Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2017, 12:59   #521
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
l'unico consiglio che posso darti e di buttardi in una gilda e giocare con qualcuno, perche come tutti gli mmo danno il meglio di se solo se giocati in gruppo!

poi il gioco e diciamo orientato quasi totalmente sul pvp, e l'evento pvp principare si fa solo con la gilda!

metteranno piu avanti tornei pvp individuali ma non esistono ancora!

di contro abbiamo che lo sbarco su steam lo rendera accessibile a tutta una serie di bm italiani che affolleranno i server! al momento la comunity italiana non e piccola ma diciamo ristretta, e gioca a livelli anche abbastanza alti!

abbiamo avuto anche alleanze che se la sono giocata con le top gilde in europa! ora sono assorbine in una delle più forti gilde internazionali!
Credo che mi cercherò una bella gilda, ma non vorrei però essere un peso o avere poi vincoli, dato che non riesco a rispettare orari o eventi, giocando quando riesco la sera
Però di sicuro in coop é più divertente e, un po'come in the division dove fin i ragazzi di questo forum abbiamo passato molte ore di divertimento
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 09:54   #522
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
lo avevo provato tempo fa, mi sa che lo riprovo, sempre alla ricerca di un mmo che sostituisca il buon vecchio Ultima Online!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 15:09   #523
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
file corrotto, cioè mi devo riscaricare tutto?!?!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 11:59   #524
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Ma nella prova di 7 giorni,è incluso il tempo della creazione del personaggio o posso fare in un altro modo?
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 17:06   #525
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Ci gioca ancora qualcuno? Io lo sto provando ora che c'è il weekend gratis su steam e credo che lo comprerò per approfondire, la versione base scontata viene solo 5€.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 23:52   #526
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ci gioca ancora qualcuno? Io lo sto provando ora che c'è il weekend gratis su steam e credo che lo comprerò per approfondire, la versione base scontata viene solo 5€.
Ciao ther! Io si, ma dopo poco diventa molto ripetitivo.
Serve tanto grinding, o comunque fare soldi, per comprare quello che serve per potenziare il gear.

Diciamo che l'esplorazione è poco remunerativa, non c'è molto da scoprire come un rpg, anche perché non puoi cambiare genere per quanto riguarda le armi e le armature, e e non hai un po' di culo ti tocca comprare a caro prezzo, idem per potenziarle.

Inoltre, verso il 55/56 dovrai gridare 500 mob per tre tipi diversi, per terminare una missione...

Un buon passatempo secondo me ma da non perderci la testa
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 00:27   #527
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ciao ther! Io si, ma dopo poco diventa molto ripetitivo.
Serve tanto grinding, o comunque fare soldi, per comprare quello che serve per potenziare il gear.

Diciamo che l'esplorazione è poco remunerativa, non c'è molto da scoprire come un rpg, anche perché non puoi cambiare genere per quanto riguarda le armi e le armature, e e non hai un po' di culo ti tocca comprare a caro prezzo, idem per potenziarle.

Inoltre, verso il 55/56 dovrai gridare 500 mob per tre tipi diversi, per terminare una missione...

Un buon passatempo secondo me ma da non perderci la testa
Mi fa piacere trovarti qui bonus! PEr ora sono appena all'inizio e ci sono un sacco di cose da fare. Lato pvp come ti è sembrato?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 06:33   #528
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mi fa piacere trovarti qui bonus! PEr ora sono appena all'inizio e ci sono un sacco di cose da fare. Lato pvp come ti è sembrato?
È questo il problema, che il pvp è molto gear based, e per arrivare a farlo senza morire in dieci secondi devi avere equipaggiamento di alto livello, quindi tanti tanti tanti soldi per migliorarlo, e un po' di fortuna.

Per essere competitivi ci vogliono molte ore al giorno di grinding,sennò si fanno dei duelli ma con qualcuno dello stesso livello così giusto per provare

Io non punterei al pvp, almeno all'inizio, ma a capire il gioco ed a passare un po' di tempo divertendosi...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 13:57   #529
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
È questo il problema, che il pvp è molto gear based, e per arrivare a farlo senza morire in dieci secondi devi avere equipaggiamento di alto livello, quindi tanti tanti tanti soldi per migliorarlo, e un po' di fortuna.

Per essere competitivi ci vogliono molte ore al giorno di grinding,sennò si fanno dei duelli ma con qualcuno dello stesso livello così giusto per provare

Io non punterei al pvp, almeno all'inizio, ma a capire il gioco ed a passare un po' di tempo divertendosi...
oooocchei. Ma non c'è un modo per ottenere vestiti senza spendere decine di euro nello shop?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 19:13   #530
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
ma come si aumenta la capacità di storage dei container?? Non so più dove mettere la roba
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 09:09   #531
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Gli storages si potenziano in 4 modi:

- comprando con soldi veri le upgrades nel Pearl Shop
- comprando con punti Loyality le upgrades nella sezione Loyalities del Pearl Shop
- utilizzando contribution points e "affittando" apposite case nei vari hub
- affittando (con contribution points) un baule presso i vari storage managers (è necessario avere una casa).
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 09:35   #532
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Ho appena preso su steam il titolo però sono incappato in un problemino, io non ho mai giocato al titolo ma al tempo mi registrai sul sito ufficiale per provare la beta che poi non ho neanche provato tra l'altro...

Ora informandomi vedo che l'account steam e quello del sito ufficiale richiedono due login diversi, ho inviato un "ticket" per segnalare la cosa ed eliminare l'account del sito cosi da poter usare quella mail per steam ma che voi sappiate nonostante non abbia mai giocato c'è qualche possibilità che liberino il mio account per usarlo su steam?

O è tempo perso e tanto vale creare un altra mail, onestamente essendo la mail che uso prettamente per i giochi mi rompe doverne creare un altra...

EDIT: Risolto, il supporto è eccezionale neanche 2h dopo averli contattati e mi hanno liberato la mail per renderla usabile su steam
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 24-06-2018 alle 07:01.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v