Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2020, 17:02   #3441
perasperaadastra
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ma io sono d’accordo con te !
Vai da loro e chiedilo inizialmente con cortesia prima di (eventualmente) sbattere i pugni...

C’è una clausola nelle garanzie di questi prodotti certificati IP che assurdamente dice che i danni da liquido non sono coperti. Nonostante siano pubblicizzati come protetti. Non è un problema solo di Apple, sia ben chiaro...
Però mi risulta che non facciano storie a meno che non ci ha fatto scuba diving

Gli faccio vedere le foto della piscina così verificano che gli orari combaciano.

Tra l'altro AW sempre usato con custodia Spigen e pellicola, tenuto come un bambino. Vedranno che esteticamente non c'è nemmeno il segno di una caduta né niente.

Comunque in realtà poi in base a come si comporta, cercando online "apple watch bootloop", "apple watch side button doesn't work" etc si trova che sembra un difetto che ci si porta dietro da AW serie 1...

Comunque dai, l'appuntamento è domani, mi tocca pure farmi 150km (ho preferito evitare il corriere), vediamo come fa. Se sentite che in un Apple Store nella veneziana hanno gettato delle granate sapete chi è stato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perasperaadastra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 18:25   #3442
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da perasperaadastra Guarda i messaggi
Gli faccio vedere le foto della piscina così verificano che gli orari combaciano.

Tra l'altro AW sempre usato con custodia Spigen e pellicola, tenuto come un bambino. Vedranno che esteticamente non c'è nemmeno il segno di una caduta né niente.

Comunque in realtà poi in base a come si comporta, cercando online "apple watch bootloop", "apple watch side button doesn't work" etc si trova che sembra un difetto che ci si porta dietro da AW serie 1...

Comunque dai, l'appuntamento è domani, mi tocca pure farmi 150km (ho preferito evitare il corriere), vediamo come fa. Se sentite che in un Apple Store nella veneziana hanno gettato delle granate sapete chi è stato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul sito Apple c’è scritto “A prova di schizzi, onde e nuotate”... se ci provano fagli aprire il loro stesso sito web.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2020, 17:32   #3443
perasperaadastra
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 71
Apple Watch consegnato allo store. In teoria lo mandano in assistenza ed in settimana me lo re-inviano indietro tramite corriere, che scazzo io speravo me lo sistemassero subito. Invece l'operatore in negozio ha segnato la sostituzione, mi sono segnato l'imei, vediamo. Ha detto proprio che in questo caso non avevano i mezzi per "provvedere" in loco.

Comunque quando gliel'ho consegnato era bloccato col logo Apple in vista, non riesco veramente a capire.

L'unica cosa che ha abbozzato il tecnico è che lo avessi usato sotto al sole, ma in realtà in piscina andavamo verso le 19 quindi lo escludo. Invece quando faccio ciclismo lo uso chiaramente al polso sotto al sole...ma sarebbe assurdo fosse quello.

Comunque scandaloso, in garanzia ovviamente l'intervento è gratuito, altrimenti sarebbe costato 270 euro. Considerando che l'ho preso nuovo a 350...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perasperaadastra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 08:30   #3444
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da perasperaadastra Guarda i messaggi
Apple Watch consegnato allo store. In teoria lo mandano in assistenza ed in settimana me lo re-inviano indietro tramite corriere, che scazzo io speravo me lo sistemassero subito. Invece l'operatore in negozio ha segnato la sostituzione, mi sono segnato l'imei, vediamo. Ha detto proprio che in questo caso non avevano i mezzi per "provvedere" in loco.

Comunque quando gliel'ho consegnato era bloccato col logo Apple in vista, non riesco veramente a capire.

L'unica cosa che ha abbozzato il tecnico è che lo avessi usato sotto al sole, ma in realtà in piscina andavamo verso le 19 quindi lo escludo. Invece quando faccio ciclismo lo uso chiaramente al polso sotto al sole...ma sarebbe assurdo fosse quello.

Comunque scandaloso, in garanzia ovviamente l'intervento è gratuito, altrimenti sarebbe costato 270 euro. Considerando che l'ho preso nuovo a 350...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente era difettata la tua unità. Io ho avuto un serie 2 e ora un serie 4 e li ho usati sempre in ogni situazione senza il minimo riguardo (ci faccio tanto per dire regolarmente la doccia con tanto di shampo e compagnia bella).

Il serie 2 dopo 2 anni si è aperto come una cozza ma penso fosse per le tante botte prese dal vetro. Per ora il serie 4 (che dovrebbe avere a memoria un anno) regge ancora bene a parte qualche graffio un po' vistoso sul vetro.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 16:46   #3445
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Info veloce : ma è possibile evitare che un podcast riprodotto venga cancellato dall'app nativa??

Ultima modifica di 22_12_2012 : 10-08-2020 alle 16:51.
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 14:13   #3446
Ghesboro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 111
Si sa qualcosa sulla data d'uscita del serie 6 e possibile prezzo?
Conviene aspettare o prendere ora un serie 5?
Oltre all'uso smart con iPhone 8 lo userei per allenarmi in palestra e corsa in pista.
Ghesboro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 15:01   #3447
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Se hai i soldi ora per il 5 prenditi il 5
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 16:36   #3448
gonzer
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 56
Ho preso il serie 4 in offerta quando è uscito il 5, pagato 120 euro in meno e sinceramente della bussola e dello schermo sempre attivo non ne sento la mancanza, io aspetterei il 6 per prendere il 5 scontato
gonzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 17:07   #3449
Ghesboro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da gonzer Guarda i messaggi
Ho preso il serie 4 in offerta quando è uscito il 5, pagato 120 euro in meno e sinceramente della bussola e dello schermo sempre attivo non ne sento la mancanza, io aspetterei il 6 per prendere il 5 scontato
Stavo pensando la stessa cosa.
Vediamo cosa offrirà in più il 6, per ora si parla di poche cose.
Acquistare ora, che manca ormai poco all'uscita del modello nuovo, non ha molto senso secondo me...
Ghesboro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 19:43   #3450
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Ghesboro Guarda i messaggi
Si sa qualcosa sulla data d'uscita del serie 6 e possibile prezzo?
Conviene aspettare o prendere ora un serie 5?
Oltre all'uso smart con iPhone 8 lo userei per allenarmi in palestra e corsa in pista.
solitamente esce verso ottobre, ma quest'anno causa COVID chissà ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 20:15   #3451
Ghesboro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
solitamente esce verso ottobre, ma quest'anno causa COVID chissà ...
Dovrebbero essere presentati e commercializzati insieme ai nuovi iPhone, no?
Ghesboro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 20:24   #3452
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Ghesboro Guarda i messaggi
Dovrebbero essere presentati e commercializzati insieme ai nuovi iPhone, no?
l'anno scorso fu cosi, ma non è certo
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 13:12   #3453
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
avrei un quesito da porvi perchè di apple watch ne so praticamente nulla:

mia madre ha un telefono xiaomi ed un amazfit bip, che usa quando va a farsi le camminate. per quello che deve farci l'amazfit bip va benissimo, tuttavia spesso si pianta ad un certo punto e perde tutti i dati dell'allenamento presi fino a quel momento, così deve riavviare l'allenamento sperando che funzioni da li in poi. decisamente frustrante ed inoltre non ha quasi mai il giro completo tracciato...
le avevo preso quello perchè aveva già un telefono xiaomi e perchè pensavo che un minimo potesse funzionare, ma invece no

la mia domanda è: se le prendessi un apple watch (non adesso eh, diciamo che aspetto l'uscita del 6 in ogni caso), potrebbe funzionare se collegato all'ipad 2018 oppure necessita obbligatoriamente di un iphone? perchè se dovesse avere per forza un iphone direi che per il momento evito...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 14:59   #3454
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
avrei un quesito da porvi perchè di apple watch ne so praticamente nulla:

mia madre ha un telefono xiaomi ed un amazfit bip, che usa quando va a farsi le camminate. per quello che deve farci l'amazfit bip va benissimo, tuttavia spesso si pianta ad un certo punto e perde tutti i dati dell'allenamento presi fino a quel momento, così deve riavviare l'allenamento sperando che funzioni da li in poi. decisamente frustrante ed inoltre non ha quasi mai il giro completo tracciato...
le avevo preso quello perchè aveva già un telefono xiaomi e perchè pensavo che un minimo potesse funzionare, ma invece no

la mia domanda è: se le prendessi un apple watch (non adesso eh, diciamo che aspetto l'uscita del 6 in ogni caso), potrebbe funzionare se collegato all'ipad 2018 oppure necessita obbligatoriamente di un iphone? perchè se dovesse avere per forza un iphone direi che per il momento evito...
niente iPad, purtroppo, solo iPhone
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 17:23   #3455
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
niente iPad, purtroppo, solo iPhone
uff, avevo il timore...grazie per l'info. vorrà dire che fino al cambio del telefono niente watch
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 14:20   #3456
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Da diversi giorni capita spesso che non mi funzioni lo scorrimento destra/sinistra sinistra/destra per cambiare quadrante.
Mentre scorrendo su/giù giù/su va tutto regolarmente.

Inizialmente davo colpa a qualche bug di watchos 7 in beta, ma anche installando le beta successive continua a ripresentarsi.

Non credo sia un problema hardware (o meglio lo spero). Solitamente spegnendolo e riaccendendolo si sistema per un pò.

E' capitato a qualcun'altro?
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 15:54   #3457
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
Da diversi giorni capita spesso che non mi funzioni lo scorrimento destra/sinistra sinistra/destra per cambiare quadrante.
Mentre scorrendo su/giù giù/su va tutto regolarmente.

Inizialmente davo colpa a qualche bug di watchos 7 in beta, ma anche installando le beta successive continua a ripresentarsi.

Non credo sia un problema hardware (o meglio lo spero). Solitamente spegnendolo e riaccendendolo si sistema per un pò.

E' capitato a qualcun'altro?
no ma segnala a manetta, il fatto che sia presente su più beta può voler dire che è raro e capita a pochi quindi non ancora segnalato e risolto

l'anno scorso un mio feedback lo hanno risolto molto a ridosso della release finale, in quel caso era un bug legato a SwiftUI per lo sviluppo non sul comportamento del device ma la sostanza non cambia
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 23:11   #3458
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
Da diversi giorni capita spesso che non mi funzioni lo scorrimento destra/sinistra sinistra/destra per cambiare quadrante.
Mentre scorrendo su/giù giù/su va tutto regolarmente.

Inizialmente davo colpa a qualche bug di watchos 7 in beta, ma anche installando le beta successive continua a ripresentarsi.

Non credo sia un problema hardware (o meglio lo spero). Solitamente spegnendolo e riaccendendolo si sistema per un pò.

E' capitato a qualcun'altro?
Confermo che faceva la stessa cosa a me con una versione precedente di WatchOS tranquillo è un problema software.
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:43   #3459
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Ragazzi, chi di voi passerà ad AW6 o a SE?
Io sono ancora col serie2 e sono in dubbio se prendere il 6 o aspettare eventuali sconti sul 5.

Non vorrei prendere il SE perchè manca l'always on display.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:56   #3460
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Ragazzi, chi di voi passerà ad AW6 o a SE?
Io sono ancora col serie2 e sono in dubbio se prendere il 6 o aspettare eventuali sconti sul 5.

Non vorrei prendere il SE perchè manca l'always on display.
mah io mi sa che passo... ma ho il serie 4
ormai sono abituato a girare il polso per guardare quindi avere always on mi cambierebbe poco, velocità aggiuntiva non mi serve di sicuro perché non passo la giornata a interagire con le app quindi l'unica vera novità sarebbe la misurazione dell'ossigeno ma non credo valga la spesa...

fossi in te cercherei un 5 scontato così ti perdi solo la misurazione dell'ossigeno ma hai always on e volendo ECG che su SE non avresti
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v