Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-07-2009, 15:46   #81
razziadacqua
Senior Member
 
L'Avatar di razziadacqua
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Osservare un oggetto in volo, non riuscire a capire cos'è, e dire "cerchiamo di capire cos'è", è scienza.
Osservare un oggetto in volo, non riuscire a capire cos'è, e dire "sono gli alieni", è fantascienza.
MA IO INFATTI VOGLIO CERCARE DI CAPIRE COSA FOSSERO;SIn di principio non ho voluto tirare in ballo gli alieni...

Onestamente sarebbe mio immane sogno sgamare, un qualche aereo sperimentale coi contro marones, una sorta di F-117 degli anni 90 , o un SR-71, o anche l'F-22 raptor è stato top secret per un certo periodo...
__________________
razziadacqua è offline  
Old 11-07-2009, 15:51   #82
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da razziadacqua Guarda i messaggi
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE: infatti come ho scritto adesso alcuni esponenti cercheranno di parlare con l'Areonautica quanto meno per avere una conferma postuma dell'esercitazione,le quali si sà da sempre vengono tenute segrete.

Su questa esercitazione ho solo 3perplessità:
  1. Me la fai in pieno G8?
  2. La fai sulla costa romagnola in piena estate? Quando davanti hai il mar adriatico?
  3. Me la fai nei pressi di un aereoporto civile trafficatissimo?(rimini)

BOH! Tocca essere scemi...

Da noi nel gruppo si è persino azzardata questa IPOTESI SEMICOMPLOTTISTA:
che il 3° stormo intercettori a Cervia sia li appunto per fare luce su questi fuochi rossi,(nell ultimo periodo aumentati) i quali si siano davvero manifestati quella sera, tanto è vero che poi sono intervenuti gli intercettori per fare luce sul fenomeno.
Infatti che si trattasse di una simulazione o di una intercettazione reale, le manovre delle luci erano quelle, tanto è vero che IO CONFERMO, aver visto prima le luci rosse, lampeggiare, "esplodere" in cielo, poi ho visto ste luci bianche caotiche,prima 2-3,poi piano piano comparire tutte le altre,le quali ineffetti coprivano uno spazio aereo strategico...


Credo che in settimana qualcuno farà domande a chi di dovere...

IO SOSPETTO ADDIRITTURA che non siano semplici lanterne rosse cinesi,ma qualche modellino aereocomandato, fatto da qualche genio/deficente..il quale se lo becco lo strozzo....
Spero veramente che le risposte arrivino tanto per fare chiarezza, anche l'aereonautica qualora si trattasse di oggetto/oggetti sconosciuti lo confermeranno senza problemi, anche se mi sembra assurdo tutto questo ritardo...
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 11-07-2009, 15:56   #83
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da razziadacqua Guarda i messaggi
MA IO INFATTI VOGLIO CERCARE DI CAPIRE COSA FOSSERO;SIn di principio non ho voluto tirare in ballo gli alieni...

Onestamente sarebbe mio immane sogno sgamare, un qualche aereo sperimentale coi contro marones, una sorta di F-117 degli anni 90 , o un SR-71, o anche l'F-22 raptor è stato top secret per un certo periodo...
si ma non e' molto realistica come ipotesi
in Italia poi...
:dissident: è offline  
Old 11-07-2009, 17:24   #84
Shivah
Member
 
L'Avatar di Shivah
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
Messaggi: 116
non voglio entrare in merito nella questione... ci mancherebbe... anche perchè ho letto solo gli ultimi commenti.
Ripropongo solo quello che è successo a Phoenix l'anno scorso e che ha confuso migliaia di persone...

http://www.ktar.com/?sid=814826&nid=6

poi potrebbe essere stata qualsiasi altra cosa... non ho visto i video...e tutto quello che ci gira attorno

ma, e qui mi rivolgo a Razziadacqua, in una delle tue mail che hai riportato, un certo Riccardo ha visto con un 15x70 (che bel giocattolino) proprio quello che io ritengo una bella fila di sky lanterns...

se poi erano aerei o altro al ritorno dal G8...

esco e prometto di non disturbare più...
bye !

``I think people want to believe what they want to believe."
__________________
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC

Ultima modifica di Shivah : 11-07-2009 alle 17:48.
Shivah è offline  
Old 11-07-2009, 19:05   #85
IAcop0
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 22
scienza, pseudoscenza e scetticismo

Siccome si parla di scienza, metto un link che probabilmente vi dovrebbe interessare: http://www.ufoskeptic.org/ (An information site on the UFO phenomenon by and for professional scientists). Info sull'autore.

Ultima modifica di IAcop0 : 11-07-2009 alle 19:15. Motivo: info autore
IAcop0 è offline  
Old 11-07-2009, 19:09   #86
tommaso73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da razziadacqua Guarda i messaggi
Da noi nel gruppo si è persino azzardata questa IPOTESI SEMICOMPLOTTISTA:
[i]che il 3° stormo intercettori a Cervia sia li appunto per fare luce su questi fuochi rossi,(nell ultimo periodo aumentati) i quali si siano davvero manifestati quella sera, tanto è vero che poi sono intervenuti gli intercettori per fare luce sul fenomeno.
Esatto!Ogni qualvolta ci troviamo di fronte a flap consistenti evidentemente avvertiti e registrati dalle strumentazioni dell'A.M. o della nato ecco che partono gli intercettori per ,appunto,intercettare gli o.v.n.i.
tommaso73 è offline  
Old 11-07-2009, 19:21   #87
M4rk191
Senior Member
 
L'Avatar di M4rk191
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1224
ho visto il video, ma o letto solo la prima pagina, non me ne intendo, e dal video non si capisce bene la quota. Quello che mi viene in mente, leggendo l'esperienza in campo dell'utente autore della discussione, è che magari non si tratta di Jet o simili, ma di elicotteri, che sono più maneggevoli degli aerei e credo anche più veloci e meno rumorosi (ovviamente parlo di quegli elicotteri piccoli, non quelli militari a doppia elica). Potrebbe essere?

PS: perché si parla di alieni? cosa centrano con gli UFO? se io tiro un bastone per da un aereo, ad terra quello è un UFO a tutti gli effetti, perché bisogna sempre arrivare a ipotesi infondate tendenti a teorie complottiste?
M4rk191 è offline  
Old 11-07-2009, 20:05   #88
razziadacqua
Senior Member
 
L'Avatar di razziadacqua
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
ho visto il video, ma o letto solo la prima pagina, non me ne intendo, e dal video non si capisce bene la quota. Quello che mi viene in mente, leggendo l'esperienza in campo dell'utente autore della discussione, è che magari non si tratta di Jet o simili, ma di elicotteri, che sono più maneggevoli degli aerei e credo anche più veloci e meno rumorosi (ovviamente parlo di quegli elicotteri piccoli, non quelli militari a doppia elica). Potrebbe essere?

PS: perché si parla di alieni? cosa centrano con gli UFO? se io tiro un bastone per da un aereo, ad terra quello è un UFO a tutti gli effetti, perché bisogna sempre arrivare a ipotesi infondate tendenti a teorie complottiste?
MA infatti, sai che agli elicotteri non ci avevo pensato?Sicuramente silenziosi,ma non potevano fare quelle manovre,ma proprio no. Eì più facile allora che case costruttrici e governi mantengano segrete le reali capacità dei loro caccia...
__________________
razziadacqua è offline  
Old 12-07-2009, 19:47   #89
emax07
Senior Member
 
L'Avatar di emax07
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 714
Potrebbe anche trattarsi di una prova delle contromisure di un aereo, tipo in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=AmZDd...eature=related
__________________
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool
emax07 è offline  
Old 15-07-2009, 10:07   #90
tommaso73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 0
Salve a tutti.
Intervengo semplicemente per dire che continuano ad arrivare segnalazioni di avvistamenti di o.v.n.i lungo la costa adriatica.Un po' lunga come esercitazione militare non trovate?

Saluti...
tommaso73 è offline  
Old 15-07-2009, 11:56   #91
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da tommaso73 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Intervengo semplicemente per dire che continuano ad arrivare segnalazioni di avvistamenti di o.v.n.i lungo la costa adriatica.Un po' lunga come esercitazione militare non trovate?

Saluti...
Ok se non sono militari chi credi che siano?
Spero non penserai agli alieni che stanno decidendo su dove far sbarcare le loro truppe d'assalto nell'operazione Overworld.
drakend è offline  
Old 15-07-2009, 13:55   #92
SunseeKer
Member
 
L'Avatar di SunseeKer
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
quoto in ninja style il tipo sopra ammonito

ha sbagliato a scrivere in tono cosi provocatorio , ma lo capisco molto bene

una esercitazione militare di caccia bombardieri che si muovono a quella velocità e con quella frenesia ( e intendiamoci è una ipotesi , visto che i jet militari NON SI MUOVONO NEMMENO LONTANAMENTE cosi ) avrebbero dovuto fare un baccano incredibile altrochè silenzio totale....

cmq il post in cui eri intervenuto tu razzia in passato era esattamente quello in cui avevo postato io e su cui ci si era "beccati"

stasera provo a chiamare il CUN di quella zona e vediamo che mi dicono a riguardo .

sarebbe interessante interpellare le centrali dei carabinieri locali , saranno infestate di segnalazioni

Ultima modifica di SunseeKer : 15-07-2009 alle 13:59.
SunseeKer è offline  
Old 15-07-2009, 14:14   #93
M4rk191
Senior Member
 
L'Avatar di M4rk191
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
quoto in ninja style il tipo sopra ammonito

ha sbagliato a scrivere in tono cosi provocatorio , ma lo capisco molto bene

una esercitazione militare di caccia bombardieri che si muovono a quella velocità e con quella frenesia ( e intendiamoci è una ipotesi , visto che i jet militari NON SI MUOVONO NEMMENO LONTANAMENTE cosi ) avrebbero dovuto fare un baccano incredibile altrochè silenzio totale....

cmq il post in cui eri intervenuto tu razzia in passato era esattamente quello in cui avevo postato io e su cui ci si era "beccati"

stasera provo a chiamare il CUN di quella zona e vediamo che mi dicono a riguardo .

sarebbe interessante interpellare le centrali dei carabinieri locali , saranno infestate di segnalazioni
ma ci credete veramente alla possibilità che si tratti di velivoli extraterrestri? a me viene da ridere a leggere quello che scrivete. I governi si preparano costantemente ad una eventuale guerra, ed è ovvio che si armino di conseguenza; ora, se i normali cittadini come voi venissero a conoscenza di nuovi tipi di velivoli militari, mi spiegate in cosa consisterebbe la guerra? Se si tratta di velivoli militari che si stanno testando, mi sembra ovvio che si testino di notte, altrimenti alla luce del sole potrebbero essere fotografati o filmati e le altre nazioni potrebbero costruire velivoli che ricalchino il progetto.

per quanto ne sappiamo potrebbero anche essere missili, e non venitemi a dire che i missili fanno chiasso oppure che non possono compiere veloci manovre.
M4rk191 è offline  
Old 15-07-2009, 14:19   #94
SunseeKer
Member
 
L'Avatar di SunseeKer
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
PS: perché si parla di alieni? cosa centrano con gli UFO? se io tiro un bastone per da un aereo, ad terra quello è un UFO a tutti gli effetti, perché bisogna sempre arrivare a ipotesi infondate tendenti a teorie complottiste?
scusami ma cosa centra il complottismo con gli UFO ??

gli UFO vengono segnalati nei cieli di tutto il mondo da 50 anni a questa parte e non solo , anche nelle culture/religioni di civiltà antiche , non cè proprio NULLA di complottistico nel tirare in ballo un termine giustamente utilizzato per dare un appellativo a qualcosa di evidentemente sconosciuto ( ufficialmente parlando , è chiaro )

ma è la mia sensazione o in questo forum qualsiasi argomento piccante si tiri in ballo si finisca per bollare chi ci crede in un complottista visionario credulone ?!

a mè personalmente sta cosa non piace proprio per nulla

io espongo un argomento e la mia PERSONALE credenza , LIBERAMENTE condivisibile o no , perchè allora devo essere bollato come un complottista ?!?!?!?

ma stiamo scherzando o cosa ? è un forum libero oppure è un forum dove è lecito parlare solo di cio' di cui conviene parlare ?
SunseeKer è offline  
Old 15-07-2009, 14:27   #95
SunseeKer
Member
 
L'Avatar di SunseeKer
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
ma ci credete veramente alla possibilità che si tratti di velivoli extraterrestri? a me viene da ridere a leggere quello che scrivete. I governi si preparano costantemente ad una eventuale guerra, ed è ovvio che si armino di conseguenza; ora, se i normali cittadini come voi venissero a conoscenza di nuovi tipi di velivoli militari, mi spiegate in cosa consisterebbe la guerra? Se si tratta di velivoli militari che si stanno testando, mi sembra ovvio che si testino di notte, altrimenti alla luce del sole potrebbero essere fotografati o filmati e le altre nazioni potrebbero costruire velivoli che ricalchino il progetto.

per quanto ne sappiamo potrebbero anche essere missili, e non venitemi a dire che i missili fanno chiasso oppure che non possono compiere veloci manovre.
ridi quanto vuoi , non è un problema mio

non so se QUELLI della segnalazione di questo posto sono velivoli alieni , militari o mia nonna in cariola che vola

io mi interesso di ufologia da quando avevo 14 anni , ho letto tutto il leggibile , visto conferenze internazionali e parlato con piloti civili / militari che hanno visto qualcosa di molto strano in aria , e in base a tutto cio' mi sono fatto una mia idea personale sul problema UFO : non sono di questo pianeta

aggiungici anche che ho avuto 3 avvistamenti ufo , di cui uno veramente eclatante e in presenza di un amico che ne è rimasto profondamente scosso per parecchio tempo ( ora invece ne parla con grande interesse ) , quindi le mie conferme personali le ho avute ECCOME.

se a tè la cosa fà ridere pace , la cosa nn mi tocca minimamente , sono stato preso per il culo per anni per i miei interessi , per poi ritrovare gente che un bel giorno è venuta a confessarmi di aver visto qualcosa di strano , e che da allora per il culo nn mi ci piglia piu' , e nn sai che soddisfazione.

Siamo tutti San Tommaso , e forse è giusto cosi

impariamo a rispettare le idee altrui pero' , qui gli ufo nn centrano nulla, c'entra una cosa chiamata Tolleranza

Ultima modifica di SunseeKer : 15-07-2009 alle 14:31.
SunseeKer è offline  
Old 15-07-2009, 14:52   #96
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
ma ci credete veramente alla possibilità che si tratti di velivoli extraterrestri? a me viene da ridere a leggere quello che scrivete. I governi si preparano costantemente ad una eventuale guerra, ed è ovvio che si armino di conseguenza; ora, se i normali cittadini come voi venissero a conoscenza di nuovi tipi di velivoli militari, mi spiegate in cosa consisterebbe la guerra? Se si tratta di velivoli militari che si stanno testando, mi sembra ovvio che si testino di notte, altrimenti alla luce del sole potrebbero essere fotografati o filmati e le altre nazioni potrebbero costruire velivoli che ricalchino il progetto.

per quanto ne sappiamo potrebbero anche essere missili, e non venitemi a dire che i missili fanno chiasso oppure che non possono compiere veloci manovre.
in italia?
per testare vieivoli sperimentali e di un certo sviluppo tecnologico si utilizzano aree ben poco raggiungibili tipo groom lake
sta storia poi va avanti da anni e di veivoli tanto rivoluzionari come quelli che vengono avvistati, io non ne ho ancora visti..
Aspettiamo ancora..
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 15-07-2009, 14:57   #97
SunseeKer
Member
 
L'Avatar di SunseeKer
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da tommaso73 Guarda i messaggi
Allora se questa è la sezione scienza e tecnica spiegami cosa ha realmente visto razzi ad acqua.Non mi dire che sono velivoli sperimentali segreti perchè non ne hai le prove.Così come non ci sono prove che siano oggetti alieni.
Quindi,oltre al fatto che nessuno in questa discussione mi sembra si sia espresso categoricamente in un senso o nell'altro, possiamo fare solo ipotesi,e quella dell'ETH che lo accettiate o no va presa in considerazione...altrimenti il metodo scientifico tanto decantato va a farsi benedire... altro che fantascienza...
assolutamente d'accordo e sottoscrivo
SunseeKer è offline  
Old 15-07-2009, 15:00   #98
SunseeKer
Member
 
L'Avatar di SunseeKer
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
in italia?
per testare vieivoli sperimentali e di un certo sviluppo tecnologico si utilizzano aree ben poco raggiungibili tipo groom lake
sta storia poi va avanti da anni e di veivoli tanto rivoluzionari come quelli che vengono avvistati, io non ne ho ancora visti..
Aspettiamo ancora..

si infatti , figurati se per testare un velivolo militare supersegreto prendo la costa adriatica strapiena di nightlife come zona , maddai fà molto piu ridere sta cosa dell'ipotesi aliena a mè
SunseeKer è offline  
Old 15-07-2009, 17:21   #99
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Sunseeker toglimi una curiosità: tu ti interessi molto dell'argomento UFO, in base a quanto ho potuto leggere di tuo su questo forum nei mesi. Secondo te, ipotizzando che tali UFO siano di origine extraterrestre, che scopo hanno? Te la sarai pure fatta un'idea, no?
drakend è offline  
Old 15-07-2009, 17:23   #100
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
quoto in ninja style il tipo sopra ammonito

ha sbagliato a scrivere in tono cosi provocatorio , ma lo capisco molto bene
Se tu avessi condiviso il tono oltre al contenuto, allora avresti condiviso anche l'ammonizione.
Ma mi sembra di capire che condividi solo il contenuto.

Beninteso, se hai da ridire sulla moderazione, adopererai i pvt come da regolamento.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v