|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13061 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Che caxxo è il grindcore
![]() Io per giocare ad un horror non solo devo ascoltare musica... ma anche avere TV e luci accese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13062 |
Bannato
|
I primi sei livelli intendi HITMAN giusto? Cioè ICA Facility, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaido... ma contiene anche gli episodi bonus ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ah, questo non so dirtelo, avevo postato la tabella qualche pagina dietro, ma non dubito sianon solo quei 6 quadri e qualche escalation, poi magari ci saran anche le missioni bonus inerenti (per i vari quadri) ma non ci metto la mano sul fuoco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13064 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
Solo una luce accesa dietro al monitor per non affaticare la vista. Però non vi dico che brutta sensazione quando chiudo tutto per andare a dormire, sono tipo come in quei meme che corre spegnendo le luci con la sensazione che ci sia qualcuno dietro che lo rincorre ![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13065 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Va beh ma allora non giocare un horror ahahaha
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
![]() |
![]() |
![]() |
#13066 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Tanto Hitman 1 e Hitman 2 è vero che non sono più in vendita, ma risultano ancora installabili per chi li ha... o no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13067 | |
Bannato
|
Quote:
Per 3€ mi va bene perché è quello che avevo su Xbox. Certo a 3440x1440 tutto su ultra con DLSS bilanciato e RT attivo a 60fps fissi è un altro paio di maniche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13068 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, come scritto su Xbox io possiedo HITMAN e posso scaricare sia HITMAN 2 che 3 in versione FREE e mi permettono di giocare con l'engine nuovo al primo (tra l'altro hanno tre pool achievement differenti, quindi quellio di HITMAN li potrei ottenre in HITMAN 1, 2 e 3). Non so se funzioni così anche con WoA su Steam... dovresti verificare scaricando WoA Starter Pack che è free ed è l'equivalente di HITMAN 3 su Xbox presumo... e vedere se appaiono le missioni HITMAN 1 e 2 al suo interno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13069 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Detto questo, le missioni son quelle, ti ci diverti ugualmente. Poi se non erro dovrebbe funzionare l'import dal 2 anche da pc, quindi non avrai bisogno di ripetere tutto ciò che hai fatto se inizi il 3. Io infatti quando ho iniziato il 3 ho fatto l'import e mi ha praticamente dato accumulate tutte le missioni fatte per i vari stagi precedenti, tranne alcune cose. PS: ho omesso un particolare, sia l'1no che il 2 hanno qualche escalation che non è stata riportata nei seguiti, niente di che a parte 2-3 che trovavo divertenti (una a colorado) quindi niente drammi da sto punto di vista. Quote:
Son cmq solo 3€. Quote:
Il 2 è diventato mezzo inutile perché non mi permette più di riscaricare i primi quadri (mi mancavano di completare alcune cose che son uscite dopo il periodo che avevo disinstallato il gioco) se possedevi il precedente gioco (non a caso singolarmente son le missioni che mi piacciono di meno). Da sto punto di vista IOI è una pena per PS, non ho idea appunto come funziona la cosa per altre piattaforme se si possedevano singolarmente tutti e 3 i giochi. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13070 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13071 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Raga vi prego
Andate a parlare di Hitman nel thread apposito, se non c'è createlo...solo provare a leggere le spiegazioni di come è organizzata sta saga mi fa venire il mal di testa. Capivo più facilmente le spiegazioni di algebra lineare o meccanica razionale ![]() Quote:
![]()
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 23-10-2024 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
io qui l'opposto, durante le sessioni di gaming ho avuto occasione di scoprire alcuni grandi capolavori musicali. Messi in mp3, flac ecc. in scaletta..senza necessariamente ledere all’immersivsità dell’uno dell'altro.. questo succede quando si hanno più hobby si è costretto anche a "incrociarli"...
Inviato dal mio VCA-AN00 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13074 |
Bannato
|
Io invece di solito metto la musica o a zero o molto bassa dipende dal gioco, per me la musica in un gioco rompe immersività... non c'è la musica nella vita reale e di certo non ascolta musica uno che nel mentre deve infiltrarsi in una base nemica o fuggire ai necromorfi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13076 |
Bannato
|
Non posso...
![]() Da questo messaggio però è evidente come la pensiamo diversamente sui giochi... e il fatto che giochi e cinema non c'entrino una fava tra loro e debbano essere tenuti agli antipodi. La musica nei giochi ha senso solo a livello ambientale per me, ce ne sono state splendide (IWD su tutti per me), ma come scritto dipende da gioco... per dire TW3 l'ho giocato e finito tutto senza musica perché preferivo sentire gli effetti per immergermi nel mondo, così come tutti i titoli ubisoft, soprattutto se stacco HUD devo sentire quel che accade e tutti gli hint audio, non la musica. Da qui il mio viscerale odio per cutscene e qualsiasi forma di narrazione che costringa il giocatore a stare fermo a guardare o ascoltare. Infatti ho praticamente smesso di giocare titoli cinematografici... anche Darksiders II l'ho avviato e ho dovuto saltare già 4-5 cutscene e altrettanti dialoghi per iniziare a giocare e sbloccare la prima abilità, che è quello che mi interessava... due maroni quando fanno così.... fammi giocare Cristo... la storia fammela scoprire a me, per conto mio mentre gioco, non deve essere una fottuta alternativa al gameplay... non so quanti giochi ho disinstallato perché li avviavo e invece che farmi giocare istantaneamente, mi raccontavano la favoletta della buonanotte... uff... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi qualcuno li consideri solo un passatempo, è altro discorso. Per me passatempo fine a se stesso equivale quasi a perdere tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
Quote:
Ps. Vita reale e e fuggire ai necromorfi nella stessa frase li vedo un po' azzardati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13079 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13080 | |
Bannato
|
Quote:
Il cinema è un media narrativo come teatro e letteratura che fonde audio e video in un formato precotto e strutturato linearmente in maniera da dare sempre la stessa identica esperienza ogni volta e ad ogni fruitore e il cui obiettivo è appunto raccontare una storia. I videogiochi possono scimmiottare il cinema, come piace a tanti, ma sono uno media profondamente diverso dagli altri... ma profondamente... per il semplice motivo che sono interattivi e non necessariamente narrativi. Un gioco che non sfrutta l'interattività per raccontare una storia, ma usa espedienti cinematografici, per me è un gioco mediocre sotto l'aspetto narrativo... e sicuro ci sono migliaia di film che raccontano la stessa storia meglio sotto tutti i punti di vista, piuttosto guardo quelli che durano 1/20esimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.