|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Ah ora sì
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao ragazzi,
Prima di tutto un grazie a kikko90 che mi ha segnalato il post dal forum di Vodafone. Ho una domanda sulla fibra 100. Giorni fa sono stato contattato da un calo center che mi proponeva la fibra a 29€ per sempre. Non fidandomi e sentendo puzza di truffa ho chiamato direttamente Vodafone che mi ha detto che tale offerta non esiste. Quando mi ha richiamato il precedente call center mi ha invece confermato che si trattasse di una proposta a me riservata in quanto cliente mobile da molti anni. Volevo prima leggere il contratto e mi hanno detto che me lo avrebbero mandato a casa dopo aver fornito codice migrazione e Ivan. Non fidandomi visti i dati sensibili richiesti non ho confermato per paura che partisse subito la pratica prima che io avessi potuto leggere il contratto che mi avrebbero in seguito inviato. La mia domanda ė la seguente: esiste davvero questa benedetta offerta per la fibra 100 a 29€ per sempre? Qualcuno l'ha gia sottoscritta? Grazie ragazzi Ps: sono di Novara e mi risulta ci sia copertura nella mia zona
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Mai sentita
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao ragazzi
Sono coperto dalla fibra Vodafone 100mbit. Vorrei avviare la pratica, ma mi fermano un paio di cose su cui non sono riuscito a fare chiarezza. Poiché sono stato trasferito dalla mia società per solo un anno, dovro pagare il contributo di disattivazione. Non mi è chiaro però se devo pagare anche l'attivazione, che conto di fare quando è gratuita (l'offerta appare spesso). Sul sito non è specificato. Inoltre, se lo avete gia chiaro, vorrei sapere quanto pagherei nel complesso disattivando. (Dovrebbero essere circa 60 euro) Grazie.
Trattato con : devigi , Infinit0 , LEo89 Venduto: Ipod touch 32Gb Ultima modifica di oressac : 14-02-2015 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le offerte Fibra e Telefono prevedono un contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore, 60 euro nel caso di cessazione della linea. Tali costi saranno applicati anche in caso di adesione del cliente ad offerte fornite da Vodafone con marchi commerciali diversi. CONTRIBUTO ATTIVAZIONECONTRIBUTO DI ATTIVAZIONETutte le offerte Fibra e Telefono prevedono un contributo di attivazione di 3 euro per 36 mesi o, in alternativa, di 99 euro in un’unica soluzione. In caso di attivazione di nuova linea è previsto l'intervento di un tecnico e un contributo di attivazione aggiuntivo di 2 euro per 36 mesi. GRATIS CREDO DA MARTEDI O MERCOLEDI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
|
Visti i nuovi armadietti vicino alla mia abitazione ad Ancona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Dannato correttore automatico dell'ipad!
Comunque se uno gira codice di migrazione e Ivan la pratica parte in automatico oppure parte solo una volta che si firma il contratto che ti mandano a casa?
![]() |
#1829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
|
Io non ho firmato nulla, ho solo registrato il contratto telefonicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
buongiorno a tutti,
Abito a Monza,periferia (tra sesto s.g. e cinisello praticamente, molto vicino all'ingresso della tangenziale nord, in via gerolamo borgazzi), se qualcuno è di questa zona cosa mi sa dire della fibra di vodafone?E' consigliabile? Al momento sono in ballo con un trasloco di fastweb in FTTS ma mi hanno detto che dove sono io non è disponibile e mi passerebbero ADSL... che consigliate? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Member
|
li ho sentiti e mi hanno detto che la 100mb arriva....gli devo credere? nel senso, è una zona un pò in periferia di monza e non vorrei che mi abbiano detto che c'è giusto per tirarsi dentro il contratto e una volta fatto il contratto devo poi smadonnarci dietro per avere la connessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quando io ero al call center fastweb bastava chiedere al cliente il codice di migrazione, iban o numero di carta di credito, e numero del documento di identità. Non serviva altro e non veniva inviato al cliente alcun contratto da firmare.
![]() |
#1834 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao ragazzi,
stamattina ero a Seregno (MB) e ho visto diversi cabinet Vodafone montati a fianco di quelli Fastweb!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
|
Quote:
hai visto armadietti, come quelli da me fotografati dalle tue parti e magari in prossimità di quelli Telecom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Aggiornamento: Mi dicono anche che sono stati avvistati dei cabinet vodafone a Cagliari e Quartu.
FTTH Vodafone 2.5Gbit (OpenFiber) - Modem: Vodafone WiFi 6 Station + Access Point Wifi: Asus Zen XD3 Mini Ultima modifica di EliGabriRock44 : 14-02-2015 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | |
Member
|
Quote:
gea sarebbe? sul sito vodafone non posso verificare dato che l'unico modo che ho trovato per verificare è quello di farti contattare (se avete un sito o un link ne sarei grato) armadietti dove dovrebbero essere? a lato della strada sul marciapiede? EDIT: questo è quanto viene fuori da GEA vodafone.png Ultima modifica di jpganzo00 : 14-02-2015 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
http://gea.dsl.vodafone.it/m/agenzie sito per verificare l'attuale copertura della rete vodafone. Gli armadi sono sui marciapiedi o dove non ci sono i marciapiedi, a lato della strada. ![]()
![]() |
![]() |
#1839 | |
Member
|
Quote:
Ho verificato e su GEAC mi da copertura di tutto ma non è presente la 100 mb tra la verie connessioni. Gli armadietti li cercherò, ma la mia è praticamente infinita, come faccio a trovarli e sapere che sono attaccati a casa mia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
c'è nessuno che conosci chi decide dove fare questi nano-cabinet prima di farli da qualche altra parte? Noi del forum dovremmo aver il privilegio di provarli per prima!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.