Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2018, 08:27   #1421
Paolus89
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da Paolus89 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da mesi ormai, per la precisione dal penultimo aggiornamento dei driver della scheda video Intel integrata, ho un problema con i tasti "fn" + "f3 ed f4" i quali regolano la luminosità dello schermo. La cosa particolare è che le altre combinazioni tra fn + fx funzionano. Ho aspettato un nuovo aggiornmento della scheda video, ma niente non funziona ancora. Ho provato anche a mettere una versione più vecchia di ATK package, ma niente. Probabilmente è una qualche impostazione della scheda grafica intel, ma non riesco a venirne a capo. Avete anche voi questo problema?
Ho un ASUS n552vw
Problema risolto da solo con l'ultimo aggiornamento di versione di Windows 10 con l'April Update.
Paolus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 16:30   #1422
mandrakone76
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 6
Ragazzi vorrei prendere un nuovo PC per uso esclusivo fotografico, quindi photoshop e poco altro, niente video o 3d.
Preferirei un notebook per potermelo portare in ufficio o in vacanza, quando lo userei a casa lo collegherei al monitor esterno che ho appena preso, un Dell U2415.
Avrei trovato usato ma come nuovo (acquistato su Amazon a ottobre 2016, quindi ancora con garanzia residua) un Asus N552VW-FI202T a 750€.

Come vi sembra questo notebook in relazione al prezzo e per quello che dovrei farci?

Ho letto che ha comunque un buon monitor IPS che può essere comunque calibrato, qualcuno lo utilizza per foto ritocco?

Oppure avrei trovato anche un Asus N552VW-FI056T, ma mi pare che siano identici tranne che per SSD più piccolo installato nell'FI056T, l'altro è migliore, giusto?

Ultima modifica di mandrakone76 : 09-05-2018 alle 16:37.
mandrakone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 12:46   #1423
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Allora se sei proprio un appassionato di foto, gli schermi di questi prodotti non sono proprio granché.... faresti bene ad orientarti su altro.
Se invece tu intendi in termini di 'potenza' della macchina per far girare Photoshop e simili, allora puoi stare tranquillo che vanno bene entrambi.
Le configurazioni sono simili, quindi valuta tu se prendere quello con hdd più piccolo e magari sostituirlo più in là, o prendere subito quello ssd più grande.
Certo è che la presenza di un SSD è imprescindibile!
I prezzi mi sembrano ok...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 13:07   #1424
mandrakone76
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Allora se sei proprio un appassionato di foto, gli schermi di questi prodotti non sono proprio granché.... faresti bene ad orientarti su altro.
Se invece tu intendi in termini di 'potenza' della macchina per far girare Photoshop e simili, allora puoi stare tranquillo che vanno bene entrambi.
Le configurazioni sono simili, quindi valuta tu se prendere quello con hdd più piccolo e magari sostituirlo più in là, o prendere subito quello ssd più grande.
Certo è che la presenza di un SSD è imprescindibile!
I prezzi mi sembrano ok...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Azz, e pure avevo letto che il monitor di questo notebook non era male.
Sai per caso quale notebook ha un monitor ips decente per fare post produzione fotografica?
mandrakone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 23:19   #1425
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da mandrakone76 Guarda i messaggi
Azz, e pure avevo letto che il monitor di questo notebook non era male.
Sai per caso quale notebook ha un monitor ips decente per fare post produzione fotografica?
Guarda, QUI c'è la review in inglese... non so se lo mastichi, comunque dice che in generale ha un buon monitor perché è molto dettagliato essendo in 4K, però i neri tendono un pò a virare verso il grigio in alcune situazioni, gestisce 'solo' il 97,5% del profilo colore sRGB ed ha un valore delta E di 6,7 (non chiedermi che significa) "che non è particolarmente alto, però è sufficiente per usi non professionali".
Quindi, vedi te se puoi accontentarti oppure no...
Al momento non sono molto aggiornato sui notebook con monitor buono, quindi magari qualcun altro ti risponderà meglio.
Oppure magari apri tu una discussione specifica, se non ce n'è già qualcuna nel forum.
Ciao
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 17:10   #1426
fab65
Member
 
L'Avatar di fab65
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Torino
Messaggi: 92
N752VX

Buongiorno,

da pochi giorni con il modello N752VX, volevo confrontarmi sulla durata della batteria ed inoltre chiederVi se :

a) esiste una utility per testare lo stato delle batterie e il numero di cicli ?
b) a voi funziona l'USB Charger Plus, a me a smesso di funzionare!!

Grazie e ciao
__________________
Asus N752VX GC234T --> Intel Core i7 6700HQ | Nvidia GeForce 950M (4Gb VRAM)| 16 Gb DDR4 | Monitor IPS full HD |SSD 512 Gb + HD 1 Tb | Monitor Asus MX279H | iPhone 6 64 Gb [url]https://www.asus.com/it/Laptops/VivoBook-Pro-N752VX/

Ultima modifica di fab65 : 01-06-2018 alle 12:36.
fab65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 10:39   #1427
miggis
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 20
Ciao ragazzi, ho un modello fy136t e da qualche settimana, durante l'uso a batteria, raggiunto il 20% di carica rimanente il pc si spegne all'improvviso senza nessun avviso di batteria scarica. Ho provato con tutte le soluzioni proposte nel forum di windows ma niente sembra funzionare. Batteria andata? Penso di sì. I due anni di garanzia scadono il prossimo agosto, il rivenditore mi ha detto che probabilmente la batteria rientra nell'assistenza gratuita. Il problema è un altro però: tempo fa ho inserito un evo 850 per migliorarne le prestazioni, e sappiamo benissimo che in assistenza storcono il naso quando il pc viene aperto da mani "esterne". Farò comunque il tentativo di inviarglielo, togliendo però l'ssd. Qui però non so come comportarmi.. come sposto tutti i dati dall'ssd all'hd (considerando che nell'ssd è presente l'intero sistema operativo)? Esiste una procedura indolore e poco macchinosa come quella del software data migration di samsung?
miggis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 21:27   #1428
fab65
Member
 
L'Avatar di fab65
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Torino
Messaggi: 92
Test SSD per N752VX

Quote:
Originariamente inviato da giovag7 Guarda i messaggi
Ma come cè l'hai impostato Crystal??? La velocità del SSD sata è 500MB/s, non 5000!!!
Per caso visualizza i Megabit invece dei Megabyte?
Questa è l'impostazione giusta (di Crystaldisk intendo)...

Buon giorno giovag7,

intanto scusa se ti disturbo ancora, adesso sono anche io un felice possessore di un N752VX e sono molto contento ma stavo valutando se aggiornare l'ssd originale installato con il modello che hai installato e mi avevi già segnalato.

Anche io ho effettuato sul mio un test/benchmark per verificare le velocità e mi da +/- gli stessi tuoi valori.

Mi farebbe piacere se potessi pubblicare il test con il nuovo Ssd che hai installato sul tuo per valutare un confronto e decidere se fare anche io l'aggiornamento.

Ti ringrazio in anticipo.
Un saluto
__________________
Asus N752VX GC234T --> Intel Core i7 6700HQ | Nvidia GeForce 950M (4Gb VRAM)| 16 Gb DDR4 | Monitor IPS full HD |SSD 512 Gb + HD 1 Tb | Monitor Asus MX279H | iPhone 6 64 Gb [url]https://www.asus.com/it/Laptops/VivoBook-Pro-N752VX/

Ultima modifica di fab65 : 01-06-2018 alle 12:43.
fab65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 09:04   #1429
DODO
Member
 
L'Avatar di DODO
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
Messaggi: 202
Domanda

Chiedo scusa a tutti ma stranamente non ricevevo più notifiche da questo forum e sono rimasto un po' indietro.
Per evitarmi di rileggere tutta la discussione chiedo se è stato risolto il problema dello spegnimento/stanbye del nostro PC con windows?

Chiedo questo perché dopo divrso tempo che non avevo più tale problema mi si è ripresentato!
Con linux non mi succede.

Grazie
__________________
*Notebook ASUS N752VX *Alice 20 Mega *Ps3 *xbox360 *Wii *TV plasma Panasonic TH-42PV500E *Diffusori JBL Northridge 7.1 *Ampli Yamaha RX-V757 *SKY HD
DODO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 09:25   #1430
fab65
Member
 
L'Avatar di fab65
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Torino
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da DODO Guarda i messaggi
Chiedo scusa a tutti ma stranamente non ricevevo più notifiche da questo forum e sono rimasto un po' indietro.
Per evitarmi di rileggere tutta la discussione chiedo se è stato risolto il problema dello spegnimento/stanbye del nostro PC con windows?

Chiedo questo perché dopo divrso tempo che non avevo più tale problema mi si è ripresentato!
Con linux non mi succede.

Grazie
A me funziona bene senza spegnimento; a te funziona l'Asus Charger Plus ?

Saluti
__________________
Asus N752VX GC234T --> Intel Core i7 6700HQ | Nvidia GeForce 950M (4Gb VRAM)| 16 Gb DDR4 | Monitor IPS full HD |SSD 512 Gb + HD 1 Tb | Monitor Asus MX279H | iPhone 6 64 Gb [url]https://www.asus.com/it/Laptops/VivoBook-Pro-N752VX/
fab65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 11:51   #1431
DODO
Member
 
L'Avatar di DODO
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da fab65 Guarda i messaggi
A me funziona bene senza spegnimento; a te funziona l'Asus Charger Plus ?

Saluti
Si, a me funziona benissimo.

Tornando agli spegnimenti devo dire però che sono saltuari e si presentano durante gli aggiornamenti o meglio prima della loro installazione.
__________________
*Notebook ASUS N752VX *Alice 20 Mega *Ps3 *xbox360 *Wii *TV plasma Panasonic TH-42PV500E *Diffusori JBL Northridge 7.1 *Ampli Yamaha RX-V757 *SKY HD
DODO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 07:27   #1432
giovag7
Senior Member
 
L'Avatar di giovag7
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da fab65 Guarda i messaggi
Buon giorno giovag7,

intanto scusa se ti disturbo ancora, adesso sono anche io un felice possessore di un N752VX e sono molto contento ma stavo valutando se aggiornare l'ssd originale installato con il modello che hai installato e mi avevi già segnalato.

Anche io ho effettuato sul mio un test/benchmark per verificare le velocità e mi da +/- gli stessi tuoi valori.

Mi farebbe piacere se potessi pubblicare il test con il nuovo Ssd che hai installato sul tuo per valutare un confronto e decidere se fare anche io l'aggiornamento.

Ti ringrazio in anticipo.
Un saluto
Eccolo, Samsung 960 Evo 256Mb su Asus N752. Devo dirti però che a fronte dell'aumento prestazionale ho avuto anche una riduzione dell'autonomia di circa 40-60 minuti a prescindere dal tipo di utilizzo.

Screen Shot 06-24-18 at 08.19 AM.jpg
__________________
Asus N752VX-GC132T - 17.3" Full HD IPS, Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + 256 GB SSD, NVIDIA GeForce GTX 950 4GB
giovag7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 16:55   #1433
fab65
Member
 
L'Avatar di fab65
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Torino
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da giovag7 Guarda i messaggi
Eccolo, Samsung 960 Evo 256Mb su Asus N752. Devo dirti però che a fronte dell'aumento prestazionale ho avuto anche una riduzione dell'autonomia di circa 40-60 minuti a prescindere dal tipo di utilizzo.

Allegato 93850
Grazie per il riscontro, volevo chiederti sulla batteria solo per curiosità sai se esiste un sw per valutare le prestazioni della batteria, sul mio vecchio N550 usavo un certo BatMonitor 3.2.7 che però su questo modello non funziona correttamente...
Avevi già scritto di una buona durata sul tuo pc (non mi ricordo in quali condizioni di utilizzo lo avevi testato esatto); io lo uso prevalentemente collegato alla corrente, ma lo proverò scollegato per capire quanto dura sul mio...
__________________
Asus N752VX GC234T --> Intel Core i7 6700HQ | Nvidia GeForce 950M (4Gb VRAM)| 16 Gb DDR4 | Monitor IPS full HD |SSD 512 Gb + HD 1 Tb | Monitor Asus MX279H | iPhone 6 64 Gb [url]https://www.asus.com/it/Laptops/VivoBook-Pro-N752VX/
fab65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 16:31   #1434
yurigor
Senior Member
 
L'Avatar di yurigor
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 674
Porta Usb-c problema!!??

Come sopra ho un probabile problema con la suddetta porta:dico probabile perchè potrebbe essere un mio errore.
Ho un SSD esterno per il backup dei dati da 1 TB della Samsung, con attacco USB-C in uscita dall'SSD e attacco USB normale per attaccarlo al pc, e sin qui tutto va per il meglio. Ho provato allora a prendere un cavo USB-C / USB-C cosi da collegarlo direttamente all'attacco USB-C del portatile. il cavo è lungo circa 2 metri, perchè non ho trovato altro al momento dell'acquisto.Con mia sorpresa se faccio un benchmark con il cavo originale USB-C / USB 3.0 la velocità di lettura si attesta intorno ai 400 MB/s, mentre con il cavo USB-C /USB-C la velocità cala a 40 MB/s.
Potrebbe essere troppo lungo il cavo?
Altre soluzioni?
Grazie mille.
Spero di essere stato chiaro.

[AGGIORNAMENTO]

Ho comperato un cavo Thunderbolt 3da 0.5 Mt della Belkin e la velocità è pari se non di poco superiore a quello originale, quindi credo di aver risolto. Il cavo era troppo lungo o potrebbe essere che serviva un Thunderbolt.
__________________
"Initium sapientiae timor Domini"

Ultima modifica di yurigor : 21-07-2018 alle 18:10.
yurigor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 10:35   #1435
Inlimbo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 151
Ciao Ragazzi, da un po' di giorni il portatile arrivato al 50% di batteria si spegne da solo senza avvisare. Che sia partita la batteria?

ho un samsung ssd 850 pro montato su.
facendo un report della batteria mi dice che la capacità ora è di 29 MWh a monte dei 48 originari.
Inlimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 10:37   #1436
Inlimbo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da miggis Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un modello fy136t e da qualche settimana, durante l'uso a batteria, raggiunto il 20% di carica rimanente il pc si spegne all'improvviso senza nessun avviso di batteria scarica. Ho provato con tutte le soluzioni proposte nel forum di windows ma niente sembra funzionare. Batteria andata? Penso di sì. I due anni di garanzia scadono il prossimo agosto, il rivenditore mi ha detto che probabilmente la batteria rientra nell'assistenza gratuita. Il problema è un altro però: tempo fa ho inserito un evo 850 per migliorarne le prestazioni, e sappiamo benissimo che in assistenza storcono il naso quando il pc viene aperto da mani "esterne". Farò comunque il tentativo di inviarglielo, togliendo però l'ssd. Qui però non so come comportarmi.. come sposto tutti i dati dall'ssd all'hd (considerando che nell'ssd è presente l'intero sistema operativo)? Esiste una procedura indolore e poco macchinosa come quella del software data migration di samsung?

stessa identica situazione. Qualcuno sa come risolvere?
Inlimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 08:49   #1437
PPL
Member
 
L'Avatar di PPL
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 214
Ragazzi, ma solo noi in famiglia siamo tanto "sfortunati" da avere problemi sulle batterie di due N752VX (GC234T), uno dei quali in particolare NON si carica più, giusto al termine dei due anni di garanzia? Che prove possiamo fare?
In rete ho trovato questo consiglio:
Quote:
Generalmente si tratta di un inconveniente causato dal sistema di protezione integrato nei PC: a computer spento rimuovi la batteria e riaccendi il PC con il suo alimentatore collegato alla rete elettrica.
Utilizza il computer per un po', poi spegnilo di nuovo.
A questo punto reinserisci la batteria e riaccendi il laptop SEMPRE CON L'ALIMENTATORE ATTACCATO ALLA CORRENTE.
La batteria dovrebbe riprendere a caricarsi normalmente.
Poiché non sono pratico di "smontaggio notebook" e in questo caso la batteria è integrata, dite che vale la pena tentare?

P.S. Avevo scritto anche QUI ma in questo 3d probabilmente è più facile trovare qualcuno con problemi analoghi.
PPL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 11:31   #1438
giovag7
Senior Member
 
L'Avatar di giovag7
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da PPL Guarda i messaggi
Ragazzi, ma solo noi in famiglia siamo tanto "sfortunati" da avere problemi sulle batterie di due N752VX (GC234T), uno dei quali in particolare NON si carica più, giusto al termine dei due anni di garanzia? Che prove possiamo fare?
In rete ho trovato questo consiglio:

Poiché non sono pratico di "smontaggio notebook" e in questo caso la batteria è integrata, dite che vale la pena tentare?

P.S. Avevo scritto anche QUI ma in questo 3d probabilmente è più facile trovare qualcuno con problemi analoghi.
Smontare la batteria è abbastanza semplice, devi svitare le viti sotto e tirare il coperchio iniziando dalle 2 prese usb. Riguardo quel consiglio non saprei se è valido. Ma vede la presenza dell'alimentatore?
__________________
Asus N752VX-GC132T - 17.3" Full HD IPS, Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + 256 GB SSD, NVIDIA GeForce GTX 950 4GB
giovag7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 12:34   #1439
PPL
Member
 
L'Avatar di PPL
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da giovag7 Guarda i messaggi
Smontare la batteria è abbastanza semplice, devi svitare le viti sotto e tirare il coperchio iniziando dalle 2 prese usb.
Ok, se sarà necessario mi farò aiutare da un amico che ha qualche cacciavite di precisione.

Quote:
Originariamente inviato da giovag7 Guarda i messaggi
Riguardo quel consiglio non saprei se è valido. Ma vede la presenza dell'alimentatore?
Sembra di sì, nel senso che appare "in carica", ma è come se non ci fosse; provando anche con l'alimentatore identico dell'altro NB, il risultato è lo stesso e la carica rimane allo 0%!

Ultima modifica di PPL : 22-10-2018 alle 12:36.
PPL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 11:02   #1440
LucaE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 107
Salve a tutti!
Possiedo il modello N552VW-FY136T, sapete se è possibile installare 8+16GB di ram? in modo da averne 24?
__________________
Sito web e profilo flickr, se le mie foto ti piacciono seguimi!
http://www.lucaephoto.it
http://www.flickr.com/photos/lucaele
LucaE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v