Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2015, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mortal-ko...del_56948.html

Alcuni giocatori "smanettoni" hanno scoperto un semplice trick per giocare nei panni di tre personaggi al momento non selezionabili

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 15:54   #2
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Ho visto di sfuggita che Goro sta a 5 euro e il pack di 4 altri personaggi sta a 30 euro... Per questi 3 minimo 20-25 euro dovrebbero chiederli, dopotutto il gioco base sta a soli 50 euro, giusto comprare un gioco a prezzo pieno con contenuti amputati dalla build finale e rivenduti a prezzo da rapina.
Che bella direzione ha preso questa serie.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 16:20   #3
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Ho visto di sfuggita che Goro sta a 5 euro e il pack di 4 altri personaggi sta a 30 euro... Per questi 3 minimo 20-25 euro dovrebbero chiederli, dopotutto il gioco base sta a soli 50 euro, giusto comprare un gioco a prezzo pieno con contenuti amputati dalla build finale e rivenduti a prezzo da rapina.
Che bella direzione ha preso questa serie.
poi si lamentano della pirateria. vorrei proprio vedere quante persone lo acquistano, giusto per sfizio.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 18:04   #4
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
la cosa che piu' mi fa andare di matto e' che ormai certi DLC non fanno altro che sbloccare parti di codice gia' presenti nel gioco retail, questo e' quasi un furto
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 19:22   #5
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
non e' quasi, e' un furto.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 19:33   #6
thestranger
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Ho visto di sfuggita che Goro sta a 5 euro e il pack di 4 altri personaggi sta a 30 euro... Per questi 3 minimo 20-25 euro dovrebbero chiederli, dopotutto il gioco base sta a soli 50 euro, giusto comprare un gioco a prezzo pieno con contenuti amputati dalla build finale e rivenduti a prezzo da rapina.
Che bella direzione ha preso questa serie.
Ma i prezzi voi li verificate prima di lamentarvi o lo fate solo per scrivere qualcosa e basta?
Mah senza tener conto dei pack aggiuntivi, su G*A il gioco costa 17.44 euro (chiave steam) altro che 50 euro, è facile lamentarsi senza avere cognizione di causa, ma se si intende realmente comprare qualcosa basta saper fare un giro in internet e di buone occasioni ce ne sono un mare, se poi volete la solita scusa per dare ragione ai pirati accomodatevi. Per farvi cmq un esempio, io ho già trovato e comprato originale a meno di 30 euro The Witcher 3...

P.S.: Sempre per dirvene una, il dlc di goro l'ho trovato a 0,98 centesimi di euro...

Ultima modifica di thestranger : 22-04-2015 alle 19:35.
thestranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 19:34   #7
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da thestranger Guarda i messaggi
Ma i prezzi voi li verificate prima di lamentarvi o lo fate solo per scrivere qualcosa e basta?
Mah senza tener conto dei pack aggiuntivi, su G*A il gioco costa 17.44 euro (chiave steam) altro che 50 euro, è facile lamentarsi senza avere cognizione di causa, ma se si intende realmente comprare qualcosa basta saper fare un giro in internet e di buone occasioni ce ne sono un mare, se poi volete la solita scusa per dare ragione ai pirati accomodatevi. Per farvi cmq un esempio, io ho già trovato e comprato originale a meno di 30 euro The Witcher 3...
per quei prezzi al 99% viene dalla russia (ho un amico che vive li che lo ha comprato da steam russo a quel prezzo), il problema e' che stanno bannando acquisti di chiavi steam dalla Russia.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 19:51   #8
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da thestranger Guarda i messaggi
Ma i prezzi voi li verificate prima di lamentarvi o lo fate solo per scrivere qualcosa e basta?
Mah senza tener conto dei pack aggiuntivi, su G*A il gioco costa 17.44 euro (chiave steam) altro che 50 euro, è facile lamentarsi senza avere cognizione di causa, ma se si intende realmente comprare qualcosa basta saper fare un giro in internet e di buone occasioni ce ne sono un mare, se poi volete la solita scusa per dare ragione ai pirati accomodatevi. Per farvi cmq un esempio, io ho già trovato e comprato originale a meno di 30 euro The Witcher 3...

P.S.: Sempre per dirvene una, il dlc di goro l'ho trovato a 0,98 centesimi di euro...
Ma tu, verifichi dove stai comprando, o ti servi di uno dei tantissimi negozi di key ILLEGALI?
No perché o parliamo di licenze valide e originali o altrimenti sono bravi tutti a fare i "fighi" nel trovare siti "furbetti", eh...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 19:53   #9
thestranger
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 13
chiavi steam

sono chiavi GLOBAL, viene tutto specificato prima dell'acquisto. Io ho acquistato con successo dragon age inquisition e vari giochi su steam, ovviamente ripeto, solo chiavi GLOBAL, se in italia una determinata chiave non può essere attivata ti viene detto, cito testualmente:" Warning! This product is region locked and CAN'T be activated and played in Germany."...
thestranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 19:56   #10
thestranger
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ma tu, verifichi dove stai comprando, o ti servi di uno dei tantissimi negozi di key ILLEGALI?
No perché o parliamo di licenze valide e originali o altrimenti sono bravi tutti a fare i "fighi" nel trovare siti "furbetti", eh...
A me non risulta che steam o chiunque altro ti faccia attivare giochi con key illegali. Ho anche citato la fonte dei miei acquisti, e fino ad ora non ho riscontrato niente di illegale, se vuoi fare il saputello moralista poi fai tu, io compro originale ma con intelligenza, e soprattutto non do la colpa ai prezzi per giustificare i pirati...
thestranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 19:59   #11
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma non c'è un limite al peggio, ci sono pure le fatality facilitate a pagamento.

Quote:
Originariamente inviato da thestranger Guarda i messaggi
Ma i prezzi voi li verificate prima di lamentarvi o lo fate solo per scrivere qualcosa e basta?
Il gioco costa 50€, e su console anche di più.

Che poi li si possa trovare a 15€ di "dubbia provenienza" o anche gratis, è un'altro discorso che non c'entra nulla con le politiche scorrette del publisher.

Poi se MKX si trova già a meno di 20€, mentre GTA5 non si trova a meno di 40, un motivo ci sarà.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 20:03   #12
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da thestranger Guarda i messaggi
A me non risulta che steam o chiunque altro ti faccia attivare giochi con key illegali. Ho anche citato la fonte dei miei acquisti, e fino ad ora non ho riscontrato niente di illegale, se vuoi fare il saputello moralista poi fai tu, io compro originale ma con intelligenza, e soprattutto non do la colpa ai prezzi per giustificare i pirati...
Sì vabbeh...
1. "saputello" non lo dici a un member con più di 30mila messaggi, e iscritto al forum da 16 anni, per favore...
2. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=1
Leggi e fatti una cultura: sono i siti per acquistare chiavi LEGALI... e... meraviglia!... non vedo nessun G*A!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 20:07   #13
thestranger
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma non c'è un limite al peggio, ci sono pure le fatality facilitate a pagamento.



Il gioco costa 50€, e su console anche di più.

Che poi li si possa trovare a 15€ di "dubbia provenienza" o anche gratis, è un'altro discorso che non c'entra nulla con le politiche scorrette del publisher.

Poi se MKX si trova già a meno di 20€, mentre GTA5 non si trova a meno di 40, un motivo ci sarà.
Il gioco costa 50 euro sullo store steam, ma non mi pare che steam ti stia puntando una pistola alla tempia costringendoti a comprarlo da loro. Se lo trovi a meno di "buona provenienza" ben venga, non per forza deve esserci l'imbroglio sotto. Da come scrivete, mi sembra che per forza dovete trovarci qualcosa di sbagliato giusto affinchè abbiate ragione voi...e allora per 50 euro ovviamente lasciatelo stare dov'è, piangeteci un po sopra e poi magari scaricatevelo pirata dando la colpa ai prezzi e lavandovi così la coscienza. Io me lo gioco originale al giusto prezzo e amen...
thestranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 20:32   #14
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
ragazzi non so se g*a sia legale, ma vi assicuro che in russia costa quel prezzo Mortal Kombat X, un mio amico che vive a Mosca lo ha comprato a 15 euro da Steam ed e' anche in italiano.

https://steamdb.info/app/307780/

__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 21:01   #15
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
ragazzi non so se g*a sia legale, ma vi assicuro che in russia costa quel prezzo Mortal Kombat X, un mio amico che vive a Mosca lo ha comprato a 15 euro da Steam ed e' anche in italiano.

https://steamdb.info/app/307780/

Certo che è legale... se sei russo ed abiti in russia, però!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 21:13   #16
thestranger
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Certo che è legale... se sei russo ed abiti in russia, però!
Cavolo e se sei italiano e abiti in russia è sempre illegale???
thestranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 21:31   #17
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Certo che è legale... se sei russo ed abiti in russia, però!
oddio lui sta li solo un paio di mesi, a giugno torna, non penso debba disinstallarlo

gli avevo chiesto un gift steam, ma da dicembre steam sta bloccando i regali dalla russia
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 00:00   #18
satomiz
Member
 
L'Avatar di satomiz
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 190
Qui lo dico e qui lo nego. È possibile fare un giro in Russia ed acquistare su steam con la loro valuta grazie a vpn russo. Testato, funzionante e sicuro.
satomiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 06:21   #19
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
l'avete provato il gioco? io ci gioco spesso ed è molto superiore al precedente secondo me, sotto molti punti di vista
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 06:29   #20
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da thestranger Guarda i messaggi
Ma i prezzi voi li verificate prima di lamentarvi o lo fate solo per scrivere qualcosa e basta?
Mah senza tener conto dei pack aggiuntivi, su G*A il gioco costa 17.44 euro (chiave steam) altro che 50 euro, è facile lamentarsi senza avere cognizione di causa, ma se si intende realmente comprare qualcosa basta saper fare un giro in internet e di buone occasioni ce ne sono un mare, se poi volete la solita scusa per dare ragione ai pirati accomodatevi. Per farvi cmq un esempio, io ho già trovato e comprato originale a meno di 30 euro The Witcher 3...

P.S.: Sempre per dirvene una, il dlc di goro l'ho trovato a 0,98 centesimi di euro...
ma g2a non la contare proprio, è un associazione a delinquere, ho preso una chiave da 180 giorni per world of warcraft ha funzionato 10 giorni poi blizzard ha ritirato la chiave perchè il venditore non l'aveva pagata o robe simili, ho iniziato il reclamo + di 20 giorni fà ed ho solo ricevuto nervoso in cambio, perchè sembra che ti prendano per il culo, gli ho mandato screen che volevano ecc ma ancora niente. sono ridicoli, sconsiglio a tutti di comprarci, e sia chiaro che io pagai per quel fottutissimo shield! assolutamente sconsigliato a tutti. sono dei ladri ed imbroglioni, ti prendono per il culo di continuo. NON COMPRATE MAI DA G2A E' UN COVO DI LADRI
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1