Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2013, 22:51   #9721
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Ragazzi, per una ottima scelta qualità\prezzo consigliate quindi le mh1 o le mh1-c?

Le altre marche non sono riuscito a trovarle in nessuno shop italiano...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 00:48   #9722
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ragazzi, per una ottima scelta qualità\prezzo consigliate quindi le mh1 o le mh1-c?

Le altre marche non sono riuscito a trovarle in nessuno shop italiano...
Se sono per il tuo smartphone le prime altrimenti le seconde

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 07:03   #9723
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Le altre marche non sono riuscito a trovarle in nessuno shop italiano...
Buona parte degli auricolari citati provengono dall'oriente e le BrainWavz da shop come MP4 Nation: se si acquista lì, conviene aspettare che gli articoli siano disponibili con spedizione FedEx gratuita, che permette di averli in due giorni, ma alcuni tipi sono reperibili anche sulle varie Amazon...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 09:09   #9724
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Buona parte degli auricolari citati provengono dall'oriente e le BrainWavz da shop come MP4 Nation: se si acquista lì, conviene aspettare che gli articoli siano disponibili con spedizione FedEx gratuita, che permette di averli in due giorni, ma alcuni tipi sono reperibili anche sulle varie Amazon...
Ho provato sulle varie amazzoni, ma non ne ho trovato nemmeno una...

Rispetto alle sony sono di un'altra qualità oppure sono sullo stesso livello?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 09:18   #9725
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ho provato sulle varie amazzoni, ma non ne ho trovato nemmeno una...

Rispetto alle sony sono di un'altra qualità oppure sono sullo stesso livello?
Il mercato italiano rispetto agli auricolari è veramente povero... si trovano ben pochi modelli rispetto alla grande offerta che si ha anche solo varcando i confini nazionali (quindi anche in europa).
Su Amazon IT ad esempio delle Brainwavz si trovano un po' di modelli tra l'altro veduti direttamente da MP4Nation, ma spediti con Amazon stessa (quindi spedizione gratuita).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 09:21   #9726
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ho provato sulle varie amazzoni, ma non ne ho trovato nemmeno una...
Cerca bene!
Trovi quasi tutta la gamma Brainwavz su amazon inglese.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 09:57   #9727
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Trovate le Brainwaz.

Che modello specifico suggerite?

Sono migliori, qualitativamente, rispetto alle mh1?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 15:51   #9728
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Eccovi un paio di nuovi modelli disponibili in pre-order:
[varie immagini brainwavz r3]
Info su queste cuffie?

P.s: la mia critica precedente riguardava il fatto che spesso quando si fa una domanda qui si viene ignorati, avevo chiesto ben tre volte quali fossero le migliori cuffie con i migliori bassi sotto i 50€ e non ho mai ottenuto una risposta, idem per altri utenti. Comunque non voglio litigare, voi non siete tenuti a rispondere, lo capisco.

PPS: rinnovo la mia domanda, migliori cuffie per un basshead sotto i 50€, che se la cavi almeno un pò con i medi adatte alla corsa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
__________________
.

Ultima modifica di xphone1 : 13-09-2013 alle 15:57.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 16:34   #9729
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Non è che si sappia di tutto, anche perchè personalmente non mi capita di utilizzare auricolari con bassi in evidenza, essendo interessato ad un tipo di resa più analitica.

Poi cerchi un tipo di auricolari un pò particolare, da bass-head ma da utilizzare per fare sport, cose non propriamente comuni per la maggior parte degli utenti.

Comunque alcuni utenti interessanti ad una resa con bassi in evidenza hanno preso delle Xears che, col coupon facilmente reperibile in rete, vengono sui 35 euro...

Riguardo alle BrainWavz citate, sono solo ora in pre-order e si trova una review solo per le Delta, che sembrerebbero molto buone per i 15 euro di costo...

http://www.head-fi.org/t/680253/brai...ow-cost-champs
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 19:07   #9730
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
Info su queste cuffie?

P.s: la mia critica precedente riguardava il fatto che spesso quando si fa una domanda qui si viene ignorati, avevo chiesto ben tre volte quali fossero le migliori cuffie con i migliori bassi sotto i 50€ e non ho mai ottenuto una risposta, idem per altri utenti. Comunque non voglio litigare, voi non siete tenuti a rispondere, lo capisco.

PPS: rinnovo la mia domanda, migliori cuffie per un basshead sotto i 50€, che se la cavi almeno un pò con i medi adatte alla corsa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Se hai voglia di spendere molto di più (il doppio), rispondono perfettamente alle tue specifiche le EOps noisezero Sport+ (mi sa che me le compro anche io).
Oppure le cx680 della Sennheiser (le nuove non le conosco).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 15:44   #9731
Mattz
Member
 
L'Avatar di Mattz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 192
buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio:

Nell'ottobre scorso ho comprato le brainwavz M5 dopo aver frugato un po' in questo topic. Cuffie buone, nulla da dire come audio, ma si sono rotte dopo 6 mesi e, se non erro, non sono il primo a riportare una cosa simile. Immagino che per contenere il prezzo risparmino sui materiali, il che è comprensibile.

Mi chiedevo se, nella fascia di prezzo sui 30-40€, rimangono un buon acquisto...accettando nuovamente di prendere qualcosa che suoni decentemente, ma che si romperà, ahimé, in fretta.
Mattz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 16:00   #9732
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Mattz Guarda i messaggi
buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio:

Nell'ottobre scorso ho comprato le brainwavz M5 dopo aver frugato un po' in questo topic. Cuffie buone, nulla da dire come audio, ma si sono rotte dopo 6 mesi e, se non erro, non sono il primo a riportare una cosa simile. Immagino che per contenere il prezzo risparmino sui materiali, il che è comprensibile.

Mi chiedevo se, nella fascia di prezzo sui 30-40€, rimangono un buon acquisto...accettando nuovamente di prendere qualcosa che suoni decentemente, ma che si romperà, ahimé, in fretta.
Non mi sembra che i materiali delle BrainWavz siano così scarsi, anche se trattandosi di auricolari a filo può bastare uno strattone per danneggiarli.

Come ho detto in precedenza, in quella fascia di prezzo quelle che preferisco sono le Vsonic VSD1 a 34 euro con spedizione FedEx e consegna in due giorni.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 09:59   #9733
statham
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 17
ragazzi con un budjet di 50 euro quali potrei comprare
ascolto tutta la musica e mi piace parecchio il rap.
i bassi mi piacciono ma senza esagerare.

ho visto queste:
Sennheiser CX 300-II precision
Soundmagic E30

datemi una mano a scegliere
statham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 22:42   #9734
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non è che si sappia di tutto, anche perchè personalmente non mi capita di utilizzare auricolari con bassi in evidenza, essendo interessato ad un tipo di resa più analitica.

Poi cerchi un tipo di auricolari un pò particolare, da bass-head ma da utilizzare per fare sport, cose non propriamente comuni per la maggior parte degli utenti.

Comunque alcuni utenti interessanti ad una resa con bassi in evidenza hanno preso delle Xears che, col coupon facilmente reperibile in rete, vengono sui 35 euro...

Riguardo alle BrainWavz citate, sono solo ora in pre-order e si trova una review solo per le Delta, che sembrerebbero molto buone per i 15 euro di costo...

http://www.head-fi.org/t/680253/brai...ow-cost-champs
Le Xears se ho ben capito sono una marca,giusto? Se si, quale è il miglior modello?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
__________________
.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 11:00   #9735
akhen
Senior Member
 
L'Avatar di akhen
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1383
Quote:
Originariamente inviato da statham Guarda i messaggi
ragazzi con un budjet di 50 euro quali potrei comprare
ascolto tutta la musica e mi piace parecchio il rap.
i bassi mi piacciono ma senza esagerare.

ho visto queste:
Sennheiser CX 300-II precision
Soundmagic E30

datemi una mano a scegliere
Io ho le Sennheiser da 3 anni e nonostante l'utilizzo intenso e la mia pessima cura degli oggetti hanno sopravvissuto e le utilizzo ancora con piacere. Prima avevo le Soundmagic PL30 e sono durate poco più di un anno, qualche disturbo al connettore e sono diventate inutilizzabili
akhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 18:51   #9736
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
Le Xears se ho ben capito sono una marca,giusto? Se si, quale è il miglior modello?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Sì, Xears è una marca:

http://www.xears.com/produkte?___fro...sc&order=price

I prezzi degli auricolari sono decisamente fuori misura, ma è sempre disponibile un codice sconto, facilmente reperibile in rete, che li porta al prezzo indicato.

Se cerchi in questo thread, si è parlato principalmente delle Xears XE200 Pro che ho anch'io: sono auricolari piuttosto "scuri" per i miei gusti, ma potrebbero essere del tipo che cerchi...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:23   #9737
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Ragazzi avete notato che su amzon americano stanno svendendo gli auricolari Monster?
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 22:34   #9738
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
raga ma ho visto che son tutti in ear quelli in prima pagina, ma di roba decente non in ear ma classici? sopporto poco la pressione sul timpano che creano le in ear...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 14:54   #9739
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
mi sono appena arrivate le sony mh-1c e sinceramente a primo acchito non mi hanno sbalordito...sarà che il mio orecchio è abituato da quasi 2 anni ormai a rB come lettore ho un fuze e le vecchie in ear che ho utilizzato finora sono quelle dell's3...cosa ne pensate a riguardo??..c'è qualche impostazione di rB che possa darmi il massimo per il nuovo mio acquisto??..

grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 17:31   #9740
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
raga ma ho visto che son tutti in ear quelli in prima pagina, ma di roba decente non in ear ma classici? sopporto poco la pressione sul timpano che creano le in ear...
Come earbuds puoi vedere:
  • Sennheiser OMX980
  • Creative Aurvana Air
  • Sennheiser OMX 95 VC II
  • Blox M2C
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v