Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2008, 16:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ese_25917.html

Oltre ai MotoMing recentemente presentati, Motorola lancia un nuovo PDA Phone sul mercato cinese

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:09   #2
tarek
Senior Member
 
L'Avatar di tarek
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1438
meglio che vendano ai cinesi perchè qui ormai non li vuole più nessuno...
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:14   #3
taros86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 338
W motorola v3i W

il cellulare più difettoso del mondo
taros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:17   #4
Mirkio90
Senior Member
 
L'Avatar di Mirkio90
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da tarek Guarda i messaggi
meglio che vendano ai cinesi perchè qui ormai non li vuole più nessuno...
parla per te!
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:27   #5
Xeno665
Senior Member
 
L'Avatar di Xeno665
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da taros86 Guarda i messaggi
W motorola v3i W

il cellulare più difettoso del mondo
Concordo pienamente...
__________________
Alea iacta est
Mercatino - Feedback: master3000, aazzon, maximosi, Psycalamaro
Xeno665 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:31   #6
taros86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 338
anche se la motorola ha avuto i suoi momenti di gloria con lo startac
taros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:32   #7
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
ma fatemi il piacere...i motorola hanno una qualità costruttiva che i vari nokia si sognano senza parlare della bellezza estetica. se solo lavorassero sul software farebbero strage dei concorrenti. la serie Ming qua da noi semplicemente non praticamente mai arrivata se non per il 1200e marchiato tim ed in pochi esemplari, non è il mercato che non li voleva ma motorola che non ci ha cagati.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:35   #8
taros86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 338
tommy781 mi sa che stai male, hai preso un colpo di sole, sarà il caldo...boh...
taros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:46   #9
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Io invece sono d'accordo con tommy l'unico problema dei motorola sono i software penosi, a livello di difetti ricezione, qalità costruttiva non ha nulla da invidiare ai Nokia.
Giusto per fare chiarezza io attualmente ho un V3 e un N73
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:57   #10
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Tommy ha pienamente ragione.
La qualità costruttiva dei motorola i nokia se la sognano e pure da lontano( e lo dico da possessore di un nokia).
Il problema dei motorola è il sw, nulla più.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 18:08   #11
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tarek Guarda i messaggi
meglio che vendano ai cinesi perchè qui ormai non li vuole più nessuno...
non ho mai avuto motorola, però non so' perché a roma li chiamano motosola
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 18:38   #12
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
dai ma quale qualità costruttiva superba??? Dimenticati i vari v525 e v600 cn crepe del display esterno, crepe nella scocca, fotocamere difettose, tastiera che toccava cn il display interno, copri batteria che vibrava, auricolare gracchiante!! E molti errori si sn ripetuti anche con i modelli successivi!!! Sul v3x hanno messo la tastiera in gomma per nn ricorrere il rischio di rovinare il display! la maggior parte dei v3 dei miei amici hanno la tastiera stampata sul display.
Io ho avuto un mpx220 (quello cn winodws mobile) che è stato il peggior cellulare mai posseduto sotto tuttli gli aspetti (si salvava solo windows mobile).
Il mio primo motorola più di 10 anni fa, un d470, era davvero fatto bene, ma ormai è dallo startac che motorola nn fa più niente di buono e si concentra sull'estetica e basta!!!! E appena si riprende un po' si adagia sugli allori e torna nuovamente in "difficoltà".
Sull'itap meglio stendere veli e veli pietosi....
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:14   #13
ZeuZ
Junior Member
 
L'Avatar di ZeuZ
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
Messaggi: 15
Ma ne avete mai smontato 1 di MotoSola...

Uno schifo componenti, applicati a contatto che se si tolgono le vitine torx si staccano... contatti volanti con il flip che basta un colpetto per sollevare e fare falso contatto...

Ma per piacere sono fatti coi piedi!
ZeuZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 21:34   #14
Aegon
Senior Member
 
L'Avatar di Aegon
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 544
Il mio primo telefono cellulare è stato un motorola 8700, poi passai ad uno a uovo di cui non ricordo la sigla ed infine il mitico StarTac. Mai avuto un problema con quelli...
Poi provai SE e Siemens, per infine approdare a Nokia (3310, 3330, 8310, 6600, E65). L'ultimo modello decente di Nokia che ho avuto è stato l'8310.

6600 ed E65 mi hanno dato tanti di quei problemi che quando ho preso il Motorola V9 ho quasi pianto di gioia.

Qualitativamente i Nokia non possono competere coi Motorola, a parte il software ovviamente (anche se symbian per quanto era lento mi faceva calare il latte). Non venitemi a sparare "prova l'N95 (telefono da 600-700€) e vedi come cambi idea", perchè un telefono per essere fatto bene non deve costarti un rene.

Mio padre (v3) e mia madre (v550) utilizzano Motorola da SEMPRE e non hanno mai avuto nessun problema nè nulla di cui lamentarsi.

L'iTap del V8-V9 è migliorato tantissimo, scrivo i messaggi quasi con la stessa velocità di un Nokia.

Dimenticavo: vedetevi le videoprove del V8/V9 e sentite quello che dicono della qualità dei materiali e dell'assemblaggio.

Ultima modifica di Aegon : 09-07-2008 alle 21:37.
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 22:20   #15
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
il motoming è bellissimo, peccato per il software, il vero problema dei motorola
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 00:57   #16
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
il mio motoming va che è una meraviglia, ovviamente ho aggiornato il software perchè la tim(perchè non lo capirò mai) lo ha bloccato.
i materiali sono ottimi, audio eccellente, applicazioni veloci...altro che nokia
ma poi sti nokia perchè sono migliori? solo perchè si chiamano così e ce li hanno tutti?
a parte qualche modello riuscito la maggior parte sono delle ciofeche, per non parlare delle plastiche che dopo un anno non si capisce qual'è la parte frontale o quella posteriore
ho i cassetti pieni di nokia che mi hanno lasciato anzitempo, mentre ho ancora in funzione un motorola e un siemens che tra poco compirano dieci anni
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 04:13   #17
Nazcaf
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 7
fastidio

Ahhhhh! Sto subendo un Q9H voluto dalla ditta in alternativa al BB... una pigna clamorosa! Si spegne quando gli pare, perde segnale frequentemente, alle volte s'impalla e perdi chiamate e messaggi, sul SW non aggiungo commenti. Se confronto l'efficacia in ambito professionale dei 2 dispositivi (prima avevo BB) direi che sto solo perdendo tempo soldi e salute. Preso ad HK, usato maggiormente in PRC. Uniche comodità la qwerty e lo spessore ridotto, ma nemmeno questo mi basta per sopportarlo!
Nazcaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 08:01   #18
taros86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 338
Ma si se uno vuole la qualità se la paga....altrimenti se non vuole spendere molto si prende un motosola
taros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 08:52   #19
bLaCkMeTaL
Senior Member
 
L'Avatar di bLaCkMeTaL
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Il problema dei motorola è il sw, nulla più.
...hai detto niente
__________________
C2D 3.5Ghz (E6550@500x7)/Giga GA-P35C-DS3/2x2GbDDR2-1000-5-5-5-15-2t@2.3v TG XtreemDark/9800GTX-512/XP@WD-500Gb-ide/Ubuntu@WD Raptor-X-150Gb-sata/psu Liberty 500W 120cm/SS2/case-XION Chin+14cm/DeLL FPW-24"/G5Laser+MS Digital Media Pro keyb
Visit my bL0g -> http://www.pwrusr.com
bLaCkMeTaL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 18:19   #20
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da stefanocucu Guarda i messaggi
il mio motoming va che è una meraviglia, ovviamente ho aggiornato il software perchè la tim(perchè non lo capirò mai) lo ha bloccato.
i materiali sono ottimi, audio eccellente, applicazioni veloci...altro che nokia
ma poi sti nokia perchè sono migliori? solo perchè si chiamano così e ce li hanno tutti?
a parte qualche modello riuscito la maggior parte sono delle ciofeche, per non parlare delle plastiche che dopo un anno non si capisce qual'è la parte frontale o quella posteriore
ho i cassetti pieni di nokia che mi hanno lasciato anzitempo, mentre ho ancora in funzione un motorola e un siemens che tra poco compirano dieci anni
i motoming sn motorola a parte e NON usano il software motorola ma una sistema basato su linux. inoltre sn più "semplici" di altri telefono avendo solo il touch screen e niente tastiera (inoltre nn sn neanche tanto piccoli). Sn gli unici motorola che prenderei in considerazione.
Nokia ha il nome che si merita perché è quella che spinge più di tutte sull'innovazione e dell'unica quasi che ti permette di portarti a casa uno smartphone buono cn un prezzo molto contenuto. Su molti modelli risparmi sulle plastiche ma nn sull'assemblaggio (anche se qualche modello sicuramente problemi ne ha....più che altro gli slide). Però come funzioni e praticità è sicuramente una delle migliori e mille anni avanti a motorola.
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1