte...si impalla max perchè deve creare troppi poligoni per l'oggetto! E a quel punto ti tocca solo chiudere max e riavviarlo (oppure aspettare 2 ore che fa sto fatto...).
Quindi, tornando a noi: premi M da tastiera. Ti esce la lista dei materiali divisa in varie sferette. Tu ne trascini una per ogni oggetto (se due oggetti devono essere dello stesso materiale puoi anche trascinargli su la stessa sferetta ) e poi qualunque modifica fai in seguito sulla sferetta questo cambierà anche il materiale degli oggetti a cui sono assegnati. Quindi a questo punto avrai bisogno di un materiale vray (oppure se sei in grado, te lo fai da solo). Se non hai materiali vray sul pc, ti consiglio questo sito a cui bisogna registrarsi ma è gratuito e i materiali sono davvero di ottima qualità:

www.vray-materials.de

Se hai altre domande chiedi pure

kekko
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 17:10   #132
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Grazie 1000 Kekko, credo di esserci riuscito, ho impostato in questo modo:




è corretto?

Uso le ultime versioni di entrambi i programmi quindi 3DsMax2011 e VRay 2.0, cacchio i tempi di rendering si allungano a dismisura, questa immagine sotto ha richiesto oltre 10 minuti su QuadCore @3600 Ghz

__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:03   #133
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
tutto corretto solo cambia l'impostaz. nell'indirect illumination da brute force a light cache ah e poi vai su settings e dov'è scritto 400 mb (la memoria che utilizza vray) metti 3072 e sotto metti dynamic così va molto più fluido...ps per la lentezza dei rendering sono le luci...così forti è normale che ci metta tutto sto tempo xD spero di averti aiutato :P piuttosto chi aiuta me? xD
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 21:28   #134
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
tutto corretto solo cambia l'impostaz. nell'indirect illumination da brute force a light cache ah e poi vai su settings e dov'è scritto 400 mb (la memoria che utilizza vray) metti 3072 e sotto metti dynamic così va molto più fluido...ps per la lentezza dei rendering sono le luci...così forti è normale che ci metta tutto sto tempo xD spero di averti aiutato :P piuttosto chi aiuta me? xD
OK mi era sfuggito, adesso è settato a dovere credo, guarda:





dubbi:

1. nell'indirect illumination ON evidenziato in blu và spuntato oppure no?

2. Ho tutti i materiali VRay, ma se li scompatto in una dir oltre alla preview del materiale spesso ci sono altri files immagine tipo texture etc.. questi file immagine devono rimanere così come vengono scompattati? se eliminati il materiale non funzionerà? (mi danno un pò fastidio perche incasinano le cose)

3. Noto che adessso con VRay devo illuminare moolto di + rispetto al motore default è così oppure e solo la mia impressione?

Grazie dell'aiuto
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:14   #135
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
OK mi era sfuggito, adesso è settato a dovere credo, guarda:





dubbi:

1. nell'indirect illumination ON evidenziato in blu và spuntato oppure no?

2. Ho tutti i materiali VRay, ma se li scompatto in una dir oltre alla preview del materiale spesso ci sono altri files immagine tipo texture etc.. questi file immagine devono rimanere così come vengono scompattati? se eliminati il materiale non funzionerà? (mi danno un pò fastidio perche incasinano le cose)

3. Noto che adessso con VRay devo illuminare moolto di + rispetto al motore default è così oppure e solo la mia impressione?

Grazie dell'aiuto
1. Sì. On deve essere spuntato altrimenti la indirect illumination è disattivata. Spunta pure Refractive sotto On altrimenti è normale che ti viene tutto scuro, anche se in ogni caso 3. sì, l'indirect illumination simula un'illuminazione più naturale e per questo devi usare più luce per avere una camera ben illuminata o magari per vedere oggetti con più chiarezza.

Per la risposta 2. sì, le texture devono rimanere lì dove sono altrimenti il materiale è incompleto e viene una schifezza. Per esempio se c'è un parquet nel tuo rendering, e cancelli la texture del parquet, l'immagine verrà semplicemente un bel pavimento bianco

PS: già che ci sei, nell'immagine 2, cambia da auto a dynamic il parametro Default Geometry sotto alla memoria 3072, altrimenti è comunque un po' lento
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:46   #136
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
perfetto grazie.

Sto togliendo Max 2011 per rimettere il 2009, mi sono rotto il material editor della 2011 non mi piace affatto e poi è lentissimo, tanto io sono agli inizi al max sfrutterò l'1% delle sue potenzialità.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 08:40   #137
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
cio ragazzi ho bisogno di una mano urgente sto facendo un video alla mia ragazza per i suoi 18 anni e mi sto applicando davvero tantissimo, solo che ad un certo punto volevo far uscire dei titoli tipo i titoli iniziali in questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=Xwkci...eature=channel

solo che se setto come materiale "oro", con tutto l'environment nero ovviamente l'oro riflette il nero e la scritta non si vede (ho provato a impostare delle luci praticamente talmente forti che sembrano quelle del carcere x quando la gente evade, ma niente... si vede solo una mezza lettera della parola se tutto va bene...mi date una mano a capire i settaggi dell'animazione del video?
ps non ci fate caso il video non è per 3ds è per sony vegas ma guardando da lì mi è venuto lo spunto...
grazie
Hai provato a utilizzare il VraySun e Sky? Nelle riflessioni ti dovrebbe venire il cielo
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 08:55   #138
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
perfetto grazie.

Sto togliendo Max 2011 per rimettere il 2009, mi sono rotto il material editor della 2011 non mi piace affatto e poi è lentissimo, tanto io sono agli inizi al max sfrutterò l'1% delle sue potenzialità.

guarda che il nel 2011 puoi impostare anche la vecchia visualizzazione dei materiali
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 09:10   #139
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
3. Noto che adessso con VRay devo illuminare moolto di + rispetto al motore default è così oppure e solo la mia impressione?

Grazie dell'aiuto
3. Quando fai i Render utilizzi la vista fatta da una VrayPhysicalCam?
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)

Ultima modifica di Zetino74 : 20-01-2011 alle 09:24.
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 18:27   #140
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da Zetino74 Guarda i messaggi
Hai provato a utilizzare il VraySun e Sky? Nelle riflessioni ti dovrebbe venire il cielo
ma poi non vedo anche nello sfondo il cielo? a me serve uno sfondo nero... :P sono dei titoli di coda :P
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v