Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 5700G e Ryzen 5 5600G: GPU integrata con Zen 3
AMD Ryzen 7 5700G e Ryzen 5 5600G: GPU integrata con Zen 3
Le due ultime CPU della famiglia Ryzen 5000 di AMD integrano al proprio interno una GPU della famiglia Vega, offrendo però un numero di core ben più elevato dei modelli che li hanno preceduti. La risultante è un livello di prestazioni molto elevato con il plus della scheda video integrata, ma assieme ai core sono aumentati anche i listini
Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo sgambetto agli AirPods. La recensione
Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo sgambetto agli AirPods. La recensione
Sul mercato Beats è un’azienda di Apple e questo porta spesso a trovare caratteristiche in comune nei prodotti dell’una o dell’altro brand. Le nuove Beats Studio Buds posseggono tutti i requisiti per creare un’alternativa valida agli AirPods di Apple anche se ad alcuni utenti mancheranno alcune funzionalità. Ve lo spieghiamo nella nostra recensione. 
Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i monitor gaming
Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i monitor gaming
Il produttore cinese ha deciso di tentare l'avventura nel mondo delle periferiche per i giocatori. E debutta con un monitor gaming, il MateView GT. Non un comune monitor gaming, però, perché si contraddistingue per alcuni picchi di qualità in aspetti molto importanti, a un prezzo decisamente interessante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2012, 21:50   #12861
HI-Giona
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
ragazzi ho aggiornato alla 2.3.6
ho galaxy s2 ita, dal momento dell'aggiornamento il cell non mi ha funzionato più bene ! si scalda e si impalla ..poi la wifi non si attiva !
o hard resettato ,ma nulla solo un po' meglio come velocità.. si impalla meno la wifi rimane bloccata, se provo ad attivarla ,cerca un po' le reti ma poi si disabilita da sola !!! nella status non dà l'imei della scheda wifi !!!
ma che cavolo può essere ???
(mai avuto probroblemi prima ,mai caduto il cell..)
aiuto !!!
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 22:05   #12862
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
GS2: Ex TIM Sbrand a ---> No brand ITA (Black)

CP SW VERSION: I9100XWKI1
HW VERSION: MP 1.200
FTA SW VERSION: I9100.013
FTA HW VERSION: REV1.5
CL NUMBER: 1058370
RF CAL DATE: 2011.5.13
CSC CODE:
IFX SW VER: SP6260_U1_01.1135
HW GPIO VER: 14

Migliorata ricezione wifi dove prima oscillavo tra il max e una tacca in meno ora rimango stabile al max per avere ancora una tacca in meno mi devo spostare di un paio di metri... e mi sembra migliorata l'uso della batteria in standby..insomma migliorato l'effetto drain.. ma è presto per dirlo
Old 06-01-2012, 22:05   #12863
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da HI-Giona Guarda i messaggi
ho galaxy s2 ita, dal momento dell'aggiornamento il cell non mi ha funzionato più bene ! si scalda e si impalla ..poi la wifi non si attiva !
o hard resettato ,ma nulla solo un po' meglio come velocità.. si impalla meno la wifi rimane bloccata, se provo ad attivarla ,cerca un po' le reti ma poi si disabilita da sola !!! nella status non dà l'imei della scheda wifi !!!
aiuto !!!
tutte le persone con la versione 1300 del samsung galaxy s2 hanno avuto questo problema:

http://www.youtube.com/watch?v=1_lsLyywJdY
(tu devi operare fino al minuto 12, cioè devi fare solo la parte pda con odine e mettere il file scaricato da questo link(dopo averlo scompattato)

http://www.megaupload.com/?d=0QMS05J6
Old 06-01-2012, 22:07   #12864
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Quote:
Originariamente inviato da HI-Giona Guarda i messaggi
aiuto !!!
Rimetti la KI4 ufficiale via odin e non aggiornare se leggi in giro molti utenti hanno avuto problemi... non si sa il perchè.
Salva tutto prima però....
Old 06-01-2012, 22:08   #12865
HI-Giona
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
tutte le persone con la versione 1300 del samsung galaxy s2 hanno avuto questo problema:

(tu devi operare fino al minuto 12, cioè devi fare solo la parte pda con odine e mettere il file scaricato da questo link(dopo averlo scompattato)

ora ci provo grazie !
ho notato una cosa ATROCE, dove sono le mie applicazioni (alcune comprate e nenache a poco !!! tipo copilot premium!! )
pensavo che con il backup e ripristino da kies...........
invece nulla !!!
allora chiedo ,ma dove sono finite ???
non è che le devo ripagare ????????????????!!!!!!!!!!
Old 06-01-2012, 22:09   #12866
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Quote:

Su un'altro forum ho letto di un utente che ha avuto problemi anche con la 1200..... ma solo uno per ora.. gli altri tutti 1300
Old 06-01-2012, 22:15   #12867
grandemaumila
Senior Member

L'Avatar di grandemaumila

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sgarra Guarda i messaggi
Questo vuol dire che quando samsung smetterà di aggiornarlo ufficialmente probabilmente la comunità non ci potrà fare molto...imho.
infatti! samsung..
grandemaumila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 22:29   #12868
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Dove vedo la versione (1300 o altro)?
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 22:32   #12869
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
Dove vedo la versione (1300 o altro)?
*#*#197328640#*#*
selez. VERSION INFO>SW VERSION>READ ALL SW VERSION
Old 06-01-2012, 22:32   #12870
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi ma leggete 1-2 pagine indietro.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair TX750W - CPU: Intel Core i7-2600K + Corsair Hydro Series H80 - MB: Asrock Z68 Extreme3 Gen3 - RAM:G.Skill Ripjaws-X F3 1600MHz 8GB - SSD: SSD Corsair Force GT 60GB - HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11, 500gb, Raid 0 - SV: Gigabyte GTX 970 G1 - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 *STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 22:37   #12871
Sgarra
Member

L'Avatar di Sgarra

Ma che poi tutti che usano kies?

è così comodo odin e molto più affidabile, se installi firmware samsung non decade la garanzia, hai più sceta nei firmware, i firmware italiani sono sempre scadenti, insomma, perchè usare ancora kies
Sgarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 22:46   #12872
HI-Giona
Senior Member

scusa lupin 3rd
ma questa rom
è .rar e scompattata è un .md5
mentre nella guida che mi hai postato il tipo dice che con odin ,in pda bisogna mettere rom .tar
che devo fare ?

mi rispondo da solo
andava bene la .md5
però questo odin non è male davvero !! mi sa che non aggiornerò più da kies
a questo punto posso provare qualche altra rom... la procedura penso sia la stessa !

rimane da chiarire ancora una cosa... ma le mie applicazioni dove sono ??? (dopo il primo hard reset intendo..)
se le vado a riscaricare dal market non penso mi chiedano i soldi di nuovo ??
e perchè facendo il ripristino con kies non me le ha reinstallate ???

Ultima modifica di HI-Giona : 06-01-2012 alle 22:59.
Old 06-01-2012, 22:57   #12873
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Nessuno che mi aiuta....?
Mi è cambiato il product code, a nessuno è mai successo? Non ci credo....
Ci ho fatto caso ora, ma il market da pc mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio cellulare....possibile che l'app non funzioni su android 2.3.6? Lo sviluppatore dichiara compatibilità da android >= 1.6.
Resta il fatto comunque che il PD è cambiato. Volevo capire se è una cosa normale o se è accaduto solo a me. Ma soprattutto se questo è un problema.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 22:57   #12874
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
raga esiste un programmino o widget che mi attivi e disattivi in automatico il wifi a secondo del nome della rete wifi precedentemente impostata? e magari allo stesso tempo mi disabiliti o abiliti la rete mobile del cellulare non appena non sente più la rete wifi di riferimento?

cioè in parole povere se sono fuori dal lavoro il cell attiva in automatico la rete mobile ma appena arrivo al lavoro e sente la rete wifi locale effettua in automatico lo swtich dalla rete mobile alla rete wifi.........questo mi farebbe comodo per risparmiare sul quantitativo di Mb messo a disposizione mensilmente da mio operatore....

.....forse è impossibile che ci sia un software che riesca a gestire tutto questo

ho trovato solo "Y5 Battery Saver" che mi attiva o disattiva il wifi a secondo del nome della rete impostata....si possono impostare due nomi di rete locale....

c'è qualcuno che ha un'idea o consiglio su altre applicazioni che riescano a fare quello e quello?

grazie
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:07   #12875
jeky
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
raga esiste un programmino o widget che mi attivi e disattivi in automatico il wifi a secondo del nome della rete wifi precedentemente impostata? e magari allo stesso tempo mi disabiliti o abiliti la rete mobile del cellulare non appena non sente più la rete wifi di riferimento?

cioè in parole povere se sono fuori dal lavoro il cell attiva in automatico la rete mobile ma appena arrivo al lavoro e sente la rete wifi locale effettua in automatico lo swtich dalla rete mobile alla rete wifi.........questo mi farebbe comodo per risparmiare sul quantitativo di Mb messo a disposizione mensilmente da mio operatore....

.....forse è impossibile che ci sia un software che riesca a gestire tutto questo

ho trovato solo "Y5 Battery Saver" che mi attiva o disattiva il wifi a secondo del nome della rete impostata....si possono impostare due nomi di rete locale....

c'è qualcuno che ha un'idea o consiglio su altre applicazioni che riescano a fare quello e quello?

grazie
Se lasci acceso il Wi-fi e la connessione dati ... avvine in automatico proprio ciò che hai descritto nn c'e' bisogno di alcun programma extra
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:09   #12876
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
Se lasci acceso il Wi-fi e la connessione dati ... avvine in automatico proprio ciò che hai descritto nn c'e' bisogno di alcun programma extra
Infatti !!
io uso la rete wi-fi quando sono a casa e quando esco entra in gioco superinternet per poi di nuovo switchare appena ritorno a casa!!
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:10   #12877
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ci ho fatto caso ora, ma il market da pc mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio cellulare....possibile che l'app non funzioni su android 2.3.6? Lo sviluppatore dichiara compatibilità da android >= 1.6.
Resta il fatto comunque che il PD è cambiato. Volevo capire se è una cosa normale o se è accaduto solo a me. Ma soprattutto se questo è un problema.
Purtroppo non so aiutarti... avevi itv prima? e come l'hai aggiornato?
Old 06-01-2012, 23:12   #12878
jeky
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quel tema é applicabile alle versioni deodexed e la frankestein é comunque una stock rom quindi odexed
grazie mille ... ecco spiegato l'arcano ..non ci avevo pensato
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:26   #12879
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
in effetti stavo proprio provando questa cosa che tu mi hai confermato.....con il wifi attivato lui comunque predilige sempre la connessione wifi anche se la rete mobile è attivata (non sapevo )....ottimo così non bisogna effettuare nessuna impostazione manuale.......grazie
Old 06-01-2012, 23:28   #12880
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Infatti !!
io uso la rete wi-fi quando sono a casa e quando esco entra in gioco superinternet per poi di nuovo switchare appena ritorno a casa!!
ottimo, così sul lavoro e casa ho il wifi gratuito e per tutto il resto c'è la connessione di wind....perfetto!!

che SPETTACOLO sto cell
 Rispondi

AMD Ryzen 7 5700G e Ryzen 5 5600G: GPU integrata con Zen 3 AMD Ryzen 7 5700G e Ryzen 5 5600G: GPU integrata...
Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo sgambetto agli AirPods. La recensione Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo s...
Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i monitor gaming Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i moni...
Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo display Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo ...
Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere? Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Ra...
Sistemi industriali a rischio: falle vec...
Rumor dalla Cina: le celle a lama di BYD...
Embracer Group: dopo Gearbox, acquisite ...
Huawei, 'aperti per ferie': i centri di ...
Rivian, il SUV R1S supera salite con inc...
Grande offerta per Samsung Galaxy S20 FE...
Red Hat amplia le offerte Linux per enti...
Ford, Stellantis e GM, comunicato congiu...
realme, una crescita mai vista prima: &e...
Il cybercrime come il terrorismo: la svo...
Regione Lazio: attacco hacker partito da...
Uno studio fotografico base in casa, con...
Twitch abbassa da €4,99 a €3,99 i prezzi...
Telepass Pay, integrate nell'app anche l...
Registry Explorer, il tool per sbloccare...
OCCT
Dropbox
Chromium
Opera 78
NTLite
Opera Portable
Google Chrome Portable
PassMark BurnInTest Windows Edition
PassMark BurnInTest Standard
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full