Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2012, 16:06   #14021
davide.paolini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
ehehe per adesso mi piace sto cercando di capire come funziona :P...solo che mi si mangia la batteria ...aspetto 2 o 3 cicli di carica e poi vedo come va!!!! cmq graficamente è un altro livello
__________________
concluso positivamento con: jumperless, Silverage, chiadoz, huangwei, CTR
davide.paolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 16:11   #14022
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
A quanto ho visto la offre solo la Samsung


Si, peccato che a me serva unicamente per sentire/vedere la mia ragazza che ha un Nokia 6220c e non ha i soldi per prendersi uno smartphone che supporti la videochiamata via Skype; inoltre le videochiamate Voip con la rete che c'è qui fanno pena, vanno a scatti, si vedono male mentre le videochiamate classiche, almeno con H3G vanno una bellezza, lisce, senza delay e si sentono bene. Ho una opzione che mi consente 600minuti di videochiamate al giorno verso un numero, perchè non dovrei poterle sfruttare? Cavolo, i cellulari vecchi lo fanno; io questa la chiamo involuzione, non vedo perchè uno smartphone da 500€ e oltre, dotato di camrea frontale, non possa fare anche le videochiamate, un conto è la mancanza della camera frontale, un conto è la mancanza di una feature a costo zero che ha anche il mio N82 del 2008!
puoi fare la videochiamata samsung/nokia via wifi con fring
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 16:22   #14023
davide.paolini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
madara domanda...ho importato i contatti nella rubrica con il classico biglietto da visita, nella rubrica mi fa vedere i contatti con i rispettivi compleanni...solo che questi non mi vengono mostrati nel calendario e di conseguenza nei widget calendari!!!! come posso fare per sopperire questo??
__________________
concluso positivamento con: jumperless, Silverage, chiadoz, huangwei, CTR
davide.paolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 16:39   #14024
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
madara domanda...ho importato i contatti nella rubrica con il classico biglietto da visita, nella rubrica mi fa vedere i contatti con i rispettivi compleanni...solo che questi non mi vengono mostrati nel calendario e di conseguenza nei widget calendari!!!! come posso fare per sopperire questo??
Non posso aiutarti, non uso calendari, spiace...
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 16:42   #14025
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Ma la MIUI basata su ICS quando esce?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 16:48   #14026
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ma la MIUI basata su ICS quando esce?
Ancora nessuna data...Penso non prima di febbraio marzo .
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 16:50   #14027
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
puoi fare la videochiamata samsung/nokia via wifi con fring
E se non hai il wifi sul telefono? Adesso perchè uno deve pagare in più per avere anche internet quando gia paga per avere chiamate, videochiamate ed sms gratis verso un numero, quando basta mettere una cosa che c'è in tutti i vecchi telefoni e necesita solo di un codicino software.
La Samsung su questo è molto seria, addirittura sull'Omnia w che è WP7 ha inserito una app per fare le videochiamate standard e gli altri produttori? Si sono dimenticati? Gli costa fatica? Boh. Dessero la possibilità tramite app sul market sarebbe una gran cosa, non ci vuole molto.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 16:53   #14028
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
Io uso "iLoader for Facebook Lite" (lo trovi sul market) e carico foto/video su facebook senza problemi
appena provata, upload multiplo, possibilità di taggare, rittoccare le foto, grandissima app!! grazie del consiglio
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 17:57   #14029
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
E se non hai il wifi sul telefono? Adesso perchè uno deve pagare in più per avere anche internet quando gia paga per avere chiamate, videochiamate ed sms gratis verso un numero, quando basta mettere una cosa che c'è in tutti i vecchi telefoni e necesita solo di un codicino software.
La Samsung su questo è molto seria, addirittura sull'Omnia w che è WP7 ha inserito una app per fare le videochiamate standard e gli altri produttori? Si sono dimenticati? Gli costa fatica? Boh. Dessero la possibilità tramite app sul market sarebbe una gran cosa, non ci vuole molto.

il nokia che hai citato (assieme n82 che ho avuto) lo ha il wifi... la verita' e che la videochiamata tramite operatore costa troppo e non e' mai decollata molto... solo 3 forse la usa ancora parecchio
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 18:05   #14030
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
il nokia che hai citato (assieme n82 che ho avuto) lo ha il wifi... la verita' e che la videochiamata tramite operatore costa troppo e non e' mai decollata molto... solo 3 forse la usa ancora parecchio
il 6220 classic ha il gps ma non il wifi e poi non ce l'ha nemmeno a casa perchè usa la chiavetta, per cui sarebbe lo stesso inutile. E ripeto, con la 3 abbiamo la insieme, 5€ al mese ed hai 600minuti di chiamate, 600minuti di videochiamate, 600sms e 600mms al giorno; perchè pagare ancora, comprarsi un telefono nuovo e rischiare di non poterlo fare perchè la rete UMTS spesso va da schifo quando è letteralmente una stupidata abilitare le videochiamate; suvvia, non sto chiedendo la luna, è come se sulle auto nuove togliessero la radio eprchè tanto tutti usano gli mp3!
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz

Ultima modifica di Marci : 22-01-2012 alle 18:07.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 18:22   #14031
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
il 6220 classic ha il gps ma non il wifi e poi non ce l'ha nemmeno a casa perchè usa la chiavetta, per cui sarebbe lo stesso inutile. E ripeto, con la 3 abbiamo la insieme, 5€ al mese ed hai 600minuti di chiamate, 600minuti di videochiamate, 600sms e 600mms al giorno; perchè pagare ancora, comprarsi un telefono nuovo e rischiare di non poterlo fare perchè la rete UMTS spesso va da schifo quando è letteralmente una stupidata abilitare le videochiamate; suvvia, non sto chiedendo la luna, è come se sulle auto nuove togliessero la radio eprchè tanto tutti usano gli mp3!

cmq il problema c'è solo con le rom miui e cyano che io sappia...sul gt 9000 che ho avuto fino a una settimana fa le rom custom di darky avevano la videochiamata perfettamente funzionante.

per adesso ho lasciato il telefono come l'ho comprato e naturalmente funziona tutto alla perfezione,non sono impedite le telefonate video tra gs2 e nokia...purtroppo non puoi mettere miui o cyano.
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 19:06   #14032
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
qualcuno usa swiftkey x??? è molto laggosa rispetto a come andava sul dual
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 19:25   #14033
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
qualcuno usa swiftkey x??? è molto laggosa rispetto a come andava sul dual
Da me è perfetta.
Non è che hai abilitato il risparmio energetico di sistema?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 19:28   #14034
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Non è che hai abilitato il risparmio energetico di sistema?



anche a me non ha mai dato problemi comunque
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 19:32   #14035
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Da me è perfetta.
Non è che hai abilitato il risparmio energetico di sistema?
nu
provo a reinstallarla
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 19:58   #14036
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
nu
provo a reinstallarla
Serve a poco reinstallare...
Lagga scrivendo un sms?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 20:13   #14037
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
cmq il problema c'è solo con le rom miui e cyano che io sappia...sul gt 9000 che ho avuto fino a una settimana fa le rom custom di darky avevano la videochiamata perfettamente funzionante.

per adesso ho lasciato il telefono come l'ho comprato e naturalmente funziona tutto alla perfezione,non sono impedite le telefonate video tra gs2 e nokia...purtroppo non puoi mettere miui o cyano.
si si, io finchè l'ho avuto usavo la romk stock e videochiamavo tranquillamente; il probelma è che oltre a Samsung nessun'altro produttore permette più la videochiamata classica. Il gs2 è davvero un gran telefono.
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
qualcuno usa swiftkey x??? è molto laggosa rispetto a come andava sul dual
A me andava benissimo
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 22:06   #14038
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
ora va meglio:
ho notato che avevo 2 lingue attive, ita e tedesco (mai impostato da me ). ho tolto il tedesco, disinstallata swift, riavviato il cell, ri installata , riavviato il cell, impostata e riavviato il cell, ora va decisamente meglio. mah misteri di android
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 23:21   #14039
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
il 6220 classic ha il gps ma non il wifi e poi non ce l'ha nemmeno a casa perchè usa la chiavetta, per cui sarebbe lo stesso inutile. E ripeto, con la 3 abbiamo la insieme, 5€ al mese ed hai 600minuti di chiamate, 600minuti di videochiamate, 600sms e 600mms al giorno; perchè pagare ancora, comprarsi un telefono nuovo e rischiare di non poterlo fare perchè la rete UMTS spesso va da schifo quando è letteralmente una stupidata abilitare le videochiamate; suvvia, non sto chiedendo la luna, è come se sulle auto nuove togliessero la radio eprchè tanto tutti usano gli mp3!
ah ok, sorry, ho confuso il telefono! sul n82 sono sicuro lo avesse perche l ho avuto, l altro l ho evidentemente confuso...
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 00:03   #14040
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Per una volta faccio una domanda: voi riuscite ad avere le notifiche di fb?
Se si come?

È possibile avere le foto dei contatti sempre aggiornate tramite il contatto fb?
Perchè da me dopo il primo aggiornamento (credo le sincronizzi sull'account gmail) non si aggiornano in automatico.

Oggi non ho voglia di googlare e mi affido a voi
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v