Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2007, 10:12   #61
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da siedge Guarda i messaggi
@ Giogio2005: se sai che componenti abbinare non avrai nessun problema inoltre non è mica un obbligo prendere una asrock

@ FXX-27: io ho 2 banchi da 512mb della corsair a 533mgh a cui spero di aggiungerne altri 2.
Considera che la corsair è l'unica casa produttrice che dichiara la compatibilità delle sue memorie con alcune schede asrock tra cui la nostra...so che ugox ha montato delle kingoston 512mb sempre a 533.
Altra cosa che ho letto in giro è che le memorie da 667 di marca diversa dalle corsair non hanno la compatibilità che possono avere le 533 (non posso confermare nè smentire), quindi fai un po tu, nonostante siano care ho scelto corsair proprio per andare sul sicuro e fino adesso non me ne pento.
in passato ho assemblato pc per 3 anni...e la storia delle incompatibilita' non mi era mai successa...il peggio che poteva accadere era una ram difettosa o un alimentatore difettoso...

forse oggi i componenti sono piu' raffinati e di conseguenza piu' sensibili? boh...lo chiedo a voi

ps: se volessi prendere una asrock come faccio a sapere i compnenti compatibili? sono elencati sul sito?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 11:13   #62
siedge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 465
@ FXX-27: spero per te che si sia risolto, ma come ti è venuto in mente di sostituire ill cavo dell'hd?

@ gigio2005: l'incompatibilità tra certe marche e tipi di memorie e mb è riscontrabile anche in altre case produttrici di quest'ultime, vedi Asus che fornisce quasi sempre l'elenco delle marche di memorie utilizzabili per ogni modello delle sue mb. Probabilmente l'aumentare in questi anni di varietà di componenti e di produttori ha causato una maggiore difficoltà nel fare un prodotto compatibile con quasi tutto quello che c'è in giro.
Dunque sul sito della asrock puoi scaricare il manuale della mb che ti interessa e potrai leggere che le marche di HD citate sono 3, samsung, western digital e hitachi, se ci sono scritte solo quelle ci sarà un perchè... inoltre sempre sul sito c'è una sezione dove vengono elencati tutti i processori e i rispettivi numeri di serie compatibili. Per quanto riguarda le memorie come ho scritto in precedenza le uniche dichiarate compatibili con alcune schede asrock sono le corsair (vedi sito produttore), tuttavia ugox ha le kingston e a quanto dice non si lamenta...
Spero di non aver detto qualche cavolata
siedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 11:58   #63
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da siedge Guarda i messaggi
@ FXX-27: spero per te che si sia risolto, ma come ti è venuto in mente di sostituire ill cavo dell'hd?

@ gigio2005: l'incompatibilità tra certe marche e tipi di memorie e mb è riscontrabile anche in altre case produttrici di quest'ultime, vedi Asus che fornisce quasi sempre l'elenco delle marche di memorie utilizzabili per ogni modello delle sue mb. Probabilmente l'aumentare in questi anni di varietà di componenti e di produttori ha causato una maggiore difficoltà nel fare un prodotto compatibile con quasi tutto quello che c'è in giro.
Dunque sul sito della asrock puoi scaricare il manuale della mb che ti interessa e potrai leggere che le marche di HD citate sono 3, samsung, western digital e hitachi, se ci sono scritte solo quelle ci sarà un perchè... inoltre sempre sul sito c'è una sezione dove vengono elencati tutti i processori e i rispettivi numeri di serie compatibili. Per quanto riguarda le memorie come ho scritto in precedenza le uniche dichiarate compatibili con alcune schede asrock sono le corsair (vedi sito produttore), tuttavia ugox ha le kingston e a quanto dice non si lamenta...
Spero di non aver detto qualche cavolata
spero che siano compatibili anche le DDR bulk
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:28   #64
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da siedge Guarda i messaggi
@ FXX-27: spero per te che si sia risolto, ma come ti è venuto in mente di sostituire ill cavo dell'hd?
Hola siedge... Fino ad esso nessun blocco..

Speriamo che alla fine il problema dei blocchi era dovuto al cavettoun pò dispettoso...

Per la cronaca ho cambiato il cavetto perkè mi è venuto il dubbio di averlo rovinato con le fascette quando ho raggruppato i fili per fare ordine dentro il case in modo che l'aria circolasse meglio..

Dopo il cambio del cavetto, fino ad esso nessun blocco..fila via liscio liscio tutto..

Tuttavia volevo sapere il tempo (con tutto installato; programmi, giochi insomma tutto pronto all'uso) dal momento di acensione del tasto del PC sino al caricamento di tutto il desktop, cioè a pc pronto all'uso..
Da me ci impiega 2 minuti circa. A te siedge? E a coloro che hanno questa mainboard?

Inoltre io i 2 banchi di RAM S3+ da 512 Mb DDR 2 667 Mhz gli ho montati entrambi negli alloggi gialli.. Ho fatto bene o ne devo montare uno per ogni alloggio di colore diverso? In quest'ultimo caso sia attiva il dual channel?

Grazei in anticipo delle risposte... Super gentili e disponibili... A presto..

Ultima modifica di FXX-27 : 28-03-2007 alle 18:44.
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 15:10   #65
siedge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 465
Ciao,
le ram vanno benissimo come le hai messe.
Non ho cronometrato l'accensione, cmq penso cha siamo lì...la barretta di windows passa 8 volte prima di essere pronto.
siedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 16:34   #66
siedge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 465
Ok mi hai fatto venire la curiosità e l'ho cronometrato, 45 secondi per essere operativo
siedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 20:52   #67
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Grazie amici...

Comunque ora non mi si blocca più...Ormai è apurato...era il cavetto seriel ata difettoso...
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 20:59   #68
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da FXX-27 Guarda i messaggi
Hola siedge... Fino ad esso nessun blocco..

Speriamo che alla fine il problema dei blocchi era dovuto al cavettoun pò dispettoso...

Per la cronaca ho cambiato il cavetto perkè mi è venuto il dubbio di averlo rovinato con le fascette quando ho raggruppato i fili per fare ordine dentro il case in modo che l'aria circolasse meglio..

Dopo il cambio del cavetto, fino ad esso nessun blocco..fila via liscio liscio tutto..

Tuttavia volevo sapere il tempo (con tutto installato; programmi, giochi insomma tutto pronto all'uso) dal momento di acensione del tasto del PC sino al caricamento di tutto il desktop, cioè a pc pronto all'uso..
Da me ci impiega 2 minuti circa. A te siedge? E a coloro che hanno questa mainboard?

Inoltre io i 2 banchi di RAM S3+ da 512 Mb DDR 2 667 Mhz gli ho montati entrambi negli alloggi gialli.. Ho fatto bene o ne devo montare uno per ogni alloggio di colore diverso? In quest'ultimo caso sia attiva il dual channel?

Grazei in anticipo delle risposte... Super gentili e disponibili... A presto..
ehila ciao a tutti...io le ram le ho sulle due verdi...e mi vanno in dual channel...sinceramente ho il libretto sotto la scrivania...ma mi scoccia prenderlo

comunque anche a me sta andando bene.....alla fine non sono cosi malaccio....
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 15:32   #69
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Amici amici..Niente da fare oggi si son ripresentati i blocchi temporanei.. Però ho capito quale è la cuasa.. Questi blocchi son dovuti alla SCHEDA SOUND BLASTER X-FI XTREMEGAMER FATAL1TY PRO. Infatti oggi si è presentato questo problema; all'avvio non mi riconosceva più la scheda audio..come se si fasse abilitata dal bios la scheda audio integrata. Ho verificato dal Bios se ciò fosse accaduto ma la scheda audio integrata risultava disabilitata. Allora ho provato a smontare la Sound Blaster e così facendo non ho notato nessun tipo di blocchi. Ora stò scaricando i driver aggiurnati della scheda audio creative... Speriamo che risolvono il problema.. Altrimenti proverò a cambiare slot PCI... Avete qualche accorgimento per tale problema con la scheda audio? Qualcuno ha avuto problemi con questa scheda madre e scheda audio Sound Blaster? Grazie ancora dei vostri consigli e aiuti... preziosissimi..
A presto... Saluti a tutti..
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 09:36   #70
siedge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 465
Ciao, in effetti mi sembrava troppo strano che tuoi problemi potessero derivare solo da un cavetto, non ho mai avuto una scheda audio che non fosse quella integrata alla mb, se non l'hai ancora fatto prova a cercare sul forum del produttore della scheda per trovare qualche altra informazione.
Non che so come poterti aiutare mi spiace.
siedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 10:19   #71
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Grazie siedge del tuo intervento. Questo è quanto trovato qui e la sui problemi di compatibilità della Sound Blaster su numerose schede madri.

Creative ha fatto luce su alcuni problemi di compatibilità relativi alle schede audio della serie X-Fi. Sin dall'introduzione di questa famiglia di prodotti lo scorso anno, numerosissimi utenti hanno riscontrato problemi di compatibilità con talune schede madri , problemi che solitamente portano alla presenza di fastidiosi fruscii o crepitii nella riproduzione dell'audio ma che, nel peggiore dei casi, possono portare anche al blocco del sistema.

Diverse compagnie produttrici di schede madri interessate hanno rilasciato aggiornamenti di BIOS per risolvere queste incompatibilità, ma pare che gli utenti abbiano continuato a riscontrare lo stesso tipo di problemi. Tale situazione ha portato ad una petizione e a numerose lettere di disappunto verso la carente metodologia di test di Cretive e la mancanza di una soluzione ufficiale al problema.

Presso il forum di Creative, è stata pubblicata, la posizione ufficiale della compagnia in merito ai problemi di compatibilità. Creative ha dichiarato che i problemi sopra citati si manifestano in modo particolare nei sistemi di fascia alta destinati ad impieghi videoludici.

In particolare la compagnia asserisce che i fruscii e i crepitii siano causati da una condizione di underflow del buffer audio, causata a sua volta da un periodo di assenza di informazioni provenienti dal bus PCI. Tale situazione si verificherebbe nei casi in cui Sound Blaster X-Fi si trova a dover condividere l'accesso alla memoria con altre periferiche come schede video o hard disk. Secondo Creative il problema può essere risolto con un semplice aggiornamento del BIOS in alcuni casi, mentre in altri configurando le memorie per operare in modalità dual-channel.



Pero ora io ho aggiornato il BIOS della scheda madre, ma i problemi si verificano lo stesso. Poi ho aggiornato i driver della scheda audio Sound Blaster e per ora non ho riscontarto problemi.. Spero che CRATIVE abbia risolto questi problemi di incompatibilità che si verificano, con i nuovi driver. Inoltre un uente che aveva avuto problemi di questo tipo mi ha risposto che ha risolto cambiando porta PCI della scheda audio e mettendola in un'altra che non avesse IRQ condiviso.. Sul manuale della Asrock, non ho trovato notizie se avesse o meno qualche porta che non ha IRQ condiviso. Comunque se si ripresenta il problema provo a mettere la Sound Blaster nell'ultimo slot PCI della scheda madre e verifico se si ripresenta il sintimo. Altrimento l'ultima spiaggia come citato dalla CREATIVE e far andare la mobo in DUAL CHANNEL e dal manuale di questa mainboard risulta possibile con 4 banchi identici montati negli appositi alloggi delle RAM. Confermate che le RAM devono essere perfettemente identiche, o posso montare RAM dello stesso tipo uguali a due a due come marche di produttore?

P.S.: Comunque per ora con i nuovi drive CREATIVE non riscontro questi fastidiosi sintomi.. Incrocio le dita e vi tengo informati della situazione...Speriamo bene...

Ultima modifica di FXX-27 : 01-04-2007 alle 10:26.
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 18:46   #72
siedge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 465
Ciao,
spero tu abbia definitivamente risolto, cmq per il dual channel bastano 2 banchi negli slots di colore uguale, averne 4 ti fa aumentare solo la memoria.
siedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 19:45   #73
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Scusa siedge.. nada i problemi si son ripresentati... Volevo sapere.. ma il dual channel si attiva da solo? Dove vedo che è attivo? Io ho i due banchi entrambi sugli slot glialli, I due banchi sono identici, dovrei essere in dual channel giusto? Dove me ne accorgo?

Grazie infinite della tua pazienza e cortesia...
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 20:27   #74
siedge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 465
Ciao figurati,
sì il dual channel è automatico te ne puoi accorgere nella prima o seconda schermata di boot ora non ricordo...la mb cerca i componenti e segnala 1024 mbytes dual channel (nel mio caso). Oppure mi sembra che anche cpu-z (programma freeware) te lo segnali.
In ogni a caso a questo punto togli la scheda audio e vedi come va, se è lei la vera responsabile mi sa che ti conviene sostituirla.
__________________
Ho concluso 22 vendite e 8 acquisti, sempre tutti positivi.
siedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 22:06   #75
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Si ho verificato nella schermata iniziale e mi scrive mode dual channel. Quindi è attivo. Ho seguito il tuo consiglio e ho rimosso la Sound Blaster, abilitato la scheda audio integrata e installato i suoi driver.. Per ora nessun blocco. Spero di non smentirmi.. Ma ho notato certi miglioramenti tipo aviando musica (più veloce) , ma soprattutto non mi si blocca appena avviato come capitava prima, perchè su 4 riavvi 2 si bloccava... ora ho riavviato un sacco di volte ma nada problema.. Ho già inviato mail al supporto Creative. ma secondo te devo farmela cambiare dal negozio dove l'ho comprata o mi devo rivolgere alla CREATIVE? Perchè se fosse un problema di incompatibilità con la scheda madre, non so se risolvo con il negozio..

A presto...
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 22:07   #76
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Si ho verificato nella schermata iniziale e mi scrive mode dual channel. Quindi è attivo. Ho seguito il tuo consiglio e ho rimosso la Sound Blaster, abilitato la scheda audio integrata e installato i suoi driver.. Per ora nessun blocco. Spero di non smentirmi.. Ma ho notato certi miglioramenti tipo aviando musica (più veloce) , ma soprattutto non mi si blocca appena avviato come capitava prima, perchè su 4 riavvi 2 si bloccava... ora ho riavviato un sacco di volte ma nada problema.. Ho già inviato mail al supporto Creative. ma secondo te devo farmela cambiare dal negozio dove l'ho comprata o mi devo rivolgere alla CREATIVE? Perchè se fosse un problema di incompatibilità con la scheda madre, non so se risolvo con il negozio..

A presto...
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:44   #77
siedge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 465
Ciao,
dovrebbero cambiartela al negozio senza nessun problema...almeno se sono onesti.
__________________
Ho concluso 22 vendite e 8 acquisti, sempre tutti positivi.
siedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 20:42   #78
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Amici, mi ha ripsosto il centro assistenza CRATIVE. In particolre mi ha chiesto se:

""Ha verificato che non ci siano IRQ condivisi nel bios?"


Come vedo nel BIOS se l'Asrock ha IRQ condivisi?

Grazie ina nticipo delle risposte...
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 15:16   #79
siedge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 465
Umm bella domanda, sto cercando....

Allora purtroppo per quanto ho capito non si può cambiare l'assegnazione degli irq alle periferiche a piacimento, l'unico modo credo sia mettere la periferica in uno slot pci diverso (in alcune schede madri si possono assegnare alcuni irq da bios, nella nostra non credo proprio....), cmq prima di tutto verifica l'assegnazione degli irq alle periferiche facendo così: start-programmi-accessori-utilità di sistema-microsoft system information-clicca sul + di irq, controlla quale irq ha la scheda audio, se tale irq non è assegnato a nessun altra periferica puoi dire alla creative che non hai irq condivisi, viceversa come ho già scritto più su prova a cambiare slot pci.
Ti riporto il link da cui ho preso alcune info
http://www.midiware.it/supporto/guide/w2k_XP.htm
Dai che in qualche modo la cosa si risolve. Rispondo già prego ai tuoi ringraziamenti .
__________________
Ho concluso 22 vendite e 8 acquisti, sempre tutti positivi.

Ultima modifica di siedge : 03-04-2007 alle 16:33.
siedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 21:58   #80
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Grazie siedge..super gentile e disponibile...

Ho verificato come da te consigliato la condivisione dell'IRQ sullo slot PCI della Sound Blaster, e risulta non condiviso con nessuno...Quindi OK..

In più oggi ho fatto una modifica che probabilmente mi ha risolto il problema della Sound Blaster..ho in partica aggiornato i driver del chipset VIA della scheda madre, scaricando i driver nuovi direttemente nel sito VIA. Ho già riavviato il pc almeno 10 volte e non si è ancora bloccato..Pensa che prima su 4 riavvia almeno in due si bloccava o non mi riconosceva la sound blaster all'avvio e mi chiedeva i driver della scheda audio integrata nonostante questa era stata disabilitata dal BIOS.. Sono molto fiducioso di quest'ultima modifica perchè noto una certa maggiore fluidità nell'usare il PC per fare qualsiasi cosa... Prima oltre a bloccarsi temporaneamnte per una decina di secondi avvertivo anche una certa "indecisione" da parte del PC nell'eseguire le più comuni operazioni..insomma, poco fluido...Domani vi aggiorno della situzaione...

Per la cronaca le modifiche che ho fatto per instalalre e far funzionare a dovere la Sound Blaster sono:

1) Aggiornamento BIOS all'ultima vesrisone del sito Asrock

2) Aggiornameno driver della Sound Blaster

3 Verifica da Start--->Programmi---->Accessori ---->Utilità di sistema---->Microsoft system information---->Risorse hardware----->IRQ
che lo slot PCI della Sound Blaster non avesse IRQ condivisi con altre periferiche

4) Aggiornamento driver chipset VIA della scheda madre, scaricati direttamente dal sito VIA

Inoltre le RAM vanno in dual channel.


Per ora son felicissimo.. Il PC lo stò maltratando con mille apllicazioni, ci stò facendo di tutto e mi funge benissimo... Speriamo bene che non sia un fuoco di paglia...Sono fiducioso domani faccio il punto della situazione se ho avuto blocchi o funzionamenti anomali...

Grazie infinite a tutti della vostra disponibilità e cortesia.. Mitici..

A presto...

Ultima modifica di FXX-27 : 03-04-2007 alle 22:00.
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v