Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2016, 23:30   #241
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
L'ho provato a casa e si sente bene.

Comunque se vuoi un audio impeccabile punta su un altro prodotto. Non so che dirti.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Infatti non l'ho preso,ma a dire che l'audio è buono stai rischiano di dare un'informazione poco veritiera.
Almeno dici che è passabile,ma non di più.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 19:27   #242
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
L' Asus T300Chi rispetto al Surface3, come siamo messi a prestazioni ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 15:17   #243
PPL
Member
 
L'Avatar di PPL
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 214
Quindi dite che il prezzo in promozione - comunque doppio rispetto al fratellino minore T100 - non vale la pena? E' ancora esagerato? Cercavo proprio un "oggetto" del genere per lo studio del ragazzo, prossimo universitario (almeno nell'attesa di acquistare un portatile potente, possibilmente 17").
Tra l'altro il pennino mi sembra indispensabile per gli appunti... Se assente può essere facilmente sostituito? Qualche esperienza in merito?

Ultima modifica di PPL : 01-05-2016 alle 15:26.
PPL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 17:38   #244
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Se installo Win 10 da zero poi mi ritrovo con i driver mancanti ??

Se sì, quali bisogna installare ??

http://www.asus.com/it/2-in-1-PCs/T3...Desk_Download/
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 23:09   #245
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da PPL Guarda i messaggi
Quindi dite che il prezzo in promozione - comunque doppio rispetto al fratellino minore T100 - non vale la pena? E' ancora esagerato? Cercavo proprio un "oggetto" del genere per lo studio del ragazzo, prossimo universitario (almeno nell'attesa di acquistare un portatile potente, possibilmente 17").
Tra l'altro il pennino mi sembra indispensabile per gli appunti... Se assente può essere facilmente sostituito? Qualche esperienza in merito?
Secondo me vale i soldi della promozione,è un bell'oggetto,quasi lussuoso e ha un buon hardware.
Per uno studente sarebbe una bella cosa,anche se un display da 16:9 è più portato per la trasmissioni di video/multimedia che altro.
Per studiare e affini,forse è più comodo uno schermo da 3:2 tipo il surface,però è una cosa molto soggettiva.
Io ora sono molto attratto dal prodotto che sfornerà a luglio la acer e precisamente l'Acer Switch Alpha 12 con Intel Skylake con LiquidLoop e Active Pen. tutto a 699€
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 08:49   #246
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Stavo cercando di levare una righettina argentata sul bordo nero davanti del tablet, che era già presente una volta spacchettato (era sigillato quindi è stata fatta durante l'assemblaggio).

Sembra andare via, ma con fatica. Per caso il bordo non è laccato nero con l'argento sotto devo pensare.

Secondo voi ?? Forse è nero con i bordi colorati di argento ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 13:00   #247
PPL
Member
 
L'Avatar di PPL
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 214
Grazie del parere, meomeol. E per il discorso mancanza penna - sempre se confermata - ed appunti da prendere, caratteristica importante nel mio caso, che ne pensi/ate?
PPL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 14:10   #248
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da PPL Guarda i messaggi
Grazie del parere, meomeol. E per il discorso mancanza penna - sempre se confermata - ed appunti da prendere, caratteristica importante nel mio caso, che ne pensi/ate?
Penso che si una cosa molto importante,ma non avendo un minimo di esperienza in merito non so darti nessuna info decente.
Se non che al MW mi pare che non fosse inclusa.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 14:13   #249
PPL
Member
 
L'Avatar di PPL
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 214
Concordo sul MOLTO importante e proprio per questo vorrei CONFERME da parte di qualcun altro, se possibile: siamo certi che la Stylus NON sia compresa nell'offerta Mediaworld? E' possibile sostituirla con altri "pennini" economici?
Grazie
PPL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 15:42   #250
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Chi lo prende da MW non c'è la penna, io non l'ho trovata.

Di accessori ci sono tastiera, caricabatterie e mini usb3 -> 2 porte usb3
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 15:52   #251
PPL
Member
 
L'Avatar di PPL
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 214
Grazie anche a te, sembrerebbe che hanno "migliorato" l'adattatore da mini usb a 2 porte usb 3.0 ma a scapito della Stylus Asus, scelta quantomeno discutibile per un prodotto di fascia medio-alta.
Allora la risposta mancante rimane: è possibile sostituirla con un pennino economico?
PPL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 20:45   #252
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Come si naviga nel bios se la tastiera non funziona ?? Col touch purtroppo si rimane bloccati in alcune schermate.

E per ricaricare da zero Windows 10 la tastiera funziona ??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 08:37   #253
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Come si naviga nel bios se la tastiera non funziona ?? Col touch purtroppo si rimane bloccati in alcune schermate.

E per ricaricare da zero Windows 10 la tastiera funziona ??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 21:55   #254
alexemme
Senior Member
 
L'Avatar di alexemme
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
Messaggi: 491
accidenti ragazzi, con questo caldo , 27-28 gradi in stanza, il tablet si surriscalda in pochi minuti e si inchioda a 800mhz.

Per lavorare son dovuto scendere in taverna dove fanno ancora 20 gradi.

Anche a voi succede una cosa del genere?


come si potrebbe rimediare?
alexemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 08:47   #255
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da alexemme Guarda i messaggi
accidenti ragazzi, con questo caldo , 27-28 gradi in stanza, il tablet si surriscalda in pochi minuti e si inchioda a 800mhz.

Per lavorare son dovuto scendere in taverna dove fanno ancora 20 gradi.

Anche a voi succede una cosa del genere?


come si potrebbe rimediare?
Sarà il limite di queste CPU core M che non dispongono di ventola di raffreddamento?
Effettivamente se ci pensiamo in situazione con contesti estivi afosi e caldi sarà davvero durà per poter funzionare correttamente.
Chissà se anche altri dispositivi avranno lo stesso problema.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 10:36   #256
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
Salve ragazzi ieri ho preso questo 2in1 da mw a 549 euro piu un buono sconto da 50 euro da spendere successivamente.
La versione é quella con 5y10c, fl086...
Per quanto mi riguarda l ho scelto per il buon rapporto prestazioni prezzo,spendendo 250 euro in meno avrei preso una soluzione con atom materiali meno pregiati, diagonale da 10" ssd da 64. Spendendo 250 in piu c erano switch 12 alpha, surface pro 4, matebook e tab pro s.

Prima di tutto vi dico che sono soddisfatto del prodotto, le pecche sono quelle che conoscete, ma non sono cosi fastidiose almeno per me e vi spiego perche:

- batteria: la mia versione é full hd e sembra durare tra 7 e 4 ore, piu che sufficiente per il mio uso saltuariamente esterno e spesso sul divano o sul letto.

- tastiera bluetooth: se il tablet é in sospensione occore riattivarlo premendo il tasto accensione e dopo 1, 2 o massimo 3 secondi la tastiera aggancia il tablet... Nulla di drammatico. In piu potete usare il tablet a distanza in caso lo colleghiate alla tv.

- penna stylus non inclusa.

-niente porta usb full size ma solo una 3.0 micro:
Anche qui asus sopperisce con un adattatore 3.0 con 2 porte 3.0. Devo ora provare a collegare un hdd esterno per verificare che ce la faccia ad alimentarlo.

- prestazioni : é un core m... a me va benissimo,provero a riprodurre degli h265 per vedere come va e faro anche un confronto con l i3 5005u del portatile di mia madre

-chicca del wifi ac , mi sembra la versione precente fosse solo n, se un giorno fastweb mi dara un router ac provero la banda disponibile

- é bellissimo e lo schermo fantastico specie per il contrasto, magari riflette un po e avrei aumentato la luminosita.

-form factor 16:9: tutti tessono le lodi al format 3:2 ma per il mio uso multimediale e navigazione é fantastico, posso vedere film in 16:9 e leggere i blog e le pagine web in modalita verticale

-portabilita: beh poteva essere piu piccolo e leggero ma che volete é in metallo ed ha uno schermo grandicello

-audio in effetti non entusiasmante ma alla fine basta e comunque per chi on si accontenta si puo usare uno speaker bluetooth. Oppure cuffie e passa la paura.

-pecca grossa assenza della usb tipo c , non dico per usare porte 3.1 ma almeno per caricarlo con cavi unoversali.. Comunque si carica fino all 80% veramente rapidamente poi ci vuole tempo dall 80 in su.

-tastiera ottima sia nei materiali che nella geometria, si scrive bene e la sua batteria interna dura tantissimo, il bluetooth é reattivo quanto in una tastiera usb.
Pecche sono il touchpad minuto, i tasti del mouse che non amo ne odio, manca la retro llluminazione sui tasti.

La cosa bella di questo dispositivo é che ,a differenza di matebook e tab pro s, quando usate la tastiera state usando un vero notebook quando usate l tablet usate un tablet. Gli altri due invece sono instabili se li tenete con la tastiera sulle ginocchia e non posso disporsi su un angolo di inclinazione regolabile, inoltre costano minimo 100 euro in piu.

-l ssd sembra fulmineo poi riportero a richiesta dati piu precisi.

Se cercate l miglior rapporto qualita prezzo questo é il 2 in 1 che fa per voi, secondo me il modello successivo, ovvero il t302ca é una spanna sopra perche migliora autonomia a 15 ore grazie alla seconda batteria presente nella tastiera non piu bluetooth dotata di connetore pogo pin, core m di sesta genrazione e porte usb tipo per caricare, 2 tipo c sul tablet e 2 usb sulla tastiera. Ahimé tutto questo si paga minimo 250 euro in piu... Sara per la prossima volta ma per ora sono soddisfatto, finalmente un vero pc formato tablet che non rimpiangere il notebook.
__________________
scheda madre asrock z68 extreme4 ram 8 giga (4x2) corsair 1866 processore i5 2500k ssd crucial m4 scheda video crossfire 7870

Ultima modifica di sgress : 12-12-2016 alle 10:49.
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 22:11   #257
Willy Wonka
Member
 
L'Avatar di Willy Wonka
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
Messaggi: 78
Ciao sto pensando seriamente anche io di comprarlo. Sempre da mw l'ho trovato a 549,99 ma mi dicono senza pennino (ma vedo che in tanti menzionate la sua mancanza) ma pure l'adattatore da micro usb a 2.0!
Poi non capisco una cosa sulla frequenza del processore: il tizio mi dice 0.8 come riportato sulla scheda del negozio ma da altre parti con la stessa sigla mi pareva di aver visto 1.4 o 1.5. Ma come sono questi Core M? Cosa si può fare?

Inserisco foto per riportare il modello che con ste sigle mi confronto:

immagine

Grazie
Willy Wonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 09:43   #258
Razor-Snake
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Willy Wonka Guarda i messaggi
Ciao sto pensando seriamente anche io di comprarlo. Sempre da mw l'ho trovato a 549,99 ma mi dicono senza pennino (ma vedo che in tanti menzionate la sua mancanza) ma pure l'adattatore da micro usb a 2.0!
Poi non capisco una cosa sulla frequenza del processore: il tizio mi dice 0.8 come riportato sulla scheda del negozio ma da altre parti con la stessa sigla mi pareva di aver visto 1.4 o 1.5. Ma come sono questi Core M? Cosa si può fare?

Inserisco foto per riportare il modello che con ste sigle mi confronto:

immagine

Grazie
Ciao Willy. Ho preso lo stesso da poco su MW. Ti confermo che non c'è il pennino, ma in compenso hanno messo un adattatore da micro usb3.0 a usb 3.0 con due slot. Altri modelli avevano solo un adattatore con UNA sola porta usb 2.0.
Secondo me è meglio avere questo che il pennino, poi dipende dall'uso che ne volevi fare.

Il processore può arrivare fino a 2 ghz mi pare. E' la frequenza base 800Mhz.

http://ark.intel.com/it/products/836...up-to-2_00-GHz

Se vuoi usarlo come supporto secondario ibrido per me è un ottimo acquisto, ma solo se per te il touch/uso da tablet è necessario. Se ti serve proprio un pc portatile, fatti il portatile.
Razor-Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 13:58   #259
Willy Wonka
Member
 
L'Avatar di Willy Wonka
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
Messaggi: 78
Ciao Razor,
grazie per la risposta.

Sai che sono molto dubbioso sul processore, è vero che con il Turbo vada a 2 GHZ ma di base è 800, mi pare un po' scarso anche per funzioni base.
Non conosco i core M come siano.
Willy Wonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 15:15   #260
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
Ragazzi ho un problema, di tantonin tanto il mio t300chi va in sospensione all improvviso, ho provato a mettere quindi come opzione in caso di chiusura coperchio quella di arresto del sistema e successivamente quella di non intervenire, ho accertato cosi che il pc rileva inavvertitamente una chiusura coperchio che non c é mai stata. Lo fa sia in modalita tablet che su tastiera. Secondo voi ê un problema software o un problema del sensore di chiusura del coperchio? Ho anche provato a ripristinare l installazione pulita di windows ma niente... sapreste aiutarmi?
__________________
scheda madre asrock z68 extreme4 ram 8 giga (4x2) corsair 1866 processore i5 2500k ssd crucial m4 scheda video crossfire 7870
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v