Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2010, 15:13   #21
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
arrivato pvt di francoba e io lo riporto qui perchè visto che la trattativa è pubblica, è bene che anche gli sviluppi siano tali.

da francoba:
edi

Il 26/03, all'atto dell'acquisto a mano, ti chiedo come funziona la garanzia, tu mi assicuri che è tramite seriale, quindi confermo di prenderlo* io mi fido, chiamo HTC, faccio il cambio di intestazione del telefono e chiedo loro come funziona la garanzia, loro mi dicono che, senza prova d'acquisto, alcuni centri potrebbero accettarlo, altri no.

il 15/04 su segnalazione di un potenziale acquirente, mi informo meglio e un dirigente HTC mi dice che senza prova d'acquisto nessun terminale è in garanzia.

cerco le leggi che regolano la garanzia e ho conferma di questo (vedi post sopra).

*2 Se il terminale che ho in possesso ha garanzia, documentala, oppure accordiamoci per un rimborso totale con restituzione oppure parziale.

e ti prego, se devi rispondere, fallo qui, a meno che il tuo messaggio non contenga dati personali.

Grazie!
__________________

Ultima modifica di sopress : 20-04-2010 alle 15:28.
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 15:17   #22
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
edit

se volevo acquistare in privato, non cercavo un telefono su un forum pubblico, e visto che il regolamento parla chiaro, prosguiamo in pubblico.

ti ho dato già 2 volte seriale, imei e il nio numero di telefono.

Puoi dirmi di grazia come intendi risolvere?

Secondo me le soluzioni al problema sono 3:
  1. mi fornisci prova d'acquisto
  2. mi rimborsi
  3. mi mostri un documento ufficiale che dimostri che il mio terminale è in garanzia tramite seriale, non per sfiducia nei tuoi riguardi, ma è HTC che da garanzia, e se loro dicono che non c'è, io credo a loro .

aggiungo che non c'è niente di male a parlarne qui, visto che siamo entrambi in buona fede
e a tal proposito ti cito un punto del regolamento:

4.6 Le trattative devono svolgersi sul thread (di vendita, acquisto o scambio) questo per tutelare sia il venditore che l'acquirente ricordatevi "scripta manent".
__________________

Ultima modifica di verolenny : 20-04-2010 alle 15:28.
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 15:28   #23
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
i pvt non possono essere pubblicati.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 15:32   #24
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
i pvt non possono essere pubblicati.
Hai ragione, è anche scritto nel regolamento, ma c'è scritto anche che le trattative vanno svolte sul thread!

Chiedo scusa a francoba e ai moderatori.
__________________

Ultima modifica di sopress : 20-04-2010 alle 15:34.
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 07:21   #25
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Sempre in attesa di soluzione....
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 10:53   #26
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Ti chiedo di riprenderti il telefono mi vieni a dire che dopo 20 giorni non ne vuoi sapere niente, ti chiedo come si fa a vendere un telefono senza garanzia e mi rispondi che sono problemi miei, ti chiedo un rimborso di 100€ e mi rispondi di aspettare la mail di Natasha,


Ma non ti bastano le condizioni generali di garanzia di HTC??

C'è UN DOCUMENTO UFFICIALE che dice che non è in garanzia! Non me ne frega niente se al telefono Natasha di HTC ti ha detto che è in garanzia!

Guarda qui :






estrapolato da http://member.america.htc.com/downlo...ntyCard_76.pdf

Tu nel primo post hai scritto : IN GARANZIA e io pretendo che questa ci sia, tramite imei, seriale, pergamena, incisa su pietra, dipinta... non mi importa, io ho pagato 430€ per un terminale in garanzia.

Tu continui a girarci intorno, aspettiamo la mail di Natasha che dice che è in garanzia... peccato che in caso di problemi, HTC ci si pulisce il C**O con quella mail! Mi sbattono in faccia il loro bel documento e mi fanno il sorrisino...


Alla fine sai come è andata SECONDO ME? TI SEI LIBERATO DI QUESTO TELEFONO SENZA GARANZIA, APPROFITTANDO DELLA BUONA FEDE E DELLA FIDUCIA! Te ne sei comprato un'altro In garanzia con fattura dopo 4gg: http://www.iltrillo.com/public/index...&#entry1106230

E quando il giochetto della garanzia tramite seriale è venuto a galla, non rispondi in pubblico e ti nascondi dietro ai 20 giorni...

ORA TI PREGO SMENTISCIMI!


lascio la palla a te, riprenditi il tuo telefono senza garanzia e rimborsarmi i 430€, oppure rimborsami 100€ per la garanzia mancante.

sarei felice di chiudere questa vicenda e cambierei opinione su di te, altrimenti, vale tutto quello che ho detto e per me non finisce di certo qui...

Vorrei inoltre conoscere l'opinione di un moderatore in merito all'accaduto.

E aggiungo: BASTA CO STI PVT! ESCI ALLO SCOPERTO!!
__________________

Ultima modifica di sopress : 21-04-2010 alle 10:57.
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:32   #27
francoba
Senior Member
 
L'Avatar di francoba
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 2190
Visto che hai intenzione di screditarmi vorrei dire la mia, visto che tu metti in mostra solo quello che ti fa + comodo.

Sappi che io comunque cambio spesso telefoni come la maggior parte degli utenti che frequentano questi forum di telefonia.

Ho comprato e venduto un sacco di telefoni e non ho mai dato una sola a nessuna, anche solo per la garanzia.


Messo il telefono in vendita dichiarando che il terminale gode della garanzia di HTC.

David mostra interesse mettendosi in coda.
Da quel momento in poi ci scambiamo MP per gli accordi, io gli dico subito che non ho documento di acquisto ma di stare tranquillo dato che comunque gode di garanzia.
Ho dichiarato quello che ho scritto solo dopo aver prima io chiamato il customer care che mi conferma quanto scritto

Gli chiedo anche di verificarlo chiamando il numero 023/6003221 CUSTOMER CARE UFFICIALE HTC in Italia, moficando anche la registrazione a suo nome.

Gli dico anche che se avesse avuto il minimo dubbio o ripensamento non avrei avuto problemi a riprenderlo indietro

David,dopo aver parlato con l'assistenza, manda la mail con i suoi dati al customer care che conferma tramite mail l'avvenuta registrazione.

La prassi per usufruire della garanzia indicata dal customer care è la seguente, bisogna chiamarli indicando l'eventuale problema e il numero imei del terminale.
Saranno loro stessi a mandare autorizzazione al centro di raccolta di farlo passare in garanzia.

Ho verificato anche questo, ho chiamato un paio di centri di raccolta che mi hanno confermato che i terminali senza documento di acquisto vengono accettati in garanzia solo dopo aver ricevuto autorizzazione dal customer care.

Voglio precisare che la registrazione del terminale e i colloqui intercorsi con il customer care ci sono stati subito dopo la vendita.

David, penso a questo punto soddisfatto di come aveva risposto il customer care, scrive sul thread di vendita che è tutto a posto, quindi a questo punto chiudiamo la trattativa.

Passano 20 giorni e David mi richiama dichiarando i problemi di quanto sopra ha scritto.

Io ho sempre dimostrato disponibilità, infatti ho risposto subito ai suoi messaggi in privato, perchè penso sia giusto agire così prima, non come ha fatto suonando trombe a destra e sinistra.

Metto in evidenza solo nel caso in cui non ricevo disponibilità dall'altra parte, comunque va bene, ognuno fa quello che crede.

Oggi per l'ennesima volta ho chiamato il customer care HTC allo stesso numero che mi conferma per l'ennesima volta che il MIO TERMINALE e dico il mio terminale, cioè quello che ho venduto a David e non tutti i terminali HTC senza documento di acquisto, è in garanzia.

Dovrebbe ricevere oggi alla sua mail la conferma del customer care in cui si dice che il palmare gode di garanzia.

A me non interessa sapere come HTC nel mondo gestisce la garanzia di tutti i terminali che vende, io ho scritto solo che il terminale che ho venduto a te è in garanzia.

Il problema adesso secondo me nasce perchè David deve rivendere il palmare, ma non può essere un mio problema.

Se David aveva dei dubbi e non era convinto di quanto il customer care gli aveva comunicato, come mai si presenta da me dopo 20 giorni ?

Io sono stato sempre sincero, gli ho detto subito come stavano le cose, abbiamo fatto lo scambio a mano, abbiamo fatto una bella chiacchierata e alla fine abbiamo concluso.

La mia disponibilità è massima, ma ci sono modi e modi di chiedere le cose.
francoba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:47   #28
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Visto che hai intenzione di screditarmi vorrei dire la mia, visto che tu metti in mostra solo quello che ti fa + comodo.
Le mie intenzioni sono quelle di ottenere Prove scritte che dimostrino che la garanzia Esiste per il mio terminale anche senza prova d'acquisto. E finora non ho letto niente di ufficiale.

Quote:
Messo il telefono in vendita dichiarando che il terminale gode della garanzia di HTC.
senza prova d'acquisto non vale, questo non l'hai dichiarato!

Quote:
David mostra interesse mettendosi in coda.
Da quel momento in poi ci scambiamo MP per gli accordi, io gli dico subito che non ho documento di acquisto ma di stare tranquillo dato che comunque gode di garanzia.
Il problema è che LEGALMENTE non gode di garanzia! E io non posso accontentarmi di una garanzia a discrezione di non so chi!!


Quote:
Gli chiedo anche di verificarlo chiamando il numero 023/6003221 CUSTOMER CARE UFFICIALE HTC in Italia, moficando anche la registrazione a suo nome.
ripeto, a parole possono dire anche che ha 70 anni di garanzia....

Quote:
Gli dico anche che se avesse avuto il minimo dubbio o ripensamento non avrei avuto problemi a riprenderlo indietro
non hai mica detto "solo nei prossimi 5 giorni"! Un problema può nascere anche dopo 10 giorni! E questo problema, non è di certo causato da me.

Quote:
David,dopo aver parlato con l'assistenza, manda la mail con i suoi dati al customer care che conferma tramite mail l'avvenuta registrazione.
si, registrazione presso i terminali HTC ma questo non implica la garanzia!

Quote:
La prassi per usufruire della garanzia indicata dal customer care è la seguente, bisogna chiamarli indicando l'eventuale problema e il numero imei del terminale.
Saranno loro stessi a mandare autorizzazione al centro di raccolta di farlo passare in garanzia.
il 15/3 ho scoperto che questa prassi, senza prova d'acquisto non è valida.

Quote:
Oggi per l'ennesima volta ho chiamato il customer care HTC allo stesso numero che mi conferma per l'ennesima volta che il MIO TERMINALE e dico il mio terminale, cioè quello che ho venduto a David e non tutti i terminali HTC senza documento di acquisto, è in garanzia.
Ma questo va in contrasto con la regola suddetta!



Quote:
A me non interessa sapere come HTC nel mondo gestisce la garanzia di tutti i terminali che vende, io ho scritto solo che il terminale che ho venduto a te è in garanzia.
e invece dovrebbe interessarti visto che ne stai vendendo uno!

E spiegami quindi cosa avrebbe di diverso dagli altri questo terminale!
Ha una condizione di garanzia a se? Dove sta scritto?

Quote:
Il problema adesso secondo me nasce perchè David deve rivendere il palmare, ma non può essere un mio problema.
Il problema nasce perchè Solo il 15/3 ho scoperto TRAMITE DOCUMENTI e non tramite parola, che senza prova d'acquisto non esiste alcuna garanzia!
Quote:
Se David aveva dei dubbi e non era convinto di quanto il customer care gli aveva comunicato, come mai si presenta da me dopo 20 giorni ?
appena ho saputo te l'ho scritto in pvt!

Quote:
abbiamo fatto una bella chiacchierata e alla fine abbiamo concluso.
vero!

Quote:
La mia disponibilità è massima, ma ci sono modi e modi di chiedere le cose.
non ti ho mai insultato franco, solo che il tuo non voler parlare in pubblico se permetti fa pensare male..
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:51   #29
francoba
Senior Member
 
L'Avatar di francoba
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 2190
Mi fai pensare male te invece che parli in pubblico.

Comunque sul thread non ho mai dichiarato di avere un documento di acquisto.

Ho dichiarato che gode di garanzia ed è quanto afferma il customer care.
francoba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:55   #30
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da francoba Guarda i messaggi
Mi fai pensare male te invece che parli in pubblico.

Comunque sul thread non ho mai dichiarato di avere un documento di acquisto.

Ho dichiarato che gode di garanzia ed è quanto afferma il customer care.
lo afferma a te! io non leggo da nessuna parte che senza prova d'acquisto il terminale è in garanzia, piuttosto leggo il contrario!

Per quanto mi riguarda, potresti averlo deciso tu che è in garanzia!

Ti ripeto, che se domani ad HTC gli gira il sedere e mi chiede prova d'acquisto, la garanzia non esiste!

Allora nel primo post, dovevi scrivere:

GARANZIA A DISCREZIONE DI HTC.

Col cavolo che ti avrei dato 430€!!!
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:40   #31
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Franco, come intendi procedere? Quali sono le tue intenzioni? Cerchiamo di trovare un accordo!
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:46   #32
francoba
Senior Member
 
L'Avatar di francoba
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 2190
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Franco, come intendi procedere? Quali sono le tue intenzioni? Cerchiamo di trovare un accordo!
Come già detto David, aspetto la mail di HTC, dovrebbe essere arrivata.

Se te l'hanno mandata per favore giramela, grazie.

Ripeto, la mia disponibilità è massima, nei limiti del possibile.
francoba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:48   #33
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da francoba Guarda i messaggi
Come già detto David, aspetto la mail di HTC, dovrebbe essere arrivata.

Se te l'hanno mandata per favore giramela, grazie.

Ripeto, la mia disponibilità è massima, nei limiti del possibile.
a me non è arrivato nulla...
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 15:04   #34
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Se ci riesci, fammi mandare una mail dove dicono che il terminale è in garanzia tramite IMEI/Seriale anche senza prova d'acquisto!
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 15:21   #35
francoba
Senior Member
 
L'Avatar di francoba
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 2190
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
a me non è arrivato nulla...
Ho chiamato il customer care, hanno detto di aver spedito.

Dato che tu non hai ricevuto nulla, ho chiesto lo ro se la rimandano.

Hanno fatto di nuovo la richiesta e si prendono 3 ore lavorative.

Io comunque adesso devo andare.

Fammi sapere.

p.s.
mi rimandi la tua mail in privato, grazie.
francoba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 15:26   #36
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da francoba Guarda i messaggi
Ho chiamato il customer care, hanno detto di aver spedito.

Dato che tu non hai ricevuto nulla, ho chiesto lo ro se la rimandano.

Hanno fatto di nuovo la richiesta e si prendono 3 ore lavorative.

Io comunque adesso devo andare.

Fammi sapere.

p.s.
mi rimandi la tua mail in privato, grazie.
hai pvt.
ma vorrei leggere chiaramente che senza prova d'acquisto la garanzia vale lo stesso!
__________________

Ultima modifica di sopress : 21-04-2010 alle 15:28.
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:35   #37
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Ho ricevuto mail di HTC:

Gentile sig.XXXXXX,



Il terminale e' ancora in garanzia & nel caso del mal d'uso sara' informato del preventivo.



Nel caso che il terminale deve essere mandato per la riparazione ,manderemo un documento al punto raccolta per accettarlo senza scontrino.



Cordiali saluti

XXXXXX

HTC


A quanto pare questo terminale è in garanzia, anche senza prova d'acquisto, non so perchè ma sembra essere cosi.

Se avessi ricevuto questa mail contestualmente all'acquisto avrei evitato tutto ciò.

Detto questo, mi scuso con francoba per aver dubitato della sua buona fede e lo ringrazio per la pazienza dimostrata.
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:56   #38
francoba
Senior Member
 
L'Avatar di francoba
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 2190
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Ho ricevuto mail di HTC:

Gentile sig.XXXXXX,



Il terminale e' ancora in garanzia & nel caso del mal d'uso sara' informato del preventivo.



Nel caso che il terminale deve essere mandato per la riparazione ,manderemo un documento al punto raccolta per accettarlo senza scontrino.



Cordiali saluti

XXXXXX

HTC


A quanto pare questo terminale è in garanzia, anche senza prova d'acquisto, non so perchè ma sembra essere cosi.

Se avessi ricevuto questa mail contestualmente all'acquisto avrei evitato tutto ciò.

Detto questo, mi scuso con francoba per aver dubitato della sua buona fede e lo ringrazio per la pazienza dimostrata.

Ciao David, come ho sempre detto, sono una persona seria e corretta,
e spero vivamente di averlo dimostrato.

Sono contento dell'esito positivo della trattativa, come del resto tutte le altre che ho portato a termine in questo forum e altrove.

Spero di poter concludere ancora con te, magari questa volta acquisto io qualcosa.

Per i moderatori,
Si può chiudere grazie.
francoba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 11:46   #39
marcopa83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
Messaggi: 1212
fa piacere leggere queste cose ottimo magari si comportassero tutti come voi due complimenti
__________________
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)
marcopa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v