Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul NUC 9 Extreme "Ghost Canyon" di Intel, un mini PC molto interessante perché si basa Compute Element, una scheda che ospita CPU, RAM e storage, semplificando potenzialmente le procedure di aggiornamento. Un'idea interessante e insolita, da sviluppare e magari applicare ad altri contesti. Nel complesso il mini PC è decisamente potente, ma un po' rumoroso sotto carico e di non facile reperimento sul mercato.
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 08:11   #22121
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
A me arrivano regolarmente via email.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:15   #22122
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Massimo 67 Guarda i messaggi
Per caso qualcuno ha avuto problemi con la ricezione delle bollette?
Sono alcuni mesi che windtre non invia più bollette, anche andando sul sito del gestore nel mio profilo utente, l'ultima bolletta risulta emessa il 22-05.
Ho telefonato 3 volte al 159 e l'unica risposta che ho avuto riguarda un possibile problema nel sistema di fatturazione e che devo aspettare( ultima risposta ricevuta"aspetti la bolletta in emissione ad agosto, se non arriva richiami").
Ho anche mandato una mail pec giovedì scorso ma fino ad ora nessuna risposta.
Nell'area clienti le vedi?
Old Ieri, 08:23   #22123
Massimo 67
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Negativo, anche visionando le fatture emesse sul mio profilo, l'ultima arriva al 22-05.
Anche a me arrivano via e-mail, almeno fino ad ora.
P.S.
Se fossero state presenti nel mio profilo, nella sezione fatture avrei potuto tranquillamente scaricarle,ed in quel caso non vi sarebbe stato nessun motivo di chiamare il 159 e mandare una pec al servizio clienti.

Ultima modifica di Massimo 67 : Ieri alle 08:56.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:28   #22124
BigEaster
Senior Member

L'Avatar di BigEaster

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Se metti il numero di linea fissa?
Se entri nell'area clienti da sito e apri la chat da loggato (l'utenza raggruppa tutti i numeri, linea fissa, sim da 100 GB ed eventuali linee mobile, se intestate alla stessa persona)?

Vado a tentativi
Anche io
Sarebbe utile se mi potessero chiamare loro al mio numero di cellulare
(non più Wind) per fare i test...
BigEaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:00   #22125
john-doe
Member

Iscritto dal: Dec 2017
Quote:
Originariamente inviato da Massimo 67 Guarda i messaggi
Negativo, anche visionando le fatture emesse sul mio profilo, l'ultima arriva al 22-05.
Anche a me arrivano via e-mail, almeno fino ad ora.
P.S.
Se fossero state presenti nel mio profilo, nella sezione fatture avrei potuto tranquillamente scaricarle,ed in quel caso non vi sarebbe stato nessun motivo di chiamare il 159 e mandare una pec al servizio clienti.
A me le ultime tre bollette sono state fatturate regolarmente tramite fattura elettronica (utenza con P.IVA). Ma per diversi mesi, la bollette vere e proprie, quelle che includono tutte le comunicazioni, sul sito sono diventate disponibili solo pochi giorni fa.
Questi ritardi, per quanto riguarda la mia utenza, sono abbastanza comuni, ormai me ne sono fatto una ragione.
john-doe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:04   #22126
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Ho sperimentato anch'io ritardi simili nei mesi scorsi, come avevo già accennato tempo fa. Adesso le bollette sono tornate ad essere regolari.

Psyred è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:40   #22127
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
salve, scusate ho letto i post precedenti ma ho solo fatto confusione ulteriore, ho il router dato da wind e lo pago mensilmente, ed ho ancora 21 rate da 2 euro da pagare, uso un fritzbox 7590 di mia propietà ed il loro modem sarebbe, volendo, pronto per la spedizione a wind, ora la domanda mia é : mi conviene restituire il modem ?? nel senso, rischio una rimodulazione dell'offerta ( Internet100 in FTTC + sim dati 100gb) ??? mi toccherà iniziare a pagare la sim dati??....sto facendo un bel ò di confusione , non vorrei che la voglia di non vedere più quella voce in fattura mi diventi un boomerang che mi torna sui denti....
rega..non ci capisco più un "bip" ...help me please !!

Grazie Salvio66
Xigmatek-Elysium-Gigabyte Aorus AX370 gaming 5- Ryzen 3600-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43200C14D-16GTZB - RX5700XT Nitro+ -LG CH10LS20+Samsung970evo Plus 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...

Ultima modifica di Salvio66 : Oggi alle 10:44.
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:12   #22128
Fede_94
Senior Member

L'Avatar di Fede_94

Iscritto dal: Dec 2015
Buongiorno a tutti, per caso anche a qualcuno di voi - nell'area clienti di WindTre - appare un punto esclamativo con sfondo rosso a sinistra del numero di telefono?

Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:29   #22129
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, per caso anche a qualcuno di voi - nell'area clienti di WindTre - appare un punto esclamativo con sfondo rosso a sinistra del numero di telefono?

si anche a me...che vuol dire???
Xigmatek-Elysium-Gigabyte Aorus AX370 gaming 5- Ryzen 3600-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43200C14D-16GTZB - RX5700XT Nitro+ -LG CH10LS20+Samsung970evo Plus 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:34   #22130
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Idem, non ho idea di cosa significhi.

Old Oggi, 13:35   #22131
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
salve, scusate ho letto i post precedenti ma ho solo fatto confusione ulteriore, ho il router dato da wind e lo pago mensilmente, ed ho ancora 21 rate da 2 euro da pagare, uso un fritzbox 7590 di mia propietà ed il loro modem sarebbe, volendo, pronto per la spedizione a wind, ora la domanda mia é : mi conviene restituire il modem ?? nel senso, rischio una rimodulazione dell'offerta ( Internet100 in FTTC + sim dati 100gb) ??? mi toccherà iniziare a pagare la sim dati??....sto facendo un bel ò di confusione , non vorrei che la voglia di non vedere più quella voce in fattura mi diventi un boomerang che mi torna sui denti....
rega..non ci capisco più un "bip" ...help me please !!

Grazie Salvio66
Niente di tutto ciò, lo restituisci e ti vengono cessate le rate residue. Fine.

P.S.

Il modem è possibile consegnarlo in un centro Wind, risparmiandosi spedizione e relative spese.

Old Oggi, 14:17   #22132
Extraken
Member

L'Avatar di Extraken

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno provincia

pago 25,99€/mese se consegno il modem li risparmio i 5,99€ o mi vengono addebitati comunque?
Extraken è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Elem...
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
AMD sta già testando i primi samp...
Hyundai conferma IONIQ come marchio per ...
Qualcomm ricerca una licenza speciale pe...
DDR5 con le CPU Intel Core di 12-esima g...
OCTOPUS, il motore elettrico di Bentley ...
Figlio spende 20 mila dollari su Twitch,...
Leica M9, fine della produzione del sens...
SpaceX Starlink: nell'ultima missione tu...
Super offerte Amazon oggi: OnePlus NORD,...
Parallels Desktop 16 per Mac ufficiale: ...
Schermo pieghevole ed E-Ink, in vista qu...
Viltrox 85mm f/1.8: con un aggiornamento...
EnGenius ECS2512FP: oltre il gigabit eth...
Toshiba esce del tutto dal mercato dei P...
Plafoniera LED smart a meno di 50 euro, ...
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 70
IObit Malware Fighter
NTLite
Chromium
EZ CD Audio Converter
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Norton Internet Security
Norton Antivirus