Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2015, 21:57   #1901
GROX
Member

L'Avatar di GROX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
Non ci credo finché non vedo in questo caso il contratto scritto
Per caritá buon per te ma ho seri dubbi a me il max che sono riusciti a propormi è stato 37
Bè me l'hanno fatto direttamente dal 180 non vedo perché dovrebbero avermi detto una cosa per un'altra... Han fatto anche la registrazione ( a proposito, si può avere una copia digitale delle registrazioni?) e mi hanno detto che l'offerta scade il 21

Sapete come si fa a conoscere lo stato di avanzamento della pratica?
Old 15-02-2015, 22:13   #1902
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da GROX Guarda i messaggi
Bè me l'hanno fatto direttamente dal 180 non vedo perché dovrebbero avermi detto una cosa per un'altra... Han fatto anche la registrazione ( a proposito, si può avere una copia digitale delle registrazioni?) e mi hanno detto che l'offerta scade il 21

Sapete come si fa a conoscere lo stato di avanzamento della pratica?
loro ti hanno fatto l'offerta e tu hai detto si e gli hai dato il codice migrazione + codice fiscale + iban? insomma hai accettato! hai in mano qualcosa? ti hanno mandato una mail o altro scritto di quello che ti hanno promesso? infine tu gai scelto super fibra o super fibra family?

Ultima modifica di FrancoPe : 15-02-2015 alle 22:21.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 01:55   #1903
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
29 forever? Rosico!!
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 06:05   #1904
GROX
Member

L'Avatar di GROX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
loro ti hanno fatto l'offerta e tu hai detto si e gli hai dato il codice migrazione + codice fiscale + iban? insomma hai accettato! hai in mano qualcosa? ti hanno mandato una mail o altro scritto di quello che ti hanno promesso? infine tu gai scelto super fibra o super fibra family?
A quanto ho capito non inviano mai nulla purtroppo ed é la procedura standard per i loro contratti

Ho scelto la versione super fibra non family.

Ho già chiesto anche sopra, ma sapete come si controlla l'avanzamento della pratica?
Old 16-02-2015, 06:29   #1905
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Ho già chiesto anche sopra, ma sapete come si controlla l'avanzamento della pratica?
http://ordineretefissa.vodafone.it/
Old 16-02-2015, 07:00   #1906
Gabri97-
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Joce Guarda i messaggi
Tu gabri come hai risolto? tramite raccomandata di disdetta??? Io vorrei evitare di fare altre mille telefonate, perchè lo so già, che sicuramente mi faranno anche casini con la fatturazione. Ho anche paura di rimanere senza adsl dato che ho fatto la portabilità!
Io avevo una pratica bloccata da mesi, non problemi di dati, comunque mi è venuto in contro kikko e da quel momento si è sbloccata la situazione
Gabri97- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 07:18   #1907
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Sapete dopo quanto arriva la Vodafone Station?
Da sabato la pratica é "cambiata" ovvero é venuto scritto "spedizione vodafone station" e "verifica operatore attuale".
Dopo l'arrivo della vodafone station, che altre fasi ci sono e a che intervalli di tempo?
Old 16-02-2015, 07:50   #1908
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
29 forever? Rosico!!
Aspetta a rosicare...
Old 16-02-2015, 08:45   #1909
_jack12
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Da sabato la pratica é "cambiata" ovvero é venuto scritto "spedizione vodafone station" e "verifica operatore attuale".
Dopo l'arrivo della vodafone station, che altre fasi ci sono e a che intervalli di tempo?
io ho fatto richiesta il 06/01 arrivata la Vodafone Station dopo nememno una settimana, ancora non ho la fibra attiva però
_jack12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 08:47   #1910
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Beh' almeno tu puoi controllare la pratica perchè hai ricevuto il numero
io dal giorno 11 silenzio assoluto
Old 16-02-2015, 09:38   #1911
Joce
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Quote:
A quanto ho capito non inviano mai nulla purtroppo ed é la procedura standard per i loro contratti

Ho scelto la versione super fibra non family.

Occhio perchè la registrazione vocale, per mia esperienza non conta una cazz...., fanno come gli pare e tu non hai potere di far nulla se non a tue spese!!! Io ho attivato la tua stessa offerta, ovvero SUPER FIBRA (no family), e scelto di pagare l'attivazione in un unica soluzione. Invece mi hanno attivato la SUPER ADSL con le 36 rate da 3 euro per l'attivazione.
La cosa comica che son 3 giorni che provo a chiamare per far presente l'errore, sai qual'è la loro risposta? Mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno e disdire tutto e poi fare un nuovo contratto (a mie spese quindi, loro sbagliano e io devo pagare). Quando basta un po di buona volontà andare a sentirsi la registrazione vocale e sistemare. Ma pare che sia un affare di stato, non fanno nulla, nessuno con un po di sale in zucca che aiuti un cliente, nulla, mettono il loro numerino al computer e ti dicono le solite frasi di circostanza. Un (dis)servizio clienti da far paura
Speravo di essere ricontattato come è successo ad altri in modo da parlare con qualcuno, invece stamattina mi è arrivata mail dove si dice che io avrei confermato tutto!! ma come? son 4 giorni che chiamo il mondo per dire che io voglio la fibra e non adsl???
Per quanto riguarda avere la registrazione poi, bisogna, anche in questo caso farne richiesta tramite raccomandata.

Morale, quello che ti dicono non conta nulla! tutte palle per fatturare e portare nuovi clienti. Conta quello che è scritto nero su bianco.
Joce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 09:39   #1912
Gabri97-
Member

In attesa dell'attivazione, segnalo San Mauro Torinese, adiacente a Settimo, tra le città in copertura FTTC Vodafone
Old 16-02-2015, 09:52   #1913
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
La registrazione vocale a tutti gli effetti è valida come un contratto sottoscritto a distanza.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 10:00   #1914
Joce
Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
La registrazione vocale a tutti gli effetti è valida come un contratto sottoscritto a distanza.
Certo a livello legale ovvio, vai però a spiegarglielo.
Dato che non la controllano, dovresti fartela mandare tramite raccomandata, perdita di tempo, fatture inviate etc etc.
Intanto loro procedono ad attivarti cose non richieste.
Old 16-02-2015, 10:13   #1915
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Beh ma se c'è una contesa legale loro hanno la registrazione certificata che tu hai accettato. Basta risentirla. Fossi in te aspetterei e se non c'è l'attivazione in unica soluzione procedi
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 10:42   #1916
Gabri97-
Member

Non va la linea dell'operatore precedente, tempistiche per il passaggio? Ho già collegato la station come mi ha detto la signora del call center, sto fremendo ahah
Old 16-02-2015, 10:55   #1917
FrancoPe
Senior Member

io invece SONO INCAZZATO NERO! ho contattato il 180 circa un'ora fa non sapendo a chi altri chiedere e dopo una piccola attesa..udite, udite mi hanno detto che il mio codice fiscale a loro risultava errato e quindi la mia richiesta poteva considerarsi NULLA! volendo avrei potuto rifarla con loro PAGANDO L'ATTIVAZIONE 3 euro x 18 mesi?!?!? e negando che sul sito per la fibra l'attivazione era gratuita occasionalmente!
e adesso cosa faccio?
Old 16-02-2015, 11:07   #1918
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Sul sito vodafone adesso si trovano i dettagli dell'offerta Fibra 100/20 a 29 euro per "sempre": bisogna aver sottoscritto anche un'abbonamento "Relax".
Old 16-02-2015, 11:08   #1919
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
io invece SONO INCAZZATO NERO! ho contattato il 180 circa un'ora fa non sapendo a chi altri chiedere e dopo una piccola attesa..udite, udite mi hanno detto che il mio codice fiscale a loro risultava errato e quindi la mia richiesta poteva considerarsi NULLA! volendo avrei potuto rifarla con loro PAGANDO L'ATTIVAZIONE 3 euro x 18 mesi?!?!? e negando che sul sito per la fibra l'attivazione era gratuita occasionalmente!
e adesso cosa faccio?
E tu gli credi? Ti sei fatto rileggere il codice fiscale che risulta loro?
Old 16-02-2015, 11:08   #1920
Joce
Member

Quote:
e adesso cosa faccio?
Franco, se vuoi un consiglio, vai al mediaworld di Cinisello, al punto vodafone. Chiedi di Raffaella è in gamba e disponibile. Mi sembra che sia di turno mercoledì.
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Prime Day, risparmiare sugli elettrodome...
Prime Day ASUS: offerte su portatili gam...
5G per tutti con Very Mobile, ma a due v...
130 milioni per SiPearl, i processori eu...
Pixel 6a: arriva l'aggiornamento che ''t...
Camper elettrico? Ci siamo quasi, con Gr...
Windows 11: in arrivo sfondi dinamici al...
Windows, aggiornamenti con meno riavvi: ...
Un sacco di RAM con timing decenti per o...
Video generativi sempre più reali...
The Last of Us Part II Remastered: ecco ...
Come difendersi dalle finte offerte Amaz...
Apple: svelati 7 nuovi chip segreti! Ecc...
Secondo giorno di Prime Day e scende anc...
Offerta shock Prime Day: Ring Intercom +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian