Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2007, 18:34   #1021
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
Non fanno promozioni particolari, solo se ti iscrivi online ti accreditano tipo 3000 punti di iwclub che corrispondono a qualche regalo (tipo ricariche telefoniche da 10-15 euro mi pare)

Se ti iscrivi e non sai che nick indicare, puoi usare il mio! LAMALTA
ma chiudere il conto su Iwbank è facile e veloce e soprattutto GRATIS?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 18:49   #1022
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6612
Quote:
Originariamente inviato da Giak79 Guarda i messaggi
tranquillo nessun rischio.
io non ho mai avuto nessun problema ed iwpower è uno strumento molto semplice da usare e redditizio
Quoto, anche io lo uso da un po' con soddisfazione.
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
ma chiudere il conto su Iwbank è facile e veloce e soprattutto GRATIS?
Si, mi sembra sia gratuito.

P.S. ovviamente, per continuare la guerra dei nick iwclub , c'è anche il mio...
__________________
RunningForum.it
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 19:40   #1023
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
scusate un paio di domade...

1)l'interesse lordo di un conto corrente postale a quanto ammonta? possibile poco più dell'1%?? è ridicolo!

2)se ad esempio Websella da un interesse lordo di 3,75 qual'è il vantaggio dei conti di deposito quali ad esempio Conto Arancio che da il 3%? Ciò se uno ha un conto on line i depositi alla conto arancio non hanno tanto senso...


ciao
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""

Ultima modifica di LarsFrederiksen : 03-11-2007 alle 20:37.
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 21:24   #1024
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6612
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
scusate un paio di domade...

1)l'interesse lordo di un conto corrente postale a quanto ammonta? possibile poco più dell'1%?? è ridicolo!

2)se ad esempio Websella da un interesse lordo di 3,75 qual'è il vantaggio dei conti di deposito quali ad esempio Conto Arancio che da il 3%? Ciò se uno ha un conto on line i depositi alla conto arancio non hanno tanto senso...


ciao
1) bancoposta 0,50% lordo, libretto postale 2% lordo
2) nessuno, infatti il conto deposito ha senso per chi ha un conto stile zerotondo, oppure è conveniente in modo temporaneo quando ci sono delle promozioni.
__________________
RunningForum.it
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 21:45   #1025
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo Guarda i messaggi
1) bancoposta 0,50% lordo, libretto postale 2% lordo
2) nessuno, infatti il conto deposito ha senso per chi ha un conto stile zerotondo, oppure è conveniente in modo temporaneo quando ci sono delle promozioni.
Gentilissimo.
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:10   #1026
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
mi avete invogliato ad aprire un conto iwbank.
Attualmente ho bancoposta...
Mi interessa sopratutto ripagarmi le spese utilizzando iwpower. MA siamo sicuri al 100% che non ci sono rischi?
grazie
ma scusa ma le spese con un conto iwbank non le recuperi anche semplicemente solo con gli interessi sul conto che sono al 3% circa?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:14   #1027
Giak79
Senior Member
 
L'Avatar di Giak79
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 414
4% lordo sul comparto a vista ovvero 2,92% netto.
con iwpower ne prendi di più quindi recuperi più velocemente !
__________________
...Se avete bisogno del Nick IWCLUB IwBank o codice promozione di Fastweb cliccate qui : www.nickpresentatore.altervista.org

Ultima modifica di Giak79 : 04-11-2007 alle 15:23.
Giak79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 00:32   #1028
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Alla fine mi sono buttato su Websella......

perchè?

1)Con IWBANK si hanno interessi solo sui soldi messi su IWPOWER. Sugli altri non si becca un ciufolo

2)Sarò tradizionalista ma avere la sicurezza psicologica dello sportello fisico mi fa stare + tranquillo ( A Roma ci sono parecchie filiali della Banca Sella)

3)Ti danno fino al 31 marzo il 6% di interesse lordo

Di contro con Websella si pagano parecchio i prelievi all'estero fatti con la carta( leggevo il 4% della somma totale prelevata che in zona non EU raggiunge anche il 6%). In caso mi servisse utilizzerò la carta prepagata con costo di 2.50 euro fisso (sempre dall'estero).

Staremo a vedere.....
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 07:10   #1029
Giak79
Senior Member
 
L'Avatar di Giak79
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 414
ahi ahi ahi websella

e poi dopo la promo 3,75% lordo?

mmm ... con iwpower a vista 4% lordo e non sono vincolati e con iwpower 30 90 e 180 ai 3,30 % netto quindi vale molto di più di una promo perchè ti prmette di guadagnarci un bel pò.
il vantaggio di iwpower a vista è che lasci sul cc una quota minima che ti serve nel mese così se per caso ti clonano il bancomat non ti possono prosciugare il c/c

questo è il mio punto di vista

Ciao
__________________
...Se avete bisogno del Nick IWCLUB IwBank o codice promozione di Fastweb cliccate qui : www.nickpresentatore.altervista.org
Giak79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 08:18   #1030
lamalta
Senior Member
 
L'Avatar di lamalta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Messaggi: 2669
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Alla fine mi sono buttato su Websella......

perchè?

1)Con IWBANK si hanno interessi solo sui soldi messi su IWPOWER. Sugli altri non si becca un ciufolo

2)Sarò tradizionalista ma avere la sicurezza psicologica dello sportello fisico mi fa stare + tranquillo ( A Roma ci sono parecchie filiali della Banca Sella)

3)Ti danno fino al 31 marzo il 6% di interesse lordo

Di contro con Websella si pagano parecchio i prelievi all'estero fatti con la carta( leggevo il 4% della somma totale prelevata che in zona non EU raggiunge anche il 6%). In caso mi servisse utilizzerò la carta prepagata con costo di 2.50 euro fisso (sempre dall'estero).

Staremo a vedere.....
Ciao,
evidenzierei altri difettucci di websella
1) Carta multifuzione con carta di credito che addebita il 30 del mese...IWBANK ha la carta di credito COMPLETAMENTE gratuita (no bolli no commissioni sul carburante, non si paga niente, solo i prelievi da atm) che addebita il 15 del mese successivo. A suo tempo questo fatto già mi fece propendere per IWBANK;
2) Non so se lo hanno tolto ma avevano una fastidiosa commissione per i RID

Di contro c'è la comodità di avere il c/c remunerato, mentre con iwbank bisogna trafficare un po'...questione di scelte!

Ciao
__________________
Ale La Malta
lamalta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:27   #1031
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
Di contro c'è la comodità di avere il c/c remunerato, mentre con iwbank bisogna trafficare un po'...questione di scelte!
Intendi dire che si deve andare di IWPower oppure qualcos'altro?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:32   #1032
lamalta
Senior Member
 
L'Avatar di lamalta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Messaggi: 2669
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Intendi dire che si deve andare di IWPower oppure qualcos'altro?
Si esatto, bisogna investire e disinvestire a seconda delle necessità, lasciando sempre un minimo di liquidità nel conto (io ci lascio circa 300 euro, poi ne ho un po' sul comparto a vista che ti permette di disinvestire istantaneamente)

Ciao
__________________
Ale La Malta
lamalta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:35   #1033
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
Si esatto, bisogna investire e disinvestire a seconda delle necessità, lasciando sempre un minimo di liquidità nel conto (io ci lascio circa 300 euro, poi ne ho un po' sul comparto a vista che ti permette di disinvestire istantaneamente)
Ah ho capito... e quanto danno sul conto "nudo e crudo" che non l'ho ancora capito?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:39   #1034
lamalta
Senior Member
 
L'Avatar di lamalta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Messaggi: 2669
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ah ho capito... e quanto danno sul conto "nudo e crudo" che non l'ho ancora capito?
0%!
__________________
Ale La Malta
lamalta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:42   #1035
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
0%!
alla faccia!
Ma questa mi sembra una mezza ladrata però, onestamente... hmm... questo complica le cose...
Ah ecco c'è pure un'altra cosa che volevo chiedere: a quanto si può mettere il limite di prelievo e acquisti del bancomat?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:48   #1036
lamalta
Senior Member
 
L'Avatar di lamalta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Messaggi: 2669
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
alla faccia!
Ma questa mi sembra una mezza ladrata però, onestamente... hmm... questo complica le cose...
Ah ecco c'è pure un'altra cosa che volevo chiedere: a quanto si può mettere il limite di prelievo e acquisti del bancomat?
Non direi ladrata, è una scelta. IWbank ha deciso di non remunerare il c/c e di creare un conto deposito collegato (tipo conto arancio, per intendersi, ma con addebiti/accrediti istantanei) con remunerazione superiore, tutto qua.
I limiti per il bancomat sono i classici 250 euro al giorno, mentre il massimale mensile standard è 750 euro, negoziabile con la banca.

Ciao
__________________
Ale La Malta
lamalta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:49   #1037
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6612
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
alla faccia!
Ma questa mi sembra una mezza ladrata però, onestamente... hmm... questo complica le cose...
Ah ecco c'è pure un'altra cosa che volevo chiedere: a quanto si può mettere il limite di prelievo e acquisti del bancomat?
Prima era al 3,5%, mentre i nuovi clienti danno lo 0%.
Comunque basta tenere sul conto il minimo e mettere il resto su iwpower, alla fine è anche una sicurezza!
Sembra una rogna in più ma ci si abitua subito, tanto basta un click per spostare i liquidi.
Il prelievo bancomat è di 250€ giornalieri dagli sportelli bancomat, 1500€ mensili.
Mentre per il pagobancomat è di 750€ (mi pare) mensili senza limite giornaliero.
Si possono modificare ma devi avere il parere della banca.
__________________
RunningForum.it

Ultima modifica di ingpeo : 05-11-2007 alle 09:52.
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:55   #1038
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
Non direi ladrata, è una scelta. IWbank ha deciso di non remunerare il c/c e di creare un conto deposito collegato (tipo conto arancio, per intendersi, ma con addebiti/accrediti istantanei) con remunerazione superiore, tutto qua.
I limiti per il bancomat sono i classici 250 euro al giorno, mentre il massimale mensile standard è 750 euro, negoziabile con la banca.

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo Guarda i messaggi
Prima era al 3,5%, mentre i nuovi clienti danno lo 0%.
Comunque basta spostare tenere sul conto il minimo e mettere il resto su iwpower, alla fine è anche una sicurezza!
Sembra una rogna in più ma ci si abitua subito, tanto basta un click per spostare i liquidi.
Il prelievo bancomat è di 250€ giornalieri dagli sportelli bancomat, 1500€ mensili.
Mentre per il pagobancomat è di 750€ (mi pare) mensili senza limite giornaliero.
Si possono modificare ma devi avere il parere della banca.
Grazie ad entrambi per la risposta.
Il punto è che avere lo 0% sul CC e lasciare i soldi sul conto deposito implica che uno debba avere sempre internet sotto mano e guai ad avere un imprevisto, a meno di non lasciare dei soldi che non rendono con un buon margine di sicurezza sul conto.
Se loro in caso di "rosso" automaticamente prendessero i soldi dal conto deposito sarebbe già una buona cosa, ma dubito che sia così.
Voglio dire, ad esempio, spesso sono andato a fare dei viaggi all'estero di 2-3 settimane in cui internet non ricordo nemmeno cosa sia metti che avessi bisogno di prendere fuori dei soldi e avessi avuto un imprevisto per cui non ne avessi abbastanza sul CC sarei stato fregato.
Riguardo ai 750€... sono veramente pochi. Soprattutto se non hai uno sportello a cui andare a ritirare soldi (vabbè c'è la posta coi bollettini...). Ma la banca sapete cosa richiede per alzare questo valore?
Un'altra cosa che onestamente non capisco è quella degli assegni, che vogliono una somma consistente sul conto e l'accredito dello stipendio... e un buon moderno precario che non ha accredito dello stipendio quindi vive senza assegni? Io li ho usati tre volte in dieci anni, però quando mi son serviti almeno li avevo!
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:03   #1039
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6612
Per il bancomat: non sono sicuro dei 750€ e comunque hai a disposizione TUTTI gli sportelli bancomat d'italia e d'europa gratis. Poi puoi usare anche un circuito internazionale, ma qui c'è la commissione.
Per l'automatismo per non andare in rosso: ne stanno discutendo da un bel po' sul forum, già esiste la possibilità di effettuare operazioni pianificate (in base alla data), secondo me arrivano anche a questo.
E poi, se devi stare via queste 2-3 settimane, metti sul conto ordinario quello che ti serve + un margine per gli imprevisti e sei a posto, non saranno quei quattro spicci di interessi di differenza che ti fanno andare in bancarotta.
Per gli assegni: puoi provare a contattarli direttamente, possono fare eccezioni alle regole. A me li han dati senza aver raggiunto i 10.000€, però avevo l'accredito dello stipendio. E non ho dovuto contrattare nulla.

Aggiungo: ho controllato e i 750€ li puoi estendere fino a 1500 dall'accesso riservato del sito della banca.
__________________
RunningForum.it

Ultima modifica di ingpeo : 05-11-2007 alle 10:07.
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:08   #1040
lamalta
Senior Member
 
L'Avatar di lamalta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Messaggi: 2669
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Grazie ad entrambi per la risposta.
Il punto è che avere lo 0% sul CC e lasciare i soldi sul conto deposito implica che uno debba avere sempre internet sotto mano e guai ad avere un imprevisto, a meno di non lasciare dei soldi che non rendono con un buon margine di sicurezza sul conto.
Se loro in caso di "rosso" automaticamente prendessero i soldi dal conto deposito sarebbe già una buona cosa, ma dubito che sia così.
Voglio dire, ad esempio, spesso sono andato a fare dei viaggi all'estero di 2-3 settimane in cui internet non ricordo nemmeno cosa sia metti che avessi bisogno di prendere fuori dei soldi e avessi avuto un imprevisto per cui non ne avessi abbastanza sul CC sarei stato fregato.
Ciao. E' vero quello che dici, però se uno va all'estero, innazitutto può mettere liquidità nel conto, per 3 settimane non è che si perdano moltissimi interessi! Poi c'è sempre la carta di credito.

Quote:
Riguardo ai 750€... sono veramente pochi. Soprattutto se non hai uno sportello a cui andare a ritirare soldi (vabbè c'è la posta coi bollettini...). Ma la banca sapete cosa richiede per alzare questo valore?
Un'altra cosa che onestamente non capisco è quella degli assegni, che vogliono una somma consistente sul conto e l'accredito dello stipendio... e un buon moderno precario che non ha accredito dello stipendio quindi vive senza assegni? Io li ho usati tre volte in dieci anni, però quando mi son serviti almeno li avevo!
La banca, essendo online, ha bisogno di garanzie certe, come l'accredito stipendio od una buona liquidità nel conto.
Secondo me, la banca puramente online non è la più adatta ad un buon moderno precario, in quanto purtroppo questa figura non può dare alla banca certezze...forse per queste persone è ancora valida la banca tradizionale (es, zerotondo) in cui, specialmente se ci sono filiali piccole, normalmente sono disposti a dare più fiducia al cliente (io con banca intesa avevo la carta di credito anche se ero studente),
Ovviamente IMHO.

Ciao
__________________
Ale La Malta
lamalta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v