|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
Tablet acquistato insieme alla Transleeve Keyboard!
A chi interessasse, è in vendita a 399€+SS sul sito dell'Euronics! E mo' aspettiamo, speriamo non ci mettano troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Quote:
dell'euronics trovo a 399 solo la versione senza tastiera.Grazie in anticipo.
![]() |
![]() |
#1925 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao,
qualche possessore del Tablet, che ha anche un Iphone, può fare la prova se è possibile scaricare le foto del telefono solamente collegandolo con il cavo USB come in un normale PC? Eventualmente sapete se si può installare iTunes per poterlo interfacciare con l'Iphone come su un normale pc? Grazie mille anticipatamente a chi vorrà risolvere questo mio unico dubbio prima dell'acquisto. Grazie Doly |
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
E' quella! In effetti nel messaggio si capisce male, ho preso sia tastiera che tablet, ma in due negozi diversi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Qualcuno di voi usa XBMC su questo tablet? Funziona correttamente o ha qualche problema di fluidita visto che è un po pesante come programma?
![]() |
#1930 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Altre, non dimentichiamolo, riguardano win8 nello specifico, per cui non e' detto che qualcuno di noi lo sappia o che sia il forum giusto. Ok ? ![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Member
|
Ciao TheMac, avevo anticipato di avere cercato nel thread. sicuramente comprenderai che 97 pagine di thread su un "argomento", senza una suddivisione in sottoargomenti più specifici rende difficile trovare risposta ai propri quesiti. sono moderatore in un famosissimo forum riguardante la telefonia mobile e più in generale la tecnologia.. so bene di cosa parlo perché passo ora ad aiutare utenti meno esperti di me. ho trovato nel frattempo la risposta, o quella che sembra essere la risposta più accreditata, per quanto concerne l'utilizzo del gps (tramite un programma che si chiama centrafuze localizer, se non erro), però a questo punto dovrei/potrei chiedere se ci sono soluzioni a costo zero .. per esempio. sugli altri aspetti non ho trovato ancora nulla nel thread: perciò chiedo a voi (scusa se scrivo tutto di seguito ma iexplorer in versione metroui non ne vuole sapere di andare a capo). anche se si tratta di problemi riguardanti win8, ho visto che qua c'è gente che se ne intende, mentre io ho giàspecificato che sono carente di conoscenze su questa piattaforma. insomma cerco un aiuto .. tutto qua. se i date un link ad un post in questa stessa discussione, capace di dirimere i miei dubbi, ben venga .. al momento con la funzione cerca non ho trovato risposte. GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 | |
Member
|
Quote:
qualcuno mi saprebbe dire, per favore, se è normale o meno che il mio asus vivo tab smart si ricarica solo con il suo caricabatterie usb, mentre con altri non carica? Grazie molte per qualsiasi aiuto saprete darmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Per collegarci invece l'hdd da 2,5 occorre quello alimentato oppure bisogna alimentare l'hdd separatamente Quote:
Occhio al cavo che utilizzi, che non sia una cinesata oppure troppo sottile! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 | |
Member
|
Quote:
il fatto è che utilizzo il suo cavetto usb .. collegato al suo caricabatterie si accende la spia led che indica che il tablet è in carica, mentre se utilizzo un qualsiasi altro caricabatterie (anche da 2A) nada .. cosa può essere? mannaggia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Dipende dall'assorbimento dell'hdd. Anche sui netbook, che possono sopportare un carico inferiore dei pc tradizionali, alcuni hdd autoalimentati vanno, altri no! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
sarei propenso a comprare il modello me400cl ovvero quello con la possibilità di connettersi ad internet tramite sim incorporata. Qualcuno che già lo possiede o qualcun'altro ben informato sa dirmi tramite Windows 8 come si fa a disattivare il roaming in modo che cada la connessione quando si passa sotto altro operatore senza ricevere batoste in bolletta? Su Iphone e Android è molto semplice, ma in questo tablet non ne ho idea. Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta Doly |
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ciao a tutti...
Chi di voi ha fatto una installazione pulita di win8 e non ha avuto problemi con il seriale perchè incorporato nel bios? A me continua a chiedere il seriale durante l'installazione, anche facendo ignora poi ad installazione avvenuta mi da windows non è attivato... Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.